Psilocybe Cubensis & LSD combo

Rispondi
DMTrance

Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 2:39 am

Background:
l'esperienza che ho fatto risale all'estate '96. All'epoca mi ritenevo abbastanza esperto e diciamo che l'LSD mi aveva già dato molto (primo trip nel '93). Alcuni trip sono scolpiti nella mia memoria come ego-death assoluti, altri nel mio cuore in combo con MDMA come esperienze mistiche d'amore. Non avevo però ancora mai provato i funghetti, ma essendo un avido lettore di Mckenna & soci, sapevo esattamente cosa fare.

Il trip:
l'occasione si presenta quando un amico che coltiva Psilocybe Cubensis gentilmente me ne "regalò" una scatoletta, già secchi. Faccio una prima prova con un dosaggio basso e non succede quasi nulla. La settimana dopo provo una dossaggio classico, 5 grammi. Li prendo alle 10 di sera in silent darkness a casa da solo.

A dir la verità non ero proprio al buio e in silenzio, ma mi son messo a guardare un film per ingannare l'attesa della salita. Come detto mi consideravo esperto, ma quello che mi capitò nella prima ora mi colse subito di sorpresa. Non riesco ad essere preciso ma ho iniziato ad avere forti distorsioni visive già dopo i primi 20-30min. Queste distorsioni sono diventate ben preso allucinazioni perchè sullo schemo della TV ormai vedevo cose che reputavo impossibili. L'idea era quella di mettermi ad ascoltare musica, come facevo di solito con l'LSD, ma invece sono rimasto ipnotizzato davanti alla TV a guardare creature bizzarre che avrebbero dovuto essere persone.

Non ricordo quanto tempo è passato ma l'ipnosi finì quando iniziarono anche le allucinazioni uditive. Se a quelle visive ero abbastanza preparato, non lo ero con i forti e stridenti fischi che iniziavano a "bucarmi" la testa. Il trip che sino ad allora era stato neutro, diventò subito bad e per la prima volta in tante esperienze fatte ovunque, andai nel vero e proprio panico. Volevo assolutamente che quei fischi finissero ma non avevo nessun "antidoto" in casa e probabilmente ero solo a ore 2 di salita! Qualcosa in casa però c'era... ed era il mio amico LSD. Presi 300ug per neutralizzare il bad trip da psilo (Sasha Shulgin docet).

La cosa funzionò alla grande. L'LSD salì ad una velocità incredibile. I fischi svanirono subito e le allucinazioni visive da psilo, che sino a quel momento avevano toni non sgargianti si riempirono dei colori più intensi. L'umore passò dalla paura/panico alla beatificazione ed iniziai a saltellare per la casa in preda ad un'euforia assoluta. Adesso mi vengono in mente i salti che faceva Morrison ai concerti. Ecco io li facevo ma senza alcuna musica in sottofondo.

Sono una persona davvero pacata :) e viaggiavo sempre in posizione meditativa o sdraiato sul letto. In casa non mi ero mai comportato così, ma non potevo stare fermo. Ad un certo punto ricordo solo che feci un grande balzo sul letto, ma solo il mio corpo atterrò sul materasso. Quella fu la mia prima e unica esperienza OOB. Nulla di che :mrgreen: tornai ben presto coi piedi per terra a saltellare, dalla camera al soggiorno.

Qui i ricordi iniziano a diventare davvero vaghi, e l'ultma cosa che mi viene in mente è il divano ed io che facevo volare i cuscini ovunque, da solo come un'idiota. Li sul divano persi conoscenza. Saranno state le 2-3 di notte, quindi max ero a +5h. Mi ripresi che albeggiava!! e gli effetti erano quelli di un trip da LSD in calo!

Deduco quindi che sono rimasto incosciente per almeno 3 ore!?!? Non ho più avuto il coraggio di prendere psilocibiba dopo allora. E' mai successo a qualcuno di perdere totalmente coscienza durante un viaggio psichedelico?? Io non ho avuto alcun ricordo di quelle ore, in pratica non esistevo più, come un sonno senza sogni. :ninja: cosa mi è capitato e perchè?

Thx x la lunga lettura ;)


Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da MENE » mar nov 03, 2015 8:12 am

Wow, esperienza importante :)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da CloneXY » mar nov 03, 2015 12:20 pm

Wow, non mi sarei mai sognato di migliorare un bad trip di psilocibina con l'acido!
Una cosa particolare che ricordo del mio primo trip con la psilocibina è stata l'euforia particolare che mi ha dato. Ero a casa con una amica che guardava la tv e mi avrebbe dovuto aiutare in caso le cose si mettessero male, ma andò tutto troppo bene, ero felice, iperattivo e con una voglia incredibile di giocare, fare capriole, giocoleria spicciola con cuscini e bottigliette di plastica... Poi ho riso un sacco ed ero felice di essere li e vivere il momento. Questo con a mala pena due grammi di cubensis secchi. Strano il "perdere conoscenza" in trip
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 4:26 pm

MENE ha scritto:Wow, esperienza importante :)

e anche una delle ultime della mia gioventù :weed: bei tempi!!

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 4:33 pm

CloneXY ha scritto:Wow, non mi sarei mai sognato di migliorare un bad trip di psilocibina con l'acido!
Una cosa particolare che ricordo del mio primo trip con la psilocibina è stata l'euforia particolare che mi ha dato. Ero a casa con una amica che guardava la tv e mi avrebbe dovuto aiutare in caso le cose si mettessero male, ma andò tutto troppo bene, ero felice, iperattivo e con una voglia incredibile di giocare, fare capriole, giocoleria spicciola con cuscini e bottigliette di plastica... Poi ho riso un sacco ed ero felice di essere li e vivere il momento. Questo con a mala pena due grammi di cubensis secchi. Strano il "perdere conoscenza" in trip

Il trucchetto l'avevo letto da Sasha Shulgin: quando provava le triptamine che creava, capitavano i bad trip e li "tagliava" con l'LSD. Non è una cosa che cmq consiglio :D cioè è un rimedio estremo e credo che la combo sia stata la causa della perdita di coscienza che rimane una cosa strana. io non ricordo di aver mai letto un trip report in cui qualcuno è andato in black-out totale, almeno che non si tratti di ketamina, etc..

Grazie per la tua risposta: mi sa che ho sovra-dosato in maniera massiccia con la psilo :ninja:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da MENE » mar nov 03, 2015 4:35 pm

Interessante il fatto di risolvere un bad da funghi con LSD. Probabilmente perchè LSD è più personale e se una persona è totalmente in pace con se stessa di conseguenza si sentirà perfettamente al sicuro.
I funghi invece sono meno controllabili da quel lato. Hanno uno spirito tutto loro.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da CloneXY » mar nov 03, 2015 4:46 pm

Si, forse hai sovradosato per una prima esperienza... Comunque le triptamine in generale ti consiglio di riprovarle perchè secondo me sono le sostanze più divertenti e interessanti in generale, anche se come ha detto mene sono per certi versi meno controllabili
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 4:47 pm

MENE ha scritto:Interessante il fatto di risolvere un bad da funghi con LSD. Probabilmente perchè LSD è più personale e se una persona è totalmente in pace con se stessa di conseguenza si sentirà perfettamente al sicuro.
I funghi invece sono meno controllabili da quel lato. Hanno uno spirito tutto loro.

Beh, io con l'LSD non ho mai fatto un bad trip e per me 300ug era una dose normale, quindi safe. Mi ricordo 50ug presi prima di andare dal dentista!! In qualche caso con dosaggi strong da +400ug mi capitava una discesa poco piacevole e in quel caso risolvevo con una pasticca di MDMA... lol, che danni :lol:

Una via di mezzo tra le due sostanze credo sia l'AMT. Però ovviamente quella bellezza della psilo credo sia unica, peccato aver scazzato alla prima vera esperienza, perchè ancora oggi sono timoroso di riprovarla :ninja:

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 4:54 pm

CloneXY ha scritto:Si, forse hai sovradosato per una prima esperienza... Comunque le triptamine in generale ti consiglio di riprovarle perchè secondo me sono le sostanze più divertenti e interessanti in generale, anche se come ha detto mene sono per certi versi meno controllabili
Concordo ConeXY! Leggi sopra ;)

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da CloneXY » mar nov 03, 2015 5:07 pm

Andare dal dentista in trip.... non riesco a immaginare niente di peggio...
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da Triptammina » mar nov 03, 2015 5:31 pm

Bel pazzerello !
Secondo me della frutta sarebbe stata più indicata.
300ug di lsd sono una dose massiccia, 5gr di funghi secchi sono una dose altrettanto massiccia e mi suona molto strano che addizionandole ne diminuiscano gli effetti.
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mar nov 03, 2015 6:06 pm

Triptammina ha scritto:Bel pazzerello !
Secondo me della frutta sarebbe stata più indicata.
300ug di lsd sono una dose massiccia, 5gr di funghi secchi sono una dose altrettanto massiccia e mi suona molto strano che addizionandole ne diminuiscano gli effetti.
'petta, non ho mai detto che diminuiscano gli effetti, anzi ho scritto che è una soluzione estrema, e intendevo appunto che si addizionano gli effetti :asd: però ricordo di aver letto da qualche parte in PiHKAL che Shulgin faceva così quando andava in bad trip da triptamine varie.

300ug all'epoca per me erano una cosa normale perchè avevo una tolleranza davvero alta. 5gr di psilo invece mi hanno stroncato. :paranoid: Il problema è che da perfetto idiota siccome prendevo "kili" di LSD pensavo di aver sviluppato anche tolleranza alla psilo.

Dici di mangiare frutta? ma non è che si vomita? ricordo con l'AMT che mi bastava mangiare un chicco d'uva x vomitare immediatamente.

Triptammina
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 27, 2015 6:40 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da Triptammina » mar nov 03, 2015 6:17 pm

A me è capitato di assistere un mio amico in bad trip da fungo con un'arancia e un bicchiere di succo.
Devo dire che funzionò piuttosto bene.
Il pasto l'ha consumato seduto e anche la successiva ora l'ha passata in una posizione comoda e rilassata, cosa che potrebbe aver aiutato il suo stomaco a resistere. Nel mentre aveva totalmente perso gli effetti negativi suggestionati dall'esperienza, tornando ad una stato di maggiore lucidità.
Pazzo è colui che non crede di essere pazzo.

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da Flegias » mer nov 04, 2015 12:35 am

Complimenti per la memoria e per il report decisamente storico :O
Consiglieresti metà blotter di LSD con 10g di tartufi, o l'LSD necessariamente annulla l'effetto della psilocina?
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

DMTrance

Re: Psilocybe Cubensis & LSD combo

Messaggio da DMTrance » mer nov 04, 2015 10:51 am

Flegias ha scritto:Complimenti per la memoria e per il report decisamente storico :O
Consiglieresti metà blotter di LSD con 10g di tartufi, o l'LSD necessariamente annulla l'effetto della psilocina?

No, non lo consiglio! in quel periodo ero giovane e sempre alla ricerca della dose "eroica" ma cmq non era mia intenzione prendere le due sostanze insieme. E' impossibile che LSD annulli l'effetto della psilocibina, le due sostanze vanno in sinergia e l'una enfatizza gli effetti dell'altra. Cmq non consiglio di mischiare mai alcuna sostanza, soprattutto alle prime esperienze. Se proprio una persona va nel panico in badtrip, con tachicardia, etc.. allora un tranquillante tipo valium ci può stare ;)

Rispondi