Capsule Peganum Harmala + Psychotria Viridis/Mimosa Hostilis/Acacia Confusa (?)

Rispondi
Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Capsule Peganum Harmala + Psychotria Viridis/Mimosa Hostilis/Acacia Confusa (?)

Messaggio da BlindFaith » mar dic 08, 2015 2:57 pm

secondo voi è possibile incapsulare semi di ruta in delle pillole in cellulosa, fare lo stesso con la mimosa o altre piante contenenti dmt, e fare una simil-ayahuasca?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)


Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da M⊙nad » mer dic 09, 2015 1:44 am

Si, la chiamano pharmahuasca. Pero' sarebbe necessario fare degli estratti da incapsulare in un secondo momento.

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da BlindFaith » mer dic 09, 2015 1:14 pm

M⊙nad ha scritto:Si, la chiamano pharmahuasca. Pero' sarebbe necessario fare degli estratti da incapsulare in un secondo momento.
non dovrebbe bastare ingerire le capsule contenenti le suddette piante in forma di polvere?
o si devono per forza fare delle estrazioni?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da sball0n » mer dic 09, 2015 9:55 pm

ma scusa se alla fine ci metti le quantita che avresti usato per l'ayahuasca non penso cambi nulla o no ?
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da BlindFaith » mer dic 09, 2015 11:14 pm

Si lo penso anch io ma vorrei avere un parere diciamo per così dire 'qualificato'..
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da Paolo » gio dic 10, 2015 9:51 pm

M⊙nad ha scritto:Si, la chiamano pharmahuasca. Pero' sarebbe necessario fare degli estratti da incapsulare in un secondo momento.
Più o meno.
La pharmahuasca dovrebbe essere quella con i MAOI già estratti (armina, armalina ecc) e non il materiale vegetale.
Appunto la chiamano "pharma-".

Ma comunque, finezze...

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da BlindFaith » gio dic 10, 2015 11:30 pm

Paolo ha scritto:
M⊙nad ha scritto:Si, la chiamano pharmahuasca. Pero' sarebbe necessario fare degli estratti da incapsulare in un secondo momento.
Più o meno.
La pharmahuasca dovrebbe essere quella con i MAOI già estratti (armina, armalina ecc) e non il materiale vegetale.
Appunto la chiamano "pharma-".

Ma comunque, finezze...
quindi alla fine il discorso è quello, ok grazie del chiarimento Paolo..
una curiosità: ma che cosa cambia sostanzialmente nell'impiego di estratti piuttosto che di parti vegetali in polvere? sempre di N,N-DMT e Harmina\Harmalina si parla, giusto?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da M⊙nad » ven dic 11, 2015 1:13 am

Con le piante in polvere non avrebbe senso, perche' dovresti assumere tantissime capsule (questo non vale per la ruta).

La pharmahuasca e' stata creata dagli psiconauti occidentali per evitare la nausea e gli altri sintomi negativi (considerati positivi nelle culture di provenienza) tipici dell'ayahuasca tradizionale e per avere un effetto piu' "pulito" (es. solo DMT e armalina/e, senza tutto il complesso fitoterapico/"full spectrum").

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: peganum harmala + psychotria viridis/mimosa hostilis/acacia confusa

Messaggio da ayaxxx » dom feb 21, 2016 2:30 pm

Eliminare i cosiddetti "sintomi negativi" dall'esperienza corrisponde a mutilarla. Non ne colgo davvero il senso. :)
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Capsule Peganum Harmala + Psychotria Viridis/Mimosa Hostilis/Acacia Confusa (?)

Messaggio da tsunami666 » gio gen 03, 2019 4:01 pm

Chi ha notato effetti nel assumere harmala freebase (in capsula) ? In particolare parliamo di 200mg...
Nel 45 minuti di attesa prima di assumere dmt (115mg sciolta in un goccio aceto, un goccio di limone e succo di frutta) stavo già partendo (non mi fanno niente i placebo :D )...
Non credo che sia stata una cannetta che abbia un effetto simile associato ad un imao...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Capsule Peganum Harmala + Psychotria Viridis/Mimosa Hostilis/Acacia Confusa (?)

Messaggio da Invernomuto » gio gen 03, 2019 4:40 pm

l' harmala da quello che io so sarebbe meglio in sale per mangiarla, io ne ho 300mg in sale ma devo ancora provarla

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Capsule Peganum Harmala + Psychotria Viridis/Mimosa Hostilis/Acacia Confusa (?)

Messaggio da tsunami666 » ven gen 04, 2019 8:49 am

se il processo da freebase a sale è lo stesso non vedo il problema, ha funzionato comunque...
il mio quesito è se l' harmala abbia un che di psicoattivo già da sola.. ho letto qualcosa, non credo sia autosuggestione...
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi