Xanax, l'inghippo - quello vero

Vie di sintesi e di emisintesi
ElnathB7III

Re: Xanax, l'inghippo - quello vero

Messaggio da ElnathB7III » lun gen 20, 2025 7:10 pm

Diennetti ha scritto:
lun gen 20, 2025 6:16 pm
Viva LSD!
😉
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar gen 21, 2025 1:48 pm

XstalX ha scritto:
dom gen 19, 2025 4:58 pm
Blocco. Blocco totale. Blocco del flow. Blocco della capacità di creare musica, danza, pittura, testi.

Parlo agli artisti - scrittori, disegnatori, chiunque debba stare obbligatoriamente in uno stato di flow per guadagnarsi il pane.
IV link, Cromoterapia:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=29&t=40621

Ti obbligo.

EDIT: l'ho scritto anche a Diennetti, leggere anche un buon libro? ... Saggi, romanzi, racconti brevi, thriller, rosa, fotoromanzi...... favole............
Ultima modifica di Abeja G. il mar gen 21, 2025 2:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar gen 21, 2025 2:00 pm

Diennetti ha scritto:
Ah che brutta cosa la perdita della creatività.

Ho creato musica e testi rap e reggae per 20 anni, ho spaziato su altri generi, avevo il mio gruppetto di amici con cui andavamo a suonare in giro.

A un certo punto ho smesso di fare tutto questo: la gente ha preso strade diverse, l'età avanza, io non ho più trovato motivazioni abbastanza concrete che mi spingessero a riprendere.

Adesso dopo qualche anno e dopo le ultime recenti esperienze con 2CB e LSD, mi sono ritrovato a comporre delle musiche per un gioco che stiamo sviluppando. Ho notato di avere una nuova spinta creativa, istintivamente prendo nuovi accordi mai usati prima, nuove scale, nuove melodie, con risultati soddisfacenti come in passato. Do il merito di questo proprio alla sostanza psichedelica.
Viva LSD!
Accompagnarsi ad una lettura di un buon libro?
Immagine

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mar gen 21, 2025 7:48 pm

Abeja G. ha scritto:
mar gen 21, 2025 2:00 pm
Diennetti ha scritto:
Ah che brutta cosa la perdita della creatività.

Ho creato musica e testi rap e reggae per 20 anni, ho spaziato su altri generi, avevo il mio gruppetto di amici con cui andavamo a suonare in giro.

A un certo punto ho smesso di fare tutto questo: la gente ha preso strade diverse, l'età avanza, io non ho più trovato motivazioni abbastanza concrete che mi spingessero a riprendere.

Adesso dopo qualche anno e dopo le ultime recenti esperienze con 2CB e LSD, mi sono ritrovato a comporre delle musiche per un gioco che stiamo sviluppando. Ho notato di avere una nuova spinta creativa, istintivamente prendo nuovi accordi mai usati prima, nuove scale, nuove melodie, con risultati soddisfacenti come in passato. Do il merito di questo proprio alla sostanza psichedelica.
Viva LSD!
Accompagnarsi ad una lettura di un buon libro?
Certamente leggere è sempre bello e stimolante :D
--==-Love is the only Solution-==--

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer gen 22, 2025 11:33 pm

@XstalX, hai iniziato il microdosing senza aspettare 21 giorni prima di esserti ripulita dallo Xanax?
... Rischi di non sentire i vantaggi della psilocibina... Rischi di stare talmente assuefatta da non sentire niente...
Immagine

XstalX

Messaggio da XstalX » gio gen 23, 2025 12:14 pm

Non sono mai stata assuefatta allo Xanax
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » gio gen 23, 2025 7:06 pm

Abeja G. ha scritto:
mer gen 22, 2025 11:33 pm
@XstalX, hai iniziato il microdosing senza aspettare 21 giorni prima di esserti ripulita dallo Xanax?
... Rischi di non sentire i vantaggi della psilocibina... Rischi di stare talmente assuefatta da non sentire niente...
😡 chi ha detto che serva aspettare 21 giorni?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » gio gen 23, 2025 8:20 pm

ElnathB7III ha scritto:
gio gen 23, 2025 7:06 pm
Abeja G. ha scritto:
-Sono diete dell'Amazzonia.
-L'ho letto da un articolo che parlava di Maria Sabina.
-Circolano libri che specificano che in 21 giorni puoi cambiare abitudine.

Si parla di depurazione mentale, fisica ed energetica.
Immagine

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » gio gen 23, 2025 8:49 pm

Abeja G. ha scritto:
gio gen 23, 2025 8:20 pm
ElnathB7III ha scritto:
gio gen 23, 2025 7:06 pm
Abeja G. ha scritto:
-Sono diete dell'Amazzonia.
-L'ho letto da un articolo che parlava di Maria Sabina.
-Circolano libri che specificano che in 21 giorni puoi cambiare abitudine.

Si parla di depurazione mentale, fisica ed energetica.
Sì, sono abbastanza d'accordo. Farmacologicamente una volta metabolizzato lo Xanax non dovresti avere problemi al netto di eventuale tolleranza che però potrebbe durare un massimo di 3 giorni, tolleranza comunque minima. Il massimo che può succedere è che non ti godi il viaggio ed anzi ti prende alla sprovvista perché le emozioni e le sensazioni di uno psichedelico sono opposte a quelle di una benzodiazepina, ma quello avverrebbe soltanto se hai una storia di uso costante con quella sostanza o una vera e propria dipendenza. Semplicemente non ne saresti abituato e pure intontito dalle benzo. Ad X fanno pure schifo che le ha buttate, quindi la frequenza con cui le ha prese è tale che non dovrebbe sentire nessuna interferenza negli effetti della psilocibina. Con un solo grammo di tartufo ha ricevuto una bella carica di buon umore quindi credo che funzioni
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi