Assunzione Kanna (Sceletium Tortuosum)

struzzo
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 27, 2018 7:10 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da struzzo » dom dic 30, 2018 8:47 pm

Ho fatto diverse prove e adesso posto il resoconto, premetto che ho provato solamente per via orale e sublinguale.
Con l'estratto 10X alla fine non ottenni alcun effetto in entambre le maniere (200mg)
Decisi quindi di provare l'estratto UC2: ne ho preso fino a 150mg (dosaggio consigliato) sia orale che sublinguale ossia tenendo la polvere sotto la lingua per un quarto d'ora, ma dopo numerosi tentativi non ho avvertito alcun effetto neanche con questo prodotto.
Allora ho provato a comprare la polvere fermentata, ossia "il metodo originale" per provare questa pianta; ho fatto diversi tentativi e qualcosa infine ho sentito:
I dosaggi sono ovviamente più alti rispetto agli estratti, l'ho presa versando poco più di un grammo di polvere fermentata in un bicchiere d'acqua, mischiato e bevuto, anche a stomaco pieno.
In genere dopo circa mezzora inizio ad avvertire sedazione e mi sento "imbambolato", accompagnato da leggera nausea, mancanza di appetito e un po di sonnolenza. Credo che abbia anche una sorta di effetto antidolorifico (o potrebbe essere stato un caso), il tutto dura due o tre ore. Discesa degli effetti graduale.
In un occasione ho notato di aver avuto una leggera diminuzione dell'eccitamento sessuale.
Non credo che su di me abbia avuto un effetto ansiolitico, tantomeno di miglioramento dell'umore


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da etilosauro » lun dic 31, 2018 1:33 pm

struzzo ha scritto:
dom dic 30, 2018 8:47 pm
Ho fatto diverse prove e adesso posto il resoconto, premetto che ho provato solamente per via orale e sublinguale.
Con l'estratto 10X alla fine non ottenni alcun effetto in entambre le maniere (200mg)
Decisi quindi di provare l'estratto UC2: ne ho preso fino a 150mg (dosaggio consigliato) sia orale che sublinguale ossia tenendo la polvere sotto la lingua per un quarto d'ora, ma dopo numerosi tentativi non ho avvertito alcun effetto neanche con questo prodotto.
Allora ho provato a comprare la polvere fermentata, ossia "il metodo originale" per provare questa pianta; ho fatto diversi tentativi e qualcosa infine ho sentito:
I dosaggi sono ovviamente più alti rispetto agli estratti, l'ho presa versando poco più di un grammo di polvere fermentata in un bicchiere d'acqua, mischiato e bevuto, anche a stomaco pieno.
In genere dopo circa mezzora inizio ad avvertire sedazione e mi sento "imbambolato", accompagnato da leggera nausea, mancanza di appetito e un po di sonnolenza. Credo che abbia anche una sorta di effetto antidolorifico (o potrebbe essere stato un caso), il tutto dura due o tre ore. Discesa degli effetti graduale.
In un occasione ho notato di aver avuto una leggera diminuzione dell'eccitamento sessuale.
Non credo che su di me abbia avuto un effetto ansiolitico, tantomeno di miglioramento dell'umore
Le metodologie da te provate sono inutili. L'unico modo efficace per sentire effettivamente gli effetti è pipparla
Freealldrugs

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da jackansword » mer gen 02, 2019 6:54 pm

ragazzi, ho sniffato circa mezzo cucchiaino di Kanna classica in polvere, però non ho riscontrato nessun effetto, fumandola la si percepisce di più?

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da jackansword » gio gen 03, 2019 5:48 am

chi mi sa dire qualcosa?

