Domani sera serata !

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da bonzo21 » lun feb 04, 2019 12:51 pm

Xtc a base di dmt mi sembra molto improbabile visto che non avrebbe nessun senso prenderla nei luoghi e nelle situazioni dell'xtc. Poi sarebbe pericoloso dare maoi ad un tipo senza che questo lo sappia e sopratutto sarebbe molto chiara la differenza.


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da sball0n » lun feb 04, 2019 1:16 pm

bonzo21 ha scritto:
lun feb 04, 2019 12:51 pm
Xtc a base di dmt mi sembra molto improbabile visto che non avrebbe nessun senso prenderla nei luoghi e nelle situazioni dell'xtc. Poi sarebbe pericoloso dare maoi ad un tipo senza che questo lo sappia e sopratutto sarebbe molto chiara la differenza.
Esatto ma sei sixuro di mangiarti mdma era?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » lun feb 04, 2019 1:26 pm

bonzo21 ha scritto:
lun feb 04, 2019 12:51 pm
Xtc a base di dmt mi sembra molto improbabile visto che non avrebbe nessun senso prenderla nei luoghi e nelle situazioni dell'xtc. Poi sarebbe pericoloso dare maoi ad un tipo senza che questo lo sappia e sopratutto sarebbe molto chiara la differenza.
Non ci sono imao, soltanto dmt. Su un sito austriaco ho trovato elencate tre forme, a parte le polverine con voce 'not sold while xtc' presenti su ecstasydata.
Dmt e imao, li ho radiati dalla 'ricerca', non capisco perché venga concepita soltanto questa variante.

Aggiungo una discussione presente nel web:
https://www.bluelight.org/vb/threads/55 ... -good-idea
sball0n ha scritto:
lun feb 04, 2019 1:16 pm

Esatto ma sei sixuro di mangiarti mdma era?
Parlo di banche dati, avete scrutato circa mille risultati differenti?
Robe del genere sembrano più robe da cavie, però la discussione del 2014, linkata sopra, parla chiaro.

Mdma marroncina la reputo media (giorno dopo lieve mal di testa quasi sempre;, confrontato con molte altre persone), quella eccezionale è bianchissima, il giorno dopo si è puliti e con tanta forza; gli effetti positivi si fanno sentire per giorni.

Dato che i dati sono troppi, cerca 'dimitri', 'dimitrij'.

Cerco di capire quanta confusione c'è. 2-cb (forse sola sì), non è un pacco;' vedi post precedenti.

Comunque aggiungo mdma e imao sono vivamente sconsigliati, a dirla meglio, da non associare.
Non ho tempo.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Aioe » mar feb 05, 2019 8:33 pm

era ha scritto:
sab feb 02, 2019 9:32 am
A volte potrebbe essere 'eroinosa', comprati un tester.
per favore, evita di alimentare miti urbani
l'mdma tagliata con oppiacei non esiste
In un soggetto non assuefatto, l'assunzione di quantità di oppiacei sufficienti ad indurre effetti psicoattivi genera vomito, piccole dosi sono sufficienti ad uccidere. Con un'mdma tagliata all'eroina, tutti vomiterebbero, qualcuno morirebbe di overdose.
Ancora, tranne che alcuni sintetici, il più famoso dei quali è il metadone, in generale gli oppiacei funzionano poco se assunti per bocca. Se ti mangi l'eroina afaik finisci all'ospedale, con parecchie altre molecole della famiglia... non senti niente.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Aioe » mar feb 05, 2019 8:34 pm

Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 3:59 am
Di solito faccio mezzo grammo
sai... io una volta sono morto. E' stato bello, forse lo rifarò.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Aioe » mar feb 05, 2019 8:37 pm

era ha scritto:
dom feb 03, 2019 10:38 am
Le xtc e l'md, spesso soggetti a tagli con ero, che secondo certi starebbe al posto dell'mda, secondo altri per ungere,
a me non risulta che siano mai stati trovati campioni di mdma contaminati con quantità significative di oppiacei, non mi risulta che siano mai esistite pasticche di xtc tagliate con oppiacei.

potresti indicarmi le fonti delle tue affermazioni?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » mar feb 05, 2019 9:29 pm

Aioe ha scritto:
mar feb 05, 2019 8:37 pm
era ha scritto:
dom feb 03, 2019 10:38 am
Le xtc e l'md, spesso soggetti a tagli con ero, che secondo certi starebbe al posto dell'mda, secondo altri per ungere,
a me non risulta che siano mai stati trovati campioni di mdma contaminati con quantità significative di oppiacei, non mi risulta che siano mai esistite pasticche di xtc tagliate con oppiacei.
Significative o proprio non vi sono oppiacei presenti nell'xtc?
Nel forum si parla di imprinting: potrebbe avvenire tramite mezzi fisici? es. una tachipirina (o aspirina, porta un'aria più 'oppiacea'), tenuta in una busta assieme all'eroina, potrà risultare abbastanza invisibile agli occhi degli esperti? , se l'xtc in questione e l'eroina avessero ovviamente la capacità di 'trasmettersi' dei dati.
potresti indicarmi le fonti delle tue affermazioni?
Mai prese, comunque es. mitsubischi triangolari; non so se esistono ancora.

Stranamente molti siti di analisi di xtc non riportano altro che dati di pasticche contenenti mdma o simili.
Tagli fatti con veleno per topi esistono, tagli con speed non sono una novità, tagli con altre sostanze chimicamente non identificabili non mancano ecc...
Perchè certe sostanze non sarebbero individuabili? Che in un laboratorio riescano a imitare i prodigi dell'industria farmaceutica, mi sembra molto difficile.
Anni fà, troppe persone che conosco hanno fatto puri riferimenti a pasticche contenenti sostanze aliene, tra le quali eroina.
Potrebbe essere stata 'soppiantata' da sostanze che possono agire sugli oppio-recettori?
Sperimentalmente bastano poche pasticche di una partita per addizionare dati statistici; in pratica gli oppioidi si presentano sotto troppe forme, compreso in forme di 'analoghi' dotati di polimorfismo e/o metamorfismo. E ciò che viene chiamato 'supereroina' (ne basterebbero microgrammi -(chiedo parere) ?
Magari gli esperti del settore coinvolti nella prevenzione o peggio, coinvolti nella distribuzione di tali sostanze saprebbero fornire informazioni più precise. E' che mi sembrano restii a rivelare tutti gli aspetti di un sistema 'stregato' (utilizzo questo termine per comodità), marcio da fare schifo.
L'xtc effettivamente rappresenta un briciola di un tozzo di pane che viene poi distribuito alla massa.

Tradizionalmente la mente razionale penserà che economicamente l'eroina è cara, perciò non avrebbe senso 'ungere'.
Quanto costa all'origine? Quanto costa produrla, sinteticamente o semi-sinteticamente?
A livello produttivo l'mdma costerà una pizza al chilo. Così anche altre sostanze.
La dmt potrebbe tranquillamente emulare tutti i prodotti in questione - non faccio riferimento a quella ottenuta dagli 'sperimentatori' di psiconautica didattica, sia ben chiaro.
La chimica è un grande mostro, non è possibile prevedere sotto quante forme potrebbe presentarsi una sostanza, perchè ciò dipende dalla mente umana, individualmente differente da soggetto a soggetto.
Quindi, imbrogliare gli esperti è cosa che pochi possono fare, ma quei pochi possono mettere nel sacco anche lo Spirito Santo, se così posso esprimermi.

Perciò elencherò intanto qualcosa di più commerciale:
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... aWzz7-dAqj
per favore, evita di alimentare miti urbani
l'mdma tagliata con oppiacei non esiste
In un soggetto non assuefatto, l'assunzione di quantità di oppiacei sufficienti ad indurre effetti psicoattivi genera vomito, piccole dosi sono sufficienti ad uccidere. Con un'mdma tagliata all'eroina, tutti vomiterebbero, qualcuno morirebbe di overdose.
Mi pare non sia questo il fine di chi produce-vende. Fosse tutto così semplice come dici, non esisterebbero droghe sporche.
Aioe ha scritto:
mar feb 05, 2019 8:34 pm
Maradona ha scritto:
sab feb 02, 2019 3:59 am
Di solito faccio mezzo grammo
sai... io una volta sono morto. E' stato bello, forse lo rifarò.
Ecco vedi, questa è la strada da seguire: comprendere che cos'è la morte (utilizzo questo termine per comodità tua).
Anche scherzare con riferimenti diretti o indiretti tra assunzione e decesso, non risulta una buona idea. Il territorio è pieno di esperti del settore per monitorare proprio ciò che per difetto viene scartato.
Quando vai a scarto, ragioni come un 'computer tradizonale'; il 'computer quantico' tali errori non li fa.
Non ho tempo.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Aioe » mer feb 06, 2019 11:11 pm

era ha scritto:
mar feb 05, 2019 9:29 pm
Mai prese, comunque es. mitsubischi triangolari; non so se esistono ancora.
potresti indicarmi una fonte affidabile da cui risulti l'evidenza di un campione di mdma tagliata con oppiacei?
non tue opinioni, fonti.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » gio feb 07, 2019 7:30 am

Aioe ha scritto:
mer feb 06, 2019 11:11 pm
potresti indicarmi una fonte affidabile da cui risulti l'evidenza di un campione di mdma tagliata con oppiacei?
non tue opinioni, fonti.
C'è differenza tra mdma e xtc. Mi impegnerò a trovare informazioni, però dovrò eseguire una ricerca molto approfondita, visto che sono un privato e non ho altro che la possibilità di chiedere a chi mi convoglierà. Partirò con il chiedere a chi sà utilizzare il gergo, poi si vedrà, dato che è una via un pò rischiosa, ma confido negli amici tossico-divertenti; sarà necessario parecchio tempo, mesi.
Elencarti un farmaco che potrebbe essere scambiato per xtc non avrebbe senso, anche se sembra poter essere utilizzato per i party. E comunque, non sono critico nei confronti degli oppiacei, penso semplicemente che bisognerebbe rendere il tutto evidente.
Magari è come dici tu, non esistono certe cose, come del resto altre*, spero tu comprenda, perchè alcuni avvenimenti li ho vissuti, non visti e mi posso anche reputare lievemente tossico, il chè non lo vedo come un male, se male non c'è. E' inutile attirare l'attenzione, specie nel forum, dato che ieri li ho visti* per strada ed erano decisamente seri.
Non ho tempo.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Diennetti » dom mar 17, 2019 1:55 pm

Ma secondo me basta andare sui siti di riduzione del danno come ecstasydata e controllare li... raccoglie i test effettuati da vari laboratori, e tra fissati del test e realmente dubbiosi vuoi che una cosa del genere non esca fuori? Invece da quanto mi ricordo i test sull' MD danno risultato MD e sull' xtc ormai nel 95% dei casi danno risultato MD e basta, sono tutte molto pulite, e se vogliamo tenere conto delle altre sostanze dobbiamo tenere conto anche della quantità rilevata, molto spesso inferiore all 1%, il che potrebbe anche vuol dire che qualcuno ha toccato la pasticca con le mani sporche di un altra sostanza, non che la pasticca la contenga effettivamente, ma chiaramente il test da laboratorio è molto preciso e rileva anche percentuali irrisorie.
Consideriamo anche che il catalogo di sostanze che un laboratorio del genere può rilevare sono esageratamente di più di quelle che conosciamo tutti, quindi fosse anche un analogo stranissimo (però comunque conosciuto), sarebbe rilevato dal test.

Oppure può essere che l'Italia è un paese di stronzi e solo qui ti mettono l'eroina/analogo appena scoperto nelle pasticche...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » dom mar 17, 2019 10:21 pm

Diennetti ha scritto:
dom mar 17, 2019 1:55 pm
Oppure può essere che l'Italia è un paese di stronzi e solo qui ti mettono l'eroina/analogo appena scoperto nelle pasticche...
Non direi, anche in altri stati girano patacche del genere. Probabilmente c'è qualcosa dietro e non se ne vuole parlare. Tra i pochi dati ottenibili, ci sono alcuni che espongono dei 'progetti' che, se veri, sarebbero mostruosi. Il sarpatwarisinhakesselheim.pdf elencato renderebbe una piccola idea di ciò che focus preannunciava una decina di anni fà (all'epoca parlavano del 'ritorno' dell'eroina in larga scala). A vedere poi il costo di alcune xtc, viene da chiedersi se si tratta di prodotti scarsissimi che però rendono come l'mdma, oppure se esistono anfetamine (le uniche che potrebbero giustificare prezzi così bassi - ma che però non dovrebbero poter dare effetti simili all'mdma), oppure tagli 'particolari' non identificabili, capaci di imitare gli effetti dell'mdma.
Spesso, il giorno dopo l'assunzione dell'mdma, si può avvertire emicrania e posso dire che un prodotto definibile buono, non ha effetti negativi. Se poi è davvero buona, manco si è stanchi e la forza e la sensazione di 'onnipotenza' restano attivi per giorni o settimane.
Comparando più qualità provate, alcune risultavano 'perfette', però mancavano gli effetti descritti nella frase precedente. Ciò è strano e in base al periodo di assunzione, non potrei attribuire le sensazioni provate al metodo di assunzione, agli alimenti ingeriti, alla quantità o altro, se non magari alla luna crescente o calante :asd: (aggiunto per sarcasmo).
Ho trovato un articolo del nytimes:
https://www.nytimes.com/interactive/201 ... ioids.html

In fondo, gli oppioidi si rendono utili dalla notte dei tempi, però già il nome Somniferum fa intuire la natura narcotica del prodotto più conosciuto. Anche l'utilizzo come narcotico antidolorifico è più che riconosciuto, poi che l'umano riesca a trasformare sempre tutto in schifezza è un dato di fatto.
La falsa espressione per l'mdma 'eroina sintetica', secondo me, non ha a che fare con i derivati dell'oppio, però è vero che la sensazione di poter interagire con le entità, sarà simile. Tuttavia questa è una mia opinioe, tratta da esperienze personali con l'xtc e comparata con chi è stato capace di farmi 'sbirciare' nel 'mondo incantato' dell'oppio.
Qualcuno saprebbe spiegarmi che cosa vuol dire il termine 'marshall' (scrivo per come ho sentito pronunciare)?
Non ho tempo.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Diennetti » lun mar 18, 2019 12:49 am

era ha scritto:
dom mar 17, 2019 10:21 pm
La falsa espressione per l'mdma 'eroina sintetica', secondo me, non ha a che fare con i derivati dell'oppio... ...una mia opinioe, tratta da esperienze personali con l'xtc e comparata con chi è stato capace di farmi 'sbirciare' nel 'mondo incantato' dell'oppio.
Adesso tutto ha più senso. :ugeek:
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da Aioe » lun mar 18, 2019 1:53 pm

Diennetti ha scritto:
dom mar 17, 2019 1:55 pm
Ma secondo me basta andare sui siti di riduzione del danno come ecstasydata e controllare li... raccoglie i test effettuati da vari laboratori, e tra fissati del test e realmente dubbiosi vuoi che una cosa del genere non esca fuori?
ti ripeto, non è mai successo.
nei soggetti non assuefatti, gli oppiacei o non producono effetti psicoattivi oppure danno nausea. Nessuno si prenderebbe due volte una pasticca che ti fa vomitare.

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Domani sera serata !

Messaggio da era » lun mar 18, 2019 9:13 pm

Aioe ha scritto:
lun mar 18, 2019 1:53 pm
Diennetti ha scritto:
dom mar 17, 2019 1:55 pm
Ma secondo me basta andare sui siti di riduzione del danno come ecstasydata e controllare li... raccoglie i test effettuati da vari laboratori, e tra fissati del test e realmente dubbiosi vuoi che una cosa del genere non esca fuori?
ti ripeto, non è mai successo.
nei soggetti non assuefatti, gli oppiacei o non producono effetti psicoattivi oppure danno nausea. Nessuno si prenderebbe due volte una pasticca che ti fa vomitare.
Perfetta risposta, otto anni fa, io e un mio amico (con md) ci siamo accorti che c'era qualcosa che non andava, però una iniziale sensazione di nausea che avrebbe portato a vomito, è stata bloccata da qualche altra sostanza presente. Avremmo voluto vomitare, ma nemmeno bevendo qualche birra e provocando il vomito, non riuscivamo a buttare fuori quel che ci sembrava una md pessima. Tuttavia, poi, gli effetti sono stati spaziali.
Sarà corretto quello che dici, però è bene cercare risposte, dato che la famiglia degli oppiacei è più ampa di quanto si possa pensare. La md pura non porta a spossatezza e stanchezza: non intendo la prima ora dopo l'assunzione, quando si manifestano paura e perdita temporanea di forza (o 'estraneazione), bensì parlo delle ore successive e dei giorni successivi.
Attendiamo piuttosto qualche risposta che arriverà col tempo, dato che la chimica non si fà spiegare a parole. Uno a cui ho chiesto se è possibile trovare eroina sotto varie forme nell'xtc, si è messo a ridere, ribadendo che non è possibile individuarla. Che cosa voleva dire?

Con ciò non intendo contrastare quello che dici, dato che qualcuno penserà pure a garantire che le droghe presenti sul mercato risultino 'pure', però è strano come ogni volta che viene tirata in ballo la famiglia degli oppiacei, viene immediatamente smentito tutto. A un certo punto mi chiedo se piccole percentuali di eroinomani porterebbero tante entrate a chi guadagna 'importando' tali sostanze. Interessante è come più pagine di rhodium, che porterebbero ad esempio alla descrizione della supereroina (veniva riportata quale fornitrice dell'informazione la polizia slovena), non si aprono più. Tuttavia basterebbe che determinate sostanze agissero sugli oppio-recettori per far dormire la mente.

Aggiungo un paio di link che possono risultare pendenti da una o dall'altra parte:
http://www.starobserver.com.au/news/nat ... tasy/12868
https://drugscouts.de/de/drfruehling/he ... asy-pillen
https://checkit.wien/warnungen/
https://checkit.wien/warnungen/aktuelle ... aerz-2019/
https://behavenet.com/combination/heroin-mdma
https://www.drugfreeworld.org/drugfacts ... stasy.html - what is called Ecstasy today can contain a wide mixture of substances—from LSD, cocaine, heroin, amphetamine and methamphetamin
https://luxury.rehabs.com/heroin-addict ... her-drugs/
https://www.ign.com/boards/threads/im-o ... 204516168/

N.b. - in alcuni siti, il termine ecstasy è inteso per l'mdma; si potrà notare che una grandissima quantità di sostanze elencate come ecstasy o mdma, non hanno in sè manco piccole percentuali di data droga. Quel che sembrava poi un altro dubbio, è la presenza di beta bloccanti, già riscontrati anche nella cocaina.
Non ho tempo.

Rispondi