4-ACO-DMT e microdosaggio

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da unipolare » sab gen 05, 2019 8:06 pm

Ciao ho visto che in alternativa a 1p-LSD c'è un mondo di molecole. La cosa che mi interessa è questa 4-ACO-DMT simile per quello che ho letto alla psilocibina. La cosa che mi chiedo è ma se ci sono in commercio molecole simili alla psilocibina, perchè non utilizzarle, invece di incasinarsi con i problemi di coltivazione o acquisto dei funghetti ? Cosa ne pensate ? Grazie a tutti.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da astraldream » dom gen 06, 2019 5:04 am

Perchè i funghetti sono conosciuti e studiati da millenni le rc sono molecole di cui si possono solo ipotizzare i danni a lungo termine, sopratutto in pratiche cpme il microdosing che comportano un assunzione prplungata nel tempo.
Detto questo la 4-aco-dmt è IPOTETICAMENTE sicura come lo è l'1p...personalmente io per il microdosing non userei nessuno dei 2, se no per periodi molto brevi.
Con 1p, ad esempio, ho provato e sinceramente ho notato molti più fastidi che con il classico lsd25.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: 4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da unipolare » lun gen 07, 2019 6:40 pm

astraldream ha scritto:
dom gen 06, 2019 5:04 am
Perchè i funghetti sono conosciuti e studiati da millenni le rc sono molecole di cui si possono solo ipotizzare i danni a lungo termine, sopratutto in pratiche cpme il microdosing che comportano un assunzione prplungata nel tempo.
Detto questo la 4-aco-dmt è IPOTETICAMENTE sicura come lo è l'1p...personalmente io per il microdosing non userei nessuno dei 2, se no per periodi molto brevi.
Con 1p, ad esempio, ho provato e sinceramente ho notato molti più fastidi che con il classico lsd25.
La mia esperienza sta andando avanti.Noto che 1p-lsd migliora il mio umore ma mi agita un pò. Cosa pensate che la psilocibe sia un po più rilassante ?

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: 4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da extreme » gio mar 14, 2019 1:57 pm

1p-lsd agita sicuramente. Ero curioso di provare l’ald52 e 4acodmt.

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: 4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da Nabucodonosor » sab mar 16, 2019 3:03 am

ciao. la sostanza in questione é meravigliosa. ho avuto modo di provarla tanti anni fa, ma ancora ne porto con me un bel ricordo. ho avuto esperienze con psilocina e psilocibina sintetica, questa dovrebbe essere la psilocibina se non erro?
Nonostante siano sostanze fantastiche, troverei quantomeno una sorta di mancanza di rispetto per la nostra madre Natura sostituire qualcosa come i funghi con queste molecole di sintesi. Certo gli effetti saranno anche simili, ma credimi che i funghi psylocibe in sé hanno qualcosa di speciale. Forse per l´immaginario collettivo che suscita in ognuno di noi l´idea di mangiare, non assumere ma mangiare, qualcosa di cosí primordiale la rende una esperienza diversa e molto piú curativa per la mente. Forse perché sono qualcosa di vivo. Forse per le dosi calibrate di psilocina e psilocibina che contengono. Forse perché dialogano con te, stabiliscono una sorta di contatto. Chissá. Ma un giorno sono convinto che anche tu sarai in grado di farti un´idea tua dopo aver provato tutte queste sostanze.
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: 4-ACO-DMT e microdosaggio

Messaggio da CloneXY » sab mar 16, 2019 7:47 pm

Per me la 4-aco-dmt è la sostanza migliore per il microdosing in assoluto, anche solo un mg
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Rispondi