Pulizia Metadone

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
Ketacidtrip
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 30, 2019 10:43 pm

Pulizia Metadone

Messaggio da Ketacidtrip » mer set 08, 2021 5:59 pm

Ciao a tutti. Vorrei sapere se fosse possibile "pulire" il metadone dagli zuccheri contenuti e altre sostanze presenti all'interno, che non siano esattamente il metadone in sé.



Ketacidtrip
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 30, 2019 10:43 pm

Re: Pulizia Metadone

Messaggio da Ketacidtrip » gio set 09, 2021 8:52 am

asklepios ha scritto:
gio set 09, 2021 1:59 am
Estrazione acido base potrebbe funzionare
Mi sto informando a riguardo anche se credo che per una persona non esperta in chimica possa risultare difficile, ma sapere non fa mai male. Se qualcun altro avesse opzioni valide da suggerire avrei molto piacere di leggerle.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Pulizia Metadone

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio set 09, 2021 3:25 pm

Io non sono un chimico, ma permettimi una domanda: perché dovresti eliminare lo zucchero e gli eccipienti?
Se è per iniettarlo, ti sconsiglio assolutamente la pratica, perché la sostanza anche se privata (in parte) degli eccipienti, non è comunque sicura da iniettare, e causa danni enormi.
Se invece è perché non puoi/vuoi assumere zuccheri, passa a quello concentrato, o al levometadone, che ne hanno molti meno del metadone 1:1.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Ketacidtrip
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 30, 2019 10:43 pm

Re: Pulizia Metadone

Messaggio da Ketacidtrip » ven set 10, 2021 11:48 am

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio set 09, 2021 3:25 pm
Io non sono un chimico, ma permettimi una domanda: perché dovresti eliminare lo zucchero e gli eccipienti?
Se è per iniettarlo, ti sconsiglio assolutamente la pratica, perché la sostanza anche se privata (in parte) degli eccipienti, non è comunque sicura da iniettare, e causa danni enormi.
Se invece è perché non puoi/vuoi assumere zuccheri, passa a quello concentrato, o al levometadone, che ne hanno molti meno del metadone 1:1.
Se devo essere sincero, si, ho smesso di usare roba un paio di anni fa, cambiando da roba a metadone. Avevo smesso anche quello ma da poco ho ripreso a farlo ogni tanto, consoco i rischi come trombosi ecc, era cmq una curiosità per sapere se c'era un modo per ridurre al minimo il rischio assumendo solo metadone puro senza aggiunta di saccarosio ecc.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Pulizia Metadone

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven set 10, 2021 2:26 pm

Ketacidtrip ha scritto:
ven set 10, 2021 11:48 am
Tirar Puede Matar ha scritto:
gio set 09, 2021 3:25 pm
Io non sono un chimico, ma permettimi una domanda: perché dovresti eliminare lo zucchero e gli eccipienti?
Se è per iniettarlo, ti sconsiglio assolutamente la pratica, perché la sostanza anche se privata (in parte) degli eccipienti, non è comunque sicura da iniettare, e causa danni enormi.
Se invece è perché non puoi/vuoi assumere zuccheri, passa a quello concentrato, o al levometadone, che ne hanno molti meno del metadone 1:1.
Se devo essere sincero, si, ho smesso di usare roba un paio di anni fa, cambiando da roba a metadone. Avevo smesso anche quello ma da poco ho ripreso a farlo ogni tanto, consoco i rischi come trombosi ecc, era cmq una curiosità per sapere se c'era un modo per ridurre al minimo il rischio assumendo solo metadone puro senza aggiunta di saccarosio ecc.
Non so dirti davvero come si possa fare a togliere gli eccipienti. però posso dirti con certezza che iniettarsi il metadone è molto peggio che iniettarsi la roba, perché può provocare facilmente infezioni cardiache, oltre a tutti gli altri danni "classici" (trombosi, ascessi, flebiti ecc).
Davvero, non ne val la pena, rischi di rovinarti la vita per davvero, rimanendo in stato vegetativo ma cosciente..
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi