(Largactil) Clorpromazina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

(Largactil) Clorpromazina

Messaggio da andreapsy » lun feb 25, 2019 12:04 am

Qualcuno di voi ha mai preso Clorpromazina?
Io di solito mi faccio 50mg un oretta prima di andare a dormire, secondo me molto effiace, voglio sapere qualcosa da voi se lo avete provato e in che dosaggi. Grazie.


Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da realGpigeon » mar feb 26, 2019 9:59 pm

andreapsy ha scritto:
lun feb 25, 2019 12:04 am
Qualcuno di voi ha mai preso Clorpromazina?
Io di solito mi faccio 50mg un oretta prima di andare a dormire, secondo me molto effiace, voglio sapere qualcosa da voi se lo avete provato e in che dosaggi. Grazie.
Provata, genera una continua angoscia correlata ad una pesante "frustrazione" del trascorrere delle ore. Una delle vie per l'inferno a mio parere la torazina. Ha scritto un libro Tyson quando si trovò in carcere obbligato ad assumere Largactil mescolato al Ritalin, ti lascio immaginare che soddisfazione abbia provato.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da andreapsy » mer feb 27, 2019 12:49 am

Bene, ma che dosaggi prendevi tu?
Io sono arrivato a 75mg un oretta prima di andare a dormire.
Grazie :)

Avatar utente
realGpigeon
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:19 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da realGpigeon » mer feb 27, 2019 1:15 am

Sono passato gradualmente in una settimana da 100 a 800. Inutile dirti che non vedevo l'ora che mi stoppassero, la cosa più fastidiosa è che a un certo punto, qualsiasi cosa debba succedere, è come se fosse la fine del mondo, ma vissuta lucidamente senza panico. E' stato a dir poco alienante. Ti anticipo già evita se puoi la combinazione con Abilify (aripiprazolo) è come in una situazione così già al limite, aggiungere dopamina e adrenalina contemporaneamente in dosi massicce, allora sì che cominci a spaventarti.

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da andreapsy » ven mar 01, 2019 3:01 pm

Quindi questo farmaco serve a stimolare i recettori della dopamina? Correggimi se sbaglio.
Allora devo provare con dosaggi maggiori, tipo 200 300 mg.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da Diennetti » dom mar 17, 2019 1:42 pm

La clorpromazina, conosciuta anche come torazina, e' un antipsicotico (e non solo), viene usato anche come "antidoto" per le allucinazioni da l'LSD...è un anti-dopaminergico quindi blocca i recettori della dopamina.
--==-Love is the only Solution-==--

andreapsy
Messaggi: 40
Iscritto il: mer feb 20, 2019 7:47 pm

Re: (Largactil) Clorpromazina

Messaggio da andreapsy » lun mar 18, 2019 8:34 pm

Molto bene, per me è ottimo insieme ad un po di clonazepam per fare festa. Non so se è una buona accoppiata ma mischiato con l'alcol diventa un altro mondo.

Rispondi