MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Sonoio » dom mag 22, 2022 8:58 am

RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 8:57 pm
SONO CAXZI MIEI SE MI FACCIO MALE!
Certo che sono cazzi tuoi, accettato.
Ma sono anche cazzi miei (per esempio), se ti insegno qualcosa o no.
Capito ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » dom mag 22, 2022 7:00 pm

Sonoio ha scritto:
dom mag 22, 2022 8:58 am
RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 8:57 pm
SONO CAXZI MIEI SE MI FACCIO MALE!
Certo che sono cazzi tuoi, accettato.
Ma sono anche cazzi miei (per esempio), se ti insegno qualcosa o no.
Capito ?
Saluti
No non sono cazzi tuoi, è libero arbitrio e prendersi la responsabilità delle azioni che si compiono. E poi chi la detto che mi faccio male? Chi sei la maestra dell’asilo cattolico che sei così premuroso e ipocrita?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da asklepios » dom mag 22, 2022 9:54 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 1:57 am
un po’ di chimica la conosco ma poco. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi spieghi passo per passo come fare come una sorta di ricetta
Eh così no però. Se poi sbagliassi qualcosa o magari dimenticassi di indicarti qualche precauzione che poi si riveli fatale sarebbe una mia responsabilità. Così non sarebbe diverso da quelli che cucinano il krokodil come gli ha insegnato l'amico. Io ti ho puntato nella direzione giusta, ma adesso il lavoro lo devi fare tu purtroppo di leggere tutto e studiare, altrimenti rischi davvero di farti male senza arrivare a niente.
Ultima domanda se puoi;
Su quel sito che ho visto di sfuggita (credo sia erowid se ho letto bene) ti spiega come fare ma quando si arriva alla morfina cambia qualcosa che sia cloridrato o nel mio caso solfato di Morfina? Ci vuole un’altro procedimento e solventi e acidi, precursori? (Tipo pasta di morfina base, credo si chiami così) o procedo tranquillamente come c’e Scritto?
La morfina è sempre la stessa, cambia il sale. Morfina + acido cloridrico = morfina cloridrato, morfina + acido solforico = morfina solfato. La reazione con anidride acetica secondo quanto dice lì avviene anche con il sale, ma se non dovesse sciogliersi nel solvente di reazione convertire il sale (che sia solfato o cloridrato) nella morfina base ne migliorerà sicuramente la solubilità. Per convertire basta aggiungere una base come NaOH. Tra i vari libri che ti ho mandato leggi il capitolo su acidi, basi e sali

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » mar mag 24, 2022 4:48 pm

asklepios ha scritto:
dom mag 22, 2022 9:54 pm
RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 1:57 am
un po’ di chimica la conosco ma poco. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi spieghi passo per passo come fare come una sorta di ricetta
Eh così no però. Se poi sbagliassi qualcosa o magari dimenticassi di indicarti qualche precauzione che poi si riveli fatale sarebbe una mia responsabilità. Così non sarebbe diverso da quelli che cucinano il krokodil come gli ha insegnato l'amico. Io ti ho puntato nella direzione giusta, ma adesso il lavoro lo devi fare tu purtroppo di leggere tutto e studiare, altrimenti rischi davvero di farti male senza arrivare a niente.
Ultima domanda se puoi;
Su quel sito che ho visto di sfuggita (credo sia erowid se ho letto bene) ti spiega come fare ma quando si arriva alla morfina cambia qualcosa che sia cloridrato o nel mio caso solfato di Morfina? Ci vuole un’altro procedimento e solventi e acidi, precursori? (Tipo pasta di morfina base, credo si chiami così) o procedo tranquillamente come c’e Scritto?
La morfina è sempre la stessa, cambia il sale. Morfina + acido cloridrico = morfina cloridrato, morfina + acido solforico = morfina solfato. La reazione con anidride acetica secondo quanto dice lì avviene anche con il sale, ma se non dovesse sciogliersi nel solvente di reazione convertire il sale (che sia solfato o cloridrato) nella morfina base ne migliorerà sicuramente la solubilità. Per convertire basta aggiungere una base come NaOH. Tra i vari libri che ti ho mandato leggi il capitolo su acidi, basi e sali
Ok grazie comunque per la risposta

