Estrazione fentanyl da cerotti

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » lun set 12, 2022 9:57 pm

Buonasera, io ho dei cerotti di fentanyl non scaduti;
la mia domanda era: è possibile estrarre da questi cerotti il fentanyl in polvere o cristalli? in modo da poterlo sniffare o meglio fumarlo su stagnola? (Dico meglio fumarlo su stagna perché è molto meno pericoloso se assunto in questo modo e molto più ricreativo l’effetto, senti perfino il flash).


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar set 13, 2022 8:39 am

Psyco-farmaci ha scritto:
lun set 12, 2022 9:57 pm
Buonasera, io ho dei cerotti di fentanyl non scaduti;
la mia domanda era: è possibile estrarre da questi cerotti il fentanyl in polvere o cristalli? in modo da poterlo sniffare o meglio fumarlo su stagnola? (Dico meglio fumarlo su stagna perché è molto meno pericoloso se assunto in questo modo e molto più ricreativo l’effetto, senti perfino il flash).
No, il modo per estrarlo da quelli a matrice non c'è. Però puoi mettere direttamente un pezzetto di cerotto sulla stagnola e fumare quello.
Tuttavia ti consiglio vivamente di NON fare una cosa del genere, in quanto i cerotti contengono quantità molto alte di fentanyl, dovendo esso essere assimilato per via transdermica, e dunque rischieresti con molta probabilità di andare in overdose.
E l'overdose da fentanyl è molto peggio di quella da eroina/morfina, se non ti prendono col narcan in pochissimi minuti, sei andato.
Non ne vale decisamente la pena.
Piuttosto tagliane delle striscette e mettili in bocca, assumendolo per via transmucosale. E' pericoloso lo stesso, ma molto meno del fumarlo.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » mer set 14, 2022 7:07 pm

Oki grazie del consiglio tirar Puede Matar :)

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » mer set 14, 2022 7:32 pm

Però sapevo che fumata non c’era rischio o almeno molto meno rischio di un’overdose... boh io ho provato un derivato del fentanyl che in questo momento non ricordo il nome, iniziava con la “E” se ricordo bene. Avevo circa 3g e sapendo della sua pericolosità ne assunsi poco per volta fumandola, gran botta gran flash anche se dura poco (la botta e il flash) piano piano l’ho finito tutto anche perché notai che per sentire lo stesso effetto dovevo aumentare sempre la dose, sono delle sostanze che ti instaurano molto velocemente una tolleranza al prodotto! Comunque ragazzi questa è la mia esperienza ma STATE MOOLTO ATTENTI AL FENTANYL ED I SUOI DERIVATI! (anche perché l’astinenza dopo non la placate con una sola busta di eroina!) È MOLTO MOLTO FACILE FINIRE IN OVER QUINDI ATTENTI A QUELLO CHE FATE E INFORMATEVI PRIMA DI UTILIZZARE QUALSIASI SOSTANZA (se proprio volete usarla!).
P.S.
Io poi avevo nel sangue il metadone che un po’ mi proteggeva, ma è talmente potente che anche se usi regolarmente un 120mg di metadone rischi comunque l’overdose, soprattutto se sniffata o iniettata!

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 15, 2022 9:10 am

Psyco-farmaci ha scritto:
mer set 14, 2022 7:32 pm
Però sapevo che fumata non c’era rischio o almeno molto meno rischio di un’overdose... boh io ho provato un derivato del fentanyl che in questo momento non ricordo il nome, iniziava con la “E” se ricordo bene. Avevo circa 3g e sapendo della sua pericolosità ne assunsi poco per volta fumandola, gran botta gran flash anche se dura poco (la botta e il flash) piano piano l’ho finito tutto anche perché notai che per sentire lo stesso effetto dovevo aumentare sempre la dose, sono delle sostanze che ti instaurano molto velocemente una tolleranza al prodotto! Comunque ragazzi questa è la mia esperienza ma STATE MOOLTO ATTENTI AL FENTANYL ED I SUOI DERIVATI! (anche perché l’astinenza dopo non la placate con una sola busta di eroina!) È MOLTO MOLTO FACILE FINIRE IN OVER QUINDI ATTENTI A QUELLO CHE FATE E INFORMATEVI PRIMA DI UTILIZZARE QUALSIASI SOSTANZA (se proprio volete usarla!).
P.S.
Io poi avevo nel sangue il metadone che un po’ mi proteggeva, ma è talmente potente che anche se usi regolarmente un 120mg di metadone rischi comunque l’overdose, soprattutto se sniffata o iniettata!
Fumata c'è rischio esattamente quanto sniffata, dato che non hai idea di quanto fentanyl ci sia esattamente in ciò che stai fumando/sniffando. E' sempre quello il problema.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » sab set 17, 2022 6:40 am

Forse il rischio c’è col fentanil. Ma fumare un’oppiaceo su stagnola (come oppio, eroina, ecc.) si instaura subito dopo un paio di tiri una sorta di tolleranza nel senso che non sentì più il flash iniziale dei primissimi tiri e fumando i polmoni assorbono molto meno la sostanza in questione ( non come se te la iniettassi che viene assorbita tutta) difatti molti tossicodipendenti che sono passati alle iniezioni endovena dicono che fumare eroina (ho fatto l’esempio della roba visto che è molto difficile se non improbabile che ti vendano fentanyl puro o tagliato col mannitolo cucinato, alla stessa quantità di una busta da 20€ di roba!) sulla stagna è sprecata.
Attenzione non sto promuovendo a voi o ai visitatori che leggono di passare all’ago! iniettarsi oppiacei per EV fa molti più danni al corpo rispetto che fumata ed è pericoloso per il rischio di overdosi (per chi è alle prime armi diciamo e per chi smette per poi ricominciare con la stessa dose che si faceva prima, la tolleranza si abbassa drasticamente e quindi anche una persona diciamo “esperta” può morire di over) e ti da molta più dipendenza fisica rispetto la stagnola, per non parlare che se non si sta attenti quando ti buchi assieme ad un’altro tossicomane si rischia di prendere l’epatite c, l’Hiv e tante altre malattie magari soltanto perché hai aspirato nella spada la tua dose dal pentolino o cucchiaio di quell’altro positivo o semplicemente con lo scambio di siringhe 💉 quindi attenzione! ritornando al discorso over fumando fentanyl;
siccome è 100-150 volte più potente dell’eroina allora forse in questo caso è dico forse è possibile rischiare un’overdose però non ne sono ancora convinto al 100% comunque meglio prevenire che curare ;)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 19, 2022 8:31 am

Ti do pienamente ragione sul discorso roba (anche se in USA ormai c'è solo più eroina tagliata col fentanyl, o direttamente fentanyl tagliato venduto per eroina, ma in Italia no per fortuna), che comunque fumare fa enormemente meno male che iniettare, e se parliamo di eroina, è anche molto più difficile, se non impossibile, andare in overdose, perchè ti addormenti prima.
Però se parliamo di fumare cerotti di fentanyl, il rischio di overdose c'è eccome, perchè contengono moltissimo fentanyl (quelli da 100 mcg/h più di 12 mg), quindi tu non sai nel tuo pezzetto di cerotto quanto ce n'è, e se lo fumi puoi andare in overdose, anche con una sola boccata.
Col fentanyl non si scherza. Io lo eviterei.Tra l'altro è anche molto meno euforizzante dell'eroina, o della morfina.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » lun ott 10, 2022 8:07 am

Si poi immagino che faccia schifo da fumare il cerotto ci saranno della carta o materiali plasticosi o materiali che se fumati hanno un pessimo sapore, immagino... perché per il momento è ancora in frigo

Psyco-farmaci
Messaggi: 29
Iscritto il: ven lug 08, 2022 9:53 am

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da Psyco-farmaci » lun ott 10, 2022 8:08 am

Si poi immagino che faccia schifo da fumare il cerotto ci saranno della carta o materiali plasticosi o materiali che se fumati hanno un pessimo sapore, immagino... perché per il momento è ancora in frigo

lollazepam
Messaggi: 17
Iscritto il: mer set 28, 2022 8:36 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da lollazepam » lun ott 10, 2022 8:33 am

Della morfina in gocce scaduta si può usare? Non l'ho mai usata e non lo farò ma giusto per sapere se è ancora buona. Non la uso perché ho paura che possa fare una brutta interazione con le benzodiazepine che prendo, voi che dite?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da asklepios » mar ott 11, 2022 12:07 am

lollazepam ha scritto:
lun ott 10, 2022 8:33 am
Della morfina in gocce scaduta si può usare? Non l'ho mai usata e non lo farò ma giusto per sapere se è ancora buona. Non la uso perché ho paura che possa fare una brutta interazione con le benzodiazepine che prendo, voi che dite?
Tendenzialmente sì, dipende anche da quanto è scaduta. I prodotti di degradazione non sono necessariamente tossici, anche se si sa poco al riguardo. Se vuoi approfondire dai un'occhiata qui.

La morfina può decisamente fare interazione con le benzodiazepine, ed è forse una delle interazioni più letali e pericolose. Per questo motivo l'associazione di queste due classi di farmaci dovrebbe avvenire sotto controllo medico. L'effetto non è additivo, ma le due sostanze si potenziano a vicenda (2+2=5, non so se mi spiego). Dipende molto anche dalla dose e dall'utilizzo che ne fai. Se assumi ad esempio diazepam o bromazepam per uno stato di ansia e lo fai giornalmente da anni, ormai l'effetto è più placebo che altro. Usare in questo caso una dose di morfina non eccessiva non risulterebbe particolarmente rischioso. Se invece usi le benzodiazepine sporadicamente o magari ne fai un uso ricreativo (quindi a dosi molto maggiori di quelle consigliate) e vuoi fare l'accoppiata per essere più "fatto", così rischi di finire all'altro mondo come succede a tanta gente. Dipende tutto dalla dose. In ogni caso non posso che sconsigliarti di sperimentare con la morfina in autonomia, soprattutto considerando che se già assumi benzodiazepine il rischio per la salute è notevolmente più alto.

psyco-farmaco
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ott 25, 2022 2:39 pm

Re: Estrazione fentanyl da cerotti

Messaggio da psyco-farmaco » mar ott 25, 2022 2:50 pm

lollazepam ha scritto:
lun ott 10, 2022 8:33 am
Della morfina in gocce scaduta si può usare? Non l'ho mai usata e non lo farò ma giusto per sapere se è ancora buona. Non la uso perché ho paura che possa fare una brutta interazione con le benzodiazepine che prendo, voi che dite?
La Morfina (come tutti gli altri oppiacei) e le benzodiazepine sono deprimenti del SNC (sistema nervoso centrale) quindi bisogna stare attenti a mescolare due deprimenti del snc come morfina e benzo perché come ha dettò Asklepios si potenziano a vicenda.
Però dipende dalla dose.
P.S.
Vorrei aggiungere che anche l’alcol e i barbiturici sono deprimenti del snc quindi mescolare anche alcol e oppiacei o alcol e benzo o alcol e barbiturici si rischia l’overdose.

Rispondi