erba psichedelica, bisogna indagare

Rispondi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

erba psichedelica, bisogna indagare

Messaggio da Regene » sab ott 12, 2019 5:47 pm

ultimamente sono stato poco attivo. un po' perché non avevo tanto da dire e anche perché alcune cose mi infastidiscono, giusto un po', ma questa è un altra storia.
comunque, come da titolo ho avuto un esperienza assurda con l'erba.
giovedì, giornata di merda, torno a casa e decido di fumare un po', ultimamente ho preso l'abitudine di fumare almeno un bowl o due ogni giorno (per chi non lo sapesse il bowl è il braciere della pipa o del bong dove si mette l'erba o la mista). comunque grindo un po' d'erba dalla busta settimanale che ormai era quasi vuota. avevo fumato la stessa erba domenica e poi avevo avuto impegni quindi mi ero preso una pausa fino a giovedì.
carico la pipa e parto, niente tabacco solo erba, va giù bene la qualità è buona e ok. mi sento un po' più rilassato e morbido.
carico ancora e vado, mi si impasta la bocca e apprezzo di più la musica. cazzeggio un po' sul divano col cellulare.
ad un certo punto sento tutto il contorno della faccia che formicola, tipo bamba per chi ha esperienza. sento anche una specie di pressione e calore sulla parte alta della fronte, dove iniziano i capelli per capirci. sono un po' sorpreso ma niente di più. a quel punto chiudo gli occhi e comincio a vedere tutto che si trasforma. veramente strano, tipo LSD (o almeno penso mai provata :( ) ma solo a occhi chiusi. nessun significato speciale solo belle visual. dura meno di un ora e poi sparisce; per il resto uguale a tutte le altre volte che ho fumato.
escludo che sia erba "speciale" estremamente potente, ho fumato quella stessa weed per più di una settimana e non mi ha mai fatto niente del genere.
io assumo ogni giorno oxiracetam e CDP come booster per la performance, ma avevo già fumato diverse volte dopo aver preso queste sostanze e non era mai successo.
non ho davvero idea di cosa potrebbe essere stato.
l'unica cosa che mi viene in mente è che quel particolare pezzo di cima, che era identico a tutti gli altri, fosse stato spolverato con un po' di cannabinoidi sintetici o che sia tutta spolverata di cannabinoidi sintetici ma su quel pezzo hanno esagerato.
idee?
P.S. piccolo sondaggio, sono l'unico che non dorme bene senza almeno mezzo g di weed :weed: o un qualche tranquillante (tipo lexotan o phenibut)?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: erba psichedelica, bisogna indagare

Messaggio da Fohat » sab ott 12, 2019 7:15 pm

Boh, su di me (che però fumo molto di rado) la cannabis è psichedelica circa il 50% delle volte. ne ho parlato in varie discussioni in risposta a chi ne aveva sperimentato questi effetti per la prima volta.
e ti dico, per me non avrebbe neanche significato fumare se non fosse per quello. infatti le poche volte che fumo mi preparo a un paio d'ore di viaggio psy-onirico e metto in conto che sarò un po' sballottato :)

sulla storia dei cannabinoidi sintetici... non mi ha mai convinto, per me sono le varietà della pianta. ma il mio non è un giudizio autorevole...
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

daNeil
Messaggi: 15
Iscritto il: dom ott 06, 2019 5:03 pm

Re: erba psichedelica, bisogna indagare

Messaggio da daNeil » gio ott 24, 2019 10:20 pm

L'erba ha la potenzialità di aderire alle mille variabili dell'uomo (umore, biochimica del cervello, inconscio, abitudini.. potrei andare avanti all'infinito).
La risposta creado/temo si 'dentro' di te ;)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: erba psichedelica, bisogna indagare

Messaggio da Regene » mer ott 30, 2019 6:55 pm

morale della favola ho ricontrollato e in realtà avevo bevuto anche mezzolitro di sciroppo al DXM. mistero risolto.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi