Purificazione Eroina da strada

Vie di sintesi e di emisintesi
RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » dom mag 22, 2022 6:12 pm

Ciao, c’e Un modo per “pulire” dai tagli o purificare l’eroina da strada, La Thai (quella bianco-giallastra/giallo)? E come far diventare la Brown (quella marrone rocciosa solitamente si fuma su stagnola) che da quello che so altro non è che ero grezza ovvero il primo stadio, farla diventare del secondo stadio? (bianca) più potente.
O anche solo pulire la Brown dai tagli.
Sarebbe un bell’esperimento da fare e anche molto utile per tutti i consumatori. Grazie.


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da asklepios » dom mag 22, 2022 9:56 pm

Estrazione acido base, quindi ricristallizzazione, è un procedimento abbastanza semplice. Poi dipende dalle impurezze ovviamente, l'ideale sarebbe verificare la purezza del risultato finale magari con almeno qualche kit di reagenti

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » lun mag 23, 2022 4:48 am

asklepios ha scritto:
dom mag 22, 2022 9:56 pm
Estrazione acido base, quindi ricristallizzazione, è un procedimento abbastanza semplice. Poi dipende dalle impurezze ovviamente, l'ideale sarebbe verificare la purezza del risultato finale magari con almeno qualche kit di reagenti
Grazie per la risposta, perdona la mia ignoranza sono molto molto indietro in chimica (voglio prendere un libro di scuola per iniziare) quale acido base? La ricristillizzazione forse so cos’e, però se potresti spiegarmelo di più in dettaglio tutto quanto ti sarei grato. Grazie :)
P.S.
Se vuoi anche in privato se non te la senti a scrivere sul forum sul post.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da asklepios » lun mag 23, 2022 10:31 pm

Non ha senso che ti spieghi io in un post o messaggio le estrazioni acido base e la ricristallizzazione, quando ci sono abbondanza di libri e pagine di wikipedia che lo spiegano meglio di quanto possa spiegarlo io. Nel link al post che ti ho mandato ci sono diversi libri che consiglio, nella guida di laboratorio c'è un intero capitolo dedicato alla ricristallizzazione, altrimenti anche su Wikipedia è tutto spiegato. Se poi hai qualche dubbio chiedi pure

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » lun giu 06, 2022 4:12 pm

asklepios ha scritto:
lun mag 23, 2022 10:31 pm
Non ha senso che ti spieghi io in un post o messaggio le estrazioni acido base e la ricristallizzazione, quando ci sono abbondanza di libri e pagine di wikipedia che lo spiegano meglio di quanto possa spiegarlo io. Nel link al post che ti ho mandato ci sono diversi libri che consiglio, nella guida di laboratorio c'è un intero capitolo dedicato alla ricristallizzazione, altrimenti anche su Wikipedia è tutto spiegato. Se poi hai qualche dubbio chiedi pure
Allora se ci sono tutti questi libri perdonami ma allora a cosa serve questo sito?! C’è non ha senso, tu e voi non avete senso hahaha incredibile

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Sonoio » lun giu 06, 2022 4:24 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
lun giu 06, 2022 4:12 pm
Allora se ci sono tutti questi libri perdonami ma allora a cosa serve questo sito?!
Semplicemente perchè ragazzi come te non finiscono mai a domandare come si versa aqua in un bicchiere per esempio. Chi vuole rispondere alle domande più stupide ?
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da DM Tripson » lun giu 06, 2022 6:16 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
lun giu 06, 2022 4:12 pm
asklepios ha scritto:
lun mag 23, 2022 10:31 pm
Non ha senso che ti spieghi io in un post o messaggio le estrazioni acido base e la ricristallizzazione, quando ci sono abbondanza di libri e pagine di wikipedia che lo spiegano meglio di quanto possa spiegarlo io. Nel link al post che ti ho mandato ci sono diversi libri che consiglio, nella guida di laboratorio c'è un intero capitolo dedicato alla ricristallizzazione, altrimenti anche su Wikipedia è tutto spiegato. Se poi hai qualche dubbio chiedi pure
Allora se ci sono tutti questi libri perdonami ma allora a cosa serve questo sito?! C’è non ha senso, tu e voi non avete senso hahaha incredibile
TU non hai senso QUI su questo forum a parlare di merda!
L'eroina è merda, ricordo bene ciascuno dei tanti miei coetanei che sono morti per la roba e quindi ripeto eroina merda!
Niente di personale ovviamente perché non ti conosco, ma mi chiedo: che cacchio ci fai qui?
Sai cosa significa PSICONAUTA? Non è fattone o tossicodipendente, non c'entra niente con la roba, se non lo sai o non ci credi leggi qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Psiconautica
Se tu fossi qui a cercare aiuto ci sarebbe la fila per darti una mano, no, tu vieni qui a cercare la pappa pronta per farti, neanche l'impegno o lo sforzo di capire quello che ti si dice.
Noi non abbiamo senso? Tu non hai senso.

Stammi bene, tanti auguri.
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da DM Tripson » mar giu 07, 2022 11:10 am

@Time penso che dovresti leggere lo sbroccamento del tizio.
Ho scritto che l'eroina è merda e il tizio ha reagito come se avessi insultato sua madre.
Forse è il caso di intervenire, l'insulto personale gratuito e ingiustificato non dovrebbe avere spazio su questo forum.
Mi spiace che abbia perso il controllo, ma la roba è fatta così...
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da sball0n » mar giu 07, 2022 11:22 am

RobaRobbosa98 ha scritto:
mar giu 07, 2022 12:52 am
P.S.
E prima di utilizzare una droga io me la studiavo, come è fatta, come agisce, da dove viene, come è prodotta come si comporta a livello chimico e cerebrale, come usarla e come non esagerare, come non andarci sotto, come salvare qualcuno che ha esagerato con un antagonista magari, conosco molto bene le sostanze psicotrope farmacologicame te ecc.
non sono un’ingnorante come te che sicuramente prenderarai la prima 💩 che ti passano senza sapere cos’È o come è fatta! Haha fai ridere ma va dai valà imbecel!

Ehi frate ne hai fatta troppaaaaa :asd: :asd:


Poi fra tutti quelli che potevi offendere cosi hai scelto DM che è pure uno scrittore e di cultura ne avrà giusto un goccio in più di te :asd:

Poi sai com è sapere che una cosa è veleno e farsela uguale non è da persona intelligente dato che dici che te sai tutto per filo e per segno delle sostanze ;)


Ehi frate ne hai fatta troppaaaaa :asd: :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Time » mar giu 07, 2022 2:10 pm

@RobaRobbosa98 ho cancellato i messaggi contenenti insulti.
Per favore, smettila. La prossima volta verrai bannato.

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » mar giu 07, 2022 4:27 pm

Time ha scritto:
mar giu 07, 2022 2:10 pm
@RobaRobbosa98 ho cancellato i messaggi contenenti insulti.
Per favore, smettila. La prossima volta verrai bannato.
Loro mi insultano caxxo!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » mar giu 07, 2022 4:31 pm

sball0n ha scritto:
mar giu 07, 2022 11:22 am
RobaRobbosa98 ha scritto:
mar giu 07, 2022 12:52 am
P.S.
E prima di utilizzare una droga io me la studiavo, come è fatta, come agisce, da dove viene, come è prodotta come si comporta a livello chimico e cerebrale, come usarla e come non esagerare, come non andarci sotto, come salvare qualcuno che ha esagerato con un antagonista magari, conosco molto bene le sostanze psicotrope farmacologicame te ecc.
non sono un’ingnorante come te che sicuramente prenderarai la prima 💩 che ti passano senza sapere cos’È o come è fatta! Haha fai ridere ma va dai valà imbecel!

Ehi frate ne hai fatta troppaaaaa :asd: :asd:


Poi fra tutti quelli che potevi offendere cosi hai scelto DM che è pure uno scrittore e di cultura ne avrà giusto un goccio in più di te :asd:

Poi sai com è sapere che una cosa è veleno e farsela uguale non è da persona intelligente dato che dici che te sai tutto per filo e per segno delle sostanze ;)


Ehi frate ne hai fatta troppaaaaa :asd: :asd:
Ma sta zitto troll di 💩 è veleno anche tutte le sostanze psicotrope chimiche come mdmd acidi speed ketamina se usati male è troppo! E fidati che di cultura farmaceutica ne so a pacchi pirla!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » mar giu 07, 2022 4:41 pm

Time ha scritto:
mar giu 07, 2022 2:10 pm
@RobaRobbosa98 ho cancellato i messaggi contenenti insulti.
Per favore, smettila. La prossima volta verrai bannato.
Comunque grazie che ci sei tu eh! Il fatto è che mi da fastidio che gente come quella giudichi la roba e gli oppiacei come droga di livello B! Quando invece va benissimo per loro sfondarsi di chimicaccia come keta, mdma, acidi, anfetamina speed, pasticche, ecc. come se fosse roba innocua! Quando invece è tutto il cotrario! Conosco e ho conosciuto gente che non ci sta più col cervello grazie a quelle sostanze assolutamente sintetiche (almeno l’Ero e la coca sono sostanze semi-sintetiche) gente che ha gravi danni fisici ma soprattutto a livello cerebrale! Manco una frase compiuta riescono a fare. Ma voi tanto vi coprite le orecchie e fate finta di niente è l’eroina che fa schifo e rovina la gente! Io nn ho mai e dico mai rubato o pugnalato un’amico alle Spalle per dei soldi! E nn sono il classico marcione che trovate in piazza Verdi vestito di stracci. La roba la uso ogni tanto! E sto scalando pure il metadone. Quindi andate a quel paese!

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » mar giu 07, 2022 4:45 pm

È ovvio che fa male anzi malissimo anche la roba soprattutto se si instaura una dipendenza ma almeno col cervello riesci ancora a ragionare e a campanarie a differenza dei festaioli con le loro droghe sintetiche (che ho venduto e provato anche io ma con moderazione!)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Sonoio » mar giu 07, 2022 5:54 pm

@RobaRobbosa98 - quanti anni hai e cosa fai (scuola, lavoro), dove vivi (genitori, appartamento proprio) ?
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer giu 22, 2022 2:32 pm

Sonoio ha scritto:
mar giu 07, 2022 5:54 pm
@RobaRobbosa98 - quanti anni hai e cosa fai (scuola, lavoro), dove vivi (genitori, appartamento proprio) ?
Sarà il classico ragazzetto che si è fatto due pere e letto due tutorial sulle droghe e pensa di saperne più degli altri. Scuola? é già tanto se ha finito le superiori.. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab giu 25, 2022 12:41 pm

E di farmaceutica ne so piùu di te scemo anche agisconono le sostanze nel corpo

RobaRobbosa98
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mag 14, 2022 12:54 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da RobaRobbosa98 » sab giu 25, 2022 12:42 pm

Ti spaccherei la testa se potessi

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Nectar » sab giu 25, 2022 1:04 pm

@RobaRobbosa98 se minacci di morte per così poco il tuo cervello non sta più tanto a posto

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Purificazione Eroina da strada

Messaggio da Sonoio » sab giu 25, 2022 2:16 pm

RobaRobbosa98 ha scritto:
sab giu 25, 2022 12:27 pm
Senti Cjone, ho 24 anni ho fatto la galera e due tentati omicidi con la lama gli ho sfregiati per per bene, meglio che non provochi, sei bravo a fare il bullo dietro lo schermo eh. Io ho amici hacker che possono trovarti se li pago. Oppure fai l’Uomo che non sei e dimmi dove stai eh sistema la boccaccia.
Senti un po sbarbato.
Se credi di farmi paura, sbagli. Sognia pure di omicidi e di hacker-amici che mi trovano :ninja:
Sono stato in galera anch' io - ma davvero, non sognato ad occhi aperti. Che vuol' dire ? Niente !
Anche se ti dico che ho fatto una vera e propria educazione per il lavoro con lo stiletto da un conosciuto maestro del combattimento stradale - che significa ? È vero ogni parola, ma è anche vero che non ho mai usato lo stiletto. Non era necessario ...
Tu sei un pirla minuscolo ed irrelevante, nient' altro.
Allora vaffanculo, fai i cazzi tuoi, ma non annoia la gente decente con le tue stupidaggine sognate.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi