MDMA "Naturale" in Italia (?)

Rispondi
Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

MDMA "Naturale" in Italia (?)

Messaggio da benzodelarua » dom mag 13, 2018 8:44 pm

Bella a tutti, ho letto che esistono sostante naturali che non hanno nulla a a che fare con la molecola che vogliono imitare ma offrono esperienze analoghe. Ho letto che esiste un tipo di MDMA fatta di soli ingredienti naturali, e di questo genere ne esistono varie versioni, poi bisogna solo vedere se all'interno ci sono sostanze illegali in Italia ma lì è un discorso a parte. Non sono così sicuro invece per l'1p-LSD, non ho ben capito se sia totalmente legale, qualcuno può confermare? In ogni caso, se ti senti male dopo aver assunto MDMA naturale (che ripeto, è solo un mix di sostanze del tutto naturali legali), oltre a poterci rimettere la vita, mica si possono avere problemi penali? Stesso discorso per l'1P-LSD.
Vorrei giusto qualche chiarimento, inoltre vorrei sapere se esistono altre sostanze che possono raggirare le leggi italiane :)
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Fottere il sistema con XTC "naturale" e 1p-LSD

Messaggio da Fohat » dom mag 13, 2018 10:56 pm

AHAHAH Scusa ma il titolo mi fa troppo ridere :asd:
Non so a cosa ti riferisci per "MDMA naturale", ma l'1p-lsd non imita gli effetti dell'lsd essendo un'altra sostanza. L'effetto è lo stesso o con leggerissime differenze, e mi pare ci siano ipotesi sul fatto che nel corpo venga convertito nell'originale Dietilamide-25.
Legale... In teoria sì, ma lo sarà per un tempo limitato, tra qualche anno probabilmente verrà proibita anche una delle RC più interessanti e sicure in circolazione...
Se domani tutti iniziassero ad ordinare certe sostanze diverrebbero illegali all'istante. Finché le ordinano una manciata di disgraziati che hanno strizza sull'essere rintracciati e su dove spedire il pacco, ce lo lasceranno fare, e in teoria se vieni beccato non dovrebbe succedere nulla. Ma un po' di noie direi che sono garantite.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: MDMA "Naturale" in Italia (?)

Messaggio da ~Møgørøs• » lun mag 14, 2018 11:29 am

EDIT : RINOMINO IL TOPIC .

Per le informazioni relative alla legalità di 1p-LSD è presente un topic dedicato in questa sezione ;)
•~•~•

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: MDMA "Naturale" in Italia (?)

Messaggio da Diennetti » lun mag 14, 2018 3:45 pm



Qui si consuma proprio questa "Herbal XTC"...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: MDMA "Naturale" in Italia (?)

Messaggio da benzodelarua » mer mag 16, 2018 4:26 pm

Diennetti ha scritto:
lun mag 14, 2018 3:45 pm


Qui si consuma proprio questa "Herbal XTC"...
Infatti è proprio da questo video che mi è venuto lo spunto per il 3d
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Rispondi