ALD-52 vs 1p-LSD

Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

ALD-52 vs 1p-LSD

Messaggio da Alfa » mer ago 15, 2018 1:53 pm

come da titolo vorrei sapere le differenze su queste due molecole,visto che ho solo trovato paragoni tra queste molecole e LSD ma mai tra di loro.1p lo conosco gia abbastanza bene ma mi manca il paragone con LSD.Leggendo online ho visto che ALD52 viene definito una sorta di LSD meno "profonda"diciamo e piu ricreativa ma comè rispetto all'1p?
ps.una mia curiosita è,visto che dispongo di due blotter da 100ug delle sostanze sovracitate,prenderne metà di una e metà dell'altra ha qualche senso?intendo qualche sinergia o è come prenderle singolarmente?
Batti tempo :axe:


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: ALd-55vs 1PLSD

Messaggio da Fohat » mer ago 15, 2018 2:43 pm

avendo un blotter di ognuna non vedo quale migliore occasione per provarle separatamente! così poi ce lo sai dire. io non conosco ald52 né al-lad, ma conosco 1p-lsd e lsd25. sarei anche curioso di sapere la differenza.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: ALd-55vs 1PLSD

Messaggio da Mishima » mer ago 15, 2018 3:20 pm

ALD-52 è un po' meno "elettrico" del 1p-LSD e sale un po' più lentamente e in maniera più tranquilla.
Poi per il resto sono molto simili, però l'ALD52 è illegale in italia.
Io se potessi scegliere preferirei l'ALD-52, ma come ho già detto è in tabella 1.

AL-LAD invece leggevo che è più visivo e meno introspettivo, quindi viene considerato un po' più ricreazionale.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: ALd-55vs 1PLSD

Messaggio da Alfa » mer ago 15, 2018 3:43 pm

Mishima ha scritto:
mer ago 15, 2018 3:20 pm
ALD-52 è un po' meno "elettrico" del 1p-LSD e sale un po' più lentamente e in maniera più tranquilla.
Poi per il resto sono molto simili, però l'ALD52 è illegale in italia.
Io se potessi scegliere preferirei l'ALD-52, ma come ho già detto è in tabella 1.

AL-LAD invece leggevo che è più visivo e meno introspettivo, quindi viene considerato un po' più ricreazionale.
intanto ti ringrazio per la risposta,con meno elettrico intendi meno visivo?o meno emotivo?comunque io l'ALd52 l'ho trovato come rc poco tempo fa,non sapevo fosse in tabella,ne sei sicuro?i dosaggi sono gli stessi?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: ALd-55vs 1PLSD

Messaggio da Alfa » mer ago 15, 2018 3:44 pm

Fohat ha scritto:
mer ago 15, 2018 2:43 pm
avendo un blotter di ognuna non vedo quale migliore occasione per provarle separatamente! così poi ce lo sai dire. io non conosco ald52 né al-lad, ma conosco 1p-lsd e lsd25. sarei anche curioso di sapere la differenza.
assolutamente vi farò partecipi della mia esperienza,comunque leggendo online ho letto che ald52 ed lsd52 sono piu o meno la stessa cosa o sbaglio?
Batti tempo :axe:

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: ALD-52 vs 1p-LSD

Messaggio da Alfa » sab ago 18, 2018 7:02 pm

provati entrambi,devo dire che ALd 52 si èrivelato piu ricreativo e meno pesante,salita lenta e graduale,ho notato poco impatto emtivo rispetto all 1p,ma puo essere suggestione,approvato in pieno comunque variante interessante per trip diciamo ricreativi e non troppo profondi
Batti tempo :axe:

Rispondi