Effetti Assenti LSD

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 1:42 pm

sball0n ha scritto:
lun ago 27, 2018 1:29 pm
Mo provo ma sono davvero davvero ignorante in inglese


Edit leggevo su shroomery di un tipo che dopo 4 ore circa penso d aver capito gli finivano gli effetti...

Beh a quanto pare è vero ma a questo punto vuol dire che sul forum si sono scritte tante cavolate perché è da quando leggo psychonaut che leggo "se è lsd dura 12 ore per forza , cambiando i dosaggi cambia l intensità ecc ecc" poi ora leggo così :anal:
Come tutto, incluso il funzionamento di farmaci e altre molecole, anche LSD è caratterizzato da una certa variabilità. Presa una certa variabile (ad esempio la durata, o l'intensità percepita, anche se questa sarebbe misurabile meno facilmente in modo oggettivo e quantitativo), beh questa sarà caratterizzata, nella popolazione, da quella che gli statistici (tra cui il sottoscritto :geek: ) chiamano "distribuzione di probabilità", la più tipica è la famosa gaussiana o curva a campana.
La maggior parte della popolazione avrà effetti simili a quelli che corrispondono ai valori attorno alla gobba centrale, che infatti indica alte frequenze di occorrenza di quel valore nella popolazione; eppure sono possibili deviazioni anche notevolissime, che corrispondono a ciò che succede ai soggetti che popolano le sottili code della distribuzione. Non è che tu abbia letto cavolate, semplicemente le indicazioni generali sono quelle, il resto sono casi rari, e quindi è -per definizione- difficile osservarli. ;)
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Diennetti » lun ago 27, 2018 5:02 pm

Fractal Cloud ha scritto:
lun ago 27, 2018 9:54 am
Io vado un po' controcorrente, non ricordo dove, ma tempo fa lessi che esistono rare persone su cui, molto semplicemente, non ha effetto. Già la variabilità soggettiva tra chi lo usa con successo è altissima, a me 100 ug di 1p-lsd hanno dato un trip abbastanza profondo per il dosaggio, e mi è durato sulle 12 ore; un mio amico con 200 ug dallo stesso foglietto ha fatto una bellissima esperienza, ma in 5 ore era praticamente baseline.

Per curiosità, mai provato coi funghi?
Si, altro piccolo aneddoto riguardante i funghi: un mese fa li ho provati per la mia prima volta, ad un festival-campeggio. Era una dose medio-bassa (circa 2,5gr di prodotto non completamente secco), in più i funghetti erano diventati parecchio ossidati (erano quasi completamente neri) e li ho assunti 4 o 5 ore dopo aver mangiato dell'md. Risultati: dopo 40 minuti ecco sentirmi leggerissimo, i colori del telefono cambiavano tonalità repentinamente, esco dalla tenda e.... finito! Nel tragitto dalla tenda al bar (1 minuto) ero tornato a sentire solo la "coda" dell'md... durata funghetti: 5 minuti :axe:
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 5:11 pm

Diennetti ha scritto:
lun ago 27, 2018 5:02 pm
Si, altro piccolo aneddoto riguardante i funghi: un mese fa li ho provati per la mia prima volta, ad un festival-campeggio. Era una dose medio-bassa (circa 2,5gr di prodotto non completamente secco), in più i funghetti erano diventati parecchio ossidati (erano quasi completamente neri) e li ho assunti 4 o 5 ore dopo aver mangiato dell'md. Risultati: dopo 40 minuti ecco sentirmi leggerissimo, i colori del telefono cambiavano tonalità repentinamente, esco dalla tenda e.... finito! Nel tragitto dalla tenda al bar (1 minuto) ero tornato a sentire solo la "coda" dell'md... durata funghetti: 5 minuti :axe:
Vabè questo vuol dire poco, io mi son fatto dei flush autoprodotti e probabilmente li ho seccati male, risultato, zero effetto completamente anche se coi truffles ho sempre avuto quelli attesi...nel tuo caso dosaggio basso (perché non completamente seccati vuol dire tutto e niente) e qualità compromessa bastano a spiegare la scarsità di effetti. Finché non li provi "giusti" non puoi sapere
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Diennetti » lun ago 27, 2018 5:27 pm

