Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
TheRockSheep
Messaggi: 41
Iscritto il: ven giu 22, 2018 8:58 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da TheRockSheep » sab giu 23, 2018 8:41 pm

BeJake ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:24 am

Acqua distillata, aggiungi carbonato di sodio fino quasi a saturarla, aggiungi poi l'acetato di dmt.
Il dmt dovrebbe basificare e quindi non sciogliersi in acqua. FIltra via il dmt freebase, lascia asciugare.
Oppure puoi ribasificare l'acetato con sodio carbonato a secco, aggiungere un poco di acqua, miscelare, disidratare nuovamente il composto e fare poi una o più pull con acetone, metanolo o propanolo puro.
Ciao! avrei bisogno di una delucidazione per motivi di ignoranza :?

- Aggiungere carbonato di sodio fino a quasi "saturarla" che vuol dire? come faccio a capire che è abbastanza satura?
- Il dmt dovrebbe basificare e quindi non sciogliersi in acqua. ma devo agitare un po' il barattolo/Pentolino fino a quando non diventa quasi solido?
-filtrare via il Dmt per lasciarlo asciugare vuol dire che devo usare una Pipetta dosatrice?
- cosa vuol dire nel dettaglio "fare più Pull"?

GRAZIE MILLE! <3


BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da BeJake » mar giu 26, 2018 1:30 am

TheRockSheep ha scritto:
sab giu 23, 2018 8:41 pm
BeJake ha scritto:
mer gen 03, 2018 11:24 am

Acqua distillata, aggiungi carbonato di sodio fino quasi a saturarla, aggiungi poi l'acetato di dmt.
Il dmt dovrebbe basificare e quindi non sciogliersi in acqua. FIltra via il dmt freebase, lascia asciugare.
Oppure puoi ribasificare l'acetato con sodio carbonato a secco, aggiungere un poco di acqua, miscelare, disidratare nuovamente il composto e fare poi una o più pull con acetone, metanolo o propanolo puro.
Ciao! avrei bisogno di una delucidazione per motivi di ignoranza :?

- Aggiungere carbonato di sodio fino a quasi "saturarla" che vuol dire? come faccio a capire che è abbastanza satura?
- Il dmt dovrebbe basificare e quindi non sciogliersi in acqua. ma devo agitare un po' il barattolo/Pentolino fino a quando non diventa quasi solido?
-filtrare via il Dmt per lasciarlo asciugare vuol dire che devo usare una Pipetta dosatrice?
- cosa vuol dire nel dettaglio "fare più Pull"?

GRAZIE MILLE! <3
Il modo più conveniente è ridurre la soluzione di DMT acetato + aceto fino a quasi renderla completamente solida, aggiungere calce idratae ottenere una pasta.
Dopodichè fare asciugare fino ad ottenere una sorta di "torta" solida, ridurre in polvere.
Fare pull (3 per la migliore resa) con un solvente come Acetone puro, etanolo puro o metanolo puro.

Psycervo_
Messaggi: 10
Iscritto il: sab lug 28, 2018 4:17 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Psycervo_ » mer set 19, 2018 11:09 pm

Ciao ragazzi, stavo pensando di provare questa tek, avete consigli da darmi sul come procedere?

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Sciaman dmt94 » lun ott 15, 2018 11:51 am

Psycore ha scritto:
mar nov 07, 2017 8:20 pm
Più che meglio, l'idrossido di calcio funziona, il carbonato di sodio no. Il carbonato può servire per ricristallizzare in acqua, ma questa è un altra storia.

Quando togli il limonene dal mix con la mimosa, un po' del mix potrebbe essere prelevato comunque. Quindi se dopo aver "pullato" il limonene dal mix, prima di aggiungere l'aceto, lo lasci riposare si depoiterà un po' del mix "pullato per sbaglio" (o comunque pullato per forza per pullare tutto il limonene dal mix). Quindi travasi il limonene lasciando sul fondo il residuo del mix.

Felice di risentirti anche io, attendo le foto con ansia. <3
Holaaa buon giorno a tutti. Sto iniziando a studiarmi le varie tek per estrarre questa magnifica sostanza. Mi chiedevo una cosa rivolta a chiunque avesse mai estratto della dmt: lo avete fatto solamente tramite mimosa o piante subequatoriali?:) c’è qualcuno che è andato al lago e ne ha estratta dai canneti dietro casa o roba del genere?! :) mi sembra strano dover per forza ordinarle dal web. Non che ci siano grossi problemi ma sarebbe molto più bello se andassi io a raccogliermi determinate piante. Grazie mille
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da tsunami666 » lun ott 15, 2018 12:14 pm

Si usa la MHRB o al massimo l' acacia per un discorso di percentuale... con altro materiale serve molta molta molta più quantità...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Arcano » lun ott 15, 2018 2:26 pm

Sciaman dmt94 ha scritto:
lun ott 15, 2018 11:51 am
Psycore ha scritto:
mar nov 07, 2017 8:20 pm
Più che meglio, l'idrossido di calcio funziona, il carbonato di sodio no. Il carbonato può servire per ricristallizzare in acqua, ma questa è un altra storia.

