Scrivo un nuovo argomento

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Sixtyten
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ago 31, 2018 11:41 pm

Scrivo un nuovo argomento

Messaggio da Sixtyten » lun set 03, 2018 9:24 pm

Salve a tutti, ragazzi.
Bazzico in questo Forum da poco, anche se da tempo ho avuto modo di confrontarmi sul mondo della sperimentazione di sostanze - sono sempre stato curioso in merito: argomenti affascinanti. Mi è stato consigliato di andare qui.
Ho 17 anni, tra poco divento maggiorenne, introverso e particolarmente dedito a vedere nell'arte (sono appassionato di scrittura e musica), nelle persone e in me quanta più profondità... lo spirito, l'anima delle cose, recessi che non sono raggiungibili nei limiti che ci portiamo dietro, come fossero catene.
E per questo sostanze simili mi interessano particolarmente.
Non ho mai consumato niente - sono uno che fuma da un paio d'anni e diverse volte ho fumato la :weed: , ma da pochissimo tempo ho provato la Salvia Divinorum, e a momenti sarò lì per raccontarvi nei dettagli l'esperienza.
Siete un Forum molto interessante e vi seguirò con interesse; quando avrò modo di provare una nuova cosa, naturalmente condividerò con tutti voi l'esperienza.


Avatar utente
Sonic Youth
Messaggi: 43
Iscritto il: lun ago 27, 2018 12:29 pm

Re: Scrivo un nuovo argomento

Messaggio da Sonic Youth » lun set 03, 2018 9:30 pm

ciao e benvenuto (:
CONFUSION IS SEX

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: Scrivo un nuovo argomento

Messaggio da Fohat » lun set 03, 2018 10:27 pm

benvenuto caro :)
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Scrivo un nuovo argomento

Messaggio da grub » mar set 04, 2018 12:06 am

benvenuto, domani mi leggo il tuo report di salvia
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Scrivo un nuovo argomento

Messaggio da ~Møgørøs• » mar set 04, 2018 7:14 am

Benvenuto , buona permanenza e condivisione ;)
•~•~•

Rispondi