Psichedelici legali in Italia

Discussioni generiche sulle piante
Rispondi
Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » lun mag 06, 2019 4:41 pm

Ciao ragazzi, volevo chiedere quali psichedelici sono ancora legali in Italia, perché in giro le idee sono confuse... In più volevo sapere se qualcuno aveva provato la Anadenanthera peregrina o colubrina e volevo sapere se l'insufflazione funziona e gli effetti quanto sono potenti. Grazie


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » gio mag 23, 2019 4:46 pm

Capito non mi caga nessunoo

Avatar utente
Supertrend
Messaggi: 66
Iscritto il: dom mag 19, 2019 11:20 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Supertrend » gio mag 23, 2019 5:00 pm

Drug1221 ha scritto:
lun mag 06, 2019 4:41 pm
Ciao ragazzi, volevo chiedere quali psichedelici sono ancora legali in Italia, perché in giro le idee sono confuse... In più volevo sapere se qualcuno aveva provato la Anadenanthera peregrina o colubrina e volevo sapere se l'insufflazione funziona e gli effetti quanto sono potenti. Grazie
In soldoni Quelli legali li trovi nei vari siti che vendono questi prodotti...cambiano periodicamente perché ogni tanto qualcosa viene reso illegale e la chimica produce qualcosa di analogo che si possa vendere. Se guardi tra i thread del forum capirai quali sono legali e quali no, elencarle tutte qui.non ha senso.
Ultima modifica di Supertrend il gio mag 23, 2019 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 23, 2019 5:39 pm

Drug1221 ha scritto:
gio mag 23, 2019 4:46 pm
Capito non mi caga nessunoo
Mado quanto sei esigente...sai che la gente lavora/studia/ha i cazzi suoi da fare e non apre ogni 5 minuti il sito?
Un po' di pazienza, grazie, è alla base della psiconautica...l'impazienza fa fare cazzate!
Saluti,
Pregiudicato

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Pregiudicato » gio mag 23, 2019 5:46 pm

Supertrend ha scritto:
gio mag 23, 2019 5:00 pm
Drug1221 ha scritto:
lun mag 06, 2019 4:41 pm
Ciao ragazzi, volevo chiedere quali psichedelici sono ancora legali in Italia, perché in giro le idee sono confuse... In più volevo sapere se qualcuno aveva provato la Anadenanthera peregrina o colubrina e volevo sapere se l'insufflazione funziona e gli effetti quanto sono potenti. Grazie
In soldoni Quelli legali li trovi nei vari siti che vendono questi prodotti...cambiano periodicamente perché ogni tanto qualcosa viene reso illegale e la chimica produce qualcosa di analogo che si possa vendere. Se guardi tra i thread del forum capirai quali sono legali e quali no, elencarle tutte qui.non ha senso. Per es. Sono legali 1p-lsd, ALD-52, 4-ACO-MET...
Ma che poi...io sonopiù di 2 anni che guardo il forum senza scrivere (per non fare post superflui e perché inutile) andando a spulciare nei thread vecchi, su internet e su altri forum...ci vuole molto?
Tutte queste informazioni le trovi!!!!
Se non hai voglia di farlo allora fai altro...tutti che vogliono la pappa pronta è assurdo!
Se non ti va di andare a cercare le cose e di imparare leggendo in giro, cercando in giro, facendo "fatica" (che in realtà é un divertimento assurdo) allora non ha senso farlo!
Poi magari solo l'unico che lo pensa eh...per carità...
Saluti,
Pregiudicato

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » ven mag 24, 2019 12:42 pm

O magari su alcune cose non è chiaro lo stato di legalità quindi preferivo scriverlo qua, è inutile fare deduzioni su cosa ho voglia o non ho voglia di fare, ho cercato ma visto che volevo essere sicuro di non commettere cazzate comprando cose ora illegali ho chiesto, non mi sembra di aver fatto del male a nessuno, non vuoi rispondere? Non farlo

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » ven mag 24, 2019 12:43 pm

Supertrend ha scritto:
gio mag 23, 2019 5:00 pm
Drug1221 ha scritto:
lun mag 06, 2019 4:41 pm
Ciao ragazzi, volevo chiedere quali psichedelici sono ancora legali in Italia, perché in giro le idee sono confuse... In più volevo sapere se qualcuno aveva provato la Anadenanthera peregrina o colubrina e volevo sapere se l'insufflazione funziona e gli effetti quanto sono potenti. Grazie
In soldoni Quelli legali li trovi nei vari siti che vendono questi prodotti...cambiano periodicamente perché ogni tanto qualcosa viene reso illegale e la chimica produce qualcosa di analogo che si possa vendere. Se guardi tra i thread del forum capirai quali sono legali e quali no, elencarle tutte qui.non ha senso.
Grazie mille

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Pregiudicato » ven mag 24, 2019 2:35 pm

Drug1221 ha scritto:
ven mag 24, 2019 12:42 pm
O magari su alcune cose non è chiaro lo stato di legalità quindi preferivo scriverlo qua, è inutile fare deduzioni su cosa ho voglia o non ho voglia di fare, ho cercato ma visto che volevo essere sicuro di non commettere cazzate comprando cose ora illegali ho chiesto, non mi sembra di aver fatto del male a nessuno, non vuoi rispondere? Non farlo
Hai ragione, perdonami ero un po' scazzato per problemi miei...
Nonostante questo, qualunque sostanza che cerchi (o perlomeno molte) le trovi in thread vecchi e poi ti basta guardare in tabella stupefacenti...

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » sab mag 25, 2019 1:41 pm

Grazie mille, dove la trovo la tabella?

extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da extreme » sab mag 25, 2019 2:16 pm

credo che l’1p-lsd sia ancora legale. Tuttavia....la Germania a breve la aggiungerà alle tabelle quindi è probabile che avrà vita corta anche in Italia.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Pregiudicato » sab mag 25, 2019 3:35 pm

Drug1221 ha scritto:
sab mag 25, 2019 1:41 pm
Grazie mille, dove la trovo la tabella?
Basta che cerchi tabella stupefacenti...ce ne sono 4...la prima è delle sostanze stupefacenti (droghe), la 4a è per i farmaci con la ricetta (quindi farmaci di abuso)...
http://www.salute.gov.it/portale/temi/p ... menu=vuoto --> qui le trovi tutte e 4...

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Drug1221 » dom mag 26, 2019 6:59 pm

Ultima domanda, i semi di HBWR sono illegali in Italia, nonostante questo essi sono presenti su un e-commerce molto conosciuto(che tra l'altro è nella sua versione italiana) e vengono spediti dalla cina e sono acquistabili, è normale che il sito non li blocchi? Poi alla dogana fanno problemi immagino giusto? Conoscete modi più semplici per ottenerli senza rischiare così tanto?

Zambor+Ketamine
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:08 pm

Re: Psichedelici legali in Italia

Messaggio da Zambor+Ketamine » mer giu 05, 2019 12:15 am

Drug1221 ha scritto:
dom mag 26, 2019 6:59 pm
Ultima domanda, i semi di HBWR sono illegali in Italia, nonostante questo essi sono presenti su un e-commerce molto conosciuto(che tra l'altro è nella sua versione italiana) e vengono spediti dalla cina e sono acquistabili, è normale che il sito non li blocchi?
Che ti riferisca a quello di Jeff Be[n]zos, al leader delle aste online, od a loro simili - hanno una responsabilità limitata visto che sono solo "agenti" come potrebbe essere un giornale pubblicitario, che non tocca mai e nemmeno vede il prodotto - che è inizialmente di proprietà del venditore (che si trova in un luogo dove tale prodotto potrebbe essere legale) e solo lui ne ordina la spedizione all'acquirente (che riceve un pacco chiuso e, se non altrimenti dimostrato, non necessariamente da lui richiesto; poi certo, se qualcuno a caso ti spedisce un etto di cocaina, capisci di che si tratta, e decidi di tenerla - non sei dalla parte del diritto... :mrgreen: )

il secondo sito che ho citato (quello di cui sono ben più informato), peraltro, "nella sua versione italiana" fà esplicito riferimento al dpr 309/1990 per (parte) della lista dei prodotti vietati, quindi un disclaimer nei confronti del venditore che sta facendo qualcosa di vietato dal sito almeno nominalmente c'è (non so quanto sia efficace nel nostro Paese, come non so dove effettivamente sia hostato il sito, ma almeno in USA vale il ragionamento "il contenuto fornito dagli utenti non viene moderato prima della pubblicazione ed è pure improbabile osservare tutto ciò che viene caricato, quindi non è colpa nostra")

Vero, certi siti (magari olandesi) che 1- sanno benissimo cosa stanno vendendo 2- a che genere di acquirenti, magari fanno uno sforzo cosciente per scoprire cosa possono spedire dove; ma questo è principalmente nell'interesse della loro reputazione (e di evitare richieste di rimborsi per prodotti non ricevuti), visto che non è illegale spedire da Amsterdam con il servizio postale olandese un prodotto legale in Olanda...
Drug1221 ha scritto:
dom mag 26, 2019 6:59 pm
Poi alla dogana fanno problemi immagino giusto?
Se viene fermato in dogana, ragionevolmente sì (per quanto il problema minimo possibile sia limitato al "non arriva"); certamente un prodotto da e verso paesi CEE non viene fermato a meno di sospetta illegalità, e non necessariamente vengono controllate tutte le spedizioni extracomunitarie se è per questo (ma non dimentichiamo la legge di Murphy)

Alla realtà dei fatti, infine, le ipomee violacee (anch'esse esplicitamente illegali) non sono così difficili da trovare sul territorio nazionale anche da commercianti di vera professione, il che più che a giri di mazzette spero sia da attribuire allo scarso interesse (per ora!) al dare la caccia ad altrimenti-innocenti pollici verdi :)

Rispondi