Salve :)

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Salve :)

Messaggio da ziiro » sab lug 13, 2019 10:30 pm

Con piacere mi presento a Voi, mi chiamo ziiro, e questa è la mia piccola storia che mi ha portato qui.
Da sempre attratto dalla mente umana (non al punto da studiarla seriamente però :asd: ), per quello che riguarda i sogni e le alterazioni della realtà.
Sono predisposto per il mondo onirico, ricordo spesso i sogni che faccio e in qualche caso ho avuto la "lucidità" di riconoscere di stare sognando, esperienza bellissima, quindi vorrei potenziare questa caratteristica.
Dal lato "da sveglio" non mi dispiacerebbe provare e analizzare alterazioni della mente e corpo.
Eccomi qui insomma, a presto! :)


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Salve :)

Messaggio da Arcano » lun ago 12, 2019 10:34 pm

Benvenuto! Hai avuto esperienze con onirogeni come la calea o la silene capensis?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Salve :)

Messaggio da Arcano » lun ago 12, 2019 10:35 pm

Benvenuto! Hai avuto esperienze con onirogeni come la calea o la silene capensis?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Salve :)

Messaggio da ziiro » gio ago 15, 2019 12:56 am

Ciao Arcano!
in realtà mi sono approcciato da poco, mi appoggio ad uno sponsor del sito che prepara miscele adatte al fine da raggiungere.
In questo caso si, nella miscela è presente silene capensis ma non so in che percentuale, di certo è che sogno tutte le notti ( circa 2 settimane dall inizio).
Ho avuto una particolare esperienza oneirogena a seguito di un tentativo fallito di ruta siriana/mimosa hostilis/tabacco indiano.
Prossimamente vi racconterò :)
Che cosa vorresti suggerirmi di tuo?

Rispondi