Stato legale?

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Tuco911
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 01, 2020 4:19 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Tuco911 » sab mag 02, 2020 4:49 pm

Ho letto che la 2-fea,3-fea ecc sono state tabellate il 13 marzo :crybaby: non mi sembra però di aver letto il nome del 5-mapb (di cui sarei interessato). Qualcuno mi sa dire per favore e con certezza se questo 5-mapb sia ancora legale o meno? Perché nella tabella leggo nomi molto simili a quest ultimo ma di fatto il suo nome preciso non compare...ringrazio in anticipo chi saprà informarmi su questa cosa.


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab mag 02, 2020 5:17 pm

Mi aggrego alla tua domanda per chiedervi se qualcuno conosce con certezza lo stato di legalità delle seguenti molecole:

4-CMC o 4 - clorometcatinone
6-APB
3-MMC
3-FA

Grazie a chi mi saprà dare una risposta certa,perchè chiedendo in giro una metà mi dice SI e l'altra metà mi dice NO.

Grazie

merch

Re: Stato legale?

Messaggio da merch » dom mag 03, 2020 4:14 pm

purtroppo sono tutti illegali perche' in tabella :(

Tuco911
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 01, 2020 4:19 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Tuco911 » mar mag 05, 2020 12:55 am

@merch ma pure il 5-mapb? Che sfortuna...mi sa che mi metterò il cuore in pace allora...pazienza :asd:

PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Re: Stato legale?

Messaggio da PsySpoks » gio mag 14, 2020 6:24 pm

Ragazzi una informazione.
Un pacco di 1p lsd mi risulta bloccato in italia per ordine di Implemedia Exploration. Qualcuno ne sa niente? Penso che l'abbiano beccato. Il fatto che mi preoccupa ora è: rischio qualcosa essendo che l'1p lsd non è in tabella 1? Grazie a chi risponderà, sono in ansia.

Hiraeth
Messaggi: 89
Iscritto il: dom giu 23, 2019 8:40 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Hiraeth » gio mag 14, 2020 6:49 pm

Se non è in tabella vuol dire che non è illegale, quindi non c'è da preoccuparsi.
Non so cosa sia implemedia exportation, ma magari è rimasto momentaneamente bloccato per via del grosso traffico di spedizioni che c'è stato nell'ultimo periodo..
Nel peggiore dei casi non ti arriverà nulla (anche se mi sembra alquanto strano) ma non avrai ripercussioni legali.

PsySpoks
Messaggi: 39
Iscritto il: gio lug 06, 2017 1:09 am

Re: Stato legale?

Messaggio da PsySpoks » gio mag 14, 2020 7:01 pm

Speriamo, è che tra i pochi risultati comparsi nella ricerca google di Implemedia Exploration veniva un opuscolo di un organo di controllo di rischio biologico e salute pubblica quindi sono un po' preoccupato.

Tuco911
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 01, 2020 4:19 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Tuco911 » sab mag 16, 2020 3:26 am

PsySpoks ha scritto:
gio mag 14, 2020 7:01 pm
Speriamo, è che tra i pochi risultati comparsi nella ricerca google di Implemedia Exploration veniva un opuscolo di un organo di controllo di rischio biologico e salute pubblica quindi sono un po' preoccupato.
In teoria come ci hanno spiegato non dovresti avere problemi...però se puoi facci sapere come si evolve la cosa perché in questi giorni dovrei ordinare pure io qualche blotter...te ne sarei grato. Ad ogni modo da quello che ho capito se non è tabellata la cosa peggiore che ti può succedere è che non arrivi il pacco.

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da ziiro » gio mag 21, 2020 1:16 pm

Con informazione quale servizio di spedizione hai scelto? e da dove è partito il pacchetto?

gkhk07
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 22, 2020 6:26 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da gkhk07 » ven mag 22, 2020 6:31 pm

Ciao a tutti, per quanto riguarda il 5-mapb, a me risulta legale ancora...

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 0_file.pdf

In questa tabella (aggiornata al 17/04/2020), non c'è il 5-mapb.

Inoltre, l'ho ordinata settimana scorsa e m'è arrivata a casa senza alcun problema. Just fyi ;)

Massi
Messaggi: 37
Iscritto il: mer giu 17, 2020 3:28 am

Re: Stato legale?

Messaggio da Massi » mer giu 17, 2020 3:39 am

Buonasera a tutti. Non sono molto esperto in ambito spedizioni di sostanze illegali perché ho sempre fatto uso di roba legale ma ultimamente avevo nostalgia di Kratom.
È sicuro al 100% che me lo bloccano in dogana? Non vorrei buttare centinaia di euro.
E oltretutto proviene dall'America perché altri rivenditori in Europa, dopo che il sito che inizia con la Z l'ha tolto dal catalogo, non ne trovo. Ciò implicherebbe ancora più rischi, giusto?
Dite che è proprio impossibile farselo spedire?
Ringrazio in anticipo e perdonatemi se questo post da fastidio ma non ho trovato domande simili.

Buonasera a tutti!

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da asklepios » mer giu 17, 2020 1:23 pm

Io l'ho ordinato senza problemi dall'Olanda (quindi anche uno stato molto scrutinato). Finché ordini piccole quantità non penso sia così rischioso, un po' come ordinare un kit probabilmente.

Massi
Messaggi: 37
Iscritto il: mer giu 17, 2020 3:28 am

Re: Stato legale?

Messaggio da Massi » mer giu 17, 2020 1:59 pm

Quindi mi conviene ordinare piccole quantità.
Io avevo letto che i pacchi provenienti da altri continenti venivano sottoposti a maggiori controlli... Forse mi conviene cercare bene qualcuno in Europa.
Grazie mille comunque :D


Colza
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 23, 2020 4:34 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da Colza » mer giu 24, 2020 8:59 am

Com'è finita? Che anche io ho un pacco di 1p bloccato ups per implemedia exploration

Avatar utente
diego80
Messaggi: 152
Iscritto il: mer mag 06, 2020 11:11 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da diego80 » mer giu 24, 2020 10:49 am

PsySpoks ha scritto:
gio mag 14, 2020 7:01 pm
Speriamo, è che tra i pochi risultati comparsi nella ricerca google di Implemedia Exploration veniva un opuscolo di un organo di controllo di rischio biologico e salute pubblica quindi sono un po' preoccupato.
Puoi girarmi il link? non trovo nulla a riguardo e sono curioso. Credo comunque non sia un organo di controllo italiano quindi boh (anche se dici che il pacco, che poi per i blotter è una lettera, ti è stato bloccato in Italia? dove?)

In generale credo sia importante ordinare da paesi EU se non si vuole correre troppi rischi con i prodotti tabellati.
In quanto i pacchi (meno le lettere ovviamente) extra EU vengono controllati al fine di imporre tasse doganali e da li si puo' venire scoperti. Ma che ti fermino e controllino una lettera anonima proveniente (per dire) dalla germania (o dall'uk, io ordinavo da li quando erano legali 1p li e mai avuto un problema) mi pare un caso di sfiga eccezionale. Anche per "grosse" quantità. perchè comunque anche se uno comprasse 100 blotter comunque lo spazio occupato è quello di una letterina di auguri :-)

ziiro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab lug 13, 2019 10:16 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da ziiro » ven giu 26, 2020 7:55 pm

Buonasera, essendo ignorante in materia vorrei chiedere lo stato dei seguenti composti:
(5-MDMB-2201) conosciuto anche come (5-fluoro MDMB-PICA)
In tabella compaiono molecole simili, sono riconducibili alle suddette?
(5-MAPB)
Non mi pare sia tabellata ma non vorrei sbagliarmi.

In ultimo, anche se non è la sezione giusta abbiate pazienza, qualcosa da consigliare per gustarsi un bel concerto alla Tv con il proprio vecchio?
Grazie

holden
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 25, 2020 3:21 pm

Re: Stato legale?

Messaggio da holden » mar ago 25, 2020 3:23 pm

Scusate, nessuno ancora è riuscito a capire se al momento la 5-MAPB è legale o no?
Grazie!

Jhonny_8
Messaggi: 14
Iscritto il: mer nov 11, 2020 1:35 am

Re: Stato legale?

Messaggio da Jhonny_8 » mer nov 11, 2020 1:51 am

holden ha scritto:
mar ago 25, 2020 3:23 pm
Scusate, nessuno ancora è riuscito a capire se al momento la 5-MAPB è legale o no?
Grazie!
Per ora mi sembra sia legale. Sarà una delle prossime ad essere tabbellate ma per ora è legale

Dado
Messaggi: 20
Iscritto il: gio set 23, 2021 2:44 am

Re: Stato legale?

Messaggio da Dado » ven feb 03, 2023 11:56 am

merch ha scritto:
mer feb 26, 2020 7:59 pm
2-FMA non e' legale perche' e' isomero del 4-FMA che e' in tabella ,x-FEA invece e' legale perche cambia la parte metilata con la parte etilata
ad oggi 3fea è ancora legale?

Rispondi