assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
ajeje

assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da ajeje » ven nov 08, 2019 2:52 pm

ciao ragazzi, ho l'opportunità di trovare 5 blotter, se sono di aspetto normale, con disegni ed attaccati l'uno all'altro dite che potrebbe comunque essere un pacco? per sicurezza vorrei assaggiarne uno e aspettare 1 oretta che salga prima di accettare, ma devo vedere se fosse possibile siccome conosco poco il ragazzo, dato che 5 blotter non sono una cazzata, per i soldi più che altro..

https://www.avalonmagicplants.com/

Hiraeth

Re: assiscurarsi che i cartoni non siano pacchi

Messaggio da Hiraeth » ven nov 08, 2019 5:08 pm

Non sono un esperto e magari aspetta che qualcun altro ti dia indicazioni migliori, ma il fatto che ci siano disegni o che siano attaccati l'un l'altro non penso proprio possa essere una garanzia.
Il metodo classico è sentire il sapore dei blotter, l'LSD generalmente è insapore o al massimo con qualche lieve accenno di sapore metallico, se invece senti che è amaro stai sicuro che si tratta di tutt'altre sostanze che possono risultare più pericolose e meno godibili se ciò che cerchi è LSD.

Aioe

Messaggio da Aioe » ven nov 08, 2019 10:56 pm

Non c'è altro un modo per scoprire quanto lsd c'è sul blotter che analizzarne uno e sperare che sugli altri ce ne sia altrettanto.
Per provare, usa un quarto di un blotter, aspetta due ore poi vedi che accade. Se non hai effetti, aggiungi un altro quarto ed aspetta altre due ore. Se non arrivano effetti anche a questo punto, butta.

ajeje

Messaggio da ajeje » sab nov 09, 2019 4:40 pm

Hiraeth ha scritto:
ven nov 08, 2019 5:08 pm
Non sono un esperto e magari aspetta che qualcun altro ti dia indicazioni migliori, ma il fatto che ci siano disegni o che siano attaccati l'un l'altro non penso proprio possa essere una garanzia.
Il metodo classico è sentire il sapore dei blotter, l'LSD generalmente è insapore o al massimo con qualche lieve accenno di sapore metallico, se invece senti che è amaro stai sicuro che si tratta di tutt'altre sostanze che possono risultare più pericolose e meno godibili se ciò che cerchi è LSD.
in effetti l'ideale sarebbe trovare lsd, ma dato che fatico a trovare i trip, penso accetterei anche degli nbome dal sapore amaro

ajeje

Messaggio da ajeje » sab nov 09, 2019 4:43 pm

Aioe ha scritto:
ven nov 08, 2019 10:56 pm
Non c'è altro un modo per scoprire quanto lsd c'è sul blotter che analizzarne uno e sperare che sugli altri ce ne sia altrettanto.
Per provare, usa un quarto di un blotter, aspetta due ore poi vedi che accade. Se non hai effetti, aggiungi un altro quarto ed aspetta altre due ore. Se non arrivano effetti anche a questo punto, butta.
quindi se i blotter sono di aspetto standard con disegni ed attaccati l'un l'altro possono essere anche "vuoti"? privi di lsd, nbome o altro (semplici pezzi di carta con disegnato hoffman in bici, shiva ecc)?

Aioe

Messaggio da Aioe » dom nov 10, 2019 5:26 pm

Sì certo, il cartone può essere anche vuoto, cioè privo di principio attivo. l'LSD si degrada facilmente, potrebbe anche darsi che ce ne fosse stato

ajeje

Messaggio da ajeje » dom nov 10, 2019 9:24 pm

Aioe ha scritto:
dom nov 10, 2019 5:26 pm
Sì certo, il cartone può essere anche vuoto, cioè privo di principio attivo. l'LSD si degrada facilmente, potrebbe anche darsi che ce ne fosse stato
in realtà devo ancora procurarmi i blotter ma dato che si tratta di 5 trip chiedo di farmene assaggiare 1, ma a proposito è una mia impressione o è sempre più difficile trovare cartoni? di qualsiasi sostanza non per forza lsd...cioè cosa è successo? dalle mie parti o c'è un rave o in strada non li trovo più come 4 o 5 anni fa a differenze di altre sostanze

Aioe

Messaggio da Aioe » dom nov 10, 2019 9:52 pm

ajeje ha scritto:
dom nov 10, 2019 9:24 pm
ma a proposito è una mia impressione o è sempre più difficile trovare cartoni?
nel frattempo hanno inventato il dark web, chi compra fuori dalle feste compra lì: con gli psichedelici è meno rischioso un vendor affidabile che uno sconosciuto al parchetto.
Ancora, al parchetto trovavi "i trip", con TOR hai maggiore scelta e sei tu a decidere (di solito) il principio attivo che scegli.

Aioe

Messaggio da Aioe » dom nov 10, 2019 9:52 pm

ajeje ha scritto:
nel frattempo hanno inventato il dark web, chi compra fuori dalle feste compra lì: con gli psichedelici è meno rischioso un vendor affidabile che uno sconosciuto al parchetto.
Ancora, al parchetto trovavi "i trip", con TOR hai maggiore possibilità scelta e sei tu a decidere (di solito) il principio attivo che assumi.
Ultima modifica di Aioe il lun nov 11, 2019 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.

ajeje

Messaggio da ajeje » mar nov 12, 2019 10:20 pm

infatti pensavo di usare quello

ajeje

Messaggio da ajeje » mar nov 12, 2019 10:28 pm

Aioe ha scritto:
dom nov 10, 2019 9:52 pm
ajeje ha scritto:
Ancora, al parchetto trovavi "i trip", con TOR hai maggiore possibilità scelta e sei tu a decidere (di solito) il principio attivo che assumi.
quindi fuori dal dw è un'impresa trovarli?
a che rischi vado incontro e come mi tutelo usando il dark web? più che altro leggevo che tutelarsi con il vpn non sempre è sufficiente, che altri accorgimenti vanno presi? posso essere rintracciato?

Aioe

Messaggio da Aioe » mer nov 13, 2019 9:26 am

ajeje ha scritto:
mar nov 12, 2019 10:28 pm
a che rischi vado incontro e come mi tutelo usando il dark web?
rischi di buttare un po' di soldi se scegli il vendor sbagliato
se compri piccole quantità, è comunque uso personale soggetto solo a sanzione amministrativa

ajeje

Messaggio da ajeje » ven nov 15, 2019 10:37 pm

Aioe ha scritto:
mer nov 13, 2019 9:26 am
ajeje ha scritto:
mar nov 12, 2019 10:28 pm
a che rischi vado incontro e come mi tutelo usando il dark web?
rischi di buttare un po' di soldi se scegli il vendor sbagliato
se compri piccole quantità, è comunque uso personale soggetto solo a sanzione amministrativa
sanzione amministrativa quindi possono farmi esami specifici delle urine per l'lsd (che in quelle generiche non viene ricercata)?
il rischio anche minimo c'è di essere scoperti sul dark web quindi?

Rispondi