Ma chi ha inventato la "Stupidaggine" della noce moscata?

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Blackie_ L

Ma chi ha inventato la "Stupidaggine" della noce moscata?

Messaggio da Blackie_ L » dom gen 13, 2019 4:54 pm

Un po' di tempo fa ho letto che ci vogliono almeno 4 noci intere e non già polverizzate,aprirle,polverizzarle e poi mangiarle insieme a qualcosa per non andare di stomaco,io ne presi addirittura 5 per andare sul sicuro ma non mi fece nulla,apparte il sapore disgustoso e la sciolta del giorno dopo :toilet: ...cioè boh,premetto che non ho mai provato allucinogeni ,ma questa All inizio credevo fosse na boiata,poi perché no ho provato,ma è rimasta una boiata.Anche se però c'è da dire che nelle settimane successive alla cosa ricordo che la mia percezione delle cose e della vita in se migliorò notevolmente...quindi per chiedervi,visto che come ho scritto in un altro post riguardo l ayahuasca,IO ho intenzione di iniziare...ma non e che non a tutti gli psichedelici fanno "L`effetto psichedelico in se" ma solo quello curativo?Anche perché lessi di trip pesanti con la noce moscata,ma niente di tutto ciò è avvenuto...

Sponsor

https://www.avalonmagicplants.com/

Alfa

Re: Ma chi ha inventato la "Stupidaggine" della noce moscata?

Messaggio da Alfa » dom gen 13, 2019 5:49 pm

Ci sono svariati post sul forum al riguardo capirai che dietro alla noce moscata ci sono altre sostanze che con estrazioni particolari hanno effetti psichedelici ma è un processo molto complesso
Batti tempo :axe:

CloneXY
Moderatori

Re: Ma chi ha inventato la "Stupidaggine" della noce moscata?

Messaggio da CloneXY » mar gen 15, 2019 10:01 pm

Magari hai usato noci stravecchie, a me 8 hanno intossicato pesantemente, altra gente che conosco si è sballata per bene con 3. Secondo quelli che l'hanno provata non vale la pena
λάϑε βιώσας

Rispondi