Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Discussioni generiche sulle piante
Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Blackie_ L » sab apr 27, 2019 2:40 pm

Chiedo perché da un po' di tempo la mia vita sta scivolando sempre più nella merda e lo imputo soprattutto a una riduzione di memoria, creatività e intuito derivati da un ansia che mi porto appresso praticamente per la maggior parte della giornata,non tanto sulla mia persona e personalità ma su quel che concerne il mio futuro,un fumare erba di pessima qualità trattata con chissà quali schifezze (ultimamente son stato in olanda e son rimasto shoccato dal comparare il colore della erba li e quella qui in Italia,e secondo me il colore la dice lunga,li un verde spettacolare,qui un marrone merda che se lo combini al tabacco manco riesci a distinguere il tutto) e alla fine dell' opera Tavor a manetta per "rimettere assieme i pezzi"...Io onestamente mi son stancato dell' erba,non generalizzo e ho sempre sostenuto il suo potenziale,ma appunto sempre che sia non trattata con schifezze e che tu non stia in una situazione di (quasi) assoluto isolamento sociale.Anche perché poi e come un cane che si morde la coda,so che e meglio non farlo ma poiché le mie giornate non mi offrono molto,me la appiccio pur sapendo.Quindi pensavo che per ridurre i danni combinati da queste 3 cose deleterie per me (Ansia,Erba TRATTATA e Ansiolitici),oltre al fatto che tra una settimana prendo coraggio e affronto la "madre ayahuasca" se nel frattempo magari si potessero trovare delle soluzioni meno "Avvolte dall' oblio" da uno psiconauta non ancora esperto.Pensavo ad esempio se conosceste ricette nootropiche e magari dove reperire le sostanze.Inoltre volevo chiedervi se credete alla cura con i suoni Binaurali e che cosa combinarci oltre al semplice ascolto e respirazione.


Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Anaxus » sab apr 27, 2019 2:52 pm

Seguo
:D

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Blackie_ L » sab apr 27, 2019 4:16 pm

Anaxus ha scritto:
sab apr 27, 2019 2:52 pm
Seguo
Anche te lo stesso?Spiega

Anaxus
Messaggi: 149
Iscritto il: ven dic 28, 2018 1:25 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Anaxus » dom apr 28, 2019 1:30 pm

No, intendevo che ero interessato al post e ho scritto il messaggio per seguirlo.
:D

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Mr-Sm4rT » dom apr 28, 2019 2:17 pm

Se non hai l opportunità di reperire erba di qualità e non la puoi coltivare li dove ti trovi, il nostro nuovo sponsor ha un ottima raccolta di piante psicoattive divise in categorie(allucinogeni, sedative, deliranti...) con dosaggi e metodi d assunzione presenti nella descrizione. Secondo me li, ti puoi fare una idea più ampia su questo argomento.

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Inìgo » dom apr 28, 2019 2:42 pm

Potresti provare il microdosing di LSA, è una sostanza psichedelica simile all'LSD contenuta nei semi di alcune piante sud americane (cerca che sia nel forum che su internet è pieno di info a riguardo). Il microdosing consiste nell'assumere dosaggi bassissimi della molecola, senza arrivare agli effetti allucinogeni, per più giorni consecutivi.
Il tutto ha un effetto simile agli antidepressivi, ma con molti meno effetti collaterali. Se noti un peggioramento dell'ansia smetti immediatamente (ad alcuni può capitare).
Stai attento inoltre alla tolleranza incrociata con l'Ayahuasca, lascia passare almeno due settimane dalle assunzione o rischi di perdere qualsiasi effetto benefico.

