Cucinare Desomorfina

Vie di sintesi e di emisintesi
Rispondi
RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Cucinare Desomorfina

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab mag 21, 2022 10:59 pm

Ciao, mi piacerebbe sapere e imparare come cucinare la Desomorfina ovvero quali acidi o solventi ecc. occorrono, quali precursori è una spiegazione dettagliata del procedimento.
È risaputo che la Desomorfina se cucinata correttamente non ha niente a che vedere coi danni del Krokodil. Questo post è per sapere né di più e chissà un giorno per spirito didattico scientifico potrei provarci (a mio rischio e pericolo) e vedere cosa ne viene fuori.
Io credo nel libero arbitrio e nella libera informazione quindi perché no? facciamo un tutorial su come si cucina o sintetizza la Desomorfina dalla codeina o Diidrocodeina. Grazie per le risposte. :)


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da Sonoio » dom mag 22, 2022 9:11 am

@RobaRobbosa98 - non hai ancora capito, che nessuno qui ti darà qualsiasi ricetta ? A parte che non credo, che qualcuno lo sappia.
È molto semplice, lo hanno mostrato anche in TV - ma il modo clandestino con il risultato di Krokodil sporco.
Perchè non vai studiare chimica ?
>facciamo un tutorial< - facciamo ? Che cosa fai tu ? Ognuno posta le sue informazioni e tu non fai niente ?
Chi credi di essere ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da RobaRobbosa98 » dom mag 22, 2022 6:19 pm

Sonoio ha scritto:
dom mag 22, 2022 9:11 am
@RobaRobbosa98 - non hai ancora capito, che nessuno qui ti darà qualsiasi ricetta ? A parte che non credo, che qualcuno lo sappia.
È molto semplice, lo hanno mostrato anche in TV - ma il modo clandestino con il risultato di Krokodil sporco.
Perchè non vai studiare chimica ?
>facciamo un tutorial< - facciamo ? Che cosa fai tu ? Ognuno posta le sue informazioni e tu non fai niente ?
Chi credi di essere ?
Saluti
chi ti credi di essere tu?! moralista ipocrita! Nel mio piccolo assorbo tutte le informazioni che mi date e sperimento, e se mai funzionerà scriverò come ho fatto e se ci sono riuscito,
E, la chimica la sto studiando ma sono agli inizi e non è facile! Io non capisco cosa ci sia di male nella libera informazione.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da RobaRobbosa98 » dom mag 22, 2022 6:22 pm

Visto che sto post o thred o come si chiama che ho fatto è inutile perché non otterrò informazioni lo cancellerò appena scopro come si fa. Contento!

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da Regene » lun mag 23, 2022 12:21 pm

allora diamoci una calmata.

per rispondere alla tua domanda il metodo classico prevede l'estrazione della codeina e poi la riduzione usando il fosforo rosso, non entro nei dettagli perché è un processo estremamente poco efficiente e che produce un mix di analoghi poco puri.

un metodo più "corretto" ma decisamente non alla portata di tutti è trattare la codeina con cloruro di tionile, poi una riduzione catalitica per eliminare l'atomo di cloro e infine l'irdolisi per eliminare il gruppo metile. onestamente non mi sembra che nessuna delle due reazioni sia interessante.

se hai della codeina a disposizione e proprio vuoi puoi sempre prenderla così com'è. attento a non salire oltre i 400mg perché il fegato non riesce a metabolizzarla ed è come buttarla via.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 5:47 am

Regene ha scritto:
lun mag 23, 2022 12:21 pm
allora diamoci una calmata.

per rispondere alla tua domanda il metodo classico prevede l'estrazione della codeina e poi la riduzione usando il fosforo rosso, non entro nei dettagli perché è un processo estremamente poco efficiente e che produce un mix di analoghi poco puri.

un metodo più "corretto" ma decisamente non alla portata di tutti è trattare la codeina con cloruro di tionile, poi una riduzione catalitica per eliminare l'atomo di cloro e infine l'irdolisi per eliminare il gruppo metile. onestamente non mi sembra che nessuna delle due reazioni sia interessante.

se hai della codeina a disposizione e proprio vuoi puoi sempre prenderla così com'è. attento a non salire oltre i 400mg perché il fegato non riesce a metabolizzarla ed è come buttarla via.
Finalmente qualcuno che almeno da una parvenza di risposta, ti ringrazio, però potresti perfavore descrivermi il procedimento con una ricetta spiegata passo per passo, dosi quantità, tempo, quando è come, metodo. E lascia stare il discorso:guarda che potresti farti male con l’ustione chimica o con il prodotto, a quello ci penso io, sono un adulto e adotterò più sicurezza alla mia persona per fare questa cosa, più precauzione e attenzione alle reazioni chimiche. Il risultato se mi viene è per uso didattico per porte dire: cavolo ci sono riuscito che bello. Poi si vorrei provarla ma non credo che con una piccola dose per un’iniezione mi si scioglierà tutto il corpo. Non credi?

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Cucinare Desomorfina

Messaggio da RobaRobbosa98 » ven mag 27, 2022 5:48 am

E sono libero di fare le mie scelte e di sbagliare.

Rispondi