Combo MAOi+sertalina+alcol

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da BorderNight » ven gen 04, 2019 4:40 am

Buona sera a tutti, inizio questo discorso con una breve premessa: il sito è nato per la riduzione del danno, non per il moralismo, per quello c'è l'insta del mio amato Giovanardi.
Breve premessa tolta, passiamo ai fatti:
Mi stanno arrivando alcuni farmaci dal mio amico Tom, cugino di Gerry, la sertalina è quella che più mi interessa al momento, e sto pensando di fare una combo, per ben due volte, una "light" e l'altra diciamo un po' più pesante, sperando di mantenermi nei limiti del decoro e dell' intelligenza, anche se non tanto, solo per distinguermi dalla gente che muore con il purple drunk.

Prima combo:

Una bella tavoletta di cioccolato extra fondente + 30 minuti dopo 10mg di sertalina + uno shot di superalcolico per mandare giù la mezza compressa.

Seconda combo:

Peganum (05 di tisana? Non vorrei esagerare) + 20 mg di sertalina + due shot di superalcolico (o uno shot e due belle Peroni ghiacciate)

Vorrei dei consigli sui dosaggio, non tanto sul rischio che sono consapevole esserci già con la sertalina senza alcuna altra concomitanza, grazie della lettura e ancora di più per le eventuali risposte e consigli!

Vorrei anche dire che, per evitare a propri, i commenti moralisti (o i pezzi del commento moralisti) verranno da me ignorati, per il semplice fatto che non ho risposte educate per chi fa paternali non richieste!
Buona serata e buon anno!
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da astraldream » dom gen 06, 2019 5:20 am

Non mi piace fare il moralista lo sai :)

Ma che consigli ti aspetti verso delle combo che rischiano di portarti a una crisi serotoninergica?

La prima combo protrebbe portarti solo a forte mal di testa e nausea se va bene.
Ma la seconda non è il massimo...con i mao inibitori in realtà non è mai il massimo giocare, anche se spesso può essere interessante.

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è: se proprio lo devi fare dimezza le dosi di tutto almeno la prima volta, analizza le tue reazioni anche i giorni seguenti e poi se ritieni sia sicuro continuare alza le dosi.

Ma non puoi limitarti a sperimentare solo betacarboline naturali in varie forme e dosi ? :)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da A man from Armenia » dom gen 06, 2019 4:07 pm

BorderNight ha scritto:
ven gen 04, 2019 4:40 am
Buona sera a tutti, inizio questo discorso con una breve premessa: il sito è nato per la riduzione del danno, non per il moralismo,
è utile anche per la collezione di casi umani
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da BorderNight » lun gen 07, 2019 4:49 pm

A man from Armenia ha scritto:
dom gen 06, 2019 4:07 pm
BorderNight ha scritto:
ven gen 04, 2019 4:40 am
Buona sera a tutti, inizio questo discorso con una breve premessa: il sito è nato per la riduzione del danno, non per il moralismo,
è utile anche per la collezione di casi umani
Ti cercavo per la mia collezione da una vita, non avrei mai potuto sperare in un caso così fortuito, ma oltre questa bellissima aggiunta alla mia collezione, hai qualcosa da aggiungere o da dire in tema al topic o sei qui solo per uppare quest'ultimo?
Un abbraccio.
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da BorderNight » mar gen 08, 2019 10:58 am

astraldream ha scritto:
dom gen 06, 2019 5:20 am
Non mi piace fare il moralista lo sai :)

Ma che consigli ti aspetti verso delle combo che rischiano di portarti a una crisi serotoninergica?

La prima combo protrebbe portarti solo a forte mal di testa e nausea se va bene.
Ma la seconda non è il massimo...con i mao inibitori in realtà non è mai il massimo giocare, anche se spesso può essere interessante.

L'unica cosa che mi viene da consigliarti è: se proprio lo devi fare dimezza le dosi di tutto almeno la prima volta, analizza le tue reazioni anche i giorni seguenti e poi se ritieni sia sicuro continuare alza le dosi.

Ma non puoi limitarti a sperimentare solo betacarboline naturali in varie forme e dosi ? :)
Grazie mille Astral!

Ti dirò, sto sperimentando in effetti a vari dosaggi, per ora sono a 80mg di paroxetina e una best brau da un litro, cosa molto tranquilla e anche piacevole, al momento quindi resto su benzo e alcol, oggi sono in compagnia fidata e vedrò di alzare di un po' l'alcol, ci andrò gradualmente ;)
Per la crisi serotonergica lo so e ho un po' paura, quindi vado molto cauto, sai che sono un testone ma non faccio le cose a casaccio, non con cose pericolose o psichedelici almeno
Sicuramente lo farò, ma ci vorrà un po' per capire i dosaggi e avere una bella esperienza invece delle possibili complicazioni che hai detto e di cui ti ringrazio!
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da unipolare » mer gen 09, 2019 3:14 pm

BorderNight ha scritto:
ven gen 04, 2019 4:40 am
Buona sera a tutti, inizio questo discorso con una breve premessa: il sito è nato per la riduzione del danno, non per il moralismo, per quello c'è l'insta del mio amato Giovanardi.
Breve premessa tolta, passiamo ai fatti:
Mi stanno arrivando alcuni farmaci dal mio amico Tom, cugino di Gerry, la sertalina è quella che più mi interessa al momento, e sto pensando di fare una combo, per ben due volte, una "light" e l'altra diciamo un po' più pesante, sperando di mantenermi nei limiti del decoro e dell' intelligenza, anche se non tanto, solo per distinguermi dalla gente che muore con il purple drunk.

Prima combo:

Una bella tavoletta di cioccolato extra fondente + 30 minuti dopo 10mg di sertalina + uno shot di superalcolico per mandare giù la mezza compressa.

Seconda combo:

Peganum (05 di tisana? Non vorrei esagerare) + 20 mg di sertalina + due shot di superalcolico (o uno shot e due belle Peroni ghiacciate)

Vorrei dei consigli sui dosaggio, non tanto sul rischio che sono consapevole esserci già con la sertalina senza alcuna altra concomitanza, grazie della lettura e ancora di più per le eventuali risposte e consigli!

Vorrei anche dire che, per evitare a propri, i commenti moralisti (o i pezzi del commento moralisti) verranno da me ignorati, per il semplice fatto che non ho risposte educate per chi fa paternali non richieste!
Buona serata e buon anno!
Ciao Combo. Ti scrivo in quanto essendo depresso da anni ho una certa conoscenza degli antidepressivi. Non riesco a capire cosa ti aspetti da una dose di sertralina ? Una dose di sertralina bassa o alta che sia non ti darà niente. Gli SSRI di cui la sertalina fa parte ricaptano la serotonina. Questo processo chimico che se funziona ti può aumentare il livello dell'umore, avviene quando tu per tutti i giorni assumi il farmaco. I primi benefici incominciano a sentirsi dopo due/tre settimane. Inoltre l'effetto non è eguale per tutti, con alcuni funziona con altri no.Con la prima Combo avrai l'effetto del cioccolato sommato all'alcol. Ciao

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da jinkaku » dom gen 13, 2019 3:15 pm

Ciao...anche io prendo da troppi anni cipralex prima e sertralina o zoloft 100mg ora, ovviamente sotto ricetta medica, e come qualcuno ti ha detto si devono accumulare nei recettori prima di fare effetto...assunzione quotidiana per anche un mese prima di vederne gli effetti...effetti poi molto molto blandi...in parole povere a me non fanno più niente e mai hanno fatto...

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da unipolare » lun gen 14, 2019 2:44 pm

jinkaku ha scritto:
dom gen 13, 2019 3:15 pm
Ciao...anche io prendo da troppi anni cipralex prima e sertralina o zoloft 100mg ora, ovviamente sotto ricetta medica, e come qualcuno ti ha detto si devono accumulare nei recettori prima di fare effetto...assunzione quotidiana per anche un mese prima di vederne gli effetti...effetti poi molto molto blandi...in parole povere a me non fanno più niente e mai hanno fatto...
Hai provato con il microdosing per combattere la depressione ?

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da Free Energy » sab gen 26, 2019 8:18 pm

unipolare ha scritto:
mer gen 09, 2019 3:14 pm
BorderNight ha scritto:
ven gen 04, 2019 4:40 am
Questo processo chimico che se funziona ti può aumentare il livello dell'umore, avviene quando tu per tutti i giorni assumi il farmaco. I primi benefici incominciano a sentirsi dopo due/tre settimane. Inoltre l'effetto non è eguale per tutti, con alcuni funziona con altri no.Con la prima Combo avrai l'effetto del cioccolato sommato all'alcol. Ciao
L'umore aumenta di poco. C'è la fissazione che gli SSRI siano la pillola della felicità invece no. Le emozioni compresa la tristezza si sentono a volte.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Steven
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 24, 2018 11:27 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da Steven » mer feb 13, 2019 4:39 pm

Tu sei un pazzo, hai rischiato di giocarti i reni

Avatar utente
jinkaku
Messaggi: 39
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:01 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da jinkaku » mar feb 19, 2019 9:48 pm

unipolare ha scritto:
lun gen 14, 2019 2:44 pm
jinkaku ha scritto:
dom gen 13, 2019 3:15 pm
Ciao...anche io prendo da troppi anni cipralex prima e sertralina o zoloft 100mg ora, ovviamente sotto ricetta medica, e come qualcuno ti ha detto si devono accumulare nei recettori prima di fare effetto...assunzione quotidiana per anche un mese prima di vederne gli effetti...effetti poi molto molto blandi...in parole povere a me non fanno più niente e mai hanno fatto...
Hai provato con il microdosing per combattere la depressione ?
ciao, microdosing di cosa?

unipolare
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 28, 2016 3:27 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da unipolare » mer feb 20, 2019 7:26 pm

jinkaku ha scritto:
mar feb 19, 2019 9:48 pm
unipolare ha scritto:
lun gen 14, 2019 2:44 pm
jinkaku ha scritto:
dom gen 13, 2019 3:15 pm
Ciao...anche io prendo da troppi anni cipralex prima e sertralina o zoloft 100mg ora, ovviamente sotto ricetta medica, e come qualcuno ti ha detto si devono accumulare nei recettori prima di fare effetto...assunzione quotidiana per anche un mese prima di vederne gli effetti...effetti poi molto molto blandi...in parole povere a me non fanno più niente e mai hanno fatto...
Hai provato con il microdosing per combattere la depressione ?
ciao, microdosing di cosa?
Microdosing di psichedelici. Funghi,Lsd ecc ecc. Può essere una alternativa agli antidepressivi. Non funziona con tutti. Cerca protocollo J.Fadiman

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: Combo MAOi+sertalina+alcol

Messaggio da realGpigeon » mar feb 26, 2019 10:07 pm

Posso rassicurarti solo sullo zoloft, io lo uso come stack per uscire da periodi bui. Puoi forzare fino a 100 mg, considera che a 50 da problemi di diarrea.

Rispondi