1cP-LSD

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

1cP-LSD

Messaggio da Mickey » gio lug 04, 2019 4:59 am

Ciao a tutti!

Ho appena notato che su un noto (scusate il gioco di parole :D ) sito tedesco non è più disponibile l'1P-LSD e viene invece proposto questo 1cP-LSD. Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Ci sono per caso novità legali sull'1P-LSD che possono avere motivato questo cambiamento? Di seguito riporto la descrizione del prodotto:

1-cyclopropionyl-lysergic acid diethylamide, also known as 1cP-LSD or Curie Acid, is a new LSD-analogue non-regulated by law.

It is much comparable to LSD-25 and 1P-LSD. With the introduction of 1cP-LSD onto the fine chemical market researchers can intensify their research about lysergamides.

1cP-LSD cannot undergo hydrolysis into LSD from contact with moisture in the atmosphere, it is quite stable under atmospheric conditions.

We currently stock 1cP-LSD in the form of 100µg blotters for research purposes. The blotters are labelled with "1cP-LSD".

IUPAC: N,N-diethyl-7-methyl-4-cyclopropanoyl-6,6a,8,9-tetrahydroindolo[4,3-fg]quinoline-9-carboxamide
CAS#: N/A
Molecular Mass: N/A
Molecular Formula: C23H27N3O2

Ciao e grazie a chi vorrà offrire qualche delucidazione!


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Pregiudicato » gio lug 04, 2019 8:50 am

"1cP-LSD cannot undergo hydrolysis into LSD from contact with moisture in the atmosphere, it is quite stable under atmospheric conditions."

Sorry per il mio inglese imbarazzante, ma significa che è stabile più dell'lsd? Cioè che non si dovrebbe degradare (o non così velocemente come lsd) a contatto con ossigeno e luce?

Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Mickey » gio lug 04, 2019 9:03 am

È quello che ho inteso/sperato io, ma non ne sono affatto certo. In più volevo sapere se qualcuno ne aveva mai sentito parlare e/o qualche opinione al riguardo.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » gio lug 04, 2019 12:26 pm

Eccomi.
Allora... se qualsiasi molecola non ha un "CAS" e\o appare la scritta "N\A" (not assigned)
Vuol dire che è cosi nuova che non è stata manco registrata nel database mondiale di tutte le molecole esistenti e conosciute.
In genere no CAS = high risk.
Perchè.. bene o male.. su qualche coltura di cellule, in qualche vetrino.. su quanche topo.. le molecole con CAS.. le hanno provate..
E magari si sa poco, ma qualcosa si sa.
Senza CAS.. io mi astengo, grazie. Aggiungo: Se un gruppo di ricerca, un laboratorio, un chimico\azienza, ecc, ecc..
Crea una molecola, 100% si preoccupa anche di assegnarle un CAS number con la relativa procedura.
Quindi, per quanto ne so io, sta roba potrebbe essere fatta da "mio cugino di 6 anni che giocava con il programma per disegnare molecole". ;-)

Ho reperito un immagine al volo! (nuovissima! immagine di 21 ore fa, data caricamento)
Siamo praticamente "in tempo reale con la creazione di una nuova droga e immissione sul mercato\alle giovani cavie". :asd:

Immagine

Appena ho tempo.. e trovo un attimo vedo di rifarla con swiss target prediction.. e vediamo cosa ci dice:
"l'oracolo bio-informatico molecolare". :asd:

Che al solito... non sarà come ingerirla, però un qualcosa si riesce a capire senza rischiare nulla.

Intanto l'immagine. Che è meglio di nulla. (magari sarebbe carine per comodità, che le immagini\struttura, le caricasse chi fa la domanda sulla molecola.) ;-)

Pharma.

P.s:Io ho guardato la struttura e... ladies and gentleman.. siamo di fronte a un "frankenstein molecolare?". :asd:

Mickey
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 15, 2019 4:38 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Mickey » gio lug 04, 2019 1:23 pm

Hai ragione Pharma per quanto riguarda l'immagine, avrei potuto caricarla. A mia discolpa sottolineo come per me tutto ciò sia abbastanza arabo, credevo di aver dato cmq un buon quadro generale. Grazie mille per la tua spiegazione, nel frattempo!

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » gio lug 04, 2019 2:00 pm

Mickey ha scritto:
gio lug 04, 2019 1:23 pm
Hai ragione Pharma per quanto riguarda l'immagine, avrei potuto caricarla. A mia discolpa sottolineo come per me tutto ciò sia abbastanza arabo, credevo di aver dato cmq un buon quadro generale. Grazie mille per la tua spiegazione, nel frattempo!
Il mio era un invito non un obbligo...
Ma nel tempo, che cerco l'immagine, la taglio\sistemo, la salvo, la carico su soliti siti,
la posto....
beh.. facevo il report con questo:
http://www.swisstargetprediction.ch/
E risparmio tempo... e procediamo piu veloci.

Cosi intanto capisci a cosa mi riferivo.
qua cosa è il CAS number:

https://it.wikipedia.org/wiki/Numero_CAS

Il numero CAS è un identificativo numerico che individua in maniera univoca una sostanza chimica. Il Chemical Abstracts Service, una divisione della American Chemical Society, assegna questi identificativi a ogni sostanza chimica descritta in letteratura. Oltre 63 milioni di composti hanno ricevuto un numero CAS e circa 7 000 vengono aggiunti ogni giorno. La maggior parte dei database molecolari permettono di fare ricerche in base al numero CAS.

Il numero CAS è costituito da tre sequenze di numeri separati da trattini. Il primo gruppo è costituito da un numero variabile di cifre, fino a sei, il secondo da due cifre, mentre il terzo e ultimo gruppo è costituito da una singola cifra che serve da codice di controllo. I numeri sono assegnati in ordine progressivo e non hanno quindi nessun significato chimico. Il codice di controllo viene calcolato moltiplicando ciascuna cifra da destra a sinistra per un numero intero progressivo (la cifra più a destra va moltiplicata per 1, quella immediatamente a sinistra per 2 e così via), sommando i vari termini e calcolando poi il modulo 10 della somma così ottenuta. Per esempio il numero CAS dell'acqua è 7732-18-5 e il codice di controllo (5) è dato da (8×1 + 1×2 + 2×3 + 3×4 + 7×5 + 7×6) mod 10 = 105 mod 10 = 5.

Se una molecola ha più isomeri a ciascun isomero sarà assegnato un numero CAS differente. Per esempio il numero CAS del D-glucosio è 50-99-7 mentre quello del L-glucosio è 921-60-8. In alcuni casi particolari a una intera classe di composti è stato assegnato un unico numero CAS; per esempio tutte le alcol deidrogenasi hanno come numero CAS 9031-72-5.
------------------------------------------------------------------------------------------
Cosi facciamo anche un po di didattica... e tutto diventa "meno arabo". ;-)

Pharma.

pibuyiw
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 04, 2019 9:07 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da pibuyiw » gio lug 04, 2019 9:12 pm

1cP-LSD é stato designato a causa del blanket ban ormai approvato in Germania, che rende illegali moltissimi gruppi di sostanze (dal 2016 erano solo Catinoni e Cannabinoidi), praticamente eliminando qualsiasi triptamina/ergolina, benzos e altro. Questo 1cP-LSD é un escamotage che tiene legale la molecola di partenza 1P-LSD, per chi vive in Germania una novitá piuttosto intrigante che ha fatto molto scalpore POSITIVO dal momento che eravamo tutti pronti a rinunciare a RC legali su clearweb.
É una molecola assolutamente nuova e mai esistita prima, un vero e proprio RC nato per bucare l'ultimissima legge. Si vocifera di reports (che io non trovo) i quali lo definiscono un ottimo analogo; altri presumono che non sará troppo fantastico; nel dubbio, tutti aspettano.

EDIT: so che esiste da qualche parte un PDF in ITALIANO Proprio riguardo questo blanket ban, purtroppo non riesco piú a trovarlo e posso fornire solo quello in lingua originale: https://www.bundesgesundheitsministeriu ... nlagen.pdf spero la condivisione del link non sia vietata dalle regole del forum.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da astraldream » sab lug 06, 2019 5:53 pm

Mickey ha scritto:
gio lug 04, 2019 9:03 am
È quello che ho inteso/sperato io, ma non ne sono affatto certo. In più volevo sapere se qualcuno ne aveva mai sentito parlare e/o qualche opinione al riguardo.
mmm no....teoricamente vuol dire che, rimanendo esposto all'aria non diventa lsd (come capitavabcon ald52) e quindi resta legale.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Blind
Messaggi: 46
Iscritto il: dom mag 26, 2019 5:55 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Blind » dom lug 07, 2019 11:37 pm

Aspettiamo con ansia le prime recensioni

Edit: Poco fa su reddit

Given that 1cP-LSD has just been released on the RC market, I have been given permission to post my experiences with this compound by the source. For general info on 1cP-LSD, I quote the newsletter recently sent below. Best to hear it from the horses mouth!



I was one of the participants from the original research group mentioned below. This research group was formed of 10-15 forum members from Bluelight, UKCR and some other more obscure forums. Our purpose was to test novel lysergamides provided by the lab and post our trip reports on a secret forum. We were provided samples of lysergamides (10 x 100ug blotters) labelled with the name of a famous scientist. This code name was the only reference we had, we were not allowed to know the identity of the compound. The only other information we had was the specific substitution group. In the case of 1cP-LSD, we were told that this was a "R1 substituted LSD analogue and potential LSD prodrug". 1cP-LSD was simply coded "Curie", after Marie Curie.



It's worth mentioning that 1cP-LSD was initially actually a side-product during the synthesis of another derivative, it was an unintended and serendipitous discovery! I believe the lab was trying to obtain a derivative with an alkene tail but instead of an elimination reaction, the molecule cyclised to form the cyclopropionyl compound.



Of the 10 or so compounds I received and tested, "Curie" was one of the ones that really stood out. Everyone rated this derivative highly, with some stating that they had very profound experiences. The general consensus was that "Curie" was more potent than LSD. Based on my experiences (once at 100ug and once at 200ug), I would tend to agree with that, or say that it is at least as potent as LSD. As mentioned below, it's a little baffling as to how this compound could be more potent than LSD but maybe metabolism plays a role. Could increased lipophilicity increase the absorption or the rate at which the drug crosses the BBB? I hope we can get some clarification here in the coming months.



As per the qualitative effects of 1cP-LSD, for me it was identical to LSD but with a shorter duration and a smoother yet faster come up. I must confess though, I do consider myself as one of the "good metabolisers" of these acylated derivatives. 1P-LSD is also virtually indistinguishable to LSD for me. However, do feel that 1cP-LSD has an extra quality that 1P-LSD or ALD-52 is perhaps lacking. It feels more rounded, more vibrant, more intelligent. My thoughts remain clear and I remained in command of them, easily directing them to navigate different areas of my consciousness. The visual profile of the trips were energetic, electric and inextricably connected to my thoughts and fantasy within my mind.



I am pleased that 1cP-LSD finally made it to the market. I really do rate this compound highly, it's every bit as good as LSD from my experiences. Of course, it's difficult to tell which compound is ones favourite without testing them many times and in many different situations. I will continue my research with 1cP-LSD and report back here with any interesting findings. For now, I am eager to read other people's reports on this substance and am keen to discover whether the results match the initial positive findings of the research group.



I know there are some other participants of the research group here on reddit, I hope some will also post their experiences/feedback.



P.S I will not reveal the source, please do not message me asking.





"We are pleased to announce the launch of a new lysergamide and serotonergic psychedelic compound: 1cP-LSD (1-cyclopropionyl-lysergic acid diethylamide, also known as 'Curie' from the original research group). This derivative is another LSD prodrug and shares practically indistinguishable pharmacological properties with parent compound.

LSD has recently been demonstrated to promote neuritogenesis in-vivo and in-vitro, and has again become a hot-topic in psychiatry and neuroscience fields. 1cP-LSD will provide an excellent, legal alternative to researchers wishing to study LSD. Likewise, 1cP-LSD will be perfectly suitable as a substitute for 1P-LSD in jurisdictions where it is banned (e.g Germany as of July 2019).

Initial reports are very promising, with some researchers indicating an even greater potency than the parent compound. On face value this is hard to believe, but improved pharmacokinetic properties could provide a possible explanation. Only time will tell as to whether 1cP-LSD will rival the king of the psychedelics, the almighty LSD!

Given this initial data, we have decided to keep the unit dose of each blotter at 100 mcg..." [rest of text removed due to sourcing rules]
Anarchism does not mean violence, chaos, disorder or destruction, does mean peace, equality, freedom, cooperation, sharing, justice and no more racism.

Irony(n.)- drawing trees on paper.

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mar lug 09, 2019 6:44 pm

Eccomi, qua.
Allora. Novità, hanno implementato una nuova versione di "swiss target prediction". (c'è anche l'opzione "old version)
E devo dire che come primo impatto, beh... la nuova versione è "Una figata galattica!"
E quindi, arriviamo a LSD classico, qui il link con "tutti, ma proprio tutti" i target della molecola, anche quelli meno "attivi".
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Ora mi accingo a modificare LSD in 1cP-LSD e vediamo che accade.
Io ho fatto questa (come la ho vista nella foto qua sopra modificando LSD classico) se qualcuno si prende la briga di controllare se ho fatto "la giusta molecole", grazie. (sempre meglio avere un dubbio)
QUa il risultato ('na merdata GALATTICA elevata al CUBO!) Questo dice swiss target prediction.
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens
Cosa è sta "merda?" (detto senza giri di parole)
Devo dire che "triangoli e cubi" anelli triangolari e\o cubici, di carbonio, non portano quasi mai a niente di buono.
Avevo provato a fare "la meth cubica" e vari esperimenti bio informatici su varie fenetilammine & co.. a suo tempo. NO! non funziona (sulla carta) Invece che un phenile avevo messo un "quadrato" di atomi di carbonio" (Che come figura\gruppo avrà anche un nome).
I triangoli.. pure. A quanto ricordo, non portavano mai a nulla di buono. (o io non ho trovato nulla di "decente" con questi sostituenti)
<opinione personale> sta "cosa" qua sopra che chiamano... 1cP-LSD... è buono per farci un unica cosa.. ACIDO PULISCI CESSI e quindi da buttare nel cesso.. unico utilizzo possibile, (insieme ai soldi spesi per comprarlo) :asd:
Sincero.. sta "roba\molecola" magari un qualcosa anche fara...ma sembra "un pacco galattico"... quella catena sotto, secondo me "blocca" l'interazione con il sito recettoriale e la rende "pressoce inattiva" sul piano che interessa a questo forum (allucinazioni, stati d'animo, cammbiamenti percezione & co)
Ah... opinione personale.. la "recensione" qua sopra in inglese, mi sembra piu uno "spot pubblicitario" e\o un "incensamento" dell'oste su "che buon vino vende" che una reale opinione di qualcuno. Sarà solo un impressione.. ma tant'è.. che io ho letto ed ho pensato: "si bon! questo è l'oste che mi racconta che buon vino che vende". ;-)
Pharma.
P.s:Io disegno cosi la molecola, (vedi immagine sotto) poi premo "il bottone predict" e mi esce "la molecola nel link sopra".
A me sembra di farla uguale.. all'immagine disponibile su internet (con tanto di atomi\sostituenti H "avanti\dietro" invece che "piani".)
Ecco lo "screen shot":
Immagine

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da whitezombie » mar lug 09, 2019 9:05 pm

pharma sul disegno della molecola c'è un cicloesano al posto del benzene, sicuro sia venuta bene sta simulazione?

a livello di interazione biochimica c'è tantissima differenza tra un ibrido di risonanza (anello benzenico/gruppo fenile) e un cicloalcano stabilizzato...

edit. ho dato un'aggiustatina
http://new.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Immagine

i primi 5 target che becca sono

5HT2B
D2
D3
AchE
5HT1A

direi che sulla carta funziona

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Pregiudicato » mer lug 10, 2019 8:12 am

Dissinggggggggg! Aspettiamo la risposta di Pharma 😂
Fatemi capire, ma disegnate (per dire) o scrivete la formula su SwissTargetPrediction?

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da whitezombie » mer lug 10, 2019 10:56 am

C'è il quadretto per disegnare i legami e gli atomi (stile paint oserei dire) sul sito usato da pharma o in alternativa puoi inserire i codici SMILES

edit 2. ho svagato anche io sulla simulazione dimenticando un ulteriore doppio legame sull'ultimo anello prima del gruppo amidico
e quindi ho rifatto la simulazione
http://new.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Immagine


i risultati sono un pelo differenti
(in ordine i primi 10)
5HT1b
5ht7
opioid sigma
D2
5ht2c
D3
5ht2A
5ht6
5ht2B
D1 +alcuni recettori adrenergici

curiosamente cambiando la funzione C=O amidica in C-OH aumenta tantissimo l'affinità per i recettori Dopaminergici (D2,D3,D1 in ordine)

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Pregiudicato » mer lug 10, 2019 12:39 pm

whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 10:56 am
C'è il quadretto per disegnare i legami e gli atomi (stile paint oserei dire) sul sito usato da pharma o in alternativa puoi inserire i codici SMILES

edit 2. ho svagato anche io sulla simulazione dimenticando un ulteriore doppio legame sull'ultimo anello prima del gruppo amidico
e quindi ho rifatto la simulazione
http://new.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

Immagine


i risultati sono un pelo differenti
(in ordine i primi 10)
5HT1b
5ht7
opioid sigma
D2
5ht2c
D3
5ht2A
5ht6
5ht2B
D1 +alcuni recettori adrenergici

curiosamente cambiando la funzione C=O amidica in C-OH aumenta tantissimo l'affinità per i recettori Dopaminergici (D2,D3,D1 in ordine)
Dato che non so nulla di chimica (purtroppo :crybaby: :cry:, però vorrei poterla scegliere come indirizzo all'univerità), potresti dirmi in parole povere se è uno schifo di molecola o una buona alternativa (se non migliore) dell'1p-lsd, sulla carta ovviamente.

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da whitezombie » mer lug 10, 2019 1:10 pm

questo non può dirtelo nessuno, ad oggi
occorrono come minimo degli studi in vitro per verificare i potenziali di citotossicità
i miei 2 centesimi li posso mettere sul fatto che sia psicoattiva
tutto il resto riguarda sperimentazione e pareri soggettivi

se devo essere sincero, il sostituente ciclopropionilico non mi fa impazzire ma nel "drug-design" si usa ed è presente anche nei principi attivi molti farmaci da banco, sicuramente porta delle differenze a livello di legame con le proteine recettoriali ma non so dire se a livello metabolico comporti qualcosa di preciso

aggrappandomi alla tua domanda ho fatto le simulazioni anche per LSD e 1P-LSD, magari confrontando l'azione sui recettori ci si riesce a farsi un'idea
(in ordine decrescente di affinità)
LSD c.d. "25" = 5ht2b , D5, 5ht1D , D1, beta-adrenergic
1P-LSD = 5HT7 , 5HT1b, D2, D3, opioid sigma

da considerare però che 1P pare venga idrolizzato in LSD in vivo (=all'interno dell'organismo)

possiamo stare ore a fare discorsi di biochimica e compagnia, la magia delle molecole (laddove esiste) probabilmente è interconnessa a quella dentro di noi e per riuscire a carpirla non c'è altra strada che quella dell'incontro diretto con essa

Sasha Shulgin insegna!

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da Pregiudicato » mer lug 10, 2019 1:58 pm

Grazie mille WhiteZombie (perché proprio questo nome?😂), tutto chiaro!
Tranne questa parte dove hai iniziato a parlare in cine-coreano:

sicuramente porta delle differenze a livello di legame con le proteine recettoriali ma non so dire se a livello metabolico comporti qualcosa di preciso

aggrappandomi alla tua domanda ho fatto le simulazioni anche per LSD e 1P-LSD, magari confrontando l'azione sui recettori ci si riesce a farsi un'idea
(in ordine decrescente di affinità)
LSD c.d. "25" = 5ht2b , D5, 5ht1D , D1, beta-adrenergic
1P-LSD = 5HT7 , 5HT1b, D2, D3, opioid sigma

Però più o meno ho capito dai! 😘

Un saluto e un ringraziamento sincero,
Pregiudicato

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 10, 2019 3:37 pm

whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 1:10 pm
questo non può dirtelo nessuno, ad oggi
occorrono come minimo degli studi in vitro per verificare i potenziali di citotossicità
i miei 2 centesimi li posso mettere sul fatto che sia psicoattiva
tutto il resto riguarda sperimentazione e pareri soggettivi

Ohhh! Finalmente "uno attivo" - White zombie! :-D
Perchè il programma è lì.
Ha un interfaccia (iper) "user friendly".
E i suoi "2 cent" li mette. Poi come dice white..
Occorrono studi in vitro\vivo, per sapere qualcosa di più preciso.

Però un qualcosa si riesce a sapere.
Grazie white..
Ora guardo le tue "simulazioni".

Pharma.

P.s:Ora ho guardato bene.. vedo la mancanza dei doppi legami. Ieri, ho preso al Volo.. lo smiles del LSD e ho fatto le modifiche. (dando per scontato, erroneamente, che ci siano i doppi legami e che la molecola sia identica nella struttura base)
Ed in effetti... dove la ho presa qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/LSD
Sull'immagine si vedono i doppi legami, lo smiles.. non li fa... :-\
Ora che me lo hai fatto notare... vedo di starci attento le prossime volte. (chiedevo conferme per questo... perche "i tranelli" sono sempre in agguato.) ;-)
Questo per "capire", dove stava "l'inghippo". ;-)

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 10, 2019 3:46 pm

whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 10:56 am
C'è il quadretto per disegnare i legami e gli atomi (stile paint oserei dire) sul sito usato da pharma o in alternativa puoi inserire i codici SMILES

edit 2. ho svagato anche io sulla simulazione dimenticando un ulteriore doppio legame sull'ultimo anello prima del gruppo amidico
e quindi ho rifatto la simulazione

Ero "sicuro" NO! :asd:
Altrimenti non chiedevo conferme. @whitezombie
Però vedo che anche te a "sviste vai bene" ;-)
Succede... te lo ho spiegato nell'altro post... il perche "sono caduto in tranello".
Dare per scontato (e non controllare bene)
Porta sempre a dei "problemi\errori". ;-)

Pharma.

whitezombie
Messaggi: 21
Iscritto il: lun feb 01, 2016 7:43 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da whitezombie » mer lug 10, 2019 3:58 pm

ThePharmacologist ha scritto:
mer lug 10, 2019 3:46 pm
whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 10:56 am
C'è il quadretto per disegnare i legami e gli atomi (stile paint oserei dire) sul sito usato da pharma o in alternativa puoi inserire i codici SMILES

edit 2. ho svagato anche io sulla simulazione dimenticando un ulteriore doppio legame sull'ultimo anello prima del gruppo amidico
e quindi ho rifatto la simulazione

Ero "sicuro" NO! :asd:
Altrimenti non chiedevo conferme. @whitezombie
Però vedo che anche te a "sviste vai bene" ;-)
Succede... te lo ho spiegato nell'altro post... il perche "sono caduto in tranello".
Dare per scontato (e non controllare bene)
Porta sempre a dei "problemi\errori". ;-)

Pharma.
Ahah ogni tanto l'attenzione cala :asd:
Cmq devo ringraziarti perchè a disegnare molecole inesistenti è uno spasso
Ci vorrebbe un chimico per metterle in piedi poi :D

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: 1cP-LSD

Messaggio da ThePharmacologist » mer lug 10, 2019 5:56 pm

whitezombie ha scritto:
mer lug 10, 2019 3:58 pm



Ahah ogni tanto l'attenzione cala :asd:
Cmq devo ringraziarti perchè a disegnare molecole inesistenti è uno spasso
Ci vorrebbe un chimico per metterle in piedi poi :D
@whitezombie

Ieri sera.. prima di addormentarmi, anche grazie a una "bella canna". Ho trovato un ZIP LOCK omaggio, perso da qualcuno... in parco a berlino, botta di culo! :asd:
Ah.. n.b:la scorsa settimana.. mentre passavo per "zona divertimento serale", di mattina, ho trovato pure 30 euro accartocciati.
berlino è un paradiso! sono "molto cotti" perdono moooolte cose. :asd:

Mi è venuta sta idea. (sulla scia, disegnare molecole.. ecc, ecc)

beccati questo!
Che è un "isopropilizzazione di una triptamina." :asd: (promette bene)
Cosi facendo.. secondo me, abbassi il plateu.. e alllllluuuuuuuuuuuunghi. :asd: la durata.

Insomma, effetti meno intensi.. ma che durano molto.
http://www.swisstargetprediction.ch/res ... mo_sapiens

In definitiva ho messo un ISO(propile) in posizione 5 sull'anello.
Un iso propile sul carbonio alpha (al posto del metile)
E due isopropili sull'atomo N della catena terminale.
Esiste qualcosa di simile fatto da shulgin.. ma non così.

Guardando i primi 50 risultati, sulla carta, sembra "ottimo e abbondante" :asd: (un giro di giostra.. di quelli "sazi") :asd:

Beh.. divertente è divertentissimo.. swiss target..
Io lo avevo proclamato "Miglior video gioco 2018 per PC" (meglio della playstation e\o xbox, ecc, ecc) :asd:

E sopratutto, mi (ci) consente, di sapere un "due cent" su una molecola, senza "provarla".
Scritto già in altri post... magari non dirà, quale sara l'esperienza reale.. con una molecole. Questo no.
Però aiuta a schivare "i merdoni" che girano sui siti RC ogni tanto e scegliere quelle piu "recettorialmente interessanti".

Pharma.
P.s:ora ci sto attento, con gli smile. Evidentemente, non tutti sono affidabili, su wiki. Sarebbe da segnalare sta cosa a wiki.
Perche lo smile è sbagliato. (sull'LSD classico)
Se non appaiono i doppi legami, control C + V, e sull'immagine della pagina ci sono..= sbaglio wiki (?)

P.p.s:Se cerchi su CELL. https://www.cell.com/
Trovi alcuni articoli con studi sui recettori 5HT (fatti con LSD anche)
In cui è ben spiegato, come la molecola si inserisce nel sito recettoriale, quali punti della molecola, vanno a legarsi, ecc.
Lo avevo postato in un altro MSG\post. (vecchio)

Questa qua sopra, cominciate a mandarla, ai vendors.. Che magari la producono. (facciamo una petizione e\o raccolta firme siu Change org? Vogliamo queste droghe qua, disegnate da noi! :asd:

Rispondi