Presente!

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Presente!

Messaggio da Brainbow » mer feb 06, 2019 3:49 pm

Ciao psiconauti d'Italia! Vi seguo da tempo immemore, ora ci sono anche io! :mrgreen:


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Presente!

Messaggio da CloneXY » mer feb 06, 2019 7:07 pm

Benvenuto :D
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Presente!

Messaggio da Brainbow » mer feb 06, 2019 8:02 pm

Grazie! Strano ma sono una "psiconauta" assai appassionata di sostanze psicoattive, a breve posto le mie esperienze più significative con la DMT.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Presente!

Messaggio da LaFouine » sab feb 09, 2019 9:49 pm

Brainbow ha scritto:
mer feb 06, 2019 8:02 pm
Grazie! Strano ma sono una "psiconauta" assai appassionata di sostanze psicoattive, a breve posto le mie esperienze più significative con la DMT.
brava niente piante : )
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Presente!

Messaggio da LaFouine » sab feb 09, 2019 9:53 pm

Brainbow ha scritto:
mer feb 06, 2019 8:02 pm
Grazie! Strano ma sono una "psiconauta" assai appassionata di sostanze psicoattive, a breve posto le mie esperienze più significative con la DMT.
si puo fare anche in maniera legale senza l'uso di sostanze illegali.è meno bello?ti puoi fare uno psicomanteo per parlare con certi defunti, lo sapevi?con il training autogeno e con il cd di weiss puoi vedere le tue vite passate ,senza scomodare la legge o le piante di noi nativi. detto questo spero di esserti stato di aiuto
kaixo :mrgreen:

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Presente!

Messaggio da Brainbow » dom feb 10, 2019 12:56 am

LaFouine ha scritto:
sab feb 09, 2019 9:53 pm
Brainbow ha scritto:
mer feb 06, 2019 8:02 pm
Grazie! Strano ma sono una "psiconauta" assai appassionata di sostanze psicoattive, a breve posto le mie esperienze più significative con la DMT.
si puo fare anche in maniera legale senza l'uso di sostanze illegali.è meno bello?ti puoi fare uno psicomanteo per parlare con certi defunti, lo sapevi?con il training autogeno e con il cd di weiss puoi vedere le tue vite passate ,senza scomodare la legge o le piante di noi nativi. detto questo spero di esserti stato di aiuto
Io ho un profondo rispetto per la cultura che sta dietro l'uso di piante sacre, e concordo anche in parte che il retaggio culturale di ognuno cambia come si relaziona anche con le piante e la domanda sempre più crescente di ayahuasca e altre piante sacre (o anche solo quinoa) stia devastando culturalmente il Perú, la globalizzazione sta facendo danni enormi. Detto questo se é arrivata fino a qui, forse un lato positivo ci può essere? Se tante persone si stanno informando rispetto alla DMT, forse qualcosa sta cambiando, lentamente. Sono scorciatoie che portano negli stessi luoghi, anche la meditazione può portare a fare viaggi trascendentali, ma devi esserci anche portato. E noi occidentali come ben saprai tempo ne abbiamo poco, e siamo più portati a prendere qualcosa di immediato che perseverare sperando di raggiungere lo stato di cui parli,in generale siamo culturalmente troppo lontani da questo. poi é una scorciatoia appunto, ma bisogna arrivarci preparati rispettando se stessi e la sostanza.

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Presente!

Messaggio da LaFouine » dom feb 10, 2019 1:22 pm

Brainbow ha scritto:
dom feb 10, 2019 12:56 am
LaFouine ha scritto:
sab feb 09, 2019 9:53 pm
Brainbow ha scritto:
mer feb 06, 2019 8:02 pm
Grazie! Strano ma sono una "psiconauta" assai appassionata di sostanze psicoattive, a breve posto le mie esperienze più significative con la DMT.
si puo fare anche in maniera legale senza l'uso di sostanze illegali.è meno bello?ti puoi fare uno psicomanteo per parlare con certi defunti, lo sapevi?con il training autogeno e con il cd di weiss puoi vedere le tue vite passate ,senza scomodare la legge o le piante di noi nativi. detto questo spero di esserti stato di aiuto
Io ho un profondo rispetto per la cultura che sta dietro l'uso di piante sacre, e concordo anche in parte che il retaggio culturale di ognuno cambia come si relaziona anche con le piante e la domanda sempre più crescente di ayahuasca e altre piante sacre (o anche solo quinoa) stia devastando culturalmente il Perú, la globalizzazione sta facendo danni enormi. Detto questo se é arrivata fino a qui, forse un lato positivo ci può essere? Se tante persone si stanno informando rispetto alla DMT, forse qualcosa sta cambiando, lentamente. Sono scorciatoie che portano negli stessi luoghi, anche la meditazione può portare a fare viaggi trascendentali, ma devi esserci anche portato. E noi occidentali come ben saprai tempo ne abbiamo poco, e siamo più portati a prendere qualcosa di immediato che perseverare sperando di raggiungere lo stato di cui parli,in generale siamo culturalmente troppo lontani da questo. poi é una scorciatoia appunto, ma bisogna arrivarci preparati rispettando se stessi e la sostanza.
la meditazione non bisogno esserci portati,è come andare a correre,all'inizio fai fatica,poi il corpo si adatta e parti! cmq non vuoi fare la meditazione??? fai il training autogeno allora! all'inizio ci sono anche tre giorni da passare prima che accada qualcosa,poi passano settimane, ma POI GRANDE SORPRESA, in pochi mjinuti con l'esercizio fai gli esercizi inferiori in meno di 10 minuti quasi ovunque tu sia! il training autogeno è stato ideato da un medico austriaco(non uno stregone) basandosi sulla trance dei brujos austriaci(che esistono) insomma caro amico,se cominci puoi farcelo in maniera legale al 100% senza problemi. lunica cosa è che devi procurarti il libro giusto! sono due volumi non il libriccino che si trova in tutte le biblioteche che non servono quasi a nulla. devi cercare nella biblioteca del tuo comune o provincia"training autogeno schutlz" sono deu volumi ricorda. io alla fine li ho persino acquistati
kaixo :mrgreen:

Rispondi