MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Vie di sintesi e di emisintesi
RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 10:32 am

Ciao a tutti amici consumatori :) io ho tanta esperienza con le sostanze sono pazzo ma non sono uno stupido o incosciente, mi informo molto in modo interessato su tutte le sostanze psicotrope che ho provato e non: come funzionano, come sono fatte, Che effetti danno, quanto tempo serve per instaurare una tolleranza o dipendenza, le proprietà fisiche di tale sostanza, l’emivita, la categoria, le sostanze antagoniste Ecc. Ecc. E mi diletto anche in chimica (anche se sono molto indietro non so quasi niente se non le cose basilari.) insomma sono un’autodidatta 24enne eroinomane da più di 6anni, dipendente dalle benzodiazepine (mi iniettavo il minias...!) e prendo il metadone. cerco di calare di smettere ricominciare smettere ecc.
comunque bando alle ciance era per farvi capire che non sono né stupido, ignorante e sprovveduto sono consapevole dei rischi.
io ho tantissime scatole di MS CONTIN (Morfina Solfato) da 30mg e posso anche avere la Paracodina sciroppo (Diidrocodeina) mi piacerebbe imparare grazie alle vostre risposte come trasformare o meglio sintetizzare la Morfina Solfato solida in eroina più o meno pura;
Mi andrebbe bene anche il primo step dell’eroina ovvero roba grezza che credo sia la Brown.
Il mio è un’esperimento che sono troppo curioso e volentieroso di portare a termine con buoni risultati, ovviamente la mia scimmi mi spingerà a provare il mio prodotto magari fumandola su stagnola (se è sicura magari anche iniettata.) quindi vi chiedo gentilmente se potete insegnarmi la ricetta e i passaggi e così facendo imparare qualcosa di nuovo e utile :) :roll: grazie a tutti :lode:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Sonoio » ven mag 20, 2022 11:51 am

Avrai bisogno di un anidrido dell' acido di aceto - non lapidarmi per favore, non ho trovato una traduzione. Non è semplice da trovare. Anche se ho visto una carrozza piena di non so quanti litri (10mila, 20mila, non lo so). Ho trovato un modo di procurarmene un litro, ma non ne ho mai fatto qualcosa.
Anche un' amica biochimica non mi aiutava :crybaby: Avevo già domandato troppo ... :lol:
Secondo me, lascia stare, la morfina secondo me è l' opiacceo migliore. Sono stato bucomane per 30+ anni.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Nectar » ven mag 20, 2022 12:11 pm

Ciao, non voglio risponderti con superiorità, ma visto che questo è un forum anche di harm reduction mi dispiace sentire uno che ha la mia età dire di essere un eroinomane e di non volere smettere. Hai già smesso più volte ma sempre con l'intenzione poi di ricominciare?

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da sball0n » ven mag 20, 2022 1:25 pm

Dici di non essere un incosciente e ti iniettavi le benzo... mi sa che qualcosa non quadra :asd:

Per il resto non posso aiutarti l unico aiuto te lo puoi dare da solo smettendo con queste storie.. poi bello sei del 98 dai minchia :toilet: :toilet:
Nulla è reale, tutto è lecito

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 2:47 pm

Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 12:11 pm
Ciao, non voglio risponderti con superiorità, ma visto che questo è un forum anche di harm reduction mi dispiace sentire uno che ha la mia età dire di essere un eroinomane e di non volere smettere. Hai già smesso più volte ma sempre con l'intenzione poi di ricominciare?
No in realtà voglio smettere per usarla ogni tanto, mi sono espresso male.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 2:52 pm

sball0n ha scritto:
ven mag 20, 2022 1:25 pm
Dici di non essere un incosciente e ti iniettavi le benzo... mi sa che qualcosa non quadra :asd:

Per il resto non posso aiutarti l unico aiuto te lo puoi dare da solo smettendo con queste storie.. poi bello sei del 98 dai minchia :toilet: :toilet:
Sapevo quello che facevo e i danni che procuravano, ma facevo in modo di ridurre al minimo il danno, magari puoi chiamarmi pazzo ma incoscente no.
E poi il minias in vena si sarà molto dannoso ma ha il suo flash. Poi ho smesso senza troppi danni allucinanti. Io però consiglio di non farlo, provarlo si ma andarci sotto no lasciate stare.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Nectar » ven mag 20, 2022 2:59 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
ven mag 20, 2022 2:47 pm
Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 12:11 pm
Ciao, non voglio risponderti con superiorità, ma visto che questo è un forum anche di harm reduction mi dispiace sentire uno che ha la mia età dire di essere un eroinomane e di non volere smettere. Hai già smesso più volte ma sempre con l'intenzione poi di ricominciare?
No in realtà voglio smettere per usarla ogni tanto, mi sono espresso male.
Sai anche tu che non è facile fare così. Già con la morfina ma ancora di più con l'eroina.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 3:06 pm

Io non capisco questo senso di superiorità e arroganza ipocrita che viene perpetrato verso consumatori di droghe differenti da altre, come se facesse male solo l’eroina è tutto il resto va bene! Io ho visto cocainomani che ormai erano dei casi persi barboni vestiti di stracci coi denti marci (uno addirittura a forza di papparla gli si è formato un buco sulla narice che ci passava un dito! E gente che andava a ballare la gola la terno l’hardcore che aveva il cervello talmente bruciato dall’md, La speed , la ketamina , gli acidi, ecc. che non si riesce manco a fare un discorso logico, si perdono, non connettono ormai son da rottamare! Per non parlare dei danni fisici. Io ho fatto il pusher per molto tempo e ho provato tutte le sostanze e visto di tutto e di più nella mia vita. Quindi basta con questi commenti. Sono qui per capire passo per passo come trasformare l’MS Contin (Morfina Solfato in pasticche) per avere una guida una ricetta, per chi resta in linea con l’argomento Grazie mille, per chi risponde al quesito grazie mille ancora, chi non vuole rispondermi perché sono eroinomane non mi risponda basta.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Sonoio » ven mag 20, 2022 3:43 pm

Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 12:11 pm
Ciao, non voglio risponderti con superiorità, ma visto che questo è un forum anche di harm reduction mi dispiace sentire uno che ha la mia età dire di essere un eroinomane e di non volere smettere. Hai già smesso più volte ma sempre con l'intenzione poi di ricominciare?
Finora nessuno ha smesso drogarsi, perchè gli ha detto qualcuno di smettere in un foro. Anche se dispiace a qualcuno.
Non prendermi male, anche a me dispiace leggere da 24enni che sono da anni eroinomani. Anzi, mi fa male, perchè so molto bene che succede, perchè a questa età io già ero un bucomane molto esperto dopo 8 anni. Allora avevo già perso amici alla droga, ho visto e persino trovato morti dalla droga. Tuttavia non ho smesso - solo una ventina di anni dopo è venuto il momento.
Sono un fortunato, davvero.
Ma ho imparato che è meglio star zitto invece di dare consigli (anche impegnativi) non richieste. Meglio non perdere il contatto ed esserci quando è importante. Ogni junkie ha momenti in cui è sensitivo ad argomenti per smetterla. Allora magari si può intervenire. Mai con rimproveri però.
Io, quando ho smesso, non pensavo mai di non consumare mai più oppiacei. Avrai ricominciato subito, perchè con un "non devi" non si vive bene. Viene sempre in mente, che non devi fare sta cosa. Allora hai sempre pensieri che ti sbattono proprio indietro.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Nectar » ven mag 20, 2022 4:44 pm

Ma infatti non era un rimprovero anche perché ha la mia stessa età. Poi anche io ho provato oppiacei, MDMA, ketamina. Ma infatti se avesse chiesto consigli su queste sostanze in generale come farebbe un consumatore occasionale non avrei detto niente. Ma da qui a dire "sono un eroinomane. mi dite come sintetizzare eroina e desomorfina?" c'è differenza.

E so che nessuno smette solo perché gli viene detto. Ho risposto solo perché mi dispiace sapere che un mio coetaneo è dipendente dall'eroina e quindi la usa spesso e quindi starà male fisicamente o peggio, e non potevo non dire niente.

A parte questo personalmente non trovo corretto né nei suoi confronti né nei confronti del forum dargli consigli su come produrre oppioidi più potenti di quelli che ha già con metodi casalinghi.

Edit: non mi piace neanche usare la parola eroinomane perché non mi sembra rispettosa, l'ho usata solo perché si è definito lui così

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 5:37 pm

Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 2:59 pm
RobaRobbosa98 ha scritto:
ven mag 20, 2022 2:47 pm
Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 12:11 pm
Ciao, non voglio risponderti con superiorità, ma visto che questo è un forum anche di harm reduction mi dispiace sentire uno che ha la mia età dire di essere un eroinomane e di non volere smettere. Hai già smesso più volte ma sempre con l'intenzione poi di ricominciare?
No in realtà voglio smettere per usarla ogni tanto, mi sono espresso male.
Sai anche tu che non è facile fare così. Già con la morfina ma ancora di più con l'eroina.
Dipende da persona a persona

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 5:45 pm

Nectar ha scritto:
ven mag 20, 2022 4:44 pm
Ma infatti non era un rimprovero anche perché ha la mia stessa età. Poi anche io ho provato oppiacei, MDMA, ketamina. Ma infatti se avesse chiesto consigli su queste sostanze in generale come farebbe un consumatore occasionale non avrei detto niente. Ma da qui a dire "sono un eroinomane. mi dite come sintetizzare eroina e desomorfina?" c'è differenza.

E so che nessuno smette solo perché gli viene detto. Ho risposto solo perché mi dispiace sapere che un mio coetaneo è dipendente dall'eroina e quindi la usa spesso e quindi starà male fisicamente o peggio, e non potevo non dire niente.

A parte questo personalmente non trovo corretto né nei suoi confronti né nei confronti del forum dargli consigli su come produrre oppioidi più potenti di quelli che ha già con metodi casalinghi.

Edit: non mi piace neanche usare la parola eroinomane perché non mi sembra rispettosa, l'ho usata solo perché si è definito lui così
Ok capito però non capisco proprio questa logica assurda che se sei eroinomane non bisognerebbe dare consigli, se sei occasionale si... NON HA SENSO! Intanto il mio sarebbe un esperimento di chimica (anche perché non ho scatole infinite di ms Contin!), secondo l’eroina che gira per strada è tagliata con schifezze, se invece la sintetizzi in casa controlli la purezza e, se è molto pura là si fuma così non c’è rischio di over oppure usando la mia esperienza prendi una piccolissima dose da iniettare lentamente. Ripeto non sono né stupido ne incoscente. E sarebbe anche una buona guida per tutti! Consumatori o no.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 5:47 pm

Spero di non essermi sbagliato perché fino ora c’e Troppo moralismo che su questo forum non ci sta a dire niente.

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Nectar » ven mag 20, 2022 6:44 pm

Ti rispondo qui anche per quello che hai scritto sull'altro thread così poi lascio lo spazio per le risposte che cerchi se qualcuno te le vuole dare.

Ti giuro che non penso di te questo genere di cose. "Eroinomane" e "robboso" sono parole che hai detto tu e che io non avrei usato per descriverti, perché non è il mio modo di pensare e di esprimermi e poi perché non ti conosco.

Il discorso dei consumatori occasionali non vuol dire che a un consumatore occasionale direi come si produce l'MDMA o altro. Intanto sono processi che si trovano facilmente su internet, ma difficilmente sono praticabili perché spesso i precursori stessi sono illegali e spesso richiedono una strumentazione e una preparazione che solo un chimico potrebbe avere. E se fatte in modi "alternativi" e senza la giusta preparazione il prodotto potrebbe non essere puro e avere contaminanti pericolosi.

Non è una questione di moralismo per me. Non voglio aiutare un'altra persona a farsi del male e questo riguarda tutte le sostanze (poi ci sono molecole che sono più dannose di altre per come interagiscono con i nostri recettori e non è che lo decidiamo noi quali sono, quindi non è una questione di pregiudizi verso gli oppioidi per esempio).

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da asklepios » ven mag 20, 2022 11:33 pm

Ciao,
In questo forum nonostante ci sia una sezione dedicata alle vie sintetiche e quindi alla chimica organica pura, nonché diversi appassionati, se ne parla purtroppo molto poco. La chimica secondo me è una disciplina estremamente affascinante, e non si dovrebbe scoraggiarne la pratica. Certo se arriva qualcuno a chiedere come sintetizzare il cianuro o il gas nervino, in un forum di psiconautica, magari lo si indirizza da qualche altra parte, ma visto il post e visto che l'unico che si farà male qui alla peggio è @RobaRobbosa98, non vedo che problema ci sia a rispondere. È anche questa harm reduction, andatevi a cercare qualche immagine di chi si inietta il krokodil e perde l'uso di vari arti. Penso che se quelle persone fossero state esposte a migliori informazioni e qualche conoscenza di chimica in più magari non sarebbero finite così. Se poi i moderatori riterranno l'argomento troppo scottante per il forum provvederanno a chiudere il topic, ma sinceramente dubito.

Come ti diceva @Sonoio, la sintesi tradizionale dell'eroina prevede la reazione tra morfina e anidride acetica. L'anidride acetica è uno dei pochi precursori di droghe controllati in Italia. Probabilmente se cerchi su Google "acquista anidride acetica" trovi anche qualche venditore, ma considerato l'uso che hai intenzione di farne è un rischio grosso da correre secondo me, soprattutto se la acquisti da compagnie di forniture chimiche (sempre che te la vendano). Il bello della chimica comunque è che per arrivare allo stesso risultato ci possono essere venti modi diversi, e solo perché il più facile viene regolamentato non vuol dire che il risultato diventi irraggiungibile. Per quanto riguarda l'anidride acetica, la sua produzione ed eventuali alternative, ti rimando a questo thread dove se ne è discusso nel dettaglio. Andrebbe quasi cambiato il titolo, perché così nessuno lo trova.
viewtopic.php?f=10&t=40207

E qui poi un piccolo discorso di sicurezza. La chimica è per certi versi come la cucina, segui delle ricette e mescoli diversi ingredienti per preparare una certa pietanza. La differenza principale è che se in cucina sbagli qualcosa, al massimo bruci le lasagne o metti il sale in una torta al posto dello zucchero. Nella chimica se sbagli puoi avvelenarti, produrre esplosioni, ustionarti, farti venire il cancro e così via. Questo non vuol dire che la chimica vada lasciata solo ai chimici professionisti con un laboratorio vero, ma significa che tu devi saperne due volte tanto di un chimico se vuoi fare le cose per bene. Se c'è qualcosa di cancerogeno, il chimico ha a disposizione una cappa chimica che lo salva, tu no. Se gli finisce uno spruzzo di acido negli occhi ha una stazione per il lavaggio a disposizione, tu no. Penso si sia capito dove voglio andare a parare. Detto questo, ti rimando a un altro thread che ho aperto tempo fa ma che purtroppo ha ricevuto poca attenzione:
viewtopic.php?f=10&t=39305&p=107318
Consiglio assolutamente l'ultimo dei libri che cito, il manuale di laboratorio.

Una veloce ricerca ha fruttato questo articolo:
https://www.erowid.org/archive/rhodium/ ... inmfg.html
Se avrai avuto modo di leggere la guida di laboratorio, ti renderai conto di come l'interpretazione dell'autore si discosta molto da quella che è la chimica di laboratorio. Considerato che oggigiorno la vetreria si ordina tranquillamente su AliExpress o eBay a prezzi stracciati, prima di fare sostituzioni potenzialmente pericolose valutane l'acquisto. Se cerchi "distillation apparatus" trovi anche dei kit con diversi pezzi utili tutti insieme. Sempre nella guida di laboratorio trovi un capitolo dedicato alla vetreria.
Nel tuo caso comunque si tratta in primis di estrarre la morfina dall'MS Contin, che penso si possa fare con un'estrazione acido/base seguita da un'eventuale ricristallizzazione.

Come avrai intuito, anche una sintesi "semplice" come quella dell'eroina dalla morfina richiede una grande quantità di conoscenze, almeno se vuoi fare le cose in maniera sicura ed efficace. Tornando all'analogia della cucina, se non sai usare un coltello, pesare gli ingredienti, separare i tuorli dagli albumi etc. anche se hai la ricetta la torta non ti viene. Un'opzione che io ricordo sempre, ma che magari nel tuo caso può non interessarti, è la purificazione. Purificare una sostanza acquistata in strada è quasi certamente più facile che non sintetizzarla da zero. Kit di reagenti, cromatografia su strato sottile, estrazioni di vario genere sono tutte tecniche praticabili anche in casa, e che devi comunque praticare se fai una sintesi da zero. Avere già del materiale di partenza pronto che devi solo purificare elimina diversi passaggi. Poi certo, a seconda del tipo di impurezze la purificazione potrebbe risultare ostica, e qua dipende caso per caso.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab mag 21, 2022 1:57 am

asklepios ha scritto:
ven mag 20, 2022 11:33 pm
Ciao,
In questo forum nonostante ci sia una sezione dedicata alle vie sintetiche e quindi alla chimica organica pura, nonché diversi appassionati, se ne parla purtroppo molto poco. La chimica secondo me è una disciplina estremamente affascinante, e non si dovrebbe scoraggiarne la pratica. Certo se arriva qualcuno a chiedere come sintetizzare il cianuro o il gas nervino, in un forum di psiconautica, magari lo si indirizza da qualche altra parte, ma visto il post e visto che l'unico che si farà male qui alla peggio è @RobaRobbosa98, non vedo che problema ci sia a rispondere. È anche questa harm reduction, andatevi a cercare qualche immagine di chi si inietta il krokodil e perde l'uso di vari arti. Penso che se quelle persone fossero state esposte a migliori informazioni e qualche conoscenza di chimica in più magari non sarebbero finite così. Se poi i moderatori riterranno l'argomento troppo scottante per il forum provvederanno a chiudere il topic, ma sinceramente dubito.

Come ti diceva @Sonoio, la sintesi tradizionale dell'eroina prevede la reazione tra morfina e anidride acetica. L'anidride acetica è uno dei pochi precursori di droghe controllati in Italia. Probabilmente se cerchi su Google "acquista anidride acetica" trovi anche qualche venditore, ma considerato l'uso che hai intenzione di farne è un rischio grosso da correre secondo me, soprattutto se la acquisti da compagnie di forniture chimiche (sempre che te la vendano). Il bello della chimica comunque è che per arrivare allo stesso risultato ci possono essere venti modi diversi, e solo perché il più facile viene regolamentato non vuol dire che il risultato diventi irraggiungibile. Per quanto riguarda l'anidride acetica, la sua produzione ed eventuali alternative, ti rimando a questo thread dove se ne è discusso nel dettaglio. Andrebbe quasi cambiato il titolo, perché così nessuno lo trova.
viewtopic.php?f=10&t=40207

E qui poi un piccolo discorso di sicurezza. La chimica è per certi versi come la cucina, segui delle ricette e mescoli diversi ingredienti per preparare una certa pietanza. La differenza principale è che se in cucina sbagli qualcosa, al massimo bruci le lasagne o metti il sale in una torta al posto dello zucchero. Nella chimica se sbagli puoi avvelenarti, produrre esplosioni, ustionarti, farti venire il cancro e così via. Questo non vuol dire che la chimica vada lasciata solo ai chimici professionisti con un laboratorio vero, ma significa che tu devi saperne due volte tanto di un chimico se vuoi fare le cose per bene. Se c'è qualcosa di cancerogeno, il chimico ha a disposizione una cappa chimica che lo salva, tu no. Se gli finisce uno spruzzo di acido negli occhi ha una stazione per il lavaggio a disposizione, tu no. Penso si sia capito dove voglio andare a parare. Detto questo, ti rimando a un altro thread che ho aperto tempo fa ma che purtroppo ha ricevuto poca attenzione:
viewtopic.php?f=10&t=39305&p=107318
Consiglio assolutamente l'ultimo dei libri che cito, il manuale di laboratorio.

Una veloce ricerca ha fruttato questo articolo:
https://www.erowid.org/archive/rhodium/ ... inmfg.html
Se avrai avuto modo di leggere la guida di laboratorio, ti renderai conto di come l'interpretazione dell'autore si discosta molto da quella che è la chimica di laboratorio. Considerato che oggigiorno la vetreria si ordina tranquillamente su AliExpress o eBay a prezzi stracciati, prima di fare sostituzioni potenzialmente pericolose valutane l'acquisto. Se cerchi "distillation apparatus" trovi anche dei kit con diversi pezzi utili tutti insieme. Sempre nella guida di laboratorio trovi un capitolo dedicato alla vetreria.
Nel tuo caso comunque si tratta in primis di estrarre la morfina dall'MS Contin, che penso si possa fare con un'estrazione acido/base seguita da un'eventuale ricristallizzazione.

Come avrai intuito, anche una sintesi "semplice" come quella dell'eroina dalla morfina richiede una grande quantità di conoscenze, almeno se vuoi fare le cose in maniera sicura ed efficace. Tornando all'analogia della cucina, se non sai usare un coltello, pesare gli ingredienti, separare i tuorli dagli albumi etc. anche se hai la ricetta la torta non ti viene. Un'opzione che io ricordo sempre, ma che magari nel tuo caso può non interessarti, è la purificazione. Purificare una sostanza acquistata in strada è quasi certamente più facile che non sintetizzarla da zero. Kit di reagenti, cromatografia su strato sottile, estrazioni di vario genere sono tutte tecniche praticabili anche in casa, e che devi comunque praticare se fai una sintesi da zero. Avere già del materiale di partenza pronto che devi solo purificare elimina diversi passaggi. Poi certo, a seconda del tipo di impurezze la purificazione potrebbe risultare ostica, e qua dipende caso per caso.
Ciao asklepios di tutti sei l’unico che mi ha risposto seriamente dandomi delle dritte e sono completamente d’accordo con te su questo forum di chimica organica praticamente c’è poco o niente, e si la responsabilità è il corpo è il mio è ci faccio quello che voglio, credo nel libero arbitrio e alla libera informazione! Perché negare queste informazioni, perché non dare a tutti la possibilità di scegliere se procedere a seguire con le giuste precauzioni la “ricetta” e i passaggi da fare per arrivare alla soluzione finale. Io non sono stupido è ovvio che prenderò precauzioni come stare lontano dai gas nocivi e dalle reazioni esotermiche (un po’ di chimica la conosco ma poco. Per questo ho bisogno di qualcuno che mi spieghi passo per passo come fare come una sorta di ricetta) non capisco questo clima di omertà di silenzio siamo su un forum nella sezione chimica per sintetizzare sostanze stupefacenti o migliorarle? E allora chi ha le conoscenze che scriva, che pubblichi... comunque grazie tanto ancora Asklepios per le dritte (non so l’inglese ma me lo farò tradurre) :) <3 se poi vuoi spiegarmi altre cos’è altri passaggi sei il benvenuto sul mio post. :) P.S.
Ultima domanda se puoi;
Su quel sito che ho visto di sfuggita (credo sia erowid se ho letto bene) ti spiega come fare ma quando si arriva alla morfina cambia qualcosa che sia cloridrato o nel mio caso solfato di Morfina? Ci vuole un’altro procedimento e solventi e acidi, precursori? (Tipo pasta di morfina base, credo si chiami così) o procedo tranquillamente come c’e Scritto?

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab mag 21, 2022 2:34 am

Comunque cosa che non vi ho detto per dimenticanza ragazzi sono in grado di Estrarre l’oro e a volte l’argento dai componenti elettronici in disuso smontati e selezionati per la quantità di oro che hanno nelle schede, nelle sim, nelle memoro card, dalle PlayStation, dai computer ecc.ecc. (Ovviamente roba rotta trovata vicino ai cassetti del rusco) con reagenti chimici come acidi potentissimi! Visto che non è la prima versione volta che uso acidi, solventi e basi Quindi potrei essere in grado di fare la stessa cosa con una ricetta di dettagliata per estrarre “trasformare il Solfato di Morfina in Eroina più o meno pura. Se qualcuno me lo spiega...

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da Sonoio » sab mag 21, 2022 1:23 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 2:34 am
... potrei essere in grado di fare la stessa cosa con una ricetta di dettagliata per estrarre “trasformare il Solfato di Morfina in Eroina più o meno pura.
Potresti si, ma ti manca la sapienza ... Una sapienza che si potrebbe ottenere via uno studio. Anche per te.
Gente che sapeva come si fa, era molto, molto richiesta quando si comminciava a produrre la roba in Irak, Turkia, Afghanistan e Pakistan. Non scerzo, c'ero in diverse cucine (Turchia, Irak, Pakistan, India), ho visto come fanno sia la morfina base*) e poi anche l'eroina. In India ho osservato come fanno la morfina dall' oppio grezzo. Ed ho visto anche, che le persone con la sapienza erano molto richieste ed anche pagato molto bene.
È stato un paio di anni fa, allora credo che lo sanno molti.
In ogni caso dovresti procurare prima quest' anidrato da cui parlavo sopra. Senza ciò non ti aiuta nessuna ricetta. Difficile da procurare perchè naturalmente si sa da parte dell' autorità, che è una sostanza base necessario per cucinare eroina.
La ricetta dettagliata - nel modo in cui cerchi tu, non la troverai mai, perchè ognuno ha paura che fai delle cazzate ... Nessuno vuole visite della pula.
Saluti

*) La morfina base è stato fatto in Turchia sopratutto per mandarla a Marseille, perchè negli anni 1960/1970 era l' unico posto dove si produceva l' eroina che poi andava negli Stati Uniti, da dove la hanno mandato a Vietnam (guerra). Da lì veniva quasi tutta l' eroina che era disponibile in Europa. Era poca ... Ma aveva fatto un giro intero del mondo :lol:
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab mag 21, 2022 8:57 pm

Sonoio ha scritto:
sab mag 21, 2022 1:23 pm
RobaRobbosa98 ha scritto:
sab mag 21, 2022 2:34 am
... potrei essere in grado di fare la stessa cosa con una ricetta di dettagliata per estrarre “trasformare il Solfato di Morfina in Eroina più o meno pura.
Potresti si, ma ti manca la sapienza ... Una sapienza che si potrebbe ottenere via uno studio. Anche per te.
Gente che sapeva come si fa, era molto, molto richiesta quando si comminciava a produrre la roba in Irak, Turkia, Afghanistan e Pakistan. Non scerzo, c'ero in diverse cucine (Turchia, Irak, Pakistan, India), ho visto come fanno sia la morfina base*) e poi anche l'eroina. In India ho osservato come fanno la morfina dall' oppio grezzo. Ed ho visto anche, che le persone con la sapienza erano molto richieste ed anche pagato molto bene.
È stato un paio di anni fa, allora credo che lo sanno molti.
In ogni caso dovresti procurare prima quest' anidrato da cui parlavo sopra. Senza ciò non ti aiuta nessuna ricetta. Difficile da procurare perchè naturalmente si sa da parte dell' autorità, che è una sostanza base necessario per cucinare eroina.
La ricetta dettagliata - nel modo in cui cerchi tu, non la troverai mai, perchè ognuno ha paura che fai delle cazzate ... Nessuno vuole visite della pula.
Saluti

*) La morfina base è stato fatto in Turchia sopratutto per mandarla a Marseille, perchè negli anni 1960/1970 era l' unico posto dove si produceva l' eroina che poi andava negli Stati Uniti, da dove la hanno mandato a Vietnam (guerra). Da lì veniva quasi tutta l' eroina che era disponibile in Europa. Era poca ... Ma aveva fatto un giro intero del mondo :lol:
Dubito fortemente che verrebbe la pula solo perché ho letto un post dove ti insegnano a cucinare eroina, l’informazione è libera in questo paese. Il problema è un altro... è che non volete insegnarmelo per uno stupido insensato capriccio insensato senso malriposto di moralità, non volete perché ho detto di essere eroinomane (e non so davvero cosa cambi!) avere paura che mi facci male? SONO CAXZI MIEI SE MI FACCIO MALE! Voi non siete per la libera informazione voi siete dei moralisti, a questo punto non capisco perché siete ancora qui andatevene in chiesa per la messa. La moralità è uno stupido scherzo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da sball0n » sab mag 21, 2022 9:25 pm

Posa il fiasco :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi