Sintesi Ice Crystal Meth

Vie di sintesi e di emisintesi
Brian
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 21, 2018 5:00 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Brian » ven dic 21, 2018 5:03 pm

pippocorsini ha scritto:
lun giu 06, 2016 8:04 pm
Buona sera gente. Io ho provato a seguire il metodo Nagai ma il risultato non assomiglia alla cristal meth ma ad una polvere gialla. Eppure ho eseguito tutti i passaggi. Ho polverizzato pillole contenenti pseudoefedrina, ho aggiunto lo iodo ed il fosforo rosso ed ho messo a bollire il tutto a corrente di vapore. Trascorse due ore, ho filtrato il composto color marroncino tendente al viola, eliminando il fosforo rosso. Successivamente ho aggiunto una soluzione contenente una base (acqua e ammoniaca), portando il composto ad un livello di pH basico, intorno a pH 11. Ma, man mano che il pH aumentava, si formava una sorta di materia bianca. Dopodiché ho aggiunto l’etere e dopo pochi minuti si sono formati due strati, quello superiore trasparente l’ho tirato con una pipetta e messo in un contenitore. Fatto ciò, ho messo della carta d’alluminio in una bottiglia ed ho aggiunto dell’acido muriatico. Ho fatto gorgogliare il fumo nel liquido trasparente estratto in precedenza ma il calore l’ha fatto evaporare completamente. Sono ritornato al composto che si trovava allo strato inferiore. Ho filtrato quella materia bianca, ho aggiunto un po’ di etere e fatto asciugare. Il risultato è una polvere bianca/gialla ma non sono sicuro che sia meth. Ma se non è meth, allora cos’è?
Ciao , volevo sapere se alla fine sei riuscito nell impresa...vorrei provare da molto ma prefrrisco avere una guida


BorderNight
Messaggi: 43
Iscritto il: mar set 11, 2018 1:12 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da BorderNight » lun gen 07, 2019 4:53 pm

Fra una o due settimane dovremmo provare con la ricetta descritta nel topic.
L'idea è di lavorare dentro una glove box, in modo da poter contenere l'esplosione in caso accadesse, nonostante la protezione della glove però ci allontaneremo subito dopo ogni passaggio a scopo preventivo, vi farò/faremo sapere dei risultati, sempre se ci saranno ahaha
Dio ci guardò riluttanti, prese un bel respiro e ci chiese di fare strada.

Pier
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 09, 2019 7:39 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Pier » ven set 20, 2019 1:23 am

So che c è in circolazione
Un libro scritto da un tale che si fa chiamare zio tester ed è xo in inglese cercatelo

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da total eclipse » dom set 29, 2019 2:13 pm


Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Lognomo02 » lun set 30, 2019 3:37 pm

Ma secondo voi è davvero conveniente tentare di sintetizzarla piuttosto che comprarla? Intendo come resa e spesa totale...
Io provai con lo shake and bake ben piu di una volta ma non ottenni nulla.
Tralasciando che per due volte mentre facevo sfiatare il tappo ha fatto puff ed è saltato in aria.. Che presa male...
Per altre due volte invece mi si è letteralmente bucata la bottiglia da sotto ed è fuori uscito tutto...
Onestamente preferisco spendere quei 30€ e avere un prodotto buono e pulito.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun set 30, 2019 4:12 pm

Lognomo02 ha scritto:
lun set 30, 2019 3:37 pm
Ma secondo voi è davvero conveniente tentare di sintetizzarla piuttosto che comprarla? Intendo come resa e spesa totale...
Io provai con lo shake and bake ben piu di una volta ma non ottenni nulla.
Tralasciando che per due volte mentre facevo sfiatare il tappo ha fatto puff ed è saltato in aria.. Che presa male...
Per altre due volte invece mi si è letteralmente bucata la bottiglia da sotto ed è fuori uscito tutto...
Onestamente preferisco spendere quei 30€ e avere un prodotto buono e pulito.
Come ho già detto in altro post, assolutamente NO, non conviene. Primo, perché a seguire una ricetta senza conoscenze chimiche specifiche si rischiano esplosioni e conseguenti danni fisici anche importanti, secondo perché non è assolutamente detto che il prodotto finito sia puro, anzi con grande probabilità risulterebbe altamente impuro.
Molto molto meglio comprarlo, da venditori seri e certificati, sul dark web.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Lognomo02
Messaggi: 27
Iscritto il: mar lug 09, 2019 3:15 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Lognomo02 » lun set 30, 2019 11:23 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun set 30, 2019 4:12 pm
Lognomo02 ha scritto:
lun set 30, 2019 3:37 pm
Ma secondo voi è davvero conveniente tentare di sintetizzarla piuttosto che comprarla? Intendo come resa e spesa totale...
Io provai con lo shake and bake ben piu di una volta ma non ottenni nulla.
Tralasciando che per due volte mentre facevo sfiatare il tappo ha fatto puff ed è saltato in aria.. Che presa male...
Per altre due volte invece mi si è letteralmente bucata la bottiglia da sotto ed è fuori uscito tutto...
Onestamente preferisco spendere quei 30€ e avere un prodotto buono e pulito.
Come ho già detto in altro post, assolutamente NO, non conviene. Primo, perché a seguire una ricetta senza conoscenze chimiche specifiche si rischiano esplosioni e conseguenti danni fisici anche importanti, secondo perché non è assolutamente detto che il prodotto finito sia puro, anzi con grande probabilità risulterebbe altamente impuro.
Molto molto meglio comprarlo, da venditori seri e certificati, sul dark web.
Assolutamente, ho preso qualche giorno fa 1 grammo di prova spendendo appunto quei 30 euro e devo dire niente male.
Per carità ho voluto provare a farmelo da me ma ovviamente senza conoscenze il risultato è quello detto sopra...
Quindi trovo sia molto meglio comprarlo piuttosto che rischiare la vista se non la vita dietro ad una bottiglietta.

Avatar utente
total eclipse
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 17, 2018 6:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da total eclipse » mar ott 01, 2019 11:40 am

Se la gente guardasse peppa pig invece che breaking bad sarebbe meglio

Avatar utente
Ptlpuser
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 01, 2020 10:01 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Ptlpuser » gio gen 02, 2020 1:34 am

Si è tropo complicato questa metoda e bisognino avere condizioni bone e cervello puro.
nrg <3 oxy

bavaglia andrea
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 19, 2020 11:14 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da bavaglia andrea » gio mar 19, 2020 11:16 pm

ho una domada: il quantitativo di aqua è 300 cl o 300 ml?
Lo chiedo perche 300 cl mi sembrano troppo eccessivi.
Attendo una risposta;
inoltre sono meglio bottiglie di plastica o di vetro?

talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da talpa » lun mag 04, 2020 11:50 am

Scusate ma perchè rischiare un esplosione che può provacare danni seri a cose e persone non provate qualcosa di meno pericolosa con il metodo nagay si ottiene una metanfetamina perfetta

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mietitore607 » sab giu 13, 2020 12:04 am

Ho pensato a un modo di utilizzare lo shake an bake in modo molto sicuro
Qui sotto le istruzioni:

Prendere un pallone da distillazione(Oppure un matraccio),porre all'interno una bacchetta magnetica e tutte le sostanze chimiche per la reazione,mettere sopra il contenitore un gorgogliatore(in modo che i gas escano ma non possano entrare)attivare l'agitatore magnetico e attendere.
Questo metodo secondo voi è possibile?E se possibile qualcuno mi potrebbe dire le quantità di solventi e pseudo necessaria per far avvenire la reazione?

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » lun set 07, 2020 12:33 pm

Ciao,

la metodica descritta, utilizzata dai più disperati dei tossici, in linea di principio può funzionare,
tutto dipende dall'uso che ne fai.
Se è per vendere senza preoccuparsi della salute altrui, OK, dipende dalla tua coscienza,
se invece è per tuo uso personale, e non stai cercando di suicidarti,
ti consiglio altri metodi.

La sintesi dei cristalli di MEH,
segue un'altro procedimento,
molto ben più complesso, si ottengono però cristalli purissimi.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

gualalb
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 17, 2020 8:34 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da gualalb » sab ott 17, 2020 8:51 pm

talpa ha scritto:
lun mag 04, 2020 11:50 am
Scusate ma perchè rischiare un esplosione che può provacare danni seri a cose e persone non provate qualcosa di meno pericolosa con il metodo nagay si ottiene una metanfetamina perfetta
cioète mi vorresti dire che sei riuscito ad ottenere la meth?!?! con il metodo nagay?!?

gualalb
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 17, 2020 8:34 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da gualalb » sab ott 17, 2020 8:51 pm

talpa ha scritto:
lun mag 04, 2020 11:50 am
Scusate ma perchè rischiare un esplosione che può provacare danni seri a cose e persone non provate qualcosa di meno pericolosa con il metodo nagay si ottiene una metanfetamina perfetta
cioète mi vorresti dire che sei riuscito ad ottenere la meth?!?! con il metodo nagay?!?

Avatar utente
Dr Fritz Hauschild
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 07, 2020 10:42 am

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Dr Fritz Hauschild » ven ott 23, 2020 5:46 pm

sexygirl ha scritto:
dom ott 18, 2015 3:05 pm
sisi c'è tutto, solo che non amo troppo le metodiche in cui si misurano i reagenti in "cucchiaiate" o "tazze", preferisco le procedure che riportano i quantitativi esatti in grammi, giusto per andare sul sicuro
Ciao Sexy,
se vuoi andare sul sicuro, ti sconsiglio vivamente qualsiasi tecnica per la sintesi della Crystal meth.
E' molto più sicuro comprarla già pronta piuttosto che giocare alla roulette russa.
Fra la tecnica "Shake 'n Bake" e il classico metodo Nagai è sicuramente preferibile quest'ultimo.
Il metodo Nagai, a differenza dello S&B, richiede però attrezzature e vetreria da laboratorio, oltre che le corrette competenze di chimica.
Entrambi i metodi, oltre le difficoltà oggettive nel reperire reagenti ed intermedi, sono pericolosi.
Rischio di intossicazioni, esplosioni molto violente o ustioni irrimediabili sono molto probabili.
Equivale un pò come produrre la nitrogligerina, la teoria è molto semplice, la realizzazione pratica molto ben più complessa.
Se poi vuoi davvero cimentarti in una impresa davvero difficile, posso assicurarti che quello che trovi in rete troppo spesso è male descritto o comunque molto approssimativo.
Ad esempio, se come precursore utilizzi i normali antistaminici in pastiglia (esistono anche altri precursori), devi considerare che TUTTE le pastiglie, oltre a contenere la pseudo-efedrina, contengono anche altri principi attivi che interferiscono, spesso negativamente, sulla sintesi. Contengono inoltre SEMPRE degli eccepienti volti a complicare tantissimo l'estrazione della pseudo-efedrina, ad esempio sostanze colloidali che in acqua "trattengono" il principio attivo e che comunque complicano tantissimo i vari passaggi.
Certo, si riesce ad ovviare anche a queste problematiche, ma posso assicurarti da chimico, che lo sforzo e il rischio sono troppo alti.
Esiste la metodica passo-passo con quantitativi esatti e attrezzature necessarie, ma sono bagagli culturali dei professionisti. Rimane comunque il rischio anche per loro.
Le incredibili scoperte della chimica esprimono con forza la magia della natura.

romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da romeodiroma » mer nov 18, 2020 2:45 pm

Ciao ragazzi, scusate se quanto scrivo può sembrare un po' fuori tema ma ho letto in deiversi post che pagate il Crystal Meth 30 euro al grammo. Poichè a Roma non si vende a meno di 200 euro al grammo mi chiedo se si tratta dello stesso Crystal Meth che conosco io. Esistono diversi Crystal Meth ?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Sonoio » mer nov 18, 2020 3:18 pm

romeodiroma ha scritto:
mer nov 18, 2020 2:45 pm
Esistono diversi Crystal Meth ?
No, methamphetamine è methamphetamine.
Differenze esistono secondo come la produzione è stata fatta. Ma è sempre methamphetamine con impurità.
Ci sono anche differenze perchè roba pura per forza batte quella tagliata ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da romeodiroma » gio nov 19, 2020 9:09 am

Grazie Sonoio, non mi spego questa enorme differenza di prezzo allora :crybaby:
Sonoio ha scritto:
mer nov 18, 2020 3:18 pm
romeodiroma ha scritto:
mer nov 18, 2020 2:45 pm
Esistono diversi Crystal Meth ?
No, methamphetamine è methamphetamine.
Differenze esistono secondo come la produzione è stata fatta. Ma è sempre methamphetamine con impurità.
Ci sono anche differenze perchè roba pura per forza batte quella tagliata ...
Saluti

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da asklepios » gio nov 19, 2020 9:13 am

Sarà una questione di mercato, se c'è n'è poca alzano i prezzi. Che io sappia la meth è forse una delle sostanze più facili ed economiche da produrre, decisamente più di eroina e cocaina che vengono estratte da piante. C'è sempre il dark web se proprio non se ne può fare a meno

Rispondi