Morfina Solfato, da solido a liquido?

Vie di sintesi e di emisintesi
RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab giu 25, 2022 12:14 pm

Io dico che siete TANTO TANTO IPOCRITI.


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da sball0n » sab giu 25, 2022 12:16 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
sab giu 25, 2022 12:14 pm
Io dico che siete TANTO TANTO IPOCRITI.
E ba dai all inizio facevi anche ridere... ormai sei noioso ..

Ma te vai a casa della gente a criticare i loro modi?? Qua mica sei a casa tua...porta piu rispetto o comincerò a richiedere il ban :pidu: :pidu:
Nulla è reale, tutto è lecito

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab giu 25, 2022 12:38 pm

Si sì la meth è altra 💩 chimica date le ricette invece per oppiacei oddio!!! Se ti senti Potente così a bannare le persone che vanno sul vostro sito di ipocriti allora fallo pure .

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Psyco-farmaci » ven lug 08, 2022 9:57 am

RobaRobbosa98 ha ragione. Perché la meth si è l’ero no? Non dovrebbe essere un sito libero dalle discriminazioni di questo tipo?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da asklepios » sab lug 09, 2022 12:28 am

Le discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Psyco-farmaci » lun lug 11, 2022 10:57 am

asklepios ha scritto:
sab lug 09, 2022 12:28 am
Le discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.
Oki capisco, però come diceva lui la meth è Mefedrone ecc. (ho guardato ed è vero ci sono le ricette su tuo forum di Methanfetamina, mefedrone ecc.) date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Sonoio » lun lug 11, 2022 3:29 pm

Psyco-farmaci ha scritto:
lun lug 11, 2022 10:57 am
... date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.
Hai cambiato nome ?
Secondo me è semplice da capire tutto - quelli pochi che hanno le ricette non gli vogliono darle. Basta.
Magari è il suo comportamento, chi lo sà ? Con minaccie è difficile ottenere informazioni o come in questo caso ricette.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da asklepios » ven lug 15, 2022 7:08 pm

invece per gli oppiacei no
Se guardi a pagina 1 di questo stesso topic c'è ben più di una ricetta, ho spiegato tutto il processo nel dettaglio. Non capisco sinceramente cosa si possa chiedere di più. Fare copia e incolla dalla pagina di Wikipedia sulla estrazione acido base mi sembra ridicolo. Non è una questione di pregiudizi o discriminazioni, ripeto è una questione di pigrizia. Le informazioni ci sono per chi ha voglia di impararle

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven lug 22, 2022 10:42 am

Psyco-farmaci ha scritto:
lun lug 11, 2022 10:57 am
asklepios ha scritto:
sab lug 09, 2022 12:28 am
Le discriminazioni se le è inventate lui. Niente nelle regole del forum vieta di discutere eroina e oppiacei, e infatti ha ricevuto più di una risposta alle sue domande. Che poi possano esserci utenti che hanno opinioni diverse dalle sue sugli oppiacei, meno male dico io. Il forum esiste per quello, potersi confrontare e discutere le proprie opinioni. La questione non è che le sue opinioni siano diverse, semplicemente che è arrivato qua aspettandosi la pappa pronta e poi si è arrabbiato perché non l'abbiamo trattato come un re. Un po' come le persone di colore che salgono senza biglietto, e poi danno del razzista al controllore quando gli fa la multa. Troppo comodo così. Non è questione di discriminazione, è questione di pigrizia secondo me.
Oki capisco, però come diceva lui la meth è Mefedrone ecc. (ho guardato ed è vero ci sono le ricette su tuo forum di Methanfetamina, mefedrone ecc.) date le ricette e come fare invece per gli oppiacei no, è questo che non capisco sinceramente... poi pace a tutti però sinceramente io tendo a dargli ragione su questo argomento.
Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.
E ti dai pure ragione da solo :asd: :asd: :asd: Che pena.. :toilet:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Psyco-farmaci » dom ago 07, 2022 11:35 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven lug 22, 2022 10:42 am

Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.
E ti dai pure ragione da solo :asd: :asd: :asd: Che pena.. :toilet:
Mah secondo me tu vedi i fantasmi... solo perché difendo una persona subito si pensa che io sia questo roba robbosa, io poi non capisco tutto questo astio bel, per una persona che voleva solo dilettarsi nella chimica ma non era molto esperto quindi giustamente chiedeva le ricette. Visto che su questo forum mi pare di capire e aver visto di persona che procedimenti anche pericolosi e ricette per sostanze varie specialmente di origine anfetaminiche ci sono...
Saluti e buonanotte :)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Sonoio » mar ago 09, 2022 11:39 am

Psyco-farmaci ha scritto:
dom ago 07, 2022 11:35 pm
... che io sia questo roba robbosa ...
Scometto che lo sai davvero.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Morfina Solfato, da solido a liquido?

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio ago 25, 2022 4:24 pm

Psyco-farmaci ha scritto:
dom ago 07, 2022 11:35 pm
Tirar Puede Matar ha scritto:
ven lug 22, 2022 10:42 am

Forse un altro ban servirà a chiarirti meglio le idee. Come se non avessimo capito che ti sei riscritto con altro nick.
E ti dai pure ragione da solo :asd: :asd: :asd: Che pena.. :toilet:
Mah secondo me tu vedi i fantasmi... solo perché difendo una persona subito si pensa che io sia questo roba robbosa, io poi non capisco tutto questo astio bel, per una persona che voleva solo dilettarsi nella chimica ma non era molto esperto quindi giustamente chiedeva le ricette. Visto che su questo forum mi pare di capire e aver visto di persona che procedimenti anche pericolosi e ricette per sostanze varie specialmente di origine anfetaminiche ci sono...
Saluti e buonanotte :)
Ce ne sono parecchie di cose che non capisci, amico mio.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi