10g Amanita Muscaria

Rispondi
Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » ven nov 29, 2019 9:54 pm

Salve,
Il mio cane è al momento da circa 3 h sotto 10 grammi di cappella di Amanita Muscaria...
Il soggetto, come nelle 2 volte precedenti dove non ha sentito alcun effetto (con 4-6 g circa), ha assunto questa sostanza e ha ottenuto fino ad ora:
- nausei
- tremori
- leggerezza di ogni parte del corpo
...Inizialmente

E poi completa derealizzazione e depersonalizzazione...se ne è reso conto poco tempo fa e sa che questo gli accade anche sotto cannabis (è ipersensibile alla cannabis e molte volte apparte le prime volte dove non sentiva nulla di cannabis (fumando anche grammi su grammi) ora la sente molto ma si rende conto di quello che fa)..ora fuma meno di uno 0.1 ed è abbastanza fuori ma si riesce a controllare ormai...invece sotto questo fungo (che sa che si tratta di un delirogeno e dissociativo ovviamente) prova più o meno questo effetto come testa da un’altra parte però senza l’euforia...si tratta per caso di autosuggestione (dubito) oppure l’effetto è proprio questo...perché se prova lo stessso effetto così con tutte le sostanze...
Attende risposte hahah
Forse il motivo è solo che è la prima volta che sente effettivamente l’effetto?
Buona serata,
Pregiudicati
Help pls... è solo l’effetto del fungo (dosaggio troppo alto forse? L’ha assunto con un bicchiere di succo di limone fatto al momento).
Il dubbio è dato dal fatto che tra breve assumerà funghetti magici e non vorrebbe avere un effetto simile


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Arcano » sab nov 30, 2019 1:59 pm

il tuo cane ora è sensibile alle sostanze, probabilmente ha i centri energetici attivati e ogni piccola esperienza basta per farli provare sensazioni extracorporee, digli di prendere coscienza di quello stato, invece di spaventarsi semplicemente osservi l'esperienza.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » sab nov 30, 2019 4:17 pm

Arcano ha scritto:
sab nov 30, 2019 1:59 pm
il tuo cane ora è sensibile alle sostanze, probabilmente ha i centri energetici attivati e ogni piccola esperienza basta per farli provare sensazioni extracorporee, digli di prendere coscienza di quello stato, invece di spaventarsi semplicemente osservi l'esperienza.
Innanzitutto il mio cane ti ringrazia per la risposta!
In secondo luogo mi esplica che non è in alcun modo andato nel panico ma che solo a tratti si rendeva conto di quello che faceva (dice che faceva come tutto in automatico, come gli capita sotto weeda ma senza l’euforia). Nessun gioco di luce, nessuna emozione prevalente...solo il nulla (per così dire), nessun pensiero alterato o coscienzioso, anche se...quando si è reso conto di essere alterato (sapeva di aver assunto ma appunto andava in automatico, non pensava proprio per dire) ha eseguito una tecnica di respirazione (consigliata un po’ di tempo fa da un suo amico cane per rilassarsi e tranquillizzarsi) per cercare di tornare lucido ha iniziato a porsi domande sul perché provasse questo anche con una sostanza così diversa dalla cannabis anche se in effetti anche questa di base è un dissociativo...*confusione*
Consiglieresti la prossima volta di abbassare la dose? Il cane mi avverte che per un po’ non ha comunque intenzione di toccarne ancora (ne ha un vasetto da una 50ina di grammi ancora) per un po’.
Come effetti collaterali direi ancora un po’ di dissociazione, fatica a leggere (va insieme la vista dice, lo so è un cane acculturato 🤗🥰), poca o nessuna necessità di fumare (è un tabagista da 6 sigarette al giorno circa).
Pensi che con i funghi magici possa avere un effetto simile? Consiglieresti di stare basso con la dose anche se è alla ricerca di un viaggio spirituale (pensava di andare sui 2.5-3g)?
Ps tra 1/2 mesi si parla, prima volta in assoluto

Grazie di tutto,
Pregiudicato

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Arcano » dom dic 01, 2019 6:37 pm

Sul dosaggio non sono mai salito sopra i 5 fino ad ora, quindi non saprei consigliarti in merito, unica cosa che ti posso dire è di avere un compagno di viaggio con te, in 2 si gestisce meglio l'esperienza.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » lun dic 02, 2019 8:01 am

Arcano ha scritto:
dom dic 01, 2019 6:37 pm
Sul dosaggio non sono mai salito sopra i 5 fino ad ora, quindi non saprei consigliarti in merito, unica cosa che ti posso dire è di avere un compagno di viaggio con te, in 2 si gestisce meglio l'esperienza.
Capisco, grazie mille per la disponibilità e le informazioni fornitemi

Avatar utente
Mr Hyde_337
Messaggi: 108
Iscritto il: dom dic 30, 2018 1:13 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Mr Hyde_337 » lun dic 02, 2019 2:15 pm

Ciao @Pregiudicato un tempo l'amanita veniva usata per fare una sorta di sostituto del vino, a dosaggi bassi/medi dovrebbe dare una sorta di ubriachezza, magari è quello l'effetto che hai sentito visto che lo descrivi simile a quando fumi? Non lo so però, è solo una supposizione.

Per quanto riguarda i cubensis 3g a mio parere non sono un dosaggio basso. Se è la prima volta in assoluto ti consiglio di iniziare con 1g per farti un idea di com'è, avrai sempre tempo per aumentare il dosaggio in tutta sicurezza. Iniziare subito con una dose alta, senza conoscere la sostanza secondo me rischia di allontanarti dal tuo intento.
Il viaggio spirituale arriverà di sicuro ma meglio procedere a piccoli passi.
Non è assolutamente una predica, ma un caloroso consiglio da un amico.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Abeja G. » lun dic 02, 2019 2:51 pm

Scrivendo "Amanita Muscaria Samorini" si hanno buoni resoconti

Leonardo
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 17, 2019 10:39 am

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Leonardo » lun dic 02, 2019 3:34 pm

Tra amanite e funghi psilocbinici c'è molta distanza, basare i dosaggi degli uni sulle esperienze con l'altra non ha molto senso. L'esperienza è molto diversa, il muscimolo agisce sul gaba come la'lcool mentre la psilocibina ha un effetto molto e più complesso. Raccogliendoli assieme e usandoli a breve distanza ho avuto modo riscontrare come siano mondi molto diversi, anche se rientrano nella categoria '' funghi allucinogeni'' . Meglio concentrarsi su una sostanza alla volta cercando di comprenderne i meccanismi d'azione prima e sperimentarne e capire gli effetti poi. Comunque tra le due varietà le amanite sono quelle più pericolose da assumere (e per effetti e per tossicità), coi cubensis si va piuttosto tranquilli, cum grano salis.

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » mar dic 03, 2019 7:18 am

Mr Hyde_337 ha scritto:
lun dic 02, 2019 2:15 pm
Ciao @Pregiudicato un tempo l'amanita veniva usata per fare una sorta di sostituto del vino, a dosaggi bassi/medi dovrebbe dare una sorta di ubriachezza, magari è quello l'effetto che hai sentito visto che lo descrivi simile a quando fumi? Non lo so però, è solo una supposizione.

Per quanto riguarda i cubensis 3g a mio parere non sono un dosaggio basso. Se è la prima volta in assoluto ti consiglio di iniziare con 1g per farti un idea di com'è, avrai sempre tempo per aumentare il dosaggio in tutta sicurezza. Iniziare subito con una dose alta, senza conoscere la sostanza secondo me rischia di allontanarti dal tuo intento.
Il viaggio spirituale arriverà di sicuro ma meglio procedere a piccoli passi.
Non è assolutamente una predica, ma un caloroso consiglio da un amico.
Avevo letto dei suoi utilizzi qui sul forum (dottor Grassi se non erro aveva eseguito questi test).
In realtà era la 3a volta che provavo e siccome le prime volte non sentii nulla la presi molto sottogamba aumentando il dosaggio e non curando nemmeno troppo il setting. Errore mio, il che forse non mi ha permesso di vivere l’esperienza nel migliore dei modi.
Per quanto riguarda i cubensis in realtà penso di essermi lasciato trasportare dai consigli si Reddit che spesso abbonano con le dosi 😂.
Grazie per i consigli!
Comunque gli effetti riscontrati dal sottoscritto sono stati molto dissociativi e deliranti (alternati con momenti di semi-lucidità o presa di coscienza).

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » mar dic 03, 2019 7:20 am

Abeja G. ha scritto:
lun dic 02, 2019 2:51 pm
Scrivendo "Amanita Muscaria Samorini" si hanno buoni resoconti
Trovato grazie mille, sinceramente questa “guida” non l’ho ancora letta!

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » mar dic 03, 2019 7:29 am

Leonardo ha scritto:
lun dic 02, 2019 3:34 pm
Tra amanite e funghi psilocbinici c'è molta distanza, basare i dosaggi degli uni sulle esperienze con l'altra non ha molto senso. L'esperienza è molto diversa, il muscimolo agisce sul gaba come la'lcool mentre la psilocibina ha un effetto molto e più complesso. Raccogliendoli assieme e usandoli a breve distanza ho avuto modo riscontrare come siano mondi molto diversi, anche se rientrano nella categoria '' funghi allucinogeni'' . Meglio concentrarsi su una sostanza alla volta cercando di comprenderne i meccanismi d'azione prima e sperimentarne e capire gli effetti poi. Comunque tra le due varietà le amanite sono quelle più pericolose da assumere (e per effetti e per tossicità), coi cubensis si va piuttosto tranquilli, cum grano salis.
Non volevo in alcun modo mettere in dubbio la sostanziale differenza tra le due sostanze citate, cercavo semplicemente un consiglio o un’opinione da chi ci è già passato e magari ha avuto un’esperienza simile alla mia (più maturata).
In realtà l’assunzione di amanita da parte mia non era per cercare un viaggio simile agli psilocibinici ma semplicemente per “provare” (lo posso dire? 😂) e capire un attimo la categoria e magari trarne qualcosa di positivo in attesa (eterna attesa sottolineerei) del definitivo viaggio spirituale psichedelico che aspetto da anni...
Sono sicuro che nulla sia un problema, nemmeno l’umanità con il buon senso (ho imparato qualcosa in latino, grazie 😊)

Leonardo
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 17, 2019 10:39 am

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Leonardo » mar dic 03, 2019 7:01 pm

@Pregiudicato Allora quello che ti posso dire è che anche io dopo aver usato amanite ho ridotto il mio interesse per il tabacco, deve dipendere dal fatto che recettori muscarinici e nicotinici appartengono a sistemi antagonisti (uso una forma condizionale perché sto andando a memoria e potrei dire scempiaggini). L'amanita è più introspettiva e psicologica che spirituale, è come una sbronza ma meno piatta, tira fuori tanto ma di spirituale non ha molto( almeno i viaggi che io ho fatto). Per il viaggio definitivo credo sia una di quelle cose che ti trovano più che farsi trovare, ma ovviamente chi si aiuta il ciel l'aiuta per cui... Buona ricerca e fortuna( di sui scopro or ora l'amanita essere un simbolo, lupus in fabula, fine del latino che mi ricordo dal liceo)
Ciao

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: 10g Amanita Muscaria

Messaggio da Pregiudicato » mar dic 03, 2019 8:42 pm

Leonardo ha scritto:
mar dic 03, 2019 7:01 pm
@Pregiudicato Allora quello che ti posso dire è che anche io dopo aver usato amanite ho ridotto il mio interesse per il tabacco, deve dipendere dal fatto che recettori muscarinici e nicotinici appartengono a sistemi antagonisti (uso una forma condizionale perché sto andando a memoria e potrei dire scempiaggini). L'amanita è più introspettiva e psicologica che spirituale, è come una sbronza ma meno piatta, tira fuori tanto ma di spirituale non ha molto( almeno i viaggi che io ho fatto). Per il viaggio definitivo credo sia una di quelle cose che ti trovano più che farsi trovare, ma ovviamente chi si aiuta il ciel l'aiuta per cui... Buona ricerca e fortuna( di sui scopro or ora l'amanita essere un simbolo, lupus in fabula, fine del latino che mi ricordo dal liceo)
Ciao
Grazie di tutto, tra qualche mese penso riproverò (forse) l’amanita, per il momento resto in attesa.
Complimenti che sei riuscito a fartelo il liceo ahahaha, io l’ho mollato dopo qualche mese...R.I.P

Rispondi