Sintesi Ice Crystal Meth

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mark Renton » sab ott 17, 2015 6:42 pm

Vista la recente sintesi di MDMA postata da blue, contribuisco anch'io con questa. Non essendo un chimico non posso assicurare che sia efficace al 100% ma la fonte è abbastanza sicura.

1 scatola di pillole contenenti pseudo-efedrina,
1 pacco di nitrato di ammonio,
1 bottiglia di soda caustica,
2 batterie AA energizer lithium,
Etere (starting fluid),
Alluminio da cucina,
Acido Muriatico,
2 Bottiglie,
Filtri,
Un tubo lungo 50cm circa,
Imbuto,
2 Vasi di vetro,
1 Pinza.

Prima di tutto, assicurati di lavorare in una zona sicura. Pulisci bene le bottiglie, il meglio possibile, utilizzare l' etere anche aquesto scopo può essere utile. Devono essere il più pulite possibile per avere meno impurità .
Dopo aver pulito bene la bottiglia inserite circa 250ml di Etere.
Usando una pinza aprite le batterie al litio, prendetelo e inseritelo nella bottiglia appallottolandolo.
Dopo aver inserito il litio, aggiungete la quantità di 3 cucchiai da tavola di nitrato di ammonio,e 3 di soda caustica grossolanamente tritata.
Chiudi la bottiglia e mescola, facendo avvenire la reazione. Aspetta circa 5 - 10 minuti e allontanati per sicurezza!
Dopo aver ottenuto la reazione desiderata avvicinati e apri lentamente la bottiglia, aggiungi le pastiglie finemente tritatemischiate con circa 300cl di acqua, mescola piano e aspetta circa 45 minuti - 1 ora... Ora lasciate sfiatare la bottiglia.
Non agitate assolutamente la bottiglia nel corso degli ultimi 15 minuti.
Dovrebbe esserci una discreta quantità di color rame galleggiare insieme al litio. E' un buon segno perchè la reazione è avvenuta.
Prendete l'altra bottiglia, metteteci sopra l'imbuto con 1 o 2 filtri e filtrate il tutto...mettete il liquido in un vasetto..
Prendete la bottiglia precedentemente utilizzata e pulitela.
Ineriteci 3 palline di alluminio grandi circa come l'imboccatura e in seguito aggiungete un pò di acido muriatico,quanto basta per avere l'altezza di 3 o 4 cm..
Mettete il tubo ben isolato per evitare perdite all'imboccatura della bottiglia, e indirizzate il fumo prodotto all'internodel vasetto, immergendo il fumo all'interno del liquido. Fai questo procedimento per 5 - 10 minuti.
Ora il liquido va filtrato più volte, utilizzando circa 4 o 5 filtri, e ciò che rimarrà sul filtro sarà metanfetamina!
Per purificare ulteriormente il prodotto ottenuto conviene discoglierlo nel solvente che preferite (possibilmente puro)e aspettare che ci sia una completa evaporazione. Avete ora la vostra metanfetamina abbastanza pura..
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!


sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sexygirl » dom ott 18, 2015 10:41 am

beh intanto grazie, volevo chiederti se per caso hai qualche link anche inglese dove sia spiegata questa procedura?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mark Renton » dom ott 18, 2015 11:57 am

Questa guida l'ho trovata in un forum chiamato cipolla che riguarda il deep web anche se si trova nel web normale.
In che senso spiegata la procedura? C'è scritto passo passo quello che bisogna fare.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

sexygirl
Messaggi: 44
Iscritto il: gio set 17, 2015 10:53 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sexygirl » dom ott 18, 2015 3:05 pm

sisi c'è tutto, solo che non amo troppo le metodiche in cui si misurano i reagenti in "cucchiaiate" o "tazze", preferisco le procedure che riportano i quantitativi esatti in grammi, giusto per andare sul sicuro

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Aryaman » mar ott 20, 2015 12:53 am

Non sono sicuro di voler tenere nel forum una reazione così pericolosa con indicazioni sommarie che nemmeno è stata testata da un utente.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mark Renton » mar ott 20, 2015 3:56 pm

Non l'ho mai testata appunto perché oltre ad essere di per se pericolosa la produzione di meth in questo caso appunto non sono neanche specificate le quantità esatte (quindi sexygirl non posso aiutarti mi dispiace) ne trovai una quasi perfetta tempo ed ero anche a buon punto ma poi ho dovuto rinunciare...arimane scelta tua fai come credi, può essere un modo per dare un'idea di come si faccia, senza dubbio per chi si improvvisa senza preparazione è molto rischioso quindi se credi di doverla eliminare fallo tranquillamente. Io la terrei.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlueFire
Messaggi: 564
Iscritto il: sab set 12, 2015 11:14 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da BlueFire » mar ott 20, 2015 5:35 pm

Shake 'n' bake? C'è parecchia gente che s'è fatta male provandoci...

Se vogliamo teniamola, ma non è che l'idea mi alletti molto (anche per i servizi idioti tipo "sito Internet insegna modi pericolosi per fare la metanfetamina!1!!!1!11")
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mark Renton » mar ott 20, 2015 6:31 pm

Con un minimo di volontà la si può trovare in molti siti una guida del genere.

Non siamo all'asilo che dobbiamo stare attenti ai bimbi che rischiano di farsi male, chi ha un minimo di cervello capisce da se che si tratta di una procedura rischiosa e chi non lo usa ci sbatte di naso e lo capisce comunque alla fine.
Non si può sempre censurare e vietare tutto ragazzi il proibizionismo non funziona è stradimostrato ormai...e noi in particolare che trattiamo certi argomenti dovremmo saperlo più degli altri, ci si deve un po' sbelinare come si dice in zeneise e capire da soli cos'è giusto e cosa sbagliato.

Detto questo questo non voglio sollevare una questione di stato ne litigare con nessuno ovviamente, vivo lo stesso sereno anche se viene eliminata.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » mer nov 25, 2015 8:11 pm

C'è un pericolo reale di esplosione con questa ricetta ?

Guest.01

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Guest.01 » mer nov 25, 2015 11:47 pm

Molto Lontano ha scritto:C'è un pericolo reale di esplosione con questa ricetta ?
penso sia la classica ricetta con cui in america fanno saltare in aria la roulotte nelle zone rurali. :asd:
Io per principio non mi avventuro a fare "il piccolo chimico".
Troppo rischioso. Per le procedure e per l'assunzione.
Chissa quante impurita e schifezze ti mangi a fare cose simili "iper - casalinghe".
Come faceva notare Kitty.... cucchiai... tazze... ehm...
ok! Passiamo ai Cubiti, le spanne etc.... e misuriamo con quelle.
Insomma... almeno 2 grammi litio, ecc, ecc....
Cosi mi sembra un grande azzardo... e ho il terrore che il mio vicino di casa possa leggere.
Finche esplode una roulotte in una zona rurale... niente in contrario! :asd:
Ma se esplode l'appartamento vicino al mio.... ehm... la me incazzo. :crybaby:

Da evitare con cura. Poi scrivere, dire, ecc... di per se non comporta grossi rischi.
posso anche scrievre che ho in questo momento 100Kg di XXX sostanza a casa mia.
O che so io! E se mi suona la polizia a casa...beh..."erano solo le mie fantasie signor agente entri e controlli pure!"

Poi vedete voi.
Giusto oggi leggevo una notizia su Punto Informatico, di un tizio gestore di un sito condannano per un commento di un utente mai identificato.

Poi non vanno a cercare l'utente che ha scritto, in caso di problemi...ma chi ha registrato il dominio.

Adamas.ego

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » gio nov 26, 2015 1:29 pm

Su the hive parlavano di un metodo per tenere d'occhio la pressione della bottiglia, non ricordo esattamente, potrei pure sbagliarmi. Si questa è proprio una ricetta, non una sintesi. Ci manca solo aggiungere a piacere.

Secondo me un modo per fare le cose come si deve esiste, altrimenti non lo userebbe nessuno lo s n b..

Con la ricristallizzazione con acetone si ottiene di solito un prodotto discreto (>85%), poi si sa che per avere >95% serve un lab. Sono più gli sbatti che altro alla fine, visti i rischi poi passa la voglia a tutti.

A parte lycaeum esiste un sito dove reperire informazioni ? Tralasciando e-mule, che non mi ispira granchè fiducia. Preferisco leggere post che stanno in piedi da soli di gente che ne capisce.

Anche noi qui abbiamo un po di utenti che ne capiscono, sono tutti ritrosi a dare informazioni, riesco anche a capire perché. Mi perdoni Mark Renton, non è una questione di proibizionismo e di censura.

O le cose si fanno fino in fondo e si fanno bene, o è meglio editare, meglio non dare info che darne sbagliate. Soprattutto poi conoscendo i rischi dello s n b, la bottiglia esplode. In tantissime altre reazioni il massimo che può succedere è di sbagliare e non ottenere niente, non è questo il caso purtroppo.

Quindi la mia proposta è che qualcuno che ne capisce scriva, per il bene del forum, le sue impressioni e dica cosa convince o cosa non convince, e magari dia info per rendere la reazione sicura e corretta, se c'è bisogno di correggerla. Se invece nessuno vuole dare info, che venga editata per favore. Cucchiai e livello di 3 o 4 cm.. Non è la prova del cuoco.

Che per carità potete pure farlo, così al buio.. Ma almeno compratevi una tuta ignifuga XD

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » gio nov 26, 2015 2:11 pm

sono l'unico sprovveduto che invece è stato ispirato? apparte essere appassionati di breaking bad che fan tutto semplice.. questa può essere benissimo una base per capire lo shake n bake da affiancare ad una guida di sintesi anche in inglese per capire meglio.. ovvero.. prendere di base questo, andare su un altra guida con indicazioni precise al ml , mg ecc.. e fare quel che si deve... ma fatemi capire.. l'esplosione con questa "ricetta", quanto è forte? ovvero.. è come una bomba carta che ti esplode davanti la faccia? Conoscete "chimici improvvisati" che hanno fallito con lo shake n bake?
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » gio nov 26, 2015 3:19 pm

ecco bravo, condividerei di più quell'articolo che le varie ricettine.. ahhaha
Nulla è reale, tutto è lecito

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » gio nov 26, 2015 3:29 pm

sball0n ha scritto:ecco bravo, condividerei di più quell'articolo che le varie ricettine.. ahhaha
?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » gio nov 26, 2015 7:59 pm

nel senso.. che vedo in giro troppe ricette o guide per la sintesi , ma pochi articoli come questo.. ma il fatto dei danni dell'esplosione.. le ustioni sono causate dall'esplosione in se, o dai liquidi che ti piovono addosso?
Nulla è reale, tutto è lecito

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » gio nov 26, 2015 9:07 pm

Scusa, ma che domanda è ? dovresti chiedere a chi ha provato e gli è andata male :asd:

A me basta sapere che puoi farti un giretto al reparto ustionati.. Qualche buon anima che vuole aiutare ?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » ven nov 27, 2015 1:18 pm

perchè vedendo le foto delle ustioni, o l'esplosione fa una vampata decisamente prepotente, oppure il problema sono i liquidi che ti piovono addosso , sono n tipo curioso ahahhaha se il problema è l'esplosione non so che precauzioni si possano prendere, una visiera molto resistente e occhialetti, ma per i liquidi che ti bruciano bhè non saprei, tipo attrezzatura da pompiere? ce lo vedete uno vestito dda pompiere a cucinare? ehehhe
Nulla è reale, tutto è lecito

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » ven nov 27, 2015 1:38 pm

Sai che in un laboratorio di meth, non mi stupirei se i cuochi che beccano con le mani in pasta una tuta ignifuga ce l'hanno. D'altra parte , se un "lab" usa lo s n b e il cuoco fa reagire 100 bottiglie al giorno, come precauzione ce l'hanno.. Magari per distrazione si dimenticano del tempo, sbagliano la quantità di reagenti, gli casca la bottiglia dal tavolo di lavoro, qualsiasi cosa... Bè almeno non vanno in ospedale.

https://www.youtube.com/watch?v=0kq7zj8Kd_Q

Presto detto, guarda qua.. Se una fiammata del genere arriva addosso, addio al bel faccino. In un luogo chiuso, come può essere un camper, dove il calore non si propaga e non si disperde immediatamente, salti in aria con tutto il camper. Come si vede nel video l'hanno maltrattata un po' la bottiglia, ma non è che sia servito granchè. Se poi di partenza sbagli la quantità di reagenti e c'è anche una minima entrata di ossigeno, come può accadere se cade da un tavolo, neanche te ne accorgi che sei fottuto.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » ven nov 27, 2015 1:59 pm

ecco grande hai proprio risposto alla mia domanda con quel video. Si in un laboratorio si, però magarì costano soldi e qualcuno azzarderebbe a farlo senza. Comunque penso che il problema sia il liquido più dell'esplosione, cioè, si vede benissimo che è il liquido a prendere fuoco quindi è quello il problema. Comunque in un laboratorio vero, non artigianale, penso abbiano uno strumento, di cui non so il nome, che scuote i recipienti per fare avvenire le reazioni, e penso che abbiano pure qualcosa per aprire i recipienti a distanza.. Avendo queste due macchine si ridurrebbero i rischi, cioè.. se uno si ingegna può benissimo creare due marchingegni del genere, meccanici, per attivarli a distanza. La prima cosa che mi viene in mente è la catena e i pedali della bici.


ok non sono esperto di questo processo.. ma penso che se dopo uno usa bilancini di precisione sicuri, ed è abbastanza folle potrebbe provare :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi