Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da ARGO » dom dic 01, 2019 3:16 pm

Buongiorno ragazzacci :lol:
Alla venerabile età di 42 anni e superfanatico della musica dei Beatles e Pink Floyd sotto suggerimento di un amico ho accettato il suo invito di fare l'esperienza che dobbiamo alle ricerche del sig.Hoffman.
E' stato bellissimo ascoltare cose che non avevo mai sentito e che nemmeno immaginavo esistessero all'interno di quelle canzoni.
Ora il mio amico è tornato al suo paese e io sono rimasto con la voglia di fare una nuova esperienza ma senza la materia prima .
Non nascondo, perché non mi vergogno, il mio interesse a capire come poter ripetere l'esperienza....
Grazie a tutti !
ARGO


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da Abeja G. » dom dic 01, 2019 3:36 pm

Ciao! Buona fortuna con le sostanze legali

Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da ARGO » dom dic 01, 2019 3:39 pm

Ho fede e so che qualcuno mi aiuterà :-)

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da DM Tripson » lun dic 02, 2019 11:23 am

ARGO ha scritto:
dom dic 01, 2019 3:16 pm
Buongiorno ragazzacci :lol:
Alla venerabile età di 42 anni e superfanatico della musica dei Beatles e Pink Floyd sotto suggerimento di un amico ho accettato il suo invito di fare l'esperienza che dobbiamo alle ricerche del sig.Hoffman.
E' stato bellissimo ascoltare cose che non avevo mai sentito e che nemmeno immaginavo esistessero all'interno di quelle canzoni.
Ora il mio amico è tornato al suo paese e io sono rimasto con la voglia di fare una nuova esperienza ma senza la materia prima .
Non nascondo, perché non mi vergogno, il mio interesse a capire come poter ripetere l'esperienza....
Grazie a tutti !
ARGO
Ciao, oltre alle sostanze legali che cita @Abeja G. ci sono nazioni legali in cui puoi fare esperienza.
Magari non è Hoffman ma i funghi sono legali in Olanda e Portogallo, e tollerati in Repubblica Ceca e Spagna.
La musica con la coscienza espansa è una cosa incredibile, sono lieto che tu lo abbia sperimentato di persona :-)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
El Indio
Messaggi: 203
Iscritto il: mar apr 09, 2019 7:58 pm

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da El Indio » lun dic 02, 2019 12:15 pm

Da quanto mi risulta la vendita di funghi allucinogeni è legale solo in Bulgaria e forse in Repubblica Ceca, negli altri paesi europei no. In altri paesi come Spagna e credo anche Portogallo e Olanda si possono coltivare, detenere e consumare, ma non vendere, la vendita è illegale (in Olanda resta però legale la vendita dei tartufi allucinogeni).

Avatar utente
Bobfox
Messaggi: 5
Iscritto il: sab dic 28, 2019 1:11 am

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da Bobfox » sab dic 28, 2019 6:47 pm

Benvenuto, io ho conosciuto i Funghi a 47 anni o meglio mi hanno trovato loro. Leggi , studia e coltivali. Le spore sono legali parti da quelle,

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ci ho messo 42 anni ma ce l'ho fatta

Messaggio da Sonoio » sab dic 28, 2019 8:22 pm

El Indio ha scritto:
lun dic 02, 2019 12:15 pm
Da quanto mi risulta la vendita di funghi allucinogeni è legale solo in Bulgaria e forse in Repubblica Ceca, negli altri paesi europei no.
In Austria ed in Germania funghi psicedelici fresci sono legali (chiaro, crescono dappertutto), secchi sono illegali.
Non scerzo, è vero !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi