Micropunte

Vie di sintesi e di emisintesi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Micropunte

Messaggio da ajeje » lun set 27, 2021 8:00 pm

asklepios ha scritto:
mer set 22, 2021 1:06 pm
Quando avrò un microscopio a disposizione e la disponibilità economica magari ordinerò delle micropunte dal darkweb
quindi sul darkweb girano ancora le micropunte?
why so serious?


ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Micropunte

Messaggio da ajeje » lun set 27, 2021 8:01 pm

mi è capitato di avere tra le mani un seme di ganja, le dimensioni delle micropunte da quello che ho capito sono quelle di un semino di erba, confermate?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Micropunte

Messaggio da ajeje » lun set 27, 2021 8:05 pm

Pantherino ha scritto:
mer set 22, 2021 12:44 am
La maledizione delle micropunte continua...sempre più avvolte nel mistero...
quindi non sono l'unico a trovarle così misteriose? vi assicuro che mi piacerebbe trovarne per strada o feste ma senza andare troppo lontano...
why so serious?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Micropunte

Messaggio da asklepios » mar set 28, 2021 12:11 am

ajeje ha scritto:
lun set 27, 2021 8:00 pm
asklepios ha scritto:
mer set 22, 2021 1:06 pm
Quando avrò un microscopio a disposizione e la disponibilità economica magari ordinerò delle micropunte dal darkweb
quindi sul darkweb girano ancora le micropunte?
Molto probabile, trovi tutto sul dark web se sai cercare. Se non posso che qualche mod tolga i link:

https://ibb.co/zFRDfST
https://ibb.co/SyVtyjG

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Sonoio » mer set 29, 2021 9:31 am

asklepios ha scritto:
mar set 28, 2021 12:11 am
... trovi tutto sul dark web se sai cercare. Se non posso che qualche mod tolga i link:
Non sono micropunte sulle foto !
Micropunte avevano un diametro di ca 1 mm ed una altezza di 1,5-2 mm. Micro come dice il nome :asd:
Non si trovano più ...
Ma era sempre LSD, la stessa cosa come oggi, se si trova davvero LSD. Un pò più forte di oggi - fino a 600 µg.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Micropunte

Messaggio da asklepios » mer set 29, 2021 2:33 pm

Eh le vendono come micropunte, poi penso contengano comunque LSD in ogni caso. Probabilmente a cercare un po' di più si trova anche altro

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Resh » ven lug 15, 2022 3:04 pm

NIKO74 ha scritto:
mar lug 13, 2021 3:29 pm
Raga, lsd non credo sia per quello ci vuole il peyote, sono chimicate e dipende da chi le fa, non vi dico di non provare perche' ognuno fa quel che vuole ma andateci piano personalmente ho visto gente dopo l'assunzione girare nuda per Milano.....a dicembre!!
Ciao
La "roba vegetale" non da garanzie che non succedano queste cose.
Con questa idea che la roba ottenuta dalle piante sia più sicura per il semplice fatto che sia naturale, finisce per farsi male un numero considerevole di persone.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Sonoio » ven lug 15, 2022 3:58 pm

asklepios ha scritto:
mer set 29, 2021 2:33 pm
Eh le vendono come micropunte ...
Ma certo !
Ognuno cerca una caratteristica per il suo prodotto.
Un tempo quasi tutti trip sul mercato - ce ne erano tanti - erano nominati "Yellow Sunshine". Siano le pillole di destrosio con le goccie sopra oppure pellicola, feltro o pastiglie di varie colori, dimensioni e fattura, tutti erano venduti come Yellow Sunhine.
Allora perchè non dovrebbe chiamare un venditore oggigiorno i suoi acidi micropunte ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

SIDE7

Re: Micropunte

Messaggio da SIDE7 » mer nov 02, 2022 5:06 pm

Resh ha scritto:
ven lug 15, 2022 3:04 pm
NIKO74 ha scritto:
mar lug 13, 2021 3:29 pm
Raga, lsd non credo sia per quello ci vuole il peyote, sono chimicate e dipende da chi le fa, non vi dico di non provare perche' ognuno fa quel che vuole ma andateci piano personalmente ho visto gente dopo l'assunzione girare nuda per Milano.....a dicembre!!
Ciao
La "roba vegetale" non da garanzie che non succedano queste cose.
Con questa idea che la roba ottenuta dalle piante sia più sicura per il semplice fatto che sia naturale, finisce per farsi male un numero considerevole di persone.
Concordo al 100%. Per usare o provare LSD, oltre al set e setting, è fondamentale sapere il dosaggio che si prendende, quindi io credo che la via RC sia la più sicura al momento, almeno che non abbiate un amico chimico che ve lo produce e vi dice l'essato dosaggio di quel francobollo o micropunta che sia.

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Micropunte

Messaggio da anger » gio nov 03, 2022 11:59 pm

SIDE7 ha scritto:
mer nov 02, 2022 5:06 pm
Resh ha scritto:
ven lug 15, 2022 3:04 pm
NIKO74 ha scritto:
mar lug 13, 2021 3:29 pm
Raga, lsd non credo sia per quello ci vuole il peyote, sono chimicate e dipende da chi le fa, non vi dico di non provare perche' ognuno fa quel che vuole ma andateci piano personalmente ho visto gente dopo l'assunzione girare nuda per Milano.....a dicembre!!
Ciao
La "roba vegetale" non da garanzie che non succedano queste cose.
Con questa idea che la roba ottenuta dalle piante sia più sicura per il semplice fatto che sia naturale, finisce per farsi male un numero considerevole di persone.
Concordo al 100%. Per usare o provare LSD, oltre al set e setting, è fondamentale sapere il dosaggio che si prendende, quindi io credo che la via RC sia la più sicura al momento, almeno che non abbiate un amico chimico che ve lo produce e vi dice l'essato dosaggio di quel francobollo o micropunta che sia.
A proposito, qualcuno di voi al giorno di oggi conosce di persona un produttore di LSD?

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Aioe » ven nov 04, 2022 2:42 pm

Al giorno d'oggi la parola micropunte designa le compresse costituite da un eccipiente in cui è stata sciolta, prima della compressione, una certa quantità di lsd in soluzione di etanolo. Quelle che trovi oggi sono questo. Ovviamente, trattandosi di compresse non possono essere troppo piccole perché altrimenti diventerebbe difficile fabbricarle. Il vantaggio di questo confezionamento è che da una parte è semplicissimo da realizzzare avendo già l'lsd in gocce e dall'altro rispetto ai trip garantisce una maggiore durabilità del prodotto perché l'acido è all'interno della compressa e non sulla superficie del fancobollo (che può essere esposta alla luce). In trasparenza è il motivo per il quale una mictopunta da 100 è in media più forte di un trip di pari dosaggio.
Le micropunte che trovi su telegram sono fabbricate così: prendi un po' di gesso, ci sciolgli la goccia, lo comprimi. Tutto qui. Provare per credere.

In passato il termine micropunte è stato utilizzato per diversi confezionamenti. In ogni caso, una micropunta NON può essere soltanto un cristallo di lsd perché - almeno per dosaggi umani - sarebbe troppo piccolo per essere visibile ad ochio nudo: l'lsd può essere assunto per contatto epidermico, se accidentalmente toccassi un cristallo solo per questo ti faresti un viaggio spettacolare e non voluto solo per questo.

Io sono certo - perché in gioventù me le sono prese - che micropunte siano state, anche, dei cristalli di lsd rivestiti di una qualche sostanza per isolarli ed aumentarne il volume: erano sfere o cilindri di piccole dimensioni, pochi millimetri, dalla consistenza dura, solubili in acqua, con dosaggi dai 250 microgrammi in su.

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Aioe » ven nov 04, 2022 2:49 pm

anger ha scritto:
gio nov 03, 2022 11:59 pm
A proposito, qualcuno di voi al giorno di oggi conosce di persona un produttore di LSD?
io non conosco nessun produttore di lsd ma se ne conoscessi qualcuno certo non lo direi qui: sono due o tre al mondo, io probabilmente sarei un suo cliente.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Micropunte

Messaggio da alecreid » ven nov 04, 2022 3:22 pm

anger ha scritto:
gio nov 03, 2022 11:59 pm

A proposito, qualcuno di voi al giorno di oggi conosce di persona un produttore di LSD?
Se anche fosse pensi che qualcuno ti risponderebbe? 🤣🤣🤣

Cmq i laboratori si dividono tra primo livello e secondo livello.
Il primo livello è il chimico che sintetizza la molecola mentre del secondo livello fanno parte quelli che poi trasferiscono su blotter, gelatine, microdots.
A .

Avatar utente
Bimbomix
Messaggi: 246
Iscritto il: mer ago 10, 2022 12:37 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Bimbomix » ven nov 04, 2022 5:53 pm

" lo sono certo - perché in gioventù me le sono prese - che micropunte siano state, anche, dei cristalli di lsd rivestiti di una qualche sostanza per isolarli ed aumentarne il volume: erano sfere o cilindri di piccole dimensioni, pochi millimetri, dalla consistenza dura, solubili in acqua, con dosaggi dai 250 microgrammi in su."

Esattamente, queste erano le micropunte negli anni '90, qualcuna aveva pure una forma conica appuntita (per questo all'estero erano chiamate anche "dots" oppure "spine") almeno così avevo letto...

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Micropunte

Messaggio da alecreid » ven nov 04, 2022 7:43 pm

Si. Confermo. Su bluelight ci sono una serie di post di un certo copycat o qualcosa del genere. Raccontava di avere fatto parte della ciurma dei grateful dead e spiegava la procedura per le microdots.... Inoltre raccontava del fingerprint e di altre curiosità
A.

SIDE7

Re: Micropunte

Messaggio da SIDE7 » ven nov 04, 2022 8:26 pm

alecreid ha scritto:
ven nov 04, 2022 7:43 pm
Si. Confermo. Su bluelight ci sono una serie di post di un certo copycat o qualcosa del genere. Raccontava di avere fatto parte della ciurma dei grateful dead e spiegava la procedura per le microdots.... Inoltre raccontava del fingerprint e di altre curiosità
A.
il fingerprint... mamma mia, io ho letto storie assurde, non saprei nemmeno se crederci.

alecreid
Messaggi: 136
Iscritto il: sab lug 07, 2018 9:05 am

Re: Micropunte

Messaggio da alecreid » sab nov 05, 2022 8:23 am

Scusatemi devo correggere un refuso:
Il nome era Chinacat72 e non copycat mentre la pratica da lui raccontata per essere ammessi nella family era il thumbprint.
Facevo riferimento a bluelight mentre il forum era shroomery.
Perdonatemi ma certe volte la memoria gioca brutti scherzi.
Love
A.

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Micropunte

Messaggio da anger » sab nov 05, 2022 11:39 am

Aioe ha scritto:
lun lug 26, 2021 5:51 pm
ajeje ha scritto:
dom lug 25, 2021 2:19 pm
siete sicuri che le micropunte contengano un dosaggio più alto dei blotter? o è solo un modo diverso di assumere la sostanza?

Nell'ambiente fricchettone degli anni '90, i trip erano caricati a 150/200 microgrammi reali, le micropunte a 700/800 cioè ancora circa il quadruplo.

Ho appena letto il post di @SIDE7 , e 500 ug sembra un'esperienza molto intensa, davvero una micropunta arrivava a 700/800 ug? A questo punto se hai voglia chiederei anche a te di postare un'esperienza...da cosa capivi che il dosaggio fosse quello? La gente che le mangiava andava in giro con tutto quell'acido in corpo? (Ho letto che nei centri sociali nei '90, spesso chi era in trip veniva legato per evitare che facesse male agli altri e a se stesso...cosa poteva fare una persona ad un concerto di così pericoloso a quei dosaggi di acido?) Chiedo di nuovo: davvero si arrivava a 700/800 ug a micropunta?

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Micropunte

Messaggio da Nosferatu » sab nov 05, 2022 12:51 pm

Micropunte da 700mcg, se anche fosse stato così, una persona con sensibilità nella media non starebbe in piedi con quel dosaggio.
Di solito chi dice di prendere >500mcg è perché ha una sensibilità molto bassa...

Poi boh, è un mio pensiero. Mi fa strano che uno prenda quei dosaggi senza troppi problemi...

SIDE7

Re: Micropunte

Messaggio da SIDE7 » sab nov 05, 2022 4:53 pm

anger ha scritto:
sab nov 05, 2022 11:39 am
Aioe ha scritto:
lun lug 26, 2021 5:51 pm
ajeje ha scritto:
dom lug 25, 2021 2:19 pm
siete sicuri che le micropunte contengano un dosaggio più alto dei blotter? o è solo un modo diverso di assumere la sostanza?

Nell'ambiente fricchettone degli anni '90, i trip erano caricati a 150/200 microgrammi reali, le micropunte a 700/800 cioè ancora circa il quadruplo.

Ho appena letto il post di @SIDE7 , e 500 ug sembra un'esperienza molto intensa, davvero una micropunta arrivava a 700/800 ug? A questo punto se hai voglia chiederei anche a te di postare un'esperienza...da cosa capivi che il dosaggio fosse quello? La gente che le mangiava andava in giro con tutto quell'acido in corpo? (Ho letto che nei centri sociali nei '90, spesso chi era in trip veniva legato per evitare che facesse male agli altri e a se stesso...cosa poteva fare una persona ad un concerto di così pericoloso a quei dosaggi di acido?) Chiedo di nuovo: davvero si arrivava a 700/800 ug a micropunta?
Ciao l'ho spiegato, ma forse non in questo 3d. Cmq lo ripeto nel 96 avevo una stampa da 100 blotters di panoramix e secondo analisi di Erwoid erano da 100ug l'uno. Ma per l'ego detah non serve andare oltre ì 500ug, non è una questione di dosaggio. Puoi anche avere zero tolleranza, cioè essere pulito da tutto da mesi, prenderti 500ug con un SET non perfettto e molto probabilmente finisci dritto all'inferno dantesco. Cmq finiti quei panoramix nel 98, non ho più usato LSD sino al 2014 o 15 credo. Ma l'esperienzza dell'ego death ha davvero cambiato la prospettiva miope di come vedevo la natura, il cosmo, noi, etcc. magari io avevo bisgno di un ego death per capirlo o magari volevo solo provare la Mystical Experience....

Rispondi