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » gio mag 26, 2022 9:53 am

asklepios ha scritto:
dom mag 22, 2022 9:54 pm
RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 1:57 am
un po’ di chimica la conosco ma poco. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi spieghi passo per passo come fare come una sorta di ricetta
Eh così no però. Se poi sbagliassi qualcosa o magari dimenticassi di indicarti qualche precauzione che poi si riveli fatale sarebbe una mia responsabilità. Così non sarebbe diverso da quelli che cucinano il krokodil come gli ha insegnato l'amico. Io ti ho puntato nella direzione giusta, ma adesso il lavoro lo devi fare tu purtroppo di leggere tutto e studiare, altrimenti rischi davvero di farti male senza arrivare a niente.
Ultima domanda se puoi;
Su quel sito che ho visto di sfuggita (credo sia erowid se ho letto bene) ti spiega come fare ma quando si arriva alla morfina cambia qualcosa che sia cloridrato o nel mio caso solfato di Morfina? Ci vuole un’altro procedimento e solventi e acidi, precursori? (Tipo pasta di morfina base, credo si chiami così) o procedo tranquillamente come c’e Scritto?
La morfina è sempre la stessa, cambia il sale. Morfina + acido cloridrico = morfina cloridrato, morfina + acido solforico = morfina solfato. La reazione con anidride acetica secondo quanto dice lì avviene anche con il sale, ma se non dovesse sciogliersi nel solvente di reazione convertire il sale (che sia solfato o cloridrato) nella morfina base ne migliorerà sicuramente la solubilità. Per convertire basta aggiungere una base come NaOH. Tra i vari libri che ti ho mandato leggi il capitolo su acidi, basi e sali
Si però la cosa che mi fa più incazzare e che mi fa pensare ad un bruttissimo senso di ipocrisia e bigottismo che sta su sto forum è che su questo forum c’e Tranquillamente spiegata passo per passo la sintesi di Mechatinoni, Mefedrone e Methanfetamina! Cavolo ragazzi ma la meth è 100 volte peggio dell’eroina eh! Per non parlare dei vostri famosi discorsi parlando sul mio post “ah ma non posso dari la ricetta passo passo se no poi se ti fai male è anche colpa mia, studiati la chimica ecc. ecc.” STRONZATE, LE SOSTANZE PIÙ DIFFICILI CHIMICAMENTE PARLANDO E PIÙ PERICOLOSE (sono sintetiche al 100% l’eroina e semi-sintetica!) le date così le istruzioni senza problemi poi venite a rompermi i coglioni se voglio sapere una ricetta passo passo da Morfina a roba?! Io questa la chiamò pura e semplice ipocrisia. Non so che altro dire se non la mia più profonda delusione per questo form. Cazzo è veramente patetico! La ricetta della methanfetamina, incredibile ma sapete come diventa e che danni si fa un tossicodipendente di meth?! Assurdo veramente assurdo.
Fate prima a dire che i consumatori di roba non li volete, almeno ditemelo in faccia senza fare i bigotti superiori ipocriti di sta minch*a!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » gio mag 26, 2022 9:55 am

ENON È GIUSTO PER NIENTE VERSO NEI MIEI CONFRONTI E DI TUTTI QUELLI CHE ERANO INTERESSATI ALLA SINTESI DELL’eroina o della Desomorfina! E c’è n’erano tanti che l’hanno visitato il mio trend o post o come si chiami!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » gio mag 26, 2022 10:00 am

Almeno fate gli uomini e ditemi perché la libera conoscenza su questo argomento mi è stata negata! Ditemi la verità perché così NON HA SENSO! E non cercate di arrampicarvi sugli specchi non avete scusanti! Ora se avete un minimo di coerenza potreste anche dirmelo passo per passo con una ricetta come si fa la roba dalla Morfina Solfato e la Desomorfina dalla Diidrocodeina, se mi faccio male sono cazzi miei non vostri, non siamo all’asilo siamo tutte (compreso io) persone coscenziose! Che se decidono di farlo si prendono i propri rischi. Bona. Vediamo un po’ chi mi risponde.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » gio mag 26, 2022 10:07 am

