La droga dà, la droga daje!!

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Idioteque

Messaggio da Idioteque » dom set 04, 2016 8:12 am

La droga mi ha insegnato ad essere una stella cadente in un mare di stelle fisse
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Sponsor

https://www.avalonmagicplants.com/

blackswan84

Messaggio da blackswan84 » sab set 24, 2016 3:09 pm

Che bel post e che belle risposte. Le ho lette tutte con amore. <3 Appena sarò al pc se il mio cervello mi farà il favore di ricordarselo scriverò la mia :)

Mietitore607

Re: La droga dà, la droga daje!!

Messaggio da Mietitore607 » ven dic 29, 2017 9:13 pm

Ha me la droga ha dato tantissime cose,mi ha fa stare meglio sempre,mi fa avere rapporti migliori ed è divertente ogni tanto pensare di essere una persona diversa dalle altre e che non ha mai avuto problemi con essa :mrgreen: :pidu: :drink:

T3AR_DMT

Messaggio da T3AR_DMT » sab dic 30, 2017 2:35 pm

LSAsղackƅar ha scritto:
ven lug 22, 2016 2:49 pm
Mi ha dato la liberta'. Mi ha fatto tornare a sognare. Mi ha fatto capire quanto sono inutili e autolesionisti tutti quegli atteggiamenti atti all'apparire.
Ho capito che siamo collegati, tutti. Che, davvero, basta "pensare positivo" e crederci, per stravolgere la nostra realta' in meglio.
Mi ha fatto capire che "nulla e' certo".
Che l'amore esiste, ed e' immenso ed eterno e che anche noi stessi non moriremo mai.
E altre cose...

Mi ha tolto la possibilita' di avere una vita normale, secondo i canoni della societa', ma non importa, non la avrei potuta avere comunque, dato che normale non sono.
Avrei potuto scriverlo io... ti fa capire che non essere "normale" è una cosa buona, non negativa
You come from realms of unimaginable power and light, and you will return to those realms.

Know your Self

kaisercola

Messaggio da kaisercola » dom feb 03, 2019 9:09 pm

mi ha fatto capire che l'unica cosa che mi può davvero arricchire o 'spegnere' sono le relazioni con le altre persone.

PS.
è interessante il punto di vista scientifico di questo video:
EASY TIMES

graz13

Messaggio da graz13 » gio feb 14, 2019 1:57 am

kaisercola ha scritto:
dom feb 03, 2019 9:09 pm
mi ha fatto capire che l'unica cosa che mi può davvero arricchire o 'spegnere' sono le relazioni con le altre persone.

PS.
è interessante il punto di vista scientifico di questo video:
Grazie per questo suggerimento video! Con piacere ancora di piu'.

kaisercola

Messaggio da kaisercola » ven feb 22, 2019 2:02 pm

devono essere probabilmente gli assunti di base analizzati per applicare delle politiche sociali che contemplino la legalizzazione delle droghe in Olanda e Portogallo.
EASY TIMES

Rispondi