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da etilosauro » gio gen 03, 2019 11:33 am

jackansword ha scritto:
mer gen 02, 2019 6:54 pm
ragazzi, ho sniffato circa mezzo cucchiaino di Kanna classica in polvere, però non ho riscontrato nessun effetto, fumandola la si percepisce di più?
La kanna classica non ha effetti se non blandi (al pari di un placebo :asd: ) e no, sniffarla come tabacco da fiuto dovrebbe essere molto più forte che fumata quindi se sniffata non ti ha dato nessun effetto, fumarla neanche ti darà qualcosa.
In compenso esistono gli estratti, ti consiglio UC o 10x o, ancora, GoldRush (estratto di kanna + caffeina), dovrebbero essere i più forti quindi, per cominciare, su carta consigliano le dosi basse intorno alle 20/30 ma per stare sul sicuro ti consiglio 10/15mg poi se non ti fa effetto prendi una dose più alta ma ti conviene aspettare 1h o 1h e mezza
Freealldrugs

jackansword
Messaggi: 99
Iscritto il: mer gen 18, 2017 1:02 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da jackansword » gio gen 03, 2019 12:03 pm

io la ho presa da un rivenditore di ebay serio, è un 100:1 extract,

mi sai dire cosa significa?

è forte come estratto?

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da etilosauro » gio gen 10, 2019 3:16 pm

jackansword ha scritto:
gio gen 03, 2019 12:03 pm
io la ho presa da un rivenditore di ebay serio, è un 100:1 extract,

mi sai dire cosa significa?

è forte come estratto?
100:1? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"rivenditore ebay serio" vabbè, comunque già l'estratto 10x è il massimo che si può ottenere ed è quello più forte insieme alle varianti UC e altre varianti con altre sostanze al loro interno come la caffeina. 100x non esiste, ti ha venduto un "pacco" ahahaha
Purtroppo lucrano sull'ignoranza delle persone, la prossima volta acquista da qualche smartshop tanto la kanna è legale non ti dovrebbero bloccare nulla e vai sul sicuro che sia testata e che sia realmente l'estratto che cerchi. In bocca al l lupo :lol:
Freealldrugs

Complex Cryptomnesia
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 26, 2018 2:34 am

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Complex Cryptomnesia » dom gen 27, 2019 12:37 pm

etilosauro ha scritto:
lun dic 31, 2018 1:33 pm
struzzo ha scritto:
dom dic 30, 2018 8:47 pm
Ho fatto diverse prove e adesso posto il resoconto, premetto che ho provato solamente per via orale e sublinguale.
Le metodologie da te provate sono inutili. L'unico modo efficace per sentire effettivamente gli effetti è pipparla
parole sante. che poi è anche la mia ROA preferita, anzi diciamo che l'ho ricomprata anche per questo motivo :ninja:

Per quel che riguarda la miscela "GoldRush" con caffeina + Kanna, potrebbe davvero essere la soluzione di almeno 20 anni di tentativi falliti di simulare gli effetti dell'ecstasy / Md da parte degli smart shop. Questa cosa è interessante e forse merita un discorso a parte, vista la diffusione di pastiglie e MD. A qualche martire toccherà anche l'ingrato compito di fare una prova. :weed:
Personalmente ho già dato fin troppo con gli stimolanti sintetici e ho bisogno solo di sostanze rilassanti o vergognosamente, schifosamente rilassanti.;)

Secondo me l'utente jackandsword ha scritto male - non ci metterei la mano sul fuoco, perché ebay non mi pare il posto giusto per queste cose ma al venditore non conviene sparare cazzatone tipo estratti 100:1. Magari ho una percezione errata io ma la Kanna è ancora piuttosto sconosciuta e di solito se qualcuno ci arriva, è perché è sgamato, conosce altre sostanze e sa bene dove cercare informazioni.
Magari sbaglio, non ho una reale percezione della diffusione della Kanna! Personalmente, quando debbo provare qualcosa di nuovo, tendo a farmi dei full immersion qui, su drugs forum e sui vari subreddit dedicati ma non seguo le diatribe riguardanti sostanze/sballi nel quotidiano.

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da RobyNvl » dom gen 27, 2019 6:29 pm

credo di aver capito che non è permesso fare nomi di venditori ma un estratto 10:1 di ottima qualità x50gr costa 70 euro....il 100:1 quando dovrebbe costare?

Complex Cryptomnesia
Messaggi: 31
Iscritto il: mer set 26, 2018 2:34 am

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Complex Cryptomnesia » dom gen 27, 2019 11:01 pm

RobyNvl ha scritto:
dom gen 27, 2019 6:29 pm
credo di aver capito che non è permesso fare nomi di venditori ma un estratto 10:1 di ottima qualità x50gr costa 70 euro....il 100:1 quando dovrebbe costare?
già! e quanto sarebbe scomodo?? :asd: un'infinità di micro-righine...

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da etilosauro » sab feb 09, 2019 4:43 pm

RobyNvl ha scritto:
dom gen 27, 2019 6:29 pm
credo di aver capito che non è permesso fare nomi di venditori ma un estratto 10:1 di ottima qualità x50gr costa 70 euro....il 100:1 quando dovrebbe costare?
Credo sia vietato fare nomi se la sostanza in sè è illegale e il kanna non lo è
Freealldrugs

RobyNvl
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 25, 2019 8:00 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da RobyNvl » lun feb 11, 2019 8:02 pm

etilosauro ha scritto:
sab feb 09, 2019 4:43 pm
RobyNvl ha scritto:
dom gen 27, 2019 6:29 pm
credo di aver capito che non è permesso fare nomi di venditori ma un estratto 10:1 di ottima qualità x50gr costa 70 euro....il 100:1 quando dovrebbe costare?
Credo sia vietato fare nomi se la sostanza in sè è illegale e il kanna non lo è
mi riferivo al nome de venditore :paranoid:

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da etilosauro » mar feb 12, 2019 1:36 pm

RobyNvl ha scritto:
lun feb 11, 2019 8:02 pm
etilosauro ha scritto:
sab feb 09, 2019 4:43 pm
RobyNvl ha scritto:
dom gen 27, 2019 6:29 pm
credo di aver capito che non è permesso fare nomi di venditori ma un estratto 10:1 di ottima qualità x50gr costa 70 euro....il 100:1 quando dovrebbe costare?
Credo sia vietato fare nomi se la sostanza in sè è illegale e il kanna non lo è
mi riferivo al nome de venditore :paranoid:
In privato lo puoi dire
Freealldrugs

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Regene » dom feb 17, 2019 9:27 pm

Spero di essere nella discussione giusta, ho assunto ieri 30mg di estratto 10x per insufflazione e oggi altri 60mg nello stesso modo ma non ho avuto nessun effetto apprezzabile né a livello fisico né a livello mentale.
Io peso 63kg e la dose consigliata dal venditore è tra i 25 e i 35 milligrammi, io non assumo farmaci o sostanze di alcun tipo da quasi un mese e ho comprato il preparato da uno dei più famosi smart shop online quindi penso che la qualità sia buona.
Avevo pensato che forse ero io che non riuscivo a sentire il miglioramento dell'umore ma con dosaggi di 60mg si dovrebbe avere un forte body load ma non ho avvertito niente.
Ciò detto le uniche opzioni che mi vengono in mente sono che: o io non so sniffare e questo è più che possibile visto che non l'ho mai fatto comunque, non so se centra, io sento il sapore in gola quando tiro; l'altra opzione è che la mia bilancia non funzioni a dovere.
Idee e/o consigli?
Grazie a tutti in anticipo per il tempo e le informazioni
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Regene » lun feb 18, 2019 10:09 pm

piccolo aggiornamento, ho riprovato con 90mg con la stessa ROA e questa volta gli effetti li ho sentiti abbastanza; sono comunque deluso e l'assenza di body load da una parte mi fa piacere ma allo stesso tempo mi sembra strano: stiamo comunque parlando di un dosaggio più o meno triplo rispetto a quell consigliato dal venditore che già è notoriamente abbondante.
prego chiunque abbia informazioni idee o consigli di scriverli anche in maniera sbrigativa e buttati lì.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Meruem
Messaggi: 21
Iscritto il: mer ago 08, 2018 10:14 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Meruem » gio feb 28, 2019 5:28 am

o anche ho trovato un vendor di estratto 100x

Ho fatto qualche ricerca online e il sito sembrerebbe affidabile..

Si può pubblicare il link?

O nel caso a qualcuno interessato passo il link in privato.

Il 100x non sembrerebbe male.

Pareri?
////////////////////////
Ex Omni, Nihil
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Om Namah Sivaya
////////////////////////

Bollito
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mag 13, 2019 1:11 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Bollito » ven mag 17, 2019 6:32 pm

benzodelarua ha scritto:
gio gen 25, 2018 2:29 pm
Provata anche oggi, questa volta 15mg (circa) non estratto, metodo sniff (sono tutt'ora sotto effetto)
La giornata è incominciata male, molto male molte delusioni... tornato a casa decido, a stomaco vuoto, di assumere kanna per vedere se mi rilassa. Sotto alcuni aspetti rilassa, lo stress quasi non lo sento a differenza di poco fa che mi stava facendo impazzire, grazie a questa pianta sono riuscito a calmarmi. A primo impatto (dopo lo sniff) forte disorientamento, un po' di sudorazione e molta paranoia... ora sta scendendo un po'. Ho un po' di nausea e forte stanchezza mentale ma se mi metto a letto la nausea aumenta e ho come la sensazione di sbornia..
Nausea? Non dirlo a me oggi lo provata per la prima
Volta (pippata) penso di aver superato la mia soglia di poco , perché quando ho iniziato a sentire che mi saliva ( i primi 20 minuti sembra di. Essere sotto bamba)mi accompagnava un forse senso di nausea che è poi sfociato in vomito ,vabbè alla conclusione l’ansia un po’ te la fa passare, e dopo il
Vomito sono stato benissimo , e il mood attivo ti rimane ( lo provata due ore fa e mi sento bello attivo ancora non come i soliti pomeriggi), sicuramente la farò ancora ,perché è propio come la descrivono poi come ogni cosa gli effetti sono soggettivi da persona a persona. A fumarla proverò magari con un po’ di buona ganja💚

pfdark
Messaggi: 44
Iscritto il: gio mag 30, 2019 10:36 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da pfdark » ven giu 14, 2019 9:48 pm

etilosauro ha scritto:
mer dic 26, 2018 5:21 pm
Complex Cryptomnesia ha scritto:
ven set 28, 2018 10:59 pm
struzzo ha scritto:
gio set 27, 2018 7:37 pm
Ciao a tutti, ho l'estratto Kanna 10x e vorrei assumerla sublinguale.

Qual'è il dosaggio di partenza di questo prodotto e con questo metodo di assunzione?
sublinguale direi lo stesso dosaggio utilizzato per via nasale - io l'ho solo usata via naso ( il 10X e un paio di estratti che avevano effetti marcatamente diversi tra loro ) e ti posso dire che l'effetto sale molto rapidamente e il picco arriva dopo 5/6 minuti pressapoco.
E' stato segnalato da un utente un tipo di Kanna miscelata con caffeina, a suo dire la botta è simile a quella dell'MDMA. La marca in questione è "GoldRush", la trovi su vari smartshop con una semplice ricerca "GoldRush kanna", costa relativamente poco

Ho provato oggi 100 mg con una birra fuori dai pasti e non mi ha fatto quasi niente.

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da VisioneCurativa » ven giu 14, 2019 11:55 pm

Sarò sensibile ma proprio la kanna la trovo abbastanza potente anche non estratta. In genere se esagero anche fumandola mi viene un po di nausea. E' sintomo di overdose.

In realtà è possibilissimo fare un estratto 100x, solo che col costo che ha già la materia prima dovrebbe avere un prezzo davvero proibitivo. Ho un contatto che tratta anche la mesembrina pura ma costa più dell'oro.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Assunzione Kanna

Messaggio da Regene » sab giu 15, 2019 12:19 pm

Per curiosità quanto costa?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi