Codamol

Rispondi
Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Codamol

Messaggio da rizla » sab mar 30, 2019 7:19 pm

Mi son trovato a casa il Codamol che contiene codeina.
Mi hanno detto che se ne assumo quattro mi da un bell'effetto.
Volevo sapere se posso berci sopra qualche birra.
Grazie.


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Codamol

Messaggio da Danielarturo » dom mar 31, 2019 11:47 am

Più semplice di aprire Google e scrivere codeina non ce n'è... Ho letto alcaloide e oppiacei e ho chiuso la tabella. Non serve sapere altro. Io sono dell'idea che con certe cose non si scherza... Perché? Apparte che ti stai veramente danneggiando fegato e reni. Perché rischiare? Perché mettersi alla prova? (Oppiacei) .
Tu dirai: ma è solo una volta... per provare...
È vero... Ma tutte le persone che hanno avuto problemi di tossicodipendenza hanno dovuto'cominciare' pure loro, no? Ce l'abbiamo tutti la 'prima volta'... Meglio lasciarla chiusa quella porta.
Io penso che il miglior modo per uscire da certe situazioni difficili o di risolvere alcuni problemi sia... Non crearli proprio. In più chiedevi pure della 'birretta' sopra... Dai... Non hai nemmeno letto il foglietto illustrativo del farmaco di cui vuoi fare abuso...
Devo essere sincero con te... Mi preoccupi... Mi preoccupa soprattutto la poca serietà con cui tratti l'argomento... Ma é la tua vita... Il tuo corpo... stai attento... lascia stare..
Ti vuoi rilassare? La dea Maria non ha mai fallito... fumati dell'erba buona e vai sul sicuro... li la birretta mi ci piace pure a me.
Cmq dubito che cui troverai qualcuno che ti consigli la codeina e che ti aiuti a trovare il 'giusto' equilibrio tra codamol e birre...
Non mi fraintendere.. non ti conosco, ma ti voglio bene... Il mio è solo un consiglio... Lascia stare... Peace.

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 12:09 pm

Non ho capito dove vuoi arrivare.
Devo lasciar stare gli oppiacei, gli oppiacei con l'alcol, entrambi, limitarmi alla ganja...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » dom mar 31, 2019 3:16 pm

Il problema principale del codamol è che contiene anche molto paracetamolo che per il suo uso come farmaco è utile ma per un utilizzo ricreativo è tossico e potrebbe darti molti problemi tra cui un divertente ricovero in ospedale e la necessità di un fegato nuovo per Pasqua.
Puoi ovviare al problema estraendo la codeina, trovi i tutorial qui sul forum.
Evita di mischiare con l'alcol se non un sorso di birra per sciacquarti la bocca: rischi il blocco respiratorio.
Fumare un po' d'erba aiuta a respirare e dà una bella sensazione.
Per il dosaggio conta che 10mg di codeina equivalgono a 1mg di morfina.
La morfina di solito ha un dosaggio tra i 10mg e i 30mg per via orale; a te basta moltiplicarli per 10. Non superare mai i 400mg perché il nostro corpo non li metabolizza.
Io sono andato una sola volta oltre i 200mg e smette di essere divertente: semplicemente ti addormenti profondamente o almeno questa è la mia esperienza poi dipende anche dal peso.
Ti consiglio di lasciare almeno 3 settimane tra un assunzione e l'altra così da evitare i problemi legati alla tolleranza.
In conclusione sii cauto e divertiti.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 7:52 pm

Regene ha scritto:
dom mar 31, 2019 3:16 pm
Il problema principale del codamol è che contiene anche molto paracetamolo che per il suo uso come farmaco è utile ma per un utilizzo ricreativo è tossico e potrebbe darti molti problemi tra cui un divertente ricovero in ospedale e la necessità di un fegato nuovo per Pasqua.
Puoi ovviare al problema estraendo la codeina, trovi i tutorial qui sul forum.
Evita di mischiare con l'alcol se non un sorso di birra per sciacquarti la bocca: rischi il blocco respiratorio.
Fumare un po' d'erba aiuta a respirare e dà una bella sensazione.
Per il dosaggio conta che 10mg di codeina equivalgono a 1mg di morfina.
La morfina di solito ha un dosaggio tra i 10mg e i 30mg per via orale; a te basta moltiplicarli per 10. Non superare mai i 400mg perché il nostro corpo non li metabolizza.
Io sono andato una sola volta oltre i 200mg e smette di essere divertente: semplicemente ti addormenti profondamente o almeno questa è la mia esperienza poi dipende anche dal peso.
Ti consiglio di lasciare almeno 3 settimane tra un assunzione e l'altra così da evitare i problemi legati alla tolleranza.
In conclusione sii cauto e divertiti.
Caspita, grazie! Questa è una bella risposta. Completa, esaudiente ed interessante.
Ti ringrazio veramente.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » dom mar 31, 2019 8:19 pm

Di niente, rettifica sul dosaggio: il mio massimo è stato 280mg e insieme a dell'indica mi ha steso.
Se ti vuoi divertire ti consiglio di non superare i 150mg soprattutto se sei in compagnia: se superi quella soglia sarà comunque bello ma farai molta fatica ad interagire con i tuoi amici.
Non farti problemi a chiedere altre informazioni.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 8:23 pm

Fammi vedere se ho capito.
Sulla scatola c'è scritto che ogni compressa contiene 500 mg di paracetamolo e 30 mg di codeina.
Me ne sono rimaste 12. Ora dovrei avere 360 mg di codeina dopo che l'avrò estratta e potrei farmi un bel giretto. Ho capito bene?

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 8:55 pm

Un'altra cosa poi...
Dopo l'estrazione e dunque non ci sarà più il paracetamolo, meglio assumere la codeina a stomaco vuoto? Col papavero facevo così...
Grazie!!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » dom mar 31, 2019 9:12 pm

Sì esatto 360mg conta che la resa dell'estrazione è alta ma non è il 100% quindi ti uscirà un po' meno.
Sullo stomaco vuoto o pieno a me non cambia molto come tempo di salita ma è meglio non aver mangiato da almeno un paio d'ore per evitare la nausea che a volte insorge con i dosaggi più alti (qui l'erba può aiutarti molto se non esageri).
Con 360mg ti conviene fare due o anche 3 volte se no rischi di dormire per 12 ore e non riuscire a pisciare per altre 12.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 9:49 pm

Scusa ma invece di fare due o tre volte e non sapendo quanto dura la codeina in quello stato, non è meglio se divido le pastiglie da estrarre in più tranches?

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » dom mar 31, 2019 9:55 pm

Ho inoltre notato come va d'accordo il fumo con gli oppiacei.
Dopo aver provato la roba e anche il papavero, dopo ci mettevo vicino una canna ben fatta di fumo e mi saliva su di nuovo. Funziona anche in questo caso?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » lun apr 01, 2019 7:11 pm

L'estrazione è meglio farla tutta in un colpo così hai una minor perdita questo non so giustificartelo scientificamente: è una deduzione empirica. Inoltre è più comodo lavorare con maggiori quantità.
Non so dirti non ho mai provato robba o papavero solo codeina e idromorfone, in questi casi l'erba era utile all'inizio contro l'ansia e per aiutare la respirazione non ho mai provato a prenderla dopo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » lun apr 01, 2019 7:27 pm

Regene ha scritto:
lun apr 01, 2019 7:11 pm
L'estrazione è meglio farla tutta in un colpo così hai una minor perdita questo non so giustificartelo scientificamente: è una deduzione empirica. Inoltre è più comodo lavorare con maggiori quantità.
Non so dirti non ho mai provato robba o papavero solo codeina e idromorfone, in questi casi l'erba era utile all'inizio contro l'ansia e per aiutare la respirazione non ho mai provato a prenderla dopo.
Uhmm... potrei metterla in una boccetta... ma quanto mi dura? Come devo conservarla? Al riparo dalla luce e dal calore, immagino. Poi? Entro quanto devo consumarla?

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » lun apr 01, 2019 8:23 pm

A me di solito tra amici e buffi non durava abbastanza da preoccuparmene, comunque la cosa migliore è o una boccetta per medicinali in vetro ambrato perfettamente pulita e asciutta oppure anche una bustina ziplock nuova può andare bene.
Ti conviene avvolgere il tutto, indipendentemente dal fatto che tu abbia usato la boccetta o la busta, in uno strato di carta stagnola così da proteggerla dalla luce e, parzialmente, anche dall'umidità.
Conserva il tutto in un luogo fresco e asciutto, se devi conservarla per lunghi periodi immergi l'involucro in del sale oppure, sarebbe meglio, in gel di silice o solfato di magnesio. Non credo che ti serva quest'ultima misura ma io comunque ti metto lì questa conoscenza se mai possa tornarti utile.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
rizla
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mag 08, 2018 7:36 pm

Re: Codamol

Messaggio da rizla » lun apr 01, 2019 8:48 pm

va bene, grazie!!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Codamol

Messaggio da Regene » lun apr 01, 2019 9:08 pm

Di niente e facci sapere come va.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi