Estrazione DXM

Vie di sintesi e di emisintesi
Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da asklepios » mar apr 25, 2023 11:59 pm

Mai sentito che venisse fumato, sniffato possibile. Secondo me l'estrazione non ha senso su piccole quantità, soprattutto considerato che la formulazione contiene come attivo solo il DXM. Intanto la nafta deve essere ben pulita, preferibilmente esano, cicloesano o al massimo eptano. I parabeni sono presenti in piccole quantità, è possibile che vengano trasferiti nella nafta insieme al DXM. Stessa cosa potrebbe valere per l'aroma fragola, difficile dire senza conoscerne la formula chimica. Elimineresti di fatto acqua e la piccola percentuale di etanolo presente. Per eliminare l'etanolo sarebbe sufficiente scaldare e farlo evaporare, senza bisogno di maneggiare nafta e simili. Tieni poi presente che in ogni estrazione si perde sempre una percentuale di prodotto


Onion12
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 25, 2023 11:38 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Onion12 » mer apr 26, 2023 9:08 am

E quale sarebbe il miglior modo di assumere dxm? Io ho provato a bere direttamente lo sciroppo ma per j seguenti punti non lo rifarò:
1)sapeva di merda ci ho messo 15 minuti per bere 150ml (450mg di dxm)
2)lo provato 2 volte e tutte e due ho vomitato
Quindi se ricavo dei cristalli con l'estrazione come posso usarli pippandoli o c'è un altro modo tipo mangiarli o fare delle pillole?

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da asklepios » mer apr 26, 2023 9:34 am

I cristalli puoi tranquillamente ingerirli come più preferisci. Puoi dissolverli in acqua, metterli in delle capsule, metterli in una cartina e ingerire la cartina etc. Alternativamente puoi provare le compresse masticabili, contengono meno principio attivo ma c'è meno liquido che nello sciroppo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar mag 02, 2023 4:19 pm

Vomitare è una cosa che può capitare quando si assume DXM, dato che agisce (anche) sui recettori oppioidi, e non dipende dalla formulazione in cui è assunto.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi