LSD e qualità

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Avatar utente
Ardbeg
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 26, 2019 6:42 pm

LSD e qualità

Messaggio da Ardbeg » ven set 27, 2019 5:42 pm

Buona sera viaggiatori dell'anima.

La mia domanda è: trovate sempre LSD di qualità che riflette sia i microgrammi dichiarati che un viaggio vero e proprio?
Dieci anni fa mangiai i miei primi cartoni spinto da una curiosità infinita: provai due Dalai Lama e uno Shiva. I Dalai Lama mi diedero una legnata senza precedenti cosa che mi spinge sempre ad esser cauto.. Ma da allora, nisba.

Avrò mangiato così tanta carta che potrei farci un giornale come il Corriere.
Ne per strada (dove presi i Dalai) ne sul DW riesco più a trovare il mio LSD, nonostante tutto non mollo la spugna. La maggior parte delle volte sono praticamente vuoti ad eccezione di una "irrequietezza" che dura qualche ora fino ad alcuni, rari, cartoni che danno si allucinazioni ma secondo me non sono LSD, manca proprio la componente spiriturale, riflessiva.. Non hanno una vera e propria salita, picco e risveglio sono solamente uno sballo fine a se stessi e la cosa non mi piace.

Inoltre trovo un incongruenza nei microgrammi dichiarati con quanto scritto nel libro di Hoffamnn "Lsd il mio bambino difficile" in quanto sia lui che i suoi colleghi con soli 80 / 150 mug hanno viaggi completi molto più simili ai miei primi due avuto da adolescente.

Per voi è lo stesso?
"Hey, don't worry; don't be afraid, ever, because this is just a ride."


extreme
Messaggi: 118
Iscritto il: gio apr 14, 2016 2:11 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da extreme » ven set 27, 2019 9:45 pm

seguo con interesse.
La maggior parte delle volte sono praticamente vuoti ad eccezione di una "irrequietezza" che dura qualche ora fino ad alcuni, rari, cartoni che danno si allucinazioni ma secondo me non sono LSD, manca proprio la componente spiriturale, riflessiva.. Non hanno una vera e propria salita, picco e risveglio sono solamente uno sballo fine a se stessi e la cosa non mi piace.
mi ritrovo in alcune cose, per questo motivo ho sempre preferisco psilocibina e derivati

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ajeje » mer ott 16, 2019 12:25 am

Io fatico a trovare i trip in generale figuriamoci lsd di qualità, non so voi, ma ad oggi (2019) per strada dalle mie parti non si trova più a meno che non ci siano festa techno (o simili) i cartoni se 3 anni fa li trovavo nei parchetti ora sono praticamente spariti è così anche per voi? Certo poi ad avere i contatti le cose cambiano..
why so serious?

Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ARGO » lun dic 02, 2019 3:38 pm

Riporto mia esperienza personale, un amico mi fornisce 200ug ed è stata l'esperienza più bella della mia vita. 13 ore di puro godimento.
Ho acquistato sul DWeb, 3 tentativi ma non è mai arrivato nulla.
Un utente mi ha consigliato equivalente Legale, ho fatto un ordine 1p-lsd e vi farò sapere come andrà anche se al momento non ho la più pallida idea dell'equivalente in ug di quello che ho assunto qualche mese fa..

FrankBlack
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 18, 2016 3:48 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da FrankBlack » lun dic 02, 2019 4:13 pm

Molto spesso quello che dichiarano non è, alla fine, la quantità presente sui cartoni sia perchè l'LSD si degrada velocemente sia perchè ci lucrano sopra. Se ordini trip da 150ug e ti arrivano da 70 poco male perchè puoi semplicemente prenderne due. L'unico problema è se ordini LSD e ti arrivano NBOME o altri analoghi.

Mi spieghi meglio cosa intendi per "irrequietezza"? Si presenta solo quella senza i classici visuals? E lo stato mentale non è spirituale ma solo "fucked up"?

Con l'1p guarda i dosaggi su psychonaut wiki ma sono pressocchè uguali al suo fratello maggiore...

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar gen 14, 2020 11:35 pm

classico che gli ug dichiarati siano molti più di quelli veri...

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: LSD e qualità

Messaggio da AntonyMorato » lun feb 03, 2020 12:24 am

Comunque su internet senza andare nel deep web girano 1p-LSD e 1cP-LSD che hanno effetti praticamente identici e sono legali in molti paesi.

Avatar utente
ARGO
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 01, 2019 3:10 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ARGO » sab feb 08, 2020 1:29 pm

Aggiornamento, dopo aver provato la sostanza originale LSD mi sono buttato a capofitto su 1P-LSD e 1B-LSD comprandola su sito legale RC.
Risultati esclusivamente ricreativi, la componente "spirituale" totalmente assente. Senza parlare della durata minore. 6 ore contro le 13 ore date da LSD pura.
Non mi sono pentito ma assolutamente due cose diverse.
Purtroppo non so dove reperire lsd originale perché dal Dweb non arriva nulla e viene sequestrato prima alla dogana...sempre che spediscono davvero.
In ogni caso non comprerò più da RC, sono esperienze che non mi interessano e pressoché inutili.
Giusto a rigor di cronaca la 1B si è comportata meglio rispetto a 1P , infatti ci sono stati degli attimi riflessivi ma durati pochissimo ...ma forse è qualcosa di soggettivo.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab feb 08, 2020 1:58 pm

Io pure ho provato LSD classica, quella diciamo originale, anche 1p lsd e 1cp lsd.
Capisco perfettamente dove dici che manca la componente "spirituale" ma non si possono fare paragoni così dettagliati, le esperienze sono soggettive e posso differire da persona a persona, per esempio io l esperienza più intensa l ho avuta con un cartone da 100ug di 1p e non con l LSD originale.
Poi più che altro è che manco io posso fare un paragone dettagliato, ho usato 5 cartoni di 1p nel giro di due mesi e gli effetti erano di un determinato tipo. Con l LSD originale ho avuto una esperienza abbastanza simile, tipo al 90% uguale alla 1p,ma purtroppo non sono a conoscenza di quanto era caricato il cartone dell originale.
Con l LSD classica non saprai mai il vero valore presente nel cartone.
La differenza più marcata che mi sento di affermare è che la 1cp lsd ci mette intorno alle 2 ore per salire.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da astraldream » sab feb 08, 2020 6:06 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab feb 08, 2020 1:58 pm
Con l LSD classica non saprai mai il vero valore presente nel cartone
Perchè con gli rc si ?
Capitano spessissimo sostanze impure tra gli rc, e l'1p non è da meno, di contro sul deep si possono trovare venditori che non sgarrano di un ug su quanto dichiarato, con allegato analisi di purezza della sostanza.
Paradossalmente, se ti sai muovere, è molto più sicuro il deep che il clear riguardo alla purezza.
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab feb 08, 2020 7:50 pm

Ho usato entrambi,arriva pure a me il foglietto che afferma la purezza della sostanza, ma solo con le RC
E comunque non mi fido manco delle analisi.
Riguardo al valore del LSD nel cartone preso dal deep é veramente raro avere il foglio con le analisi che lo affermano, solitamente i cartoni del deep arrivano imboscati dentro qualche oggetto normale e senza foglio.

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab feb 08, 2020 8:04 pm

Pure se trovi un sito buono sul deep che spedisce cartoni con allegato le analisi di purezza della sostanza,ti fideresti?
Insomma è un mercato illegale dove tu paghi anche prima di avere la merce,già è tanto se quel che ti arriva è LSD.
Le RC invece stando in un mercato alla fine legale posso spedire veri certificati di purezza,sicuramente qualche sito li da falsi ,ma qualche sito sarà pur onesto in fine.

Avatar utente
Fohat
Messaggi: 286
Iscritto il: sab apr 28, 2018 9:06 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Fohat » sab feb 08, 2020 11:49 pm

ARGO ha scritto:
sab feb 08, 2020 1:29 pm
Risultati esclusivamente ricreativi, la componente "spirituale" totalmente assente. Senza parlare della durata minore. 6 ore contro le 13 ore date da LSD pura.
Non mi sono pentito ma assolutamente due cose diverse.

Giusto a rigor di cronaca la 1B si è comportata meglio rispetto a 1P , infatti ci sono stati degli attimi riflessivi ma durati pochissimo ...ma forse è qualcosa di soggettivo.
Sono sicuramente risultati soggettivi. 1B mai provata ma mi sta simpatica già solo per quella B :asd: infatti ottima notizia quella che hai dato!

1P è vero che è meno profondo, ma le differenze sono minime. In passato, le prime esperienze le ho fatte tutte con 1p, e una di queste (150ug "bad trip") mi ha totalmente cambiato la vita. Super riflessiva, niente da invidiare all'originale che provai in seguito e che ora preferisco, potendo. Inoltre quell'esperienza durò 12 ore, ebbe una notevole "risalita" col mio cadere nel bad trip, fu davvero interminabile, con strascichi di pensiero forti fino alle 16 ore. E comunque le altre volte ebbe sempre durate indistinguibili da lsd classico a parità di dosi.

Da parte mia posso dire, in accordo con la tua versione: è vero che 1P dà leggeri effetti collaterali un po' fastidiosi, soprattutto tensione muscolare. Questi effetti paradossalmente diminuiscono con la dose. O meglio, rimangono quasi stabili, ma li hai anche a dosi basse.
Per intendersi: se fai microdosi di 1P la chiusura di stomaco e la tensione muscolare sono davvero fastidiose per il grado di intensità che ricercheresti. Ma se fai un trip normale questi effetti collaterali li noti ma passano in secondo piano.
E infine, 1P è un po' più "freddo" a livello di esperienza, meno caldo e accogliente (e già lsd tra gli psichedelici è piuttosto asettica rispetto per esempio alle triptamine) e quindi appare un po' "meno sacro".
Però sono cose soggettive, è solo una tendenza.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.

SmarMello Cristalli
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 17, 2020 10:40 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da SmarMello Cristalli » mar feb 18, 2020 1:42 am

Bisogna:
1 -prender un biglietto aereo
2 -fare il passaporto
3 -fare il visto

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ajeje » mar mag 18, 2021 11:57 pm

SmarMello Cristalli ha scritto:
mar feb 18, 2020 1:42 am
Bisogna:
1 -prender un biglietto aereo
2 -fare il passaporto
3 -fare il visto
per dove?
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 19, 2021 10:54 am

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab feb 08, 2020 8:04 pm
Pure se trovi un sito buono sul deep che spedisce cartoni con allegato le analisi di purezza della sostanza,ti fideresti?
Insomma è un mercato illegale dove tu paghi anche prima di avere la merce,già è tanto se quel che ti arriva è LSD.
Le RC invece stando in un mercato alla fine legale posso spedire veri certificati di purezza,sicuramente qualche sito li da falsi ,ma qualche sito sarà pur onesto in fine.
Non cambia nulla per le RC, è un mercato non regolamentato, al limite del legale, quindi nessuno controlla se i dati sono veri o falsi. E' esattamente la stessa cosa che comprare LSD sul deep, con la differenza che l'RC è una sostanza nuova e poco studiata, e potrebbe avere effetti collaterali molto gravi.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Sonoio » mer mag 19, 2021 3:08 pm

Il vantaggio del deep web è, che i venditori vogliono vendere :asd: :lol:
Se vendono cazzate, si lo sa presto e nessuno compra più. Bidoni sono molto rari nel deep web. Anzi, c'è la possibilità di "escrow", un metodo di pagamento dopo avere ricevuto e testato la roba. Si usa spesso per quantità elevate, ma ho anche visto escrow per un grammo.
Insomma, il business nel deep web di solito è abbastanza sicuro - meno i casini che hai se ti beccano. Si regola in un modo molto semplice - chi bidona non lo fa più di un paio di volte. Se uno guarda bene quante vendite un mercatore ha compiuto, si informa anche sulla fidatezza del fornitore.
Se uno compra acido sul dark web, di solito (tranne eccezioni veramente rari) riceve anche acido.
La qualità di ogni sostanza di regola è eccezionale. Acido è acido, non c'è acido buono o schiffoso. Ma guardando coca, eroina, fumo - le qualità sono come dichiarato. Quasi sempre.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer mag 19, 2021 3:35 pm

Sonoio ha scritto:
mer mag 19, 2021 3:08 pm
Il vantaggio del deep web è, che i venditori vogliono vendere :asd: :lol:
Se vendono cazzate, si lo sa presto e nessuno compra più. Bidoni sono molto rari nel deep web. Anzi, c'è la possibilità di "escrow", un metodo di pagamento dopo avere ricevuto e testato la roba. Si usa spesso per quantità elevate, ma ho anche visto escrow per un grammo.
Insomma, il business nel deep web di solito è abbastanza sicuro - meno i casini che hai se ti beccano. Si regola in un modo molto semplice - chi bidona non lo fa più di un paio di volte. Se uno guarda bene quante vendite un mercatore ha compiuto, si informa anche sulla fidatezza del fornitore.
Se uno compra acido sul dark web, di solito (tranne eccezioni veramente rari) riceve anche acido.
La qualità di ogni sostanza di regola è eccezionale. Acido è acido, non c'è acido buono o schifoso. Ma guardando coca, eroina, fumo - le qualità sono come dichiarato. Quasi sempre.
Saluti
Sono pienamente d'accordo con te, per quanto riguarda gli acidi. In linea di massima basta trovare il venditore affidabile e vai abbastanza sul sicuro.
Per quanto riguarda coca e fumo, si la qualità è quasi sempre elevata. Per l'eroina è difficile trovare roba veramente buona in Europa. Moltissimi vendono la stessa robaccia che hanno i marocchini, allo stesso prezzo, dai 15 ai 30 euro al g. Alcuni hanno però roba valida, ma costa un po di più, dai 50 agli 80.
Se poi si vuole il massimo c'è anche la famosa Double Uoglobe Brand, l'eroina bianca Thailandese pura al 90%, che costa sui 200 euro al gr, ma deve valerli tutti. Peccato spediscano solo dalla Thailandia, e non mi son mai fidato.
Ma sono tempi passati, ora ho smesso con tutto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da ajeje » dom lug 04, 2021 10:10 am

Volevo chiedere un parere: ho dei cartoni (i più leggeri che abbia mai mangiato, non mi permetterei mai di mangiarne un quartino, dato che già metà è molto leggero), ora ne ho mangiato uno intero settimana scorsa e sebbene si sia fatto sentire, mi ha dato poche visual, ora sono in montagna e vorrei mangiarne per avere delle visual, ma 1 è troppo poco, non ho tempo per comprare un ez test o simili, per raggiungere un effetto che mi dia visual, ho in mente di mangiarne 2 insieme, a cosa rischio di andare incontro? Il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che sono molto leggeri, non so nemmeno se siano di lsd, lui sostiene di sì e mi dice che se li voglio più forti può procurarmi molecole legali di trip più caricati, ma con l'lsd dopo la pandemia sa trovare solo questi, l'effetto è di 10 ore circa, ora vi chiedo se ne mangiassi 2 insieme quali sarebbero i rischi? Vorrei ottenere un trip normale con visual
why so serious?

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: LSD e qualità

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 08, 2021 3:41 am

ajeje ha scritto:
dom lug 04, 2021 10:10 am
Volevo chiedere un parere: ho dei cartoni (i più leggeri che abbia mai mangiato, non mi permetterei mai di mangiarne un quartino, dato che già metà è molto leggero), ora ne ho mangiato uno intero settimana scorsa e sebbene si sia fatto sentire, mi ha dato poche visual, ora sono in montagna e vorrei mangiarne per avere delle visual, ma 1 è troppo poco, non ho tempo per comprare un ez test o simili, per raggiungere un effetto che mi dia visual, ho in mente di mangiarne 2 insieme, a cosa rischio di andare incontro? Il tipo che me l'ha venduto mi ha detto che sono molto leggeri, non so nemmeno se siano di lsd, lui sostiene di sì e mi dice che se li voglio più forti può procurarmi molecole legali di trip più caricati, ma con l'lsd dopo la pandemia sa trovare solo questi, l'effetto è di 10 ore circa, ora vi chiedo se ne mangiassi 2 insieme quali sarebbero i rischi? Vorrei ottenere un trip normale con visual

Non sapendo nemmeno di che sostanza realmente si tratti, è impossibile anche conoscerne i rischi. In linea generale se fosse lsd si rischia solo un trip troppo potente, ma se non fosse lsd chi lo sa? Magari anche un ictus o la morte, nella peggiore delle ipotesi.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi