MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Vie di sintesi e di emisintesi
RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 20, 2022 10:32 am

Ciao a tutti amici consumatori :) io ho tanta esperienza con le sostanze sono pazzo ma non sono uno stupido o incosciente, mi informo molto in modo interessato su tutte le sostanze psicotrope che ho provato e non: come funzionano, come sono fatte, Che effetti danno, quanto tempo serve per instaurare una tolleranza o dipendenza, le proprietà fisiche di tale sostanza, l’emivita, la categoria, le sostanze antagoniste Ecc. Ecc. E mi diletto anche in chimica (anche se sono molto indietro non so quasi niente se non le cose basilari.) insomma sono un’autodidatta 24enne eroinomane da più di 6anni, dipendente dalle benzodiazepine (mi iniettavo il minias...!) e prendo il metadone. cerco di calare di smettere ricominciare smettere ecc.
comunque bando alle ciance era per farvi capire che non sono né stupido, ignorante e sprovveduto sono consapevole dei rischi.
io ho tantissime scatole di MS CONTIN (Morfina Solfato) da 30mg e posso anche avere la Paracodina sciroppo (Diidrocodeina) mi piacerebbe imparare grazie alle vostre risposte come trasformare o meglio sintetizzare la Morfina Solfato solida in eroina più o meno pura;
Mi andrebbe bene anche il primo step dell’eroina ovvero roba grezza che credo sia la Brown.
Il mio è un’esperimento che sono troppo curioso e volentieroso di portare a termine con buoni risultati, ovviamente la mia scimmi mi spingerà a provare il mio prodotto magari fumandola su stagnola (se è sicura magari anche iniettata.) quindi vi chiedo gentilmente se potete insegnarmi la ricetta e i passaggi e così facendo imparare qualcosa di nuovo e utile :) :roll: grazie a tutti :lode:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: MS Contin (Morfina Solfato) sintetizzare Eroina