Sonoio ha scritto:
dom mag 22, 2022 8:58 am
RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 8:57 pm
SONO CAXZI MIEI SE MI FACCIO MALE!
Certo che sono cazzi tuoi, accettato.
Ma sono anche cazzi miei (per esempio), se ti insegno qualcosa o no.
Capito ?
Saluti
Si però la cosa che mi fa più incazzare e che mi fa pensare ad un bruttissimo senso di ipocrisia e bigottismo che sta su sto forum è che su questo forum c’e Tranquillamente spiegata passo per passo la sintesi di Mechatinoni, Mefedrone e Methanfetamina! Cavolo ragazzi ma la meth è 100 volte peggio dell’eroina eh! Per non parlare dei vostri famosi discorsi parlando sul mio post “ah ma non posso dari la ricetta passo passo se no poi se ti fai male è anche colpa mia, studiati la chimica ecc. ecc.” STRONZATE, LE SOSTANZE PIÙ DIFFICILI CHIMICAMENTE PARLANDO E PIÙ PERICOLOSE (sono sintetiche al 100% l’eroina e semi-sintetica!) le date così le istruzioni senza problemi poi venite a rompermi i coglioni se voglio sapere una ricetta passo passo da Morfina a roba?! Io questa la chiamò pura e semplice ipocrisia. Non so che altro dire se non la mia più profonda delusione per questo form. Cazzo è veramente patetico! La ricetta della methanfetamina, incredibile ma sapete come diventa e che danni si fa un tossicodipendente di meth?! Assurdo veramente assurdo.
Fate prima a dire che i consumatori di roba non li volete, almeno ditemelo in faccia senza fare i bigotti superiori ipocriti di sta minch*a! A questo punto ditemi come fare sta benedetta sintesi senza arrampicarvi sugli specchi! Ci sono tante persone che hanno visualizzato il mio trend o post o come si chiama per sapere! Ma ahimè la libera informazione mi è stata negata per un capriccio? O per ipocrisia eh, se siete uomini ditemi come sintetizzare passo per passo la Desomorfina dalla Diidrocodeina e la roba dalla Morfina Solfato, voglio vedere se negate anche l’evidenza! Assurdo assurdo assurdo!

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Nectar » gio mag 26, 2022 10:36 am

Il mio motivo te l'ho detto fin dall'inizio e vale anche per la metanfetamina.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Regene » gio mag 26, 2022 12:31 pm

@RobaRobbosa98 ti ho risposto anche al thread in cui chiedevi la sintesi della desomorfina.

la sintesi della diacetilmorfina dalla morfina non è nulla di impossibile ma senza vetreria, reagenti (l'anidride acetica è controllata e parecchio difficile da trovare) e senza esperienza mi sembra poco fattibile. stessa cosa per la sintesi della desomorfina.

ancora ancora potresti pensare di convertire la codeina in morfina eliminando l'etere metilico ma le altre due sintesi mi sembrano, per una ragione o per l'altra, aldilà delle tue possibilità.

inoltre se hai a disposizione tutta questa morfina e altri oppiacei non capisco il senso di doversi complicare la vita per sintetizzarne degli altri quando delle perdite importanti di prodotto sono inevitabili nel processo.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da asklepios » gio mag 26, 2022 3:36 pm

Ti rispondo qui perché bene o male hai scritto la stessa cosa anche negli altri thread.

Ti sei fatto un'idea sbagliata: che la risposta sia facile, che noi la abbiamo e che te la stiamo negando. Il fatto è che la risposta non è facile, se vuoi fare le cose facili riguarda i video della gente che perde gli arti per il krokodil e poi ripensa a quanto hai scritto. Io ti ho indicato dove reperire le informazioni, ma non avrebbe senso che ti riscrivessi le stesse cose che ci sono su Wikipedia o sui libri che ti ho mandato, per di più spiegate peggio. Devi lavorare e studiare tu. Se mi chiedi come sintetizzare l'anidride acetica (cosa a cui tra l'altro ti ho linkato un intero topic di risposta) ma non sai neanche cos'è un'estrazione acido base, capisci che è come se tu mi venissi a chiedere come risolvere un integrale senza saper fare le addizioni.

A prescindere da quello poi non hai alcun diritto di pretendere che qualcuno ti risponda, se anche la risposta semplice esistesse e te la stessimo effettivamente tenendo nascosta.
se siete uomini ditemi come sintetizzare passo per passo la Desomorfina dalla Diidrocodeina e la roba dalla Morfina Solfato
Se io non ho voglia di spendere mezz'ora del mio tempo per spiegarti qualcosa nel dettaglio, nessuno mi paga per farlo, e non ho neanche il dovere morale di farlo. Il tuo atteggiamento è come dire "il mio tempo per studiare non lo butto, ma tu lo devi buttare per spiegarmi le cose", è in pratica dire che il tuo tempo vale più del mio. La pappa pronta non te la dà nessuno.

A parte queste considerazioni, la risposta non è semplice, e richiede delle basi di conoscenza per poter capire e fare le cose per bene. Se poi qualcuno ti dà la ricetta semplice con l'aceto e il bicarbonato e tu vuoi credere che funzioni e che io sia uno stronzo perché non te l'ho voluta spiegare, beata ignoranza. Di gente che fa la metanfetamina con il litio delle batterie in una bottiglia di plastica e poi si fa esplodere tutto in faccia ce n'è tanta. Sappi però che a fare le cose con i piedi, quando si parla di chimica, il rischio di finire male è davvero alto.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Sonoio » gio mag 26, 2022 5:49 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
gio mag 26, 2022 10:07 am
O per ipocrisia eh, se siete uomini ditemi come sintetizzare passo per passo la Desomorfina dalla Diidrocodeina e la roba dalla Morfina Solfato, voglio vedere se negate anche l’evidenza! Assurdo assurdo assurdo!
Parlando in questo modo nessuno ti farà qualsiasi favore.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 5:21 am

asklepios ha scritto:
gio mag 26, 2022 3:36 pm
Ti rispondo qui perché bene o male hai scritto la stessa cosa anche negli altri thread.

Ti sei fatto un'idea sbagliata: che la risposta sia facile, che noi la abbiamo e che te la stiamo negando. Il fatto è che la risposta non è facile, se vuoi fare le cose facili riguarda i video della gente che perde gli arti per il krokodil e poi ripensa a quanto hai scritto. Io ti ho indicato dove reperire le informazioni, ma non avrebbe senso che ti riscrivessi le stesse cose che ci sono su Wikipedia o sui libri che ti ho mandato, per di più spiegate peggio. Devi lavorare e studiare tu. Se mi chiedi come sintetizzare l'anidride acetica (cosa a cui tra l'altro ti ho linkato un intero topic di risposta) ma non sai neanche cos'è un'estrazione acido base, capisci che è come se tu mi venissi a chiedere come risolvere un integrale senza saper fare le addizioni.

A prescindere da quello poi non hai alcun diritto di pretendere che qualcuno ti risponda, se anche la risposta semplice esistesse e te la stessimo effettivamente tenendo nascosta.
se siete uomini ditemi come sintetizzare passo per passo la Desomorfina dalla Diidrocodeina e la roba dalla Morfina Solfato
Se io non ho voglia di spendere mezz'ora del mio tempo per spiegarti qualcosa nel dettaglio, nessuno mi paga per farlo, e non ho neanche il dovere morale di farlo. Il tuo atteggiamento è come dire "il mio tempo per studiare non lo butto, ma tu lo devi buttare per spiegarmi le cose", è in pratica dire che il tuo tempo vale più del mio. La pappa pronta non te la dà nessuno.

A parte queste considerazioni, la risposta non è semplice, e richiede delle basi di conoscenza per poter capire e fare le cose per bene. Se poi qualcuno ti dà la ricetta semplice con l'aceto e il bicarbonato e tu vuoi credere che funzioni e che io sia uno stronzo perché non te l'ho voluta spiegare, beata ignoranza. Di gente che fa la metanfetamina con il litio delle batterie in una bottiglia di plastica e poi si fa esplodere tutto in faccia ce n'è tanta. Sappi però che a fare le cose con i piedi, quando si parla di chimica, il rischio di finire male è davvero alto.
Praticamente mi hai risposto paro paro a prima, ce scusami tu hai scritto più di tutti sul mio thred hai scritto un casinò tutto quel tempo perso a darmi lezioni di moralismo e a dirmi che mi faccio male se non conosco cos’è una reazione acido base e che devo studiare qui e la e bla bla bla potevi benissimo darmi una tua ricetta basata sulla tua esperienza personale (che mi sembra tu ne abbia molta) e spiegarmela passo per passo, come diavolo si fa! E che me ne faccio di Wikipedia! Wikipedia ti dice che è una acetilazione, ti dice scientificamente cosa succede alla molecola come si trasforma, basta questo dici e io da questo dovrei laurearmi in chimica per poi ottenere la risposta quando ripeto bastava che con il tuo prezioso tempo usato per scrivere quello che hai scritto mi dicessi una ricetta eseguita passo per passo con dosi, acidi solventi, metodo ecc. perché ci sono tutte queste sintesi così difficili (anche per la meth addirittura) con ricetta e metodo e non si può avere la stessa cosa per l’eroina?!
NON HA SENSO e lo ripeto di nuovo se quella ricetta in particolare per la Methanfetamina si riesce ad ottenere quel risultato ma è pericolosa la ricetta: CHISSENEFREGA STARO PIÙ ATTENTO ALLE REAZIONI CHIMICHE cazzo non sono un bambino sono un uomo adulto e mi prendo le mie responsabilità. Io ti ringrazio per quel poco che mi hai dato e soprattutto per la pagina di erowid ma bastava che tu semplicemente mi dassi la ricetta col metodo.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 5:23 am

Sonoio ha scritto:
gio mag 26, 2022 5:49 pm
RobaRobbosa98 ha scritto:
gio mag 26, 2022 10:07 am
O per ipocrisia eh, se siete uomini ditemi come sintetizzare passo per passo la Desomorfina dalla Diidrocodeina e la roba dalla Morfina Solfato, voglio vedere se negate anche l’evidenza! Assurdo assurdo assurdo!
Parlando in questo modo nessuno ti farà qualsiasi favore.
Saluti
Eccolo lo sapevo che qualcuno si arrampicava sugli specchi bagnati di sapone! Haha piuttosto non scrivere niente guarda fai meglio figura.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 5:36 am

RobaRobbosa98 ha scritto:
ven mag 27, 2022 5:36 am
Di gente che fa la metanfetamina con il litio delle batterie in una bottiglia di plastica e poi si fa esplodere tutto in faccia ce n'è tanta. Sappi però che a fare le cose con i piedi, quando si parla di chimica, il rischio di finire male è davvero alto.
Allora intanto quel thred mi sembrava fatto bene e fra l’altro se ho capito bene per risolvere questo problema lui usa uno sfiatatoio a mano. Il pericolo è ovvio che c’è comunque ma va beh amen si starà più attenti! Non preoccuparti per la mia sicurezza a quello ci penso io, preoccupati a dare una risposta sensata alle mie domande perfavore: ricetta, spiegata passo per passo cosa fare e quando farlo con metodo. Lascia stare le cose da super laboratorio, pensi che in Colombia per produrre la coca o in Afganistan o Asia (il triangolo d’oro) per fare queste sostanze le facciano in laboratorio al sicuro con tutti vetrini in ordine e le giuste precauzioni come tute maschere anti gas ecc.? No non lo fanno eppure l’ero o la coca arriva Alla mia vena pulsante comunque, e anche piuttosto buone!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 6:02 am

Regene ha scritto:
gio mag 26, 2022 12:31 pm
@RobaRobbosa98 ti ho risposto anche al thread in cui chiedevi la sintesi della desomorfina.

la sintesi della diacetilmorfina dalla morfina non è nulla di impossibile ma senza vetreria, reagenti (l'anidride acetica è controllata e parecchio difficile da trovare) e senza esperienza mi sembra poco fattibile. stessa cosa per la sintesi della desomorfina.

ancora ancora potresti pensare di convertire la codeina in morfina eliminando l'etere metilico ma le altre due sintesi mi sembrano, per una ragione o per l'altra, aldilà delle tue possibilità.

inoltre se hai a disposizione tutta questa morfina e altri oppiacei non capisco il senso di doversi complicare la vita per sintetizzarne degli altri quando delle perdite importanti di prodotto sono inevitabili nel processo.
E di questo ti ringrazio e spero tu voglia condividere su quel trend il resto della mia domanda, quello che ti ho scritto, comunque il senso c’e Perché non so se lo sai ma la Morfina è molto meno potente rispetto l’eroina, e la roba in vena è tutta un’altra cosa anche se me ne esce poca e poi è un fatto anche didattico per poter dire: cavolo c’è l’ho fatta!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 6:05 am

Regene ha scritto:
gio mag 26, 2022 12:31 pm

ancora ancora potresti pensare di convertire la codeina in morfina eliminando l'etere metilico ma le altre due sintesi mi sembrano, per una ragione o per l'altra, aldilà delle tue possibilità
Tu intendi dalla Paracodina ovvero la Diidrocodeina? tu spiegamelo poi chissà potrei anche stupirti ;)

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 6:07 am

Dalla Diidrocodeina fare l’Idromorfone o la Morfina base, o la Morfina liquida? O altro? Questo intendi? Spiegami dai che sei bravo lo so si capisce :)

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 6:09 am

Avevo letto su un sito in inglese (credo sempre erowid) che si poteva sintetizzare a partire dalla Diidrocodeina l’Idromorfone.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 6:13 am

A me interesserebbe l’Idromorfone liquido poi se si può solo cristalli (per difficoltà o mancanza di strumenti e reagenti non so) va bene anche così, ma sarei ancor più interessato alla morfina baseo liquida così posso sperimentarla su me stesso il risultato.
Ripeto;
Sono affari miei se mi faccio male, starò attento a non farmi male prenderò precauzioni non sono un deficiente sono a conoscenza dei rischi.

Rispondi