Quando togli il limonene dal mix con la mimosa, un po' del mix potrebbe essere prelevato comunque. Quindi se dopo aver "pullato" il limonene dal mix, prima di aggiungere l'aceto, lo lasci riposare si depoiterà un po' del mix "pullato per sbaglio" (o comunque pullato per forza per pullare tutto il limonene dal mix). Quindi travasi il limonene lasciando sul fondo il residuo del mix.

Felice di risentirti anche io, attendo le foto con ansia. <3
Holaaa buon giorno a tutti. Sto iniziando a studiarmi le varie tek per estrarre questa magnifica sostanza. Mi chiedevo una cosa rivolta a chiunque avesse mai estratto della dmt: lo avete fatto solamente tramite mimosa o piante subequatoriali?:) c’è qualcuno che è andato al lago e ne ha estratta dai canneti dietro casa o roba del genere?! :) mi sembra strano dover per forza ordinarle dal web. Non che ci siano grossi problemi ma sarebbe molto più bello se andassi io a raccogliermi determinate piante. Grazie mille
su forum esteri ho letto storie di successo con la phalaris, sembra anche parecchio potente se estratta nel modo giusto.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da tsunami666 » lun ott 15, 2018 2:50 pm

Arcano ha scritto:
lun ott 15, 2018 2:26 pm
su forum esteri ho letto storie di successo con la phalaris, sembra anche parecchio potente se estratta nel modo giusto.
Ha il suo fascino anche lei...
Immagine


Ma tutte o una specifica varietà?

Perchè gli altri lidi hanno abbandonato l' idea?
Poca resa rispetto alla mole di materiale da usare, c' è la gramigna, troppo solvente...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Sciaman dmt94 » mer ott 17, 2018 10:42 am

tsunami666 ha scritto:
lun ott 15, 2018 2:50 pm
Arcano ha scritto:
lun ott 15, 2018 2:26 pm
su forum esteri ho letto storie di successo con la phalaris, sembra anche parecchio potente se estratta nel modo giusto.
Ha il suo fascino anche lei...
Immagine


Ma tutte o una specifica varietà?

Perchè gli altri lidi hanno abbandonato l' idea?
Poca resa rispetto alla mole di materiale da usare, c' è la gramigna, troppo solvente...
Proprio quello che hai scritto. Non conviene, a meno che non si abbia un laboratorio chimico dove poter isolare la molecola. Si rischiano intossicazioni da gramigna e appunto la resa è nettamente minore.
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Sciaman dmt94
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 26, 2018 12:06 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Sciaman dmt94 » ven nov 23, 2018 3:46 pm

~Møgørøs• ha scritto:
lun ott 30, 2017 12:07 pm
Struttura molecolare della N,N-dimetiltriptammina :

Immagine

Conosciuta come : DMT , Dimitri , Demetra , Molecola dello Spirito , La Gloria

Nomenclatura sistematica : 2-(1H-indol-3-il)-N,N-dimetiletanammina

Classe psicoattiva : Psichedelici

Classe chimica : Triptamina


STRUMENTAZIONE NECESSARIA

1) Un barattolo da 900ml ;
2) Un barattolo da circa 200ml ;
3) 100g di Mimosa Hostilis Root Bark o Acacia Confusa ;
4) 150ml di D-Limonene ;
5) 100g di Carbonato di Sodio ;
6) 50ml di Aceto di Vino ;
7) Pipetta Dosatrice (Turkey Buster) ;
8) Una lametta o tessera / carta .


PROCEDURA D'ESTRAZIONE

STEP 1

Polverizzare la Root Bark il più finemente possibile e unirla con uguali quantitativi di Carbonato di Sodio o Idrossido di Calcio . Il Carbonato di Sodio si può ottenere facendo cuocere il Bicarbonato di Sodio nel forno per 30 minuti a 200 °C , o acquistandolo già pronto in un qualsiasi supermercato .

STEP 2

Dopo aver mischiato bene gli ingredienti , mettere il tutto nel barattolo grande , aggiungere il D-Limonene , chiudere il coperchio e shakerare . In seguito lasciar riposare il barattolo per 24 ore in un posto caldo , shakerandolo ulteriormente di tanto in tanto .

In questa fase il D-Limonene assorbirà lentamente la DMT dalla Root Bark .

STEP 3

Se gli ultimi due passaggi sono stati eseguiti correttamente , si presenterà un chiaro e visibile strato di D-Limonene sulla parte alta del composto . Raccogliere lo strato di D-Limonene con la Pipetta Dosatrice (Turkey Buster) e metterlo nel barattolo piccolo . Il D-Limonene dovrebbe avere un colorito arancione , essendo un'estrazione Full Spectrum .

Non si dovrebbe raccogliere D-Limonene dal colorito marroncino con la Pipetta Dosatrice (Turkey Buster) perché influisce negativamente sulla resa qualitativa finale dell'estrazione .

Se il D-Limonene ha un colorito marroncino-arancione , bisogna lasciarlo riposare una notte nel barattolo piccolo . La parte marroncina dovrebbe separarsi in uno strato a sé , e sarà necessario rimuoverla (sempre sfruttando la Pipetta) prima di passare al prossimo Step .

STEP 4

Versare 50ml di Aceto di Vino nel barattolo con il D-Limonene e shakerare intensamente . L'Aceto di Vino assumerà un intenso colorito arancione mentre si separa dal solvente e precipiterà sul fondo del barattolo . Questo passaggio converte la DMT Freebase in DMT Acetato .

STEP 5

Una volta che l'Aceto di Vino ha assorbito sufficientemente la DMT , filtrare il D-Limonene e ripetere lo STEP 4 finché l'Aceto di Vino non rimane pulito . In seguito travasare l'Aceto di Vino in un piatto largo per farlo evaporare . Posizionare il piatto di fronte a un ventilatore velocizzerà il processo .

La DMT ottenuta dovrebbe avere l'aspetto di una resina appiccicosa , ovvero DMT "Full Spectrum" . Può essere disciolta in un solvente come l'Etanolo e unita alle foglie di Banisteropsis Caapi , oppure raccolta con una Lametta o Tessera / Carta e , semplicemente vaporizzata , o fumata con una componente vegetale .


TRADUZIONE DELLA TEK ORIGINALE IN LINGUA INGLESE :
https://psychonautwiki.org/w/index.php? ... raction&_=

A breve mi cimenterò in questa Tek che , a mio avviso , promette bene sia da un punto di vista di resa e qualità , sia da un punto di vista di sicurezza dell'intero processo (D-Limonene è anti tumorale e l'unico residuo odoroso che lascia è fragranza di agrumi) . Non sarà necessario dirvi che vi aggiornerò passo dopo passo , postando anche delle foto a ogni punto saliente del procedimento , se possibile .

:weed: Buon proseguimento a tutti , psiconauti !
Ciao Mogoros, chiedo a te come a chiunque legga: le quantità da utilizzare di calce, variano da quelle di carbonato di sodio riportate nella tek?
Se lasciassi per più di 24 ore “l’impasto” di calce, mimosa e Limonene, sarebbe un male? Lo vedo come un bene per assorbire e stratificare, ma magari influisce negativamente.
Grazie, buona giornata :)
Le sostanze psicotrope sono illegali perché ti aprono i portali della conoscenza e della consapevolezza. È il sistema di vivere che abbiamo assunto ad essere sbagliato, non noi.

Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da N,N-Circus » sab dic 01, 2018 6:02 pm

1) Il carbonato di sodio non va bene. Serve l'idrossido di calcio, formula Ca(OH)2, detta anche calce spenta. La calce viva è un altra cosa, è l'ossido di calcio, CaO.
A livello teorico, potrebbe funzionare anche calce spenta magnesiaca?

Avatar utente
Cannaneda
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 04, 2019 12:34 am

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Cannaneda » mar feb 05, 2019 7:03 pm

Mi sembra molto simile, se non uguale, alla Gordo's Tek di cui non ho trovato nulla sul forum, magari sono la stessa cosa, anche se il prodotto finale della Gordo sono cristalli.
C'è un video fatto molto bene sul tubo, chiamato appunto Gordo's tek.. Qualcuno la conosce o magari anche già sperimentata?
sarei curioso di provarla ma sarebbe la mia prima estrazione

balbo
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:31 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da balbo » mer feb 06, 2019 3:48 pm

..ma se volessi evitare di ricristallizzare: come faccio a far evaporare l'aceto?
il dmt dovrebbe precipitare o rimanere nell'aceto?
scusate ma sono alle primissime armi

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Er Maschio » ven feb 15, 2019 8:23 am

balbo ha scritto:
mer feb 06, 2019 3:48 pm
..ma se volessi evitare di ricristallizzare: come faccio a far evaporare l'aceto?
il dmt dovrebbe precipitare o rimanere nell'aceto?
scusate ma sono alle primissime armi
Seguo. Non ho capito bene questa cosa in effetti. Se per qualsiasi motivo non si potesse cristallizzare, si può fumare anche così sopportando l'eventuale sapore? E nel caso quali sono i dosaggi e i metodi migliori per farlo?
Attendo qualche buon anima :pidu:
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

balbo
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:31 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da balbo » sab feb 16, 2019 2:55 am

Er Maschio ha scritto:
ven feb 15, 2019 8:23 am
balbo ha scritto:
mer feb 06, 2019 3:48 pm
..ma se volessi evitare di ricristallizzare: come faccio a far evaporare l'aceto?
il dmt dovrebbe precipitare o rimanere nell'aceto?
scusate ma sono alle primissime armi
Seguo. Non ho capito bene questa cosa in effetti. Se per qualsiasi motivo non si potesse cristallizzare, si può fumare anche così sopportando l'eventuale sapore? E nel caso quali sono i dosaggi e i metodi migliori per farlo?
Attendo qualche buon anima :pidu:
evapora tenendolo nel forno a 100C e si può fumare pare..

Avatar utente
Er Maschio
Messaggi: 92
Iscritto il: mar feb 09, 2016 4:24 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Er Maschio » sab feb 16, 2019 6:36 am

balbo ha scritto:
sab feb 16, 2019 2:55 am
Er Maschio ha scritto:
ven feb 15, 2019 8:23 am
balbo ha scritto:
mer feb 06, 2019 3:48 pm
..ma se volessi evitare di ricristallizzare: come faccio a far evaporare l'aceto?
il dmt dovrebbe precipitare o rimanere nell'aceto?
scusate ma sono alle primissime armi
Seguo. Non ho capito bene questa cosa in effetti. Se per qualsiasi motivo non si potesse cristallizzare, si può fumare anche così sopportando l'eventuale sapore? E nel caso quali sono i dosaggi e i metodi migliori per farlo?
Attendo qualche buon anima :pidu:
evapora tenendolo nel forno a 100C e si può fumare pare..
Sai per quanto tempo bisogna mettercela?
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Invernomuto » sab feb 16, 2019 11:09 am

stanco di passare ore tra i fumi della nafta calda voglio convertirmi a questa tek, ho però lo stesso dubbio di @astraldream , il volume di limonene è troppo poco per riuscire a coprire lo strato di mimosa e calce, qualcuno sa dirmi se la descrizione dela tek è sbagliata? chi l' ha usata che proprorzioni ha usato?

balbo
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:31 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da balbo » lun feb 18, 2019 12:10 pm

Invernomuto ha scritto:
sab feb 16, 2019 11:09 am
stanco di passare ore tra i fumi della nafta calda voglio convertirmi a questa tek, ho però lo stesso dubbio di @astraldream , il volume di limonene è troppo poco per riuscire a coprire lo strato di mimosa e calce, qualcuno sa dirmi se la descrizione dela tek è sbagliata? chi l' ha usata che proprorzioni ha usato?
si io ho usato almeno più del doppio del limonene indicato nella ricetta..

balbo
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:31 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da balbo » lun feb 18, 2019 12:13 pm

Sai per quanto tempo bisogna mettercela?
[/quote]

fino a che non è evaporato tutto l'aceto, e rimane una sostanza arancio sul fondo

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Meruem » gio apr 11, 2019 6:03 am

Mogoros, aggiornamenti?

Come sono andate le estrazioni con questa tek?

Meglio di soda e nafta zippo?
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Mucho Mass
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 28, 2020 4:06 pm

Re: Estrazione DMT "Full Spectrum" con D-Limonene e Aceto di Vino

Messaggio da Mucho Mass » ven feb 28, 2020 4:14 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mar nov 21, 2017 6:33 pm
andre32 ha scritto:
lun nov 20, 2017 9:56 pm
Buonasera psiconauti! :) Premetto che non ho intenzione di estrarre DMT, in quanto in Italia è illegale ( :crybaby: ) e che quindi ció che sto per chiedere è a puro scopo informativo. Ho trovato un sito di prodotti per il restauro che vende limonene, tuttavia la descrizione del prodotto non è delle più chiare.. dovrebbe essere d-limonene o potrebbe trattarsi di qualcos'altro?
Dire D-Limonene e dire Limonene è praticamente la stessa cosa , credo :ninja:

Salve a tutti, avrei bisogno di una precisazione su questa distinzione da qualche perito: trovandomi in mano del Limonene, mi è stato detto dal fornitore che non è la stessa cosa che il D-Limonene, quindi chiedo a voi: devo procurarmi del D-Limonene, o per i nostri fini può andare bene il Limonene?
Ringrazio chiunque possa prestarmi la sua esperienza

Rispondi