Sintesi Ice Crystal Meth

Vie di sintesi e di emisintesi
Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » ven nov 27, 2015 2:50 pm

Se è un laboratorio, anche clandestino, dubito che non abbia i soldi. Se io fossi pagato per fare quel lavoro, il minimo che mi devono dare è una tuta ignifuga.

Se è un pirla che ci prova , massì dai proviamoci.. Bè il mondo è pieno di cretini, perché no ? :asd:

Un laboratorio vero non userebbe mai questo metodo, o se lo usasse come dici tu costruirebbe dei macchinari che gli consentano di operare in sicurezza.


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » ven nov 27, 2015 3:05 pm

eh ci sono delle divergenze sui termini che usiamo.. ahhaha.. per lab artigianale non intendo clandestino.. ovvero.. artigianale come lo potremmo organizzare noi con un pò di soldi.. clandestino invece è più una cosa da crimine organizzato , quindi già più in grande.. ma quello che mi chiedo io, è perchè il "pirla" di turno, hahahahaha, è così pirla da non pensare a dei macchinari simili..
Nulla è reale, tutto è lecito

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » ven nov 27, 2015 3:14 pm

Ahah ok ok, due bottiglie e 4 reagenti non lo definisco esattamente un laboratorio XD

La butto lì, un agitatore magnetico azionabile a distanza ? Non so se esistono.

La fiammata nel video ha fatto 5 o 6 metri, io, in accademia, 300 biscotti per una tuta in alluminio ce li butterei..

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » ven nov 27, 2015 6:46 pm

non ho capito l'ultima metafora, se era una metafora, ahahhahah scusami... comunque si era quello che intendevo, qualche bottiglia così..
Nulla è reale, tutto è lecito

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Molto Lontano » dom nov 29, 2015 3:56 pm

Ma è tutta accademia, tutta teoria... No ? XD

lilluzz
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:41 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da lilluzz » mar gen 12, 2016 8:14 pm

Io invece avevo trovato un altro processo.. comunque volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi se si puo utilizzare anche la nafta zippo al posto del liquido di avviamento del motore(starting fluid che contiene etere)? Qualcuno ci ha provato,anche cn altre ricette Shake and Bake ??

chimicaccio
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 05, 2016 11:58 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da chimicaccio » lun mag 09, 2016 4:11 pm

si puo fare dentro all'acqua cosi non ce pericolo di esplosione? tanto laria deve solo uscire non enrare?

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da tropopsiko_23 » mar mag 17, 2016 2:12 pm

chimicaccio ha scritto:si puo fare dentro all'acqua cosi non ce pericolo di esplosione? tanto laria deve solo uscire non enrare?
non sono sicuro che dentro l'acqua non esploda
X

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » gio giu 02, 2016 8:28 pm

raga ma non c'è nessuno folle su sto sito che ha provato a farlo ed è ancora vivo? io sono curioso di uno che me ne parla qua face to face (per quanto face to face possa esse su un forum ahaha)
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mark Renton » ven giu 03, 2016 9:17 am

sball0n ha scritto:raga ma non c'è nessuno folle su sto sito che ha provato a farlo ed è ancora vivo? io sono curioso di uno che me ne parla qua face to face (per quanto face to face possa esse su un forum ahaha)
La tentazione c'era...poi per fortuna è andata svanendo.

Comunque se dovessi trovare qualche indumento protettivo e un luogo tranquillo dove farlo magari mi ripartirebbe la scimmiozza e potrei tentarla. Più che altro mi preoccupa le reazione del litio nell'acqua, oltre ovviamente a non far cadere la bottiglia mi servirebbe qualche altra dritta per evitare catastrofi, però giustamente sul forum ho notato che non sono molto propensi a dare certe info.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

pippocorsini
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 06, 2016 7:55 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da pippocorsini » lun giu 06, 2016 8:04 pm

Buona sera gente. Io ho provato a seguire il metodo Nagai ma il risultato non assomiglia alla cristal meth ma ad una polvere gialla. Eppure ho eseguito tutti i passaggi. Ho polverizzato pillole contenenti pseudoefedrina, ho aggiunto lo iodo ed il fosforo rosso ed ho messo a bollire il tutto a corrente di vapore. Trascorse due ore, ho filtrato il composto color marroncino tendente al viola, eliminando il fosforo rosso. Successivamente ho aggiunto una soluzione contenente una base (acqua e ammoniaca), portando il composto ad un livello di pH basico, intorno a pH 11. Ma, man mano che il pH aumentava, si formava una sorta di materia bianca. Dopodiché ho aggiunto l’etere e dopo pochi minuti si sono formati due strati, quello superiore trasparente l’ho tirato con una pipetta e messo in un contenitore. Fatto ciò, ho messo della carta d’alluminio in una bottiglia ed ho aggiunto dell’acido muriatico. Ho fatto gorgogliare il fumo nel liquido trasparente estratto in precedenza ma il calore l’ha fatto evaporare completamente. Sono ritornato al composto che si trovava allo strato inferiore. Ho filtrato quella materia bianca, ho aggiunto un po’ di etere e fatto asciugare. Il risultato è una polvere bianca/gialla ma non sono sicuro che sia meth. Ma se non è meth, allora cos’è?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da sball0n » lun giu 06, 2016 8:07 pm

ecco aspettavo proprio uno del genere come te pippo , nessuno aveva parlato di rischiare l'esplosione per poi poter non ricavarne nulla ad esempio.. aspetto insieme a te qualche esperto pippo
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da astraldream » mar giu 07, 2016 2:33 am

pippocorsini ha scritto: Ho fatto gorgogliare il fumo nel liquido trasparente estratto in precedenza ma calore l'ha fatto evaporare completamente
Da profano, rileggendo la tek, penso che il punto sbagliato sia questo...sottolineano di sigillare bene, penso proprio per evitare l'evaporazione...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

ricin
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:00 am

Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da ricin » dom gen 29, 2017 9:44 am

Ho provato 2 volte con la guida di Mark,la prima volta non ho visto nessuna "neve" calare dalla soluzione nel vasetto durante la fumigazione.
Durante la seconda volta il liquido è diventato gradualmente bianco,senza effetto "neve".
Ho messu il tutto ad asciugare su un piano e 2 giorni dopo mi sono accorto che erano nati cristalli.
Li abbiamo provati e purtroppo non abbiamo riscontrato nessun grande effetto,anche se per il tutto ho speso relativamente "poco" :| , non penso che ci riproverò con questo metodo.

Mario
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 18, 2017 3:39 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Mario » ven mag 19, 2017 6:48 am

Salve ragazzi sto pensando ad un modo per rendere sicuro lo shake and bake. Vorrei sapere se si puo' evitare di mettere il litio che fa solo da catalizzatore e per controllare le forte reazione esotermica tra etere e soda si possa usare un metodo per raffreddare la bottiglia

fish&trips
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 7:08 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da fish&trips » mar mag 30, 2017 2:36 pm

ciao a tutti e scusate lo spam, ma mi sembrava esagerato aprire un topic solo per una domanda.
Il petrolio bianco o petrolio lampante è generalmente un buon solvente apolare?

chimico
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 03, 2017 7:22 pm

Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da chimico » gio ago 03, 2017 7:29 pm

Uella raga sono chimico non risponderó a domande su vie di sintesi ma visto il post voglio spiegarvi di non sfigurarvi per 20 euro di roba la regola é semplice i solventi organici non si mischiano mai col nitrato d'ammonio il quale é un componente di quelle batterie ciao

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da acid » gio ago 03, 2017 10:50 pm

non risponderó a domande su vie di sintesi
Dannazione!
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Gianni
Messaggi: 9
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:42 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Gianni » dom set 24, 2017 1:47 pm

3 litri d'acqua così tanto? temo ci voglia un recipiente più grande di una comune bottiglia

Psycervo_
Messaggi: 10
Iscritto il: sab lug 28, 2018 4:17 pm

Re: Sintesi Ice Crystal Meth

Messaggio da Psycervo_ » gio ago 23, 2018 12:36 am

Ma la meth si può fare anche con efedrina? Si possono sostituire le pillole di pseudo efedrina con l’efedeina pura?

Rispondi