Estrazione dmt

Estrazioni più o meno grezze di principi attivi
Marcoxna
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 14, 2018 2:06 pm

Estrazione dmt

Messaggio da Marcoxna » ven feb 07, 2020 9:07 pm

Salve ragazzi ho trovato questa guida su internet e mi chiedevo se può funzionare veramente https://www.zauberpilzblog.net/it/blog/ ... dmt-guida/.... è un estraziine ha freddo qualche d uno fra voi ha mai provato con esito positivo? Perché se mi dite di si io sarei indirizzato più a questa che la cbs tek postata nel forum..mi sembra più veloce e senza necessità di scaldare il mix quindi meno rischii di far esplodere la soda e pare anche più rapida... grazie mille per le riaposte


Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Danielarturo » sab feb 08, 2020 2:41 am

Non apro link sconosciuti ma l'estrazione a freddo c'è e funziona. Serve mimosa e ruuta cmq.

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » sab feb 08, 2020 4:03 pm

Mi unisco a questa discussione perché la DMT mi sta interessando molto ultimamente, ti dirò ho trovato un metodo a "caldo" per estrarla che sembrerebbe molto efficiente se vuoi te lo link, sarei curioso anche di sapere se con quel metodo da te indicato bisognasse proporzionare le quantità in base alla quantità di mimosa che si ha.

Facci sapere se la proverai

P.S: se mi cimentero credo che lo faro da un amico che sta in Svizzera

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » lun feb 10, 2020 8:32 am

E' una semplice stb tek...
Di ricette e varianti ce ne sono a piacere...
Buono studio ma studiate però... :D
La pappa pronta qui non la dovreste trovare... ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » lun feb 10, 2020 1:30 pm

tsunami666 ha scritto:
lun feb 10, 2020 8:32 am
E' una semplice stb tek...
Di ricette e varianti ce ne sono a piacere...
Buono studio ma studiate però... :D
La pappa pronta qui non la dovreste trovare... ;)
Io purtroppo credo che non procederò a provarlo perché per quanto io abbia cercato non riesco a trovare la mimosa hostilis ma a questo punto pazienza sarà per un altra volta

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » lun feb 10, 2020 1:54 pm

sarà lei a trovare te
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 11, 2020 1:33 pm

tsunami666 ha scritto:
lun feb 10, 2020 1:54 pm
sarà lei a trovare te
Missione compiuta praticamente è stato cosi 😂

Comunque un ragazzo del forum aveva messo questa tek https://psiconauti.net/wiki/doku.php?id ... b_salt_tek sapresti dirmi se va bene per iniziare?

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » mar feb 11, 2020 1:36 pm

dimmelo tu dato che hai studiato :D
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 11, 2020 7:03 pm

tsunami666 ha scritto:
mar feb 11, 2020 1:36 pm
dimmelo tu dato che hai studiato :D
Non ho mai affermato di essermela studiata a fondo comunque mi piacerebbe un secondo parere 😅

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mar feb 11, 2020 9:40 pm

La pappa pronta qui non la dovreste trovare...
non serve reinventare la ruota ogni volta
Non ho mai affermato di essermela studiata a fondo comunque mi piacerebbe un secondo parere
la tecnica è buona e semplice ma ti consiglio di investire un po' di soldi i un solvente più serio tipo DCM (diclorometano), toluene o etere. sono economici e sei sicuro che non lascino residui e generalmente funzionano meglio li trovi in un ferramenta, siti di restauro online o amazon. se ti serve della mimosa guarda sul sito del nostro sponsor.
io ti consiglio anche di sostituire l'aceto con acido cloricdico HCl non è difficile da trovare, altro consiglio è assicurarti che l'NaOH sia di grado alimentare o analitico altrimenti può contenere residui tossici, non usare mai l'acqua del rubinetto può diminuire sensibilmente la resa usa quella distillata o deionizzata.
comunque esistono molti altri metodi, se vuoi ti passo un paio di link
se lo farai facci sapere come va
P.S. ti consiglio anche di procurarti un filtro così da poter spremere di più la resa e così pompare di più la resa
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » mar feb 11, 2020 10:44 pm

Regene ha scritto:
mar feb 11, 2020 9:40 pm
La pappa pronta qui non la dovreste trovare...
non serve reinventare la ruota ogni volta
Non ho mai affermato di essermela studiata a fondo comunque mi piacerebbe un secondo parere
la tecnica è buona e semplice ma ti consiglio di investire un po' di soldi i un solvente più serio tipo DCM (diclorometano), toluene o etere. sono economici e sei sicuro che non lascino residui e generalmente funzionano meglio li trovi in un ferramenta, siti di restauro online o amazon. se ti serve della mimosa guarda sul sito del nostro sponsor.
io ti consiglio anche di sostituire l'aceto con acido cloricdico HCl non è difficile da trovare, altro consiglio è assicurarti che l'NaOH sia di grado alimentare o analitico altrimenti può contenere residui tossici, non usare mai l'acqua del rubinetto può diminuire sensibilmente la resa usa quella distillata o deionizzata.
comunque esistono molti altri metodi, se vuoi ti passo un paio di link
se lo farai facci sapere come va
P.S. ti consiglio anche di procurarti un filtro così da poter spremere di più la resa e così pompare di più la resa
Grazie dei preziosi consigli se riesci a passarmi un paio di link mi faresti un enorme favore e inoltre vorrei chiedervi se sapete dove posso trovare un becher graduato in vetro da me sono introvabili e giorni che li cerco d'appertutto.

P.S vi faro sapere come va se non esplodo😅

Grazie

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » mer feb 12, 2020 8:40 am

@Regene I tuoi consigli sono utilissimo, ma sono menzionati in tutte le tek, in tutte le discussioni, in tutti i forum quindi è inutile ripeterli soprattutto quando non vengono assorbiti direttamente durante lo "studio/interessamento".
La ruota a quanto pare deve essere reinventata tutti i giorni, forse poi diventerà a movimento perpetuo...

Ha difficoltà a trovare un becher graduato. Quando e se dovrà cercare una pipetta da 10ml che succederà...? :D

Invece dell' esplosione, preoccupati delle eventuali ustioni a freddo ;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da My favourite muse » mer feb 12, 2020 12:36 pm

Killa16 ha scritto:
mar feb 11, 2020 10:44 pm
Regene ha scritto:
mar feb 11, 2020 9:40 pm
La pappa pronta qui non la dovreste trovare...
non serve reinventare la ruota ogni volta
Regene in grande spolvero :lode: , in un "botta e risposta" da incorniciare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » mer feb 12, 2020 1:18 pm

https://erowid.org/chemicals/dmt/extrac ... ide1.shtml
penso che questo sia quanto di più completo si possa trovare sull'argomento, è in inglese ma niente di troppo complesso.
non c'è problema per il becker, su amazon trovi praticamente qualsiasi cosa, comunque in teoria un bicchiere graduato in vetro dovresti trovarlo senza problemi anche in un supermercato o un negozio di articoli per la casa.
I tuoi consigli sono utilissimo, ma sono menzionati in tutte le tek, in tutte le discussioni, in tutti i forum quindi è inutile ripeterli soprattutto quando non vengono assorbiti direttamente durante lo "studio/interessamento".
La ruota a quanto pare deve essere reinventata tutti i giorni, forse poi diventerà a movimento perpetuo...
saranno anche ovunque ma non c'erano sulla nostra wiki quindi...
se vogliamo davvero smettere di dover rispondere a questo genere di domande l'unica sarebbe tradurre tutte le guide in italiano con tutte le varianti e anche una sezione FAQ. così basterebbe reindirizzare lì chi chiede, comunque lui ha trovato una tek voleva solo un secondo parere.
Invece dell' esplosione, preoccupati delle eventuali ustioni a freddo
penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che fosse ironico, comunque le ustioni da freddo cominciano a diventare una preoccupazione quando cominci a lavorare con ammoniaca liquida o gas compressi. qui la temperatura più bassa è quella del sugo congelato non penso sia particolarmente pericoloso.
Regene in grande spolvero :lode: , in un "botta e risposta" da incorniciare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
perdonatemi a volte emerge la mia anima da informatico che si oppone strenuamente a fare una cosa due volte
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » ven feb 14, 2020 9:14 am

Google translate, questo sconosciuto e che fatica usarlo...:D Non dirmi che devi tradurre tutto a mano. Se poi non ci arriva google il buonsenso arriva più lontano e magari qualche forum può aiutare...
Certo... la soda caustica fa solletico. Un bel bidè freddo con lei e ti senti rinnovato :D

buona vita
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Regene » ven feb 14, 2020 7:15 pm

la soda caustica può dare ustioni chimiche non da freddo e comunque a meno che la soluzione non sia estremamente concentrata non è neanche troppo aggressiva sulla pelle poi ovvio che bisogna mettersi i guanti e gli occhiali protettivi quando si maneggiano certe sostanze.
la differenza tra google translate e una traduzione fatta a mano è abbastanza importante e comunque se fossero sul forum sarebbe più facile trovarle mentre così la gente guarda sul forum e non trova molte guide
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Killa16
Messaggi: 40
Iscritto il: gio gen 30, 2020 11:39 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Killa16 » lun feb 17, 2020 12:36 am

Regene ha scritto:
mar feb 11, 2020 9:40 pm
La pappa pronta qui non la dovreste trovare...
non serve reinventare la ruota ogni volta
Non ho mai affermato di essermela studiata a fondo comunque mi piacerebbe un secondo parere
la tecnica è buona e semplice ma ti consiglio di investire un po' di soldi i un solvente più serio tipo DCM (diclorometano), toluene o etere. sono economici e sei sicuro che non lascino residui e generalmente funzionano meglio li trovi in un ferramenta, siti di restauro online o amazon. se ti serve della mimosa guarda sul sito del nostro sponsor.
io ti consiglio anche di sostituire l'aceto con acido cloricdico HCl non è difficile da trovare, altro consiglio è assicurarti che l'NaOH sia di grado alimentare o analitico altrimenti può contenere residui tossici, non usare mai l'acqua del rubinetto può diminuire sensibilmente la resa usa quella distillata o deionizzata.
comunque esistono molti altri metodi, se vuoi ti passo un paio di link
se lo farai facci sapere come va
P.S. ti consiglio anche di procurarti un filtro così da poter spremere di più la resa e così pompare di più la resa
Ciao volevo chiederti se fosse meglio per una prima volta cimentarsi magari in un estrazione a freddo e se me ne potresti linkare una te ne sarei grato.
Grazie

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » lun feb 17, 2020 12:58 pm

<3 :crybaby: :asd: :ninja: :paranoid: :sbratto: :sfatto: :D :) ;) :( :o :shock: :cry: :oops: :P :x :lol: 8-) :? :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :lode:
:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Avatar utente
Chiuariell
Messaggi: 50
Iscritto il: ven set 20, 2019 9:06 pm

Re: Estrazione dmt

Messaggio da Chiuariell » lun feb 17, 2020 1:11 pm

mi unisco un po' tardi alla conversazione. Da quando ho scoperto che estrarre dmt dalla jurema non è così impossibile come credevo, il mio interesse è salito alle stelle. Sapreste drmi qual è il metodo più facile? quello più efficiente? ovviamente chiedo a scopo di studio :>

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Estrazione dmt

Messaggio da tsunami666 » lun feb 17, 2020 3:26 pm

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

bannatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Rispondi