Phenibut

kl23
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 02, 2018 4:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da kl23 » mer dic 05, 2018 6:32 pm

bonzo21 ha scritto:
mar dic 04, 2018 4:21 pm
da ignorante ti posso dire che con qualunque sostanza è meglio non guidare non tanto per la legge ma piuttosto per la sicurezza,
poi se dovesse capitare qualcosa incidenti ecc.. e dalle analisi dovessero risalire al phenibut di certo non ti fanno un applauso.
grazie mille ,stavo cercando un sostituto dell’alcool per Il sabato sera nei locali quando devo guidare con l’obiettivo di essere più socievole e disinibito mantenendo però focus.
Vedevo infatti su YouTube che molti americani lo usano alllo scopo però a sto punto credo proprio che anche sostituti blandi dell’alcool non esistano senza rischiare patente e problemi legali


frank00
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 03, 2015 11:19 pm

Re: Phenibut

Messaggio da frank00 » gio dic 20, 2018 3:01 pm

Io ho sempre guidato sotto phenibut,Se nemmeno col phenibut possiamo guidare,faccio prima a spararmi.
Cmq a me non mi altera la percezione della distanza delle altre macchine,ne ti fa vedere la strada doppie stile lsd.

Al massimo se non dormi da 48h evita di tornare guidando perchè ti può prendere il sonno,ma queste sono cose molte soggettive.

Per i test delle urine ecc in caso di incidente,sono molto scettico sul fatto che possano trovarti il phenibut,anche se non lavoro in centro analisi.

kl23
Messaggi: 8
Iscritto il: dom dic 02, 2018 4:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da kl23 » ven dic 21, 2018 12:51 pm

frank00 ha scritto:
gio dic 20, 2018 3:01 pm
Io ho sempre guidato sotto phenibut,Se nemmeno col phenibut possiamo guidare,faccio prima a spararmi.
Cmq a me non mi altera la percezione della distanza delle altre macchine,ne ti fa vedere la strada doppie stile lsd.

Al massimo se non dormi da 48h evita di tornare guidando perchè ti può prendere il sonno,ma queste sono cose molte soggettive.

Per i test delle urine ecc in caso di incidente,sono molto scettico sul fatto che possano trovarti il phenibut,anche se non lavoro in centro analisi.
Grazie per L ‘intervento!
In ogni caso essendo un farmaco legale in Italia e non essendo una benzodiapina non vedo perché dovrebbero ritirare la paténte

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » ven dic 21, 2018 7:38 pm

Ragazzi buonasera,leggendo vari topic questo mi pare quello ideale.Domani mi arriva questo benedetto phenibut. Contando che sono un tipo non dico ipersensibile alle sostanze.. ma un pochino si... Il phenibut che down ha?? Perché ricordo che con il clonazepam un giorno sono arrivato a finire quasi un quarto di boccetta... L'unico effetto che sentivo era il nulla... Una volta smesso ho avuto 3 giorni di apatia , depressione quasi.. con il phenibut (250-500mg) rischio un down sgradevole? O posso andare tranquillo? :pidu:
#SmartShopDrug :weed:

struzzo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 27, 2018 7:10 pm

Re: Phenibut

Messaggio da struzzo » dom dic 23, 2018 2:44 pm

Ciao, ho comprato il Phenibut in capsule da 250mg da Biovea (non so se posso scrivere il brand, in tal caso oscuratelo).
Per curiosità ho provato ha svuotare una capsula e misurarne il peso del contenuto, il risultato è di circa 500mg: il doppio del contenuto dichiarato
Cosa potrebbe significare? Il phenibut è adulterato\di cattiva qualità ? Oppure il peso in più è dato dagli "altri ingredienti" scritti in etichetta? (magnesio, diossido di silicio ecc..)

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 6:47 pm

struzzo ha scritto:
dom dic 23, 2018 2:44 pm
Ciao, ho comprato il Phenibut in capsule da 250mg da Biovea (non so se posso scrivere il brand, in tal caso oscuratelo).
Per curiosità ho provato ha svuotare una capsula e misurarne il peso del contenuto, il risultato è di circa 500mg: il doppio del contenuto dichiarato
Cosa potrebbe significare? Il phenibut è adulterato\di cattiva qualità ? Oppure il peso in più è dato dagli "altri ingredienti" scritti in etichetta? (magnesio, diossido di silicio ecc..)
hai già provato ad assumerlo?
#SmartShopDrug :weed:

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 6:56 pm

struzzo ha scritto:
dom dic 23, 2018 2:44 pm
Ciao, ho comprato il Phenibut in capsule da 250mg da Biovea (non so se posso scrivere il brand, in tal caso oscuratelo).
Per curiosità ho provato ha svuotare una capsula e misurarne il peso del contenuto, il risultato è di circa 500mg: il doppio del contenuto dichiarato
Cosa potrebbe significare? Il phenibut è adulterato\di cattiva qualità ? Oppure il peso in più è dato dagli "altri ingredienti" scritti in etichetta? (magnesio, diossido di silicio ecc..)
Comunque sia,si sono gli altri ingredienti che insieme arrivano a 500mg... ma sostanzialmente di principio attivo sono 250mg
#SmartShopDrug :weed:

struzzo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 27, 2018 7:10 pm

Re: Phenibut

Messaggio da struzzo » dom dic 23, 2018 7:19 pm

Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 6:47 pm
struzzo ha scritto:
dom dic 23, 2018 2:44 pm
Ciao, ho comprato il Phenibut in capsule da 250mg da Biovea (non so se posso scrivere il brand, in tal caso oscuratelo).
Per curiosità ho provato ha svuotare una capsula e misurarne il peso del contenuto, il risultato è di circa 500mg: il doppio del contenuto dichiarato
Cosa potrebbe significare? Il phenibut è adulterato\di cattiva qualità ? Oppure il peso in più è dato dagli "altri ingredienti" scritti in etichetta? (magnesio, diossido di silicio ecc..)
hai già provato ad assumerlo?
Si ho fatto ormai diverse assunzioni, ovviamente molto distanziate tra di loro, anche se mi è sembrato meno efficace di un'altro marchio che usavo precedentemente (ora non più disponibile).
Inoltre ho notato che gli effetti spesso sono incoerenti nonostante le identichè modalità di assunzione: a volte l'effetto è più pronunciato, a volte non sento niente, una volta mi ha colpito un po più bruscamente...mentre il precedente brand che usavo mi dava un effetto sempre uguale. Per questo motivo ho voluto chiedere informazioni...

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 7:21 pm

Questo brend come ti prende?? Vorrei sapere se con 250mg max 500 mg cosa si percepisce ?? Soprattutto il down a queste dosi com'è?
#SmartShopDrug :weed:

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 7:21 pm

struzzo ha scritto:
dom dic 23, 2018 7:19 pm
Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 6:47 pm
struzzo ha scritto:
dom dic 23, 2018 2:44 pm
Ciao, ho comprato il Phenibut in capsule da 250mg da Biovea (non so se posso scrivere il brand, in tal caso oscuratelo).
Per curiosità ho provato ha svuotare una capsula e misurarne il peso del contenuto, il risultato è di circa 500mg: il doppio del contenuto dichiarato
Cosa potrebbe significare? Il phenibut è adulterato\di cattiva qualità ? Oppure il peso in più è dato dagli "altri ingredienti" scritti in etichetta? (magnesio, diossido di silicio ecc..)
hai già provato ad assumerlo?
Si ho fatto ormai diverse assunzioni, ovviamente molto distanziate tra di loro, anche se mi è sembrato meno efficace di un'altro marchio che usavo precedentemente (ora non più disponibile).
Inoltre ho notato che gli effetti spesso sono incoerenti nonostante le identichè modalità di assunzione: a volte l'effetto è più pronunciato, a volte non sento niente, una volta mi ha colpito un po più bruscamente...mentre il precedente brand che usavo mi dava un effetto sempre uguale. Per questo motivo ho voluto chiedere informazioni...
:)
#SmartShopDrug :weed:

struzzo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 27, 2018 7:10 pm

Re: Phenibut

Messaggio da struzzo » dom dic 23, 2018 8:33 pm

Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 7:21 pm
Questo brend come ti prende?? Vorrei sapere se con 250mg max 500 mg cosa si percepisce ?? Soprattutto il down a queste dosi com'è?
La risposta al dosaggio e gli effetti sono soggettivi, devi provare partendo dal basso e sopratutto usarlo in maniera occasionale (quindi far passare svariato tempo tra un assunzione e l'altra).
Io a 500mg non ho mai sentito alcun effetto, tantomeno il down.
Personalmente quando capita ne prendo tra 1g e 1,5g (mai andato sopra), ma ripeto questo è soggettivo e dovrai provare partendo dal basso

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » dom dic 23, 2018 8:34 pm

Basso cioè?
#SmartShopDrug :weed:

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Free Energy » sab gen 26, 2019 1:16 pm

Davide090100 ha scritto:
dom dic 23, 2018 7:21 pm
Questo brend come ti prende?? Vorrei sapere se con 250mg max 500 mg cosa si percepisce ?? Soprattutto il down a queste dosi com'è?
Io in passato ho assunto phenibut ad alti dosaggi (forse 3-4 g) perché a 500 mg si sente veramente poco. Di down non ne avuti. Al massimo consiglio un po' di teanina.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da RobyNvl » lun gen 28, 2019 8:59 pm

Acquistato per provare in polvere,quanto assumerne e come? Grazie

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Phenibut

Messaggio da Mishima » lun gen 28, 2019 11:34 pm

Io ti consiglio di prendere per la prima volta 500 mg. Li puoi tranquillamente sciogliere in un bicchiere d'acqua, o meglio ancora in qualche succo o qualcosaltro che copra il sapore acido che fa abbastanza schifo.
Ricordati che gli effetti ci mettono tantissimo ad arrivare (dalle 3 alle 4 ore dopo l'ingestione) e si sentono anche fino a 24 ore dopo, quindi regolati di conseguenza.
Il metodo migliore è prenderlo a stomaco vuoto (almeno due ore dopo aver mangiato) e dopo l'ingestione non assumere altro cibo o calorie per altre 3 ore: a stomaco vuoto o pieno la differenza è notevole.
io normalmente ci bevo un caffè appena dopo l'ingestione e un altro dopo 4 ore quando inizio a sentire gli effetti (la caffeina fa un ottima sinergia col phenibut) ma se a te interessa solo il relax direi che puoi farne a meno.

Questi sono consigli derivanti da esperienza personale e molte delle esperienze lette in giro.

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Phenibut

Messaggio da RobyNvl » ven feb 22, 2019 9:16 am

La mia esperienza col phenibut non saprei come definirla alla fine bisogna vedere cosa uno cerca. Peso 100kg preso due volte prima 1gr e poi 1.5gr. Sale quando gli pare dura un eternità quel senso che non riesco a definire,non sento nessuno stimolo di essere propositivo o voglia di fare,mi mette fame e abbassa la libido almeno a me,la domanda è...ma perchè si prende?????

Avatar utente
grub
Messaggi: 434
Iscritto il: gio giu 28, 2018 2:10 am

Re: Phenibut

Messaggio da grub » sab feb 23, 2019 1:01 am

Io di recente l'ho provato, 1,6gr. Quasi non ci si accorge di averlo in corpo. Sicuramente ti fa sentire un po diverso. Forse un po più distratto. Ma indubbiamente sinergizza bene con le sostanze psichedeliche perchè ti mette in un mood quasi del tutto privo di ansie. Ho fumato canne in un contesto pubblico pieno di persone e non mi sono fatto quasi nessun problema, cosa che prima non avrei fatto a cuor leggero
Alla fine, il viaggio psichedelico ce lo scegliamo più di quanto immaginiamo. Non siamo in balia di ciò che vediamo, è il subconscio più profondo, sono i nostri desideri inespressi che reclamano di uscire fuori da una breccia che noi stessi abbiamo aperto

Davide090100
Messaggi: 35
Iscritto il: lun dic 17, 2018 2:29 am

Re: Phenibut

Messaggio da Davide090100 » lun feb 25, 2019 2:12 am

Domani prenderò per la mia prima volta il phenibut. Sono un tipo generalmente sensibile alle sostanze dite 500 mg li sentirò ?dettagliatamente gli effetti quali sono?
#SmartShopDrug :weed:

alexemme
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 03, 2019 9:59 pm

Re: Phenibut

Messaggio da alexemme » dom mar 03, 2019 10:25 pm

ma ha senso prenderlo in dosi NON ricreative , 250-500mg come blando ansiolitico continuativamente tutti i giorni magari in una settimana stressante?
oppure ha senso solo a botte di 1-1,5g da prendere al massimo una volta ogni TOT giorni/settimane per un'occasione speciale?

Freak
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 04, 2019 2:40 pm

Re: Phenibut

Messaggio da Freak » lun mar 04, 2019 10:25 am

alexemme ha scritto:
dom mar 03, 2019 10:25 pm
ma ha senso prenderlo in dosi NON ricreative , 250-500mg come blando ansiolitico continuativamente tutti i giorni magari in una settimana stressante?
oppure ha senso solo a botte di 1-1,5g da prendere al massimo una volta ogni TOT giorni/settimane per un'occasione speciale?
Secondo me si può anche fare ma credo causi abbastanza dipendenza e pareccgia tolleranza in poco tempo.

Lascio qui la mia prima esperienza.
Sabato assumo per la prima volta 750mg di phenibut (Biovea) alle 17.15, dopo 3 ore di digiuno, mantengo altre 3 ore di digiuno iniziando così a mangiare ad un aperitivo circa alle 20.15, nel frattempo mi sono fumato un joint e a seguito dell aperitivo un altro alle 22.15, l'effetto del phenibut lo inizio a percepire circa 4/4.30 dopo l assunzione, mi sento disinibito e molto più attivo delle altre volte in cui fumo marijuana.
Nel dopocena alle 00.00 circa decido di fumarmi un blunt, subito dopo mi son sentito salire la stanchezza, vuoi per tutta la giornata, vuoi per l'orario, torno quindi a casa, alla guida ero abbastanza lucido ma molto assonnato. Posso dire che da parte mia ho dormito molto più del solito, circa 10 ore, e stranamente dopo aver fumato non avevo mai fame a differenza delle altre volte, aggiungo anche che mentalmente ero più distratto e riuscivo meno a concentrarmi.
Spero di poter essere stato d'aiuto a qualcuno.

Rispondi