qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Vie di sintesi e di emisintesi
Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da Regene » dom mag 03, 2020 12:06 am

l'ho sintetizzata solo una volta su "commissione": mi avevano chiesto mezzo chilo in due settimane e ho cucinato non-stop per circa 10 giorni. io però avevo utilizzato un altro procedimento: Alchilazione Friedel-Crafts tra benzene e cloroacetone per produrre P2P e a quel punto amminazione riduttiva con amalgama di alluminio/mercurio. avevo scielto questa strada perché non c'era nulla di controllato, avevo già grandi quantità di benzene ed essendo entrambe reazioni catalitiche potevo semplicemente separare i prodotti poi aggiungere nuovi reagenti alla soluzione di partenza e ripartire. avevo avuto delle rese accettabili e tutto sommato era andata bene. la qualità era discreta: il prodotto base era intorno all'85/90% ma con una raffinazione si riusciva tranquillamente a raggiungere la purezza farmaceutica. ero molto tentato di consegnare al tipo il prodotto grezzo ma mi sembrava un po' da stronzi. all'epoca ne provai solo una righetta ma mi fermai subito perché altrimenti non ne sarebbe rimasta. c'è una ragione se c'è così tanta richiesta negli States.
Ultima modifica di Regene il dom mag 03, 2020 12:34 pm, modificato 3 volte in totale.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B


talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da talpa » dom mag 03, 2020 7:41 am

@Regene ora mi incuriosisci, il metodo che hai citato dove lo posso trovare? io oggi sono a provare la sintesi dell'antìfetamina, i prodotti necessari mi richiedono un pò di tempo ma ho già preso contatti con diversi fornitori per poter averli,dopo passeroò ad altro

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da Regene » dom mag 03, 2020 12:29 pm

talpa ha scritto:
dom mag 03, 2020 7:41 am
@Regene ora mi incuriosisci, il metodo che hai citato dove lo posso trovare? io oggi sono a provare la sintesi dell'antìfetamina, i prodotti necessari mi richiedono un pò di tempo ma ho già preso contatti con diversi fornitori per poter averli,dopo passeroò ad altro
l'amfetamina è molto più semplice da sintetizzare. questo principalmente perché non devi metilare il gruppo amminico.
nel corso degli anni ho fatto diverse sintesi, secondo me il metodo migliore è un'acilazione Friedel-Crafts per ottenere il P2P (nel messaggio precedente mi ero confuso: non è la Leuckart reaction ma l'alchilazione Friedel-Crafts, my bad) e poi Leuckart reaction con formiato d'ammonio per andare direttamente al prodotto finale. la Leuckart è un po' insidiosa: ci sono molte varianti e se si sbaglia le rese vengono uno schifo. però la possibilità di fare tutto solo con ammoniaca e acido formico supera di gran lunga le problematiche.
poi ci sono centinaia di metodi.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

talpa
Messaggi: 11
Iscritto il: gio apr 23, 2020 7:16 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da talpa » dom mag 03, 2020 1:55 pm

@Regene proverò sicuramente, se poi tu avessi la ricetta:) mi faresti un favore così evito di farmi tutti i conteggi di pesi e moli, anche perchè non ho intenzione di diventare un narcotrafficante ne tantomento uno spacciatore ma la curiosità di vedere fin dove si può arrivare è tanta

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da Regene » dom mag 03, 2020 6:21 pm

se vuoi qualche specifica in più te la do volentieri ma è meglio passare sul thread sulla sintesi della meth. non vorrei andare troppo OT.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

romeodiroma
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 18, 2020 2:21 pm

Re: qualcuno interessanto alle sintesi di amfetamine, barbiturici, GHB e altre sostanze oscure?

Messaggio da romeodiroma » gio nov 19, 2020 3:43 pm

Regene ha scritto:
dom mag 03, 2020 12:06 am
l'ho sintetizzata solo una volta su "commissione": mi avevano chiesto mezzo chilo in due settimane e ho cucinato non-stop per circa 10 giorni. io però avevo utilizzato un altro procedimento: Alchilazione Friedel-Crafts tra benzene e cloroacetone per produrre P2P e a quel punto amminazione riduttiva con amalgama di alluminio/mercurio. avevo scielto questa strada perché non c'era nulla di controllato, avevo già grandi quantità di benzene ed essendo entrambe reazioni catalitiche potevo semplicemente separare i prodotti poi aggiungere nuovi reagenti alla soluzione di partenza e ripartire. avevo avuto delle rese accettabili e tutto sommato era andata bene. la qualità era discreta: il prodotto base era intorno all'85/90% ma con una raffinazione si riusciva tranquillamente a raggiungere la purezza farmaceutica. ero molto tentato di consegnare al tipo il prodotto grezzo ma mi sembrava un po' da stronzi. all'epoca ne provai solo una righetta ma mi fermai subito perché altrimenti non ne sarebbe rimasta. c'è una ragione se c'è così tanta richiesta negli States.
Ciao Regene, per caso hai sintetizzato anche Crystal Meth?


Rispondi