Altre possibili soluzioni al di fuori delle sostanze, la meditazione :idea:

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Blackie_ L » sab mag 18, 2019 12:45 pm

Inìgo ha scritto:
dom apr 28, 2019 2:42 pm
Potresti provare il microdosing di LSA, è una sostanza psichedelica simile all'LSD contenuta nei semi di alcune piante sud americane (cerca che sia nel forum che su internet è pieno di info a riguardo). Il microdosing consiste nell'assumere dosaggi bassissimi della molecola, senza arrivare agli effetti allucinogeni, per più giorni consecutivi.
Il tutto ha un effetto simile agli antidepressivi, ma con molti meno effetti collaterali. Se noti un peggioramento dell'ansia smetti immediatamente (ad alcuni può capitare).
Stai attento inoltre alla tolleranza incrociata con l'Ayahuasca, lascia passare almeno due settimane dalle assunzione o rischi di perdere qualsiasi effetto benefico.

Altre possibili soluzioni al di fuori delle sostanze, la meditazione :idea:
Meditazione meglio che lascio stare, inizialmente mi ha fatto bene in concomitanza dei battiti binaurali,ma poi ho fatto fin troppo e mi ha aumentato le pare (soprattutto sul futuro),mi ha un po' distaccato dal "qui e ora" e boh mi sembra di aver perso un po' di memoria a breve-medio termine...Ho preso un po' di noce moscata,4 Noci da 15 g tot,pensavo di prenderne 3 stasera con un bel Joint,magari fará effetti simili all Lsa senza "allucinanti",sperando che il mindset dell' ultimo periodo migliori...

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da etilosauro » sab mag 18, 2019 1:12 pm

Blackie_ L ha scritto:
sab mag 18, 2019 12:45 pm
[...] Ho preso un po' di noce moscata,4 Noci da 15 g tot,pensavo di prenderne 3 stasera con un bel Joint,magari fará effetti simili all Lsa senza "allucinanti",sperando che il mindset dell' ultimo periodo migliori...
Non prenderla male ma è una bestemmia pensare, anche lontanamente, di poter paragonare 3 noci moscate, combinate a qualche joint, all'effetto di LSA. Tra l'altro, quest'ultimo, non ha effetti allucinogeni e permette un viaggio introspettivo, cosa che noce moscata e n° joint non fanno. La noce moscata non può essere paragonata ad un lisergico, ha solo i suoi effetti collaterali (confusione, stordimento, mal di testa...) e il joint oltre agli occhi rossi non dà nulla. Certo, si può fingere con gli amici "la botta" da weed, che non è altro che un calo di pressione ma ripeto, più di questo non dà, ne tantomeno qualche effetto lontanamente psichedelico.

Taglia la testa al toro e prendi i semi, dai 2 ai 4 (la prima volta) masticali e tieni il composto tritato più tempo che puoi a contatto con la saliva e butta giù (ingoia) :drink: . Lì sperimenterai i veri effetti dei lisergici, anche a bassi dosaggi, nessun placebo di suoni bineurali, pseudo-botta da weed o altro e vedrai che le noterai tu stesso le differenze.

Un consiglio che ti posso dare, prendili di mattina a stomaco vuoto per ridurre la nausea e se non hai mai avuto esperienze con psichedelici (LSA è quello più "innocuo" rispetto a tutti gli altri, essendo addirittura 50x MENO potente di LSD), portati un sitter (amico, cugino, fratello, fidanzata o quel che vuoi) perchè è importante che ci sia qualcuno che, nell'eventualità, sappia cosa hai preso. L'importante è anche il set e setting, qui si dividono due scuole di pensiero:

Quelli che preferiscono assumerli in luoghi sconosciuti lontani da casa, per eliminare la paura di incontrare qualcuno che conosca che possa anche solo lontanamente pensare che tizio abbia assunto psichedelici, quindi si gode meglio il viaggio senz'ansia.

Quelli che preferiscono assumerli in luoghi che conoscono, il loro "nido", il loro rifugio.

