Xanax, l'inghippo - quello vero
- ElnathB7III
Re: Xanax, l'inghippo - quello vero
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
IV link, Cromoterapia:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=40621
Ti obbligo.
EDIT: l'ho scritto anche a Diennetti, leggere anche un buon libro? ... Saggi, romanzi, racconti brevi, thriller, rosa, fotoromanzi...... favole............
Ultima modifica di Abeja G. il mar gen 21, 2025 2:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Accompagnarsi ad una lettura di un buon libro?Diennetti ha scritto: ↑lun gen 20, 2025 6:16 pmAh che brutta cosa la perdita della creatività.
Ho creato musica e testi rap e reggae per 20 anni, ho spaziato su altri generi, avevo il mio gruppetto di amici con cui andavamo a suonare in giro.
A un certo punto ho smesso di fare tutto questo: la gente ha preso strade diverse, l'età avanza, io non ho più trovato motivazioni abbastanza concrete che mi spingessero a riprendere.
Adesso dopo qualche anno e dopo le ultime recenti esperienze con 2CB e LSD, mi sono ritrovato a comporre delle musiche per un gioco che stiamo sviluppando. Ho notato di avere una nuova spinta creativa, istintivamente prendo nuovi accordi mai usati prima, nuove scale, nuove melodie, con risultati soddisfacenti come in passato. Do il merito di questo proprio alla sostanza psichedelica.
Viva LSD!
Certamente leggere è sempre bello e stimolanteAbeja G. ha scritto: ↑mar gen 21, 2025 2:00 pmAccompagnarsi ad una lettura di un buon libro?Diennetti ha scritto: ↑lun gen 20, 2025 6:16 pmAh che brutta cosa la perdita della creatività.
Ho creato musica e testi rap e reggae per 20 anni, ho spaziato su altri generi, avevo il mio gruppetto di amici con cui andavamo a suonare in giro.
A un certo punto ho smesso di fare tutto questo: la gente ha preso strade diverse, l'età avanza, io non ho più trovato motivazioni abbastanza concrete che mi spingessero a riprendere.
Adesso dopo qualche anno e dopo le ultime recenti esperienze con 2CB e LSD, mi sono ritrovato a comporre delle musiche per un gioco che stiamo sviluppando. Ho notato di avere una nuova spinta creativa, istintivamente prendo nuovi accordi mai usati prima, nuove scale, nuove melodie, con risultati soddisfacenti come in passato. Do il merito di questo proprio alla sostanza psichedelica.
Viva LSD!

--==-Love is the only Solution-==--
@XstalX, hai iniziato il microdosing senza aspettare 21 giorni prima di esserti ripulita dallo Xanax?
... Rischi di non sentire i vantaggi della psilocibina... Rischi di stare talmente assuefatta da non sentire niente...
... Rischi di non sentire i vantaggi della psilocibina... Rischi di stare talmente assuefatta da non sentire niente...
Non sono mai stata assuefatta allo Xanax
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)
- ElnathB7III
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
-Sono diete dell'Amazzonia.
-L'ho letto da un articolo che parlava di Maria Sabina.
-Circolano libri che specificano che in 21 giorni puoi cambiare abitudine.
Si parla di depurazione mentale, fisica ed energetica.
- ElnathB7III
Sì, sono abbastanza d'accordo. Farmacologicamente una volta metabolizzato lo Xanax non dovresti avere problemi al netto di eventuale tolleranza che però potrebbe durare un massimo di 3 giorni, tolleranza comunque minima. Il massimo che può succedere è che non ti godi il viaggio ed anzi ti prende alla sprovvista perché le emozioni e le sensazioni di uno psichedelico sono opposte a quelle di una benzodiazepina, ma quello avverrebbe soltanto se hai una storia di uso costante con quella sostanza o una vera e propria dipendenza. Semplicemente non ne saresti abituato e pure intontito dalle benzo. Ad X fanno pure schifo che le ha buttate, quindi la frequenza con cui le ha prese è tale che non dovrebbe sentire nessuna interferenza negli effetti della psilocibina. Con un solo grammo di tartufo ha ricevuto una bella carica di buon umore quindi credo che funzioniAbeja G. ha scritto: ↑gio gen 23, 2025 8:20 pm-Sono diete dell'Amazzonia.
-L'ho letto da un articolo che parlava di Maria Sabina.
-Circolano libri che specificano che in 21 giorni puoi cambiare abitudine.
Si parla di depurazione mentale, fisica ed energetica.
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25