Dimenidrinato?

Rispondi
bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Dimenidrinato?

Messaggio da bezh1123 » mer mag 29, 2019 11:10 pm

Buonasera mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai provato ad assumere per scopo ricreativo dimenidrinato sotto forma di gomme,compresse ecc.
Qualsiasi informazione sarebbe d'aiuto anche in termini di dosi o c*zzi vari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(P.s. Scusate in anticipo se ho sbagliato categoria, non ci so fare con i forum)
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:


Zambor+Ketamine
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:08 pm

Re: Dimenidrinato?

Messaggio da Zambor+Ketamine » gio mag 30, 2019 12:18 am

Allora, come probabilmente saprai, il DMH consiste in realtà di una semplice miscela di DPH (difenidramina, ormai fuori commercio nazionale come sostanza pura) ed 8-cloroteofillina (uno stimolante a quanto pare paragonabile alla caffeina, anch'esso non di libera vendita per motivi puramente commerciali) - ed indicativamente, un'unità di massa di DMH è equivalente a mezza unità di DPH puro...

Due sono state le mie esperienze, entrambe con 300 mg (6 pillole in gel) circa un'ora prima di dormire - la prima volta gli effetti consistettero in una sensazione di vibrazione orizzontale della testa, anche ad occhi chiusi, e (se ricordo bene; potrei sbagliarmi, come potrebbe benissimo essere stata una coincidenza) in sogni particolarmente strani - la seconda volta (tre settimane dopo, sulla carta più che sufficienti per perdere la tolleranza acquisita), tendenzialmente nulla...

bezh1123
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:02 pm

Re: Dimenidrinato?

Messaggio da bezh1123 » gio mag 30, 2019 1:05 am

Relativamente una mezza cacata a quanto pare, grazie comunque per le informazioni :ninja: :ninja:
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!” :mrgreen:

Zambor+Ketamine
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 29, 2019 11:08 pm

Re: Dimenidrinato?

Messaggio da Zambor+Ketamine » gio mag 30, 2019 11:25 pm

Indubbiamente ogni persona ha la sua tolleranza naturale ad ogni sostanza - non si può però negare nemmeno la bassa reputazione della sostanza (dovuta in parte alla relativamente bassa popolarità dei delirianti, ma soprattutto all'immagine negativa dello "sballo con farmaco di libera vendita") :)

Dani1825
Messaggi: 17
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:43 pm

Re: Dimenidrinato?

Messaggio da Dani1825 » mar set 06, 2022 9:31 am

Si, parecchie volte, nonostante mi "piaceva" un po',ogni volta che lo prendevo non riuscivo a parlare con le persone,ti fa sembrare stupido,mi sono sentito malissimo quando lo prendevo,
Non offre alcun piacere,anzi....
Ti consiglio vivamente di lasciarlo per chi ha mal d'aereo...

Rispondi