Buon Trip :chitarra: :ninja:
Freealldrugs

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Blackie_ L » sab mag 18, 2019 3:27 pm

etilosauro ha scritto:
sab mag 18, 2019 1:12 pm
Blackie_ L ha scritto:
sab mag 18, 2019 12:45 pm
[...] Ho preso un po' di noce moscata,4 Noci da 15 g tot,pensavo di prenderne 3 stasera con un bel Joint,magari fará effetti simili all Lsa senza "allucinanti",sperando che il mindset dell' ultimo periodo migliori...
Non prenderla male ma è una bestemmia pensare, anche lontanamente, di poter paragonare 3 noci moscate, combinate a qualche joint, all'effetto di LSA. Tra l'altro, quest'ultimo, non ha effetti allucinogeni e permette un viaggio introspettivo, cosa che noce moscata e n° joint non fanno. La noce moscata non può essere paragonata ad un lisergico, ha solo i suoi effetti collaterali (confusione, stordimento, mal di testa...) e il joint oltre agli occhi rossi non dà nulla. Certo, si può fingere con gli amici "la botta" da weed, che non è altro che un calo di pressione ma ripeto, più di questo non dà, ne tantomeno qualche effetto lontanamente psichedelico.

Taglia la testa al toro e prendi i semi, dai 2 ai 4 (la prima volta) masticali e tieni il composto tritato più tempo che puoi a contatto con la saliva e butta giù (ingoia) :drink: . Lì sperimenterai i veri effetti dei lisergici, anche a bassi dosaggi, nessun placebo di suoni bineurali, pseudo-botta da weed o altro e vedrai che le noterai tu stesso le differenze.

Un consiglio che ti posso dare, prendili di mattina a stomaco vuoto per ridurre la nausea e se non hai mai avuto esperienze con psichedelici (LSA è quello più "innocuo" rispetto a tutti gli altri, essendo addirittura 50x MENO potente di LSD), portati un sitter (amico, cugino, fratello, fidanzata o quel che vuoi) perchè è importante che ci sia qualcuno che, nell'eventualità, sappia cosa hai preso. L'importante è anche il set e setting, qui si dividono due scuole di pensiero:

Quelli che preferiscono assumerli in luoghi sconosciuti lontani da casa, per eliminare la paura di incontrare qualcuno che conosca che possa anche solo lontanamente pensare che tizio abbia assunto psichedelici, quindi si gode meglio il viaggio senz'ansia.

Quelli che preferiscono assumerli in luoghi che conoscono, il loro "nido", il loro rifugio.

Buon Trip :chitarra: :ninja:
Non la prendo a male no ahah chiedevo più che altro,connesso alle storie che si sentono sulla noce moscata,poi non ho altro conoscenze con certi tipi di sostanze quindi era na semplice domanda,più che altro come già detto ho da mesi preso Dell ayahuasca e diciamo mi son molto informato su allucinogeni e tutto,ma finché non mi sento un attimo più in sicurezza con la cabeza e non trovo qualcun altro con cui farlo non la tocco manco...Chiedevo più che altro perché la noce l ho già sperimentata,ma effetti primari non ne ho avuti (apparte un po' di giramento di stomaco,ma effetti collaterali grossi o allucinogeni nisba),solo nel medio-lungo periodo ho visto un notevole aumento appunto delle cose che ho chiesto nel titolo e un generale miglioramento dell autostima...Cmq quanto dovrebbe costare l Lsa?Magari vedo un po'...l unica roba su cui dissentisco é l effetto dell' erba...almeno su di me o mie vecchie amicizie ha un notevole effetto introspettivo,quando facevo freestyle con amici cacciavo di quelle rime impensabili a mente fresca e tutt ora mi aiuta a scrivere testi...Secondo me inizia a non fare più effetto quando ne fumi una dietro l altra e più che altro non capisci più quando stai fatto e quando sei normale...poi la dipende dalla tolleranza,in sostanza per me é introspettiva ma chiaramente anche se non ho mai provato allucinogeni dai racconti non e neanche lontanamente paragonabile...

