Micropunte

Vie di sintesi e di emisintesi
anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Micropunte

Messaggio da anger » sab nov 05, 2022 6:26 pm

Si ho letto quello che hai scritto nell'altro thread @SIDE7 , ma quello che mi chiedo è se veramente in una micropunta possono starci tutti quei 700/800 ug...e come si comporta uno in base trip o anche food trip in mezzo alla gente? Da quello che so la gente si prendeva alti dosaggi in discoteca e contesti vari


SIDE7

Re: Micropunte

Messaggio da SIDE7 » sab nov 05, 2022 6:40 pm

anger ha scritto:
sab nov 05, 2022 6:26 pm
Si ho letto quello che hai scritto nell'altro thread @SIDE7 , ma quello che mi chiedo è se veramente in una micropunta possono starci tutti quei 700/800 ug...e come si comporta uno in base trip o anche food trip in mezzo alla gente? Da quello che so la gente si prendeva alti dosaggi in discoteca e contesti vari
questo non lo so, io nella mia vita da raver ne ho trovata solo una di micropunta e ad "occhio" non andava oltre 250ug. nel contesto dicotecaro o raver di fine anni 80 sino al 95, si usava più che altro MDMA, i blotters erano leggerissimi. Poi io nel 95 ho smesso di usare l'LSD nei rave o in disco. Per esempio non prenderei mai 100ug in un contesto sociale. è già troppo. 800ug?? io ho visto gente impazzire per 25ug.

Dipende da mille cose. LSD è un bambino difficile, ma c'è un trucco per non andare mai in bad trip, ridere di quel bambino, cioè di te stesso.

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Skytrix » dom lug 09, 2023 12:48 am

Le mitiche micropunte californiane se ricordo bene tipo punta di matita come dimensione e tendevano a sbriiciolarsi se volevi dividerle in 2 con una lametta e quindi si finiva per prenderla tutta..una a testa. Originali LSD25 potenti ma nessuno sapeva esattamente quanti mcg stava assumendo, credo sui 150/200 mcg.
Viaggio assicurato. Poi invasione di assorbenti window open LSD25 (non esistevano varianti) credo con le letterine alfabeto nere su fondo giallo e retro verde in fogli da 500 trip da staccare con fobicine. Quella volta sbarcammo a Filicudi con un peschereccio e le aveva al collo in busta trasparente un amico freak che era con noi, andarono a ruba e la sera era tutta l'isola in acido un migliaio di ragazzi/e ridevano da pazzi tranne la cassiera del bar! festa tutta notte a ballare in cima la montagna da scalare, un delirio indimenticabile, mistico, felice magico.e divertentissimo, credo il più bello che abbia mai vissuto. Non è che qua sta qualcuno che si ricorda di questo evento particolare estivo? E ha partecipato a questa esperienza collettiva? Ahahah che figata parlo di circa 40 anni fa <3 :pidu: :asd: :shock: :lol:

Rispondi