Riprovare la coca

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Riprovare la coca

Messaggio da Mietitore607 » gio lug 16, 2020 1:31 am

Premetto che ho già assunto due volte cocaina anni fa,è stato un effetto bello e mi sono divertito,Comunque vorrei riprovarla non appena posso e penso di trovarla pura al 92°/• quindi ho dei dubbi.A che dosaggi dovrei assumerla?Cosa mi devo aspettare quando finisce l'effetto?
Pensavo che una volta finito l'effetto avrei potuto prendere dell'oxy e una cannetta per il down,tuttavia non ho ancora capito cosa si prova durante il down per averlo il più leggero possibile.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Riprovare la coca

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio lug 16, 2020 8:57 am

Mietitore607 ha scritto:
gio lug 16, 2020 1:31 am
penso di trovarla pura al 92°/• quindi ho dei dubbi.
I dubbi dovresti averli sul fatto che sia pura al 92%.. Non è che perché te lo scrive un venditore del dark web che è realtà.. Comunque mediamente si trova di buona qualità (intorno al 50-60% reale).
Mietitore607 ha scritto:
gio lug 16, 2020 1:31 am
Pensavo che una volta finito l'effetto avrei potuto prendere dell'oxy e una cannetta per il down,tuttavia non ho ancora capito cosa si prova durante il down per averlo il più leggero possibile.
Meglio una cannetta, con l'oxy rischi di incasinarti di brutto, se scopri gli oppiacei abbinati agli stimolanti.
Però scusa, ti preoccupi di un down, che non sai nemmeno cosa sia, perché mai sperimentato? Inizia ad assumerla cosi e poi vedi, no?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Riprovare la coca

Messaggio da Sonoio » gio lug 16, 2020 5:01 pm

Mietitore607 ha scritto:
gio lug 16, 2020 1:31 am
... cosa si prova durante il down per averlo il più leggero possibile.
La cosa migliore è la coca :lol: Un motivo perchè così tanti consumano e consumano e cons... e non smettono mai.
Oppiacei ? Vedi che @Tirar Puede Matar ha scritto. È vero.
Benzos - se hai tempo per essere sparso, perchè no. Ma è difficile trovare la dose adatta, perciò attenzione speciale !

Se usi coca veramente buona - 92% non troverai fuori dalla farmacia, devi essere contento di trovarne a 60% - non hai così tanti problemi con il down. Questo viene sopratutto da diluenti attivi come caffeina, diverse *caina (novocaina ecc) e chissa che altra roba usano. Attenzione scrivevo "sopratutto" !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Riprovare la coca

Messaggio da Mietitore607 » ven lug 17, 2020 1:52 am

Ok grazie mille con i consigli,comunque pensavo di purificare ulteriormente la coca con una sintesi di cui abbiamo discusso sul forum

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Riprovare la coca

Messaggio da Carmelos » dom mar 28, 2021 11:57 pm

Mietitore607 ha scritto:
ven lug 17, 2020 1:52 am
Ok grazie mille con i consigli,comunque pensavo di purificare ulteriormente la coca con una sintesi di cui abbiamo discusso sul forum
Quale sintesi scusa? Come faresti a purificarla?

Rispondi