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da etilosauro » sab mag 18, 2019 4:52 pm

Blackie_ L ha scritto:
sab mag 18, 2019 3:27 pm
[...] Cmq quanto dovrebbe costare l Lsa?Magari vedo un po'...l unica roba su cui dissentisco é l effetto dell' erba...almeno su di me o mie vecchie amicizie ha un notevole effetto introspettivo,quando facevo freestyle con amici cacciavo di quelle rime impensabili a mente fresca e tutt ora mi aiuta a scrivere testi...Secondo me inizia a non fare più effetto quando ne fumi una dietro l altra e più che altro non capisci più quando stai fatto e quando sei normale...poi la dipende dalla tolleranza,in sostanza per me é introspettiva ma chiaramente anche se non ho mai provato allucinogeni dai racconti non e neanche lontanamente paragonabile...
Siti su dove si possono acquistare i semi non ne possiamo dare, va contro il regolamento... in generale basta cercare il prodotto che si vuole acquistare (in questo caso LSA) e vicino al prodotto ci metti la parola "smartshop online" e ti dovrebbero comparire diversi siti dove acquistare le sostanze naturali (essendo dei semi di Hawaiin Baby Woodrose).

Discorso a parte per sostanze sintetiche, lì sono siti RC (research chemical) e accanto ci scrivi il nome della sostanza (ovviamente non potrai mai trovare LSA essendo un prodotto naturale) ma potrai trovare blotter, triptamine e altro
Freealldrugs

Blackie_ L
Messaggi: 86
Iscritto il: dom gen 13, 2019 7:21 am

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Blackie_ L » mar mag 21, 2019 10:32 pm

Ho provato ste quattro noci,non so che cazzo si pippa la gente prima di provarla ma a me non fa un cazzo di nulla...peggio di uno che stava in comunità con me che si e fumato una foglia di oleandro provandosi a sballare lol

Jack black
Messaggi: 67
Iscritto il: lun mar 04, 2019 6:50 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Jack black » mar mag 21, 2019 10:45 pm

etilosauro ha scritto:
sab mag 18, 2019 1:12 pm
Blackie_ L ha scritto:
sab mag 18, 2019 12:45 pm
[...] Ho preso un po' di noce moscata,4 Noci da 15 g tot,pensavo di prenderne 3 stasera con un bel Joint,magari fará effetti simili all Lsa senza "allucinanti",sperando che il mindset dell' ultimo periodo migliori...
il joint oltre agli occhi rossi non dà nulla. Certo, si può fingere con gli amici "la botta" da weed, che non è altro che un calo di pressione ma ripeto, più di questo non dà, ne tantomeno qualche effetto lontanamente psichedelico.
senza offesa, non far passare un tuo pensiero come la bocca della verità...

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Pregiudicato » mer mag 22, 2019 2:53 pm

etilosauro ha scritto:
sab mag 18, 2019 4:52 pm
Blackie_ L ha scritto:
sab mag 18, 2019 3:27 pm
[...] Cmq quanto dovrebbe costare l Lsa?Magari vedo un po'...l unica roba su cui dissentisco é l effetto dell' erba...almeno su di me o mie vecchie amicizie ha un notevole effetto introspettivo,quando facevo freestyle con amici cacciavo di quelle rime impensabili a mente fresca e tutt ora mi aiuta a scrivere testi...Secondo me inizia a non fare più effetto quando ne fumi una dietro l altra e più che altro non capisci più quando stai fatto e quando sei normale...poi la dipende dalla tolleranza,in sostanza per me é introspettiva ma chiaramente anche se non ho mai provato allucinogeni dai racconti non e neanche lontanamente paragonabile...
Siti su dove si possono acquistare i semi non ne possiamo dare, va contro il regolamento... in generale basta cercare il prodotto che si vuole acquistare (in questo caso LSA) e vicino al prodotto ci metti la parola "smartshop online" e ti dovrebbero comparire diversi siti dove acquistare le sostanze naturali (essendo dei semi di Hawaiin Baby Woodrose).

