Sintesi MDMA

Vie di sintesi e di emisintesi
Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da Gnomo Cosmico » sab nov 18, 2017 12:07 pm

giusto per dovere di cronaca, nel caso leggesse qualcuno che non lo sa...

MDA, mistricina, e altre sostanze che sono nella noce moscata sono NEUROTOSSICHE e andrebbero maneggiate con grande attenzione, molte persone hanno usato la noce moscata storicamente e quindi non sto dicendo che assumendo noce moscata automaticamente si avranno problemi gravi, ma QUANDO SI FA UN'ESTRAZIONE bisogna essere totalmente consapevoli di quello che si sta facendo, concentrare le sostanze della noce moscata in modo impropio e assumerle può portare a gravissimi problemi.

Fate tutti gli esperimenti che la vostra curiosità vi suggerisce ma vi prego di prestare estrema attenzione a quello che fate!

Better safa than sorry! ;)
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati


Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da Diennetti » sab nov 18, 2017 5:29 pm

Vi riporto una mini-esperienza che ho avuto con la noce moscata quando ero un ragazzetto alle prime armi e con tanta voglia di esplorazione.
Andai a comprarle al supermercato, quelle intere nel flaconcino dotato di mini grattugia, erano 5 per un peso complessivo di circa 14 grammi. Seguendo i consigli e le informazioni che ero riuscito a reperire in quel periodo, ne mangiai 4, mettendole in bocca e sgranocchiandole... non vi dico la sofferenza nel fare questa cosa ma "l'amore per la scienza" me lo faceva sopportare per andare avanti a mangiarle tutte...
Bhe fatto sta che raggiungo un mio amico e fumiamo un joint (uno solo) e dopo un paio d'ore torno a casa. Della noce moscata nessuna traccia di effetti... però l'high del joint mi è durato 6 ore, e in quel periodo fumavamo tanto ogni giorno. Per il resto niente di più.
Giorni dopo ci riprovo questa volta facendo un thè con le noci... stesso disgusto nell'assunzione, stessa inutilità negli effetti...
Credo solo di essere stato fortunato a non prendere un intossicazione alimentare :asd:
--==-Love is the only Solution-==--

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da alecreid » sab lug 07, 2018 9:44 am

sintetizzare mdma partendo dalla noce moscata è estremamente complesso nonchè incerto e estremamente pericoloso.
Gli alcaloidi contenuti nella noce moscata sono estremamente pericolosi e dovresti isolarli tutti prima.
Te lo sconsiglio se non sei veramente esperto.... qualora fossi espertissimo non ricorreresti certo alla noce moscata ;-)
A.

alchymist
Messaggi: 37
Iscritto il: gio nov 15, 2018 10:08 am

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da alchymist » sab mar 09, 2019 8:06 pm

PROVATE COSI: 50grm noce moscata spezia , in 150 ml di etanolo , lasciate a riflusso 1,30 max 2 ore a bagno maria , filtrate a caldo e abbastanza velocemente perché con solo 150 ml di etanolo comincera a formarsi da sola la miristicina con l abbassamento della temperatura, lasciate refreddare e filtrate dovreste ottenere una pasta bianchiccia un po sporca di altri oli , oppure filtrate e aggiungete direttamente senza far precipitare la miristica ammoniaca , lasciare a riflusso 2 ore a bagno maria , filtrare eliminerete ancora parti organiche che coaguleranno per via della basicità . ok noi vogliamo mmda la soluzione ammoniaca etanolo filtrata , mettere a evaporare lentamente fino alla formazione di un olio marocchino bianchiccio giallognolo evaporate fin che non ci sia più etanolo , ok qui aggiungete 300 ml di acqua calda noterete che avvera una specie di separazione l olio non solubile si formerà in superficie con granuli ecc lasciate scaldare quello olio con acqua ( mia teoria : noi vogliamo l mmda in teoria e solubile in acqua quindi : ) l acqua si colorerà di un bianco marocchino chiaro che in teoria avra preso a se il prodotto , per filtrazione separate l olio e le parti insolubili , avrete come un acqua sporca marrone chiaro , portate ad asciugatura l acqua , alla fine si formerà sempre un olio o una pasta chiara gialla come l olio di canapa e noterete che ci saranno anche dei piccoli cristallini assieme , ( provate questa pasta a me a fatto effetto ) da 50 gr verra fuori due 3 colpi , fatemi sapere .ATTENZIONE UTILIZZATE MASCHERE DI RESPIRAZIONE L AMMONIACA E TERRIBILE .

alchymist
Messaggi: 37
Iscritto il: gio nov 15, 2018 10:08 am

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da alchymist » sab mar 09, 2019 8:12 pm

8 OPPURE MAGARI MEGLIO FATE STEP BY STEP 1 ESTRAZIONE E COAGULAZIONE MIRISTICINA , miristicina e ammoniaca senza etanolo a riflusso poi come prima

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da era » mer apr 07, 2021 10:21 am

C'è qualche via di sintetizzazione dell'mdma partendo da p2p?
Non ho tempo.

alchymist
Messaggi: 37
Iscritto il: gio nov 15, 2018 10:08 am

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da alchymist » mer apr 07, 2021 5:09 pm

mi e capitato sott occhio l laltro giorno la sezione degli epossidi , idea attaccare un epossido dove manca

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da era » mer apr 07, 2021 10:49 pm

È un po' complicato.
Ci sarebbe la possibilità di condensazione (è il termine giusto?) utilizzando un catalizzatore e un tiocomposto o simili?
Non ho tempo.

mastik
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 07, 2021 5:06 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da mastik » lun nov 08, 2021 12:15 am

come faccio a capire che è evaporato tutto l'etanolo? e quanto tempo ci vuole che si creino i cristalli quando evapora l'acqua?

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da era » lun nov 08, 2021 11:14 pm

mastik ha scritto:
lun nov 08, 2021 12:15 am
come faccio a capire che è evaporato tutto l'etanolo? e quanto tempo ci vuole che si creino i cristalli quando evapora l'acqua?
A quali step ti riferisci?
Non ho tempo.

mastik
Messaggi: 3
Iscritto il: dom nov 07, 2021 5:06 pm

Re: Sintesi MDMA

Messaggio da mastik » mar nov 09, 2021 8:06 am

la prima domanda è del step prima di aggiungere 300 ml di acqua, che deve evaporare tutto l'etanolo. la seconda domanda è l'ultimo step, che dobbiamo portare a asciugatura l'acqua.

Rispondi