Fractal Cloud ha scritto:
lun ago 27, 2018 5:11 pm
Vabè questo vuol dire poco, io mi son fatto dei flush autoprodotti e probabilmente li ho seccati male, risultato, zero effetto completamente anche se coi truffles ho sempre avuto quelli attesi...nel tuo caso dosaggio basso (perché non completamente seccati vuol dire tutto e niente) e qualità compromessa bastano a spiegare la scarsità di effetti. Finché non li provi "giusti" non puoi sapere
Si si su questo non ci piove, mi ero stupito solo di quanto fossero stati netti l'inizio e la fine del tutto... mi aspettavo comunque una salita più lunga e una qualche discesa, che sicuramente non ho avvertito a causa dell'md ancora presente..
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Fractal Cloud » lun ago 27, 2018 5:32 pm

In effetti è strano...per caso avevi appena fumato?
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar ago 28, 2018 10:13 am

sball0n ha scritto:
lun ago 27, 2018 1:13 pm
@ThePharmacologist trovavi qualche link serio sono sicuro che lo trovi :asd:
Eccolo! Ci dara molte spiegazioni. Per certi post.

https://mensa.it/cos-e-il-mensa/iscrive ... a-italiano

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pharma

P.s:23 risposte esatte su 33. (la mia performance) in 12\15 minuti. La tua?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da sball0n » mar ago 28, 2018 12:46 pm

10 su 33 in 4 minuti, ma le ultime le sparano a caso... Comunque @ThePharmacologist ero serio se trovavi dei link
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar ago 28, 2018 9:26 pm

sball0n ha scritto:
mar ago 28, 2018 12:46 pm
10 su 33 in 4 minuti, ma le ultime le sparano a caso... Comunque @ThePharmacologist ero serio se trovavi dei link
Sai.. ho anche cercato, fake lsd, cartoni pacco... ma poi ci ho pensato...
ed è difficile trovare foto di cartoni pacco..perche quando la gente si accorge che è un pacco... bisogna fargli un autopsia per fotografare il cartone. :asd: :asd: :asd:

Però posso dire che moltissimi anni fa, 25 per essere precisi, dove ci si trovava, c'era gente che comprava il pacchetto di lucky strike, che sul fianco aveva un "indianino" stampato. Beh.. alcuni lo ritagliavano e vendevano "indianini" e la legenda vuole che alcuni anche tornavano a chiederne altri. (non so se c'è ancora sul lato del pacchetto l'indianino)

Infine, se conservati male, se maneggiati tanto, degrada velocemente LSD sui cartoni.

Due son le cose:
1:erano un pacco.
2:Erano "svampiti\vecchi" da aver perso completamente LSD.
Se assumi LSD non è possibile che non faccia effetto!
Se non c'è nessun effetto, non c'è lsd.
Non esistono persone "refrattarie". Esistono pacchi, bidoni, cartoni "svampiti", ma LSD che non faccia effetto non esiste.
Magari erano Nbome, che se ingeriti, sono inattivi. Una possibilità.
Cartoni\blotter con Nbome, vanno succhiati e tenuti in bocca, non ingeriti.

Pharma

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Inìgo » gio set 13, 2018 12:11 am

A quanto pare di capire usi abbastanza spesso MD, non potrebbe essere quella la causa di tutto? Alla fine sia LSD che MDMA lavorano sopratutto sulla serotonina e un consumo abbondante di MD potrebbe aver causato un'abbassamento di questo neurotrasmettitore nel tuo cervello.
Potrebbe essere una cazzata, non ho idea di quali recettori di preciso attivino le due sostanze.
Questi sono i primi cartoni che assumi o hai già avuto altre esperienze con acidi "attivi"?

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Effetti Assenti LSD

Messaggio da Diennetti » lun ott 08, 2018 3:17 pm

Ops scusate il ritardo:

@Fractal Cloud - Si, ero ad un festival e il fumare era costante... ma fumo da 15 anni...

@ThePharmacologist - Ma perché allora ero l'unico a non avere effetti? Sugli altri funzionavano... Ho tenuto in bocca i cartoncini per circa 15/20 minuti prima di ingoiarli...

@Inìgo - Gli ultimi cartoni che avevo usato risalgono a circa 5/6 anni fa... e quelli hanno sempre funzionato. Si ho pensato anche io che l'MD avesse ormai usato l'utilizzabile e l'LSD non avesse dove attecchire... ma è molto estrema come spiegazione...
--==-Love is the only Solution-==--

Rispondi