Discorso a parte per sostanze sintetiche, lì sono siti RC (research chemical) e accanto ci scrivi il nome della sostanza (ovviamente non potrai mai trovare LSA essendo un prodotto naturale) ma potrai trovare blotter, triptamine e altro
Lsa Illegale da tempo!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argyreia_nervosa


Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da etilosauro » mer mag 22, 2019 8:50 pm

Pregiudicato ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:53 pm
Lsa Illegale da tempo!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argyreia_nervosa
lo so, fin quando non si nominano direttamente siti, nè si linka qualcosa non si va contro il regolamento
Ultima modifica di etilosauro il mer mag 22, 2019 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Freealldrugs

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da etilosauro » mer mag 22, 2019 8:52 pm

Jack black ha scritto:
mar mag 21, 2019 10:45 pm

senza offesa, non far passare un tuo pensiero come la bocca della verità...
Basta provare e non sono io di certo la bocca della verità ma i fatti e non si possono oggettivamente paragonare droghe come la cannabis, ai lisergici
Freealldrugs

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Brainbow » gio mag 23, 2019 12:18 am

etilosauro ha scritto:
mer mag 22, 2019 8:52 pm
Jack black ha scritto:
mar mag 21, 2019 10:45 pm

senza offesa, non far passare un tuo pensiero come la bocca della verità...
Basta provare e non sono io di certo la bocca della verità ma i fatti e non si possono oggettivamente paragonare droghe come la cannabis, ai lisergici
Ma che paragone é? A parte che sono sostanze che hanno ben poche similitudini e sono molecole assai diverse. La cannabis per esperienza personale oltre a incrementare la cretività e abbassare l'ansia,
era un ottimo strumento per avere un contatto diretto con il mio subconscio, oltre a farmi dormire divinamente. Agendo sulla psiche é un amplificatore dei tuoi stati d'animo, ci sono anche persone che assumendola provano ansia ma é una condizione pre esistente, porta a galla ció che é già dentro... Questa é prettamente la tua visione e il tuo rapporto con i cannabinoidi.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 23, 2019 7:28 am

Brainbow ha scritto:
gio mag 23, 2019 12:18 am
etilosauro ha scritto:
mer mag 22, 2019 8:52 pm
Jack black ha scritto:
mar mag 21, 2019 10:45 pm

senza offesa, non far passare un tuo pensiero come la bocca della verità...
Basta provare e non sono io di certo la bocca della verità ma i fatti e non si possono oggettivamente paragonare droghe come la cannabis, ai lisergici
Ma che paragone é? A parte che sono sostanze che hanno ben poche similitudini e sono molecole assai diverse. La cannabis per esperienza personale oltre a incrementare la cretività e abbassare l'ansia,
era un ottimo strumento per avere un contatto diretto con il mio subconscio, oltre a farmi dormire divinamente. Agendo sulla psiche é un amplificatore dei tuoi stati d'animo, ci sono anche persone che assumendola provano ansia ma é una condizione pre esistente, porta a galla ció che é già dentro... Questa é prettamente la tua visione e il tuo rapporto con i cannabinoidi.
Quoto

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 23, 2019 7:30 am

etilosauro ha scritto:
mer mag 22, 2019 8:50 pm
Pregiudicato ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:53 pm
Lsa Illegale da tempo!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argyreia_nervosa
lo so, fin quando non si nominano direttamente siti, nè si linka qualcosa non si va contro il regolamento
Lo so, ma penso che debba essere detto fin da subito! Scrivi fin da subito che è illegale mica che uno non controlla e poi fa cazzate!

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Rimedi naturali per potenziare al massimo Memoria, Creatività e Intuito?

Messaggio da etilosauro » gio mag 23, 2019 12:21 pm

Pregiudicato ha scritto:
gio mag 23, 2019 7:30 am
etilosauro ha scritto:
mer mag 22, 2019 8:50 pm
Pregiudicato ha scritto:
mer mag 22, 2019 2:53 pm
Lsa Illegale da tempo!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argyreia_nervosa
lo so, fin quando non si nominano direttamente siti, nè si linka qualcosa non si va contro il regolamento
Lo so, ma penso che debba essere detto fin da subito! Scrivi fin da subito che è illegale mica che uno non controlla e poi fa cazzate!
In questo forum vengono continuamente consigliati i funghi e i tartufi, quasi mai nessuno ha detto che sono illegali. Ci vuole anche il buon senso di fare una banale ricerca su google
Freealldrugs

Rispondi