Estrazione DXM

Vie di sintesi e di emisintesi
lilluzz
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:41 pm

SINTESI DXM

Messaggio da lilluzz » mer dic 23, 2015 7:13 pm

SINTESI DXM
(a scopo puramente illustrativo, non si cerca di invogliare a creare stupefacenti con questo post, come negli altri).

sul vecchio forum c'era un video postato da Headache che mostrava come estrarre e cristallinizzare DXM da sciroppi. Il video è stato tolto e non più caricato, ma ecco un messaggio che riporta il sunto:

Allora prendete un vasetto di vetro, mettete all'interno un volume più o meno uguale alla quantità di destrometorfano che volete usare (meglio tenere l'acqua a livello leggermente inferiore)
e sciogliete all'interno poco più di mezzo grammo di soda caustica ogni 200mg di DXM...A questo punto mettete dentro a questo liquido anche lo (o gli) sciroppi, tappate e mescolate un paio di minuti..
A questo punto bisogna aggiungere un solvente, io utilizzo nafta, 1/3 di bicchiere è sufficiente per più di 400mg di DXM...
Lo si inserisce nell'intruglio, si mescola nuovamente, tappando ovviamente, e si attendono un paio di minuti...
Il solvente galleggerà, ciò che bisogna fare è prendere il solvente con una pipetta pastour o una siringa (se tenete un pò d'aria fra il pistoncino di gomma e l'imboccatura della siringa, la gommetta non si rovina col solvente) e metterlo in un piatto...lasciato evaporare tutto resteranno dei cristalli di DXM, godeteveli (:

FOTO DECANTAZIONE : http://www.psychonaut.com/attachments/s ... 112012.jpg

(link: http://www.psychonaut.com/sintetici/454 ... deo-2.html )
(si ringrazia Headache per la guida)


lilluzz
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 22, 2015 10:41 pm

Re: SINTESI DXM

Messaggio da lilluzz » mer dic 23, 2015 7:15 pm

volevo anche sapere cosa vuol dire tappare, ad esempio dice tappate e mescolate in 2 punti... qualcuno ne ha idea??
grz :D

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: SINTESI DXM

Messaggio da tsunami666 » gio dic 24, 2015 9:32 am

....
Chiudere con il tappo....
Dice "mescolate per due minuti"...
;)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

nocivo
Messaggi: 183
Iscritto il: mar set 15, 2015 12:33 pm

Re: SINTESI DXM

Messaggio da nocivo » gio dic 24, 2015 11:06 am

io al massimo trovo sciroppi con 0.3g per 100ml ce ne sono di migliori?
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?"

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: SINTESI DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » gio dic 24, 2015 1:44 pm

nocivo ha scritto:io al massimo trovo sciroppi con 0.3g per 100ml ce ne sono di migliori?
ci sono le boccette di gocce orali, 0,36 g per 25 ml
X

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da toti » lun dic 28, 2015 12:27 am

Io ho sempre usato le gocce, il metodo non cambia suppongo, anche se gli eccipienti sono diversi

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: SINTESI DXM

Messaggio da Gin » lun dic 28, 2015 3:22 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
nocivo ha scritto:io al massimo trovo sciroppi con 0.3g per 100ml ce ne sono di migliori?
ci sono le boccette di gocce orali, 0,36 g per 25 ml
Possibile che io le trovi da 30 ml con 1.5 g? Per curiosità ieri sono andato a prenderne una e l'etichetta diceva proprio questo :?:

Edit: ho controllato erano 1.5g ogni 100 ml :lol:

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: SINTESI DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » lun dic 28, 2015 9:56 pm

Gin ha scritto:
tropopsiko_23 ha scritto:
nocivo ha scritto:io al massimo trovo sciroppi con 0.3g per 100ml ce ne sono di migliori?
ci sono le boccette di gocce orali, 0,36 g per 25 ml
Possibile che io le trovi da 30 ml con 1.5 g? Per curiosità ieri sono andato a prenderne una e l'etichetta diceva proprio questo :?:

Edit: ho controllato erano 1.5g ogni 100 ml :lol:
:asd: :asd: :asd: io mi ci sono perso la prima volta con le proporzioni, lasciamo stare
X

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Gin » lun gen 04, 2016 2:23 pm

Oggi non avendo un cazzo da fare credo che sperimenterò questo metodo,a sentir parlare di questa sostanza mi è tornata la voglia di provarla,l'altro giorno con circa 150 mg ho avuto degli effetti diciamo quasi sedativi,oppiacei,rilassamento dei muscoli e più in generale una sensazione di benessere,niente di così invasivo,ieri sera invece solita dose ma quasi zero effetti,sarà che ho sviluppato tolleranza?Cmq sono passati diversi giorni,mi sembra strano,vabbè oggi proverò l'estrazione visto che quelle gocce fanno proprio schifo da buttar giù XD Magari se a qualcuno interessa posto qualche foto dei cristalli se vengono.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 07, 2016 2:03 am

Gin ha scritto:Oggi non avendo un cazzo da fare credo che sperimenterò questo metodo,a sentir parlare di questa sostanza mi è tornata la voglia di provarla,l'altro giorno con circa 150 mg ho avuto degli effetti diciamo quasi sedativi,oppiacei,rilassamento dei muscoli e più in generale una sensazione di benessere,niente di così invasivo,ieri sera invece solita dose ma quasi zero effetti,sarà che ho sviluppato tolleranza?Cmq sono passati diversi giorni,mi sembra strano,vabbè oggi proverò l'estrazione visto che quelle gocce fanno proprio schifo da buttar giù XD Magari se a qualcuno interessa posto qualche foto dei cristalli se vengono.
e insooooooomma? :ninja:
X

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 2:16 am

tropopsiko_23 ha scritto:
Gin ha scritto:Oggi non avendo un cazzo da fare credo che sperimenterò questo metodo,a sentir parlare di questa sostanza mi è tornata la voglia di provarla,l'altro giorno con circa 150 mg ho avuto degli effetti diciamo quasi sedativi,oppiacei,rilassamento dei muscoli e più in generale una sensazione di benessere,niente di così invasivo,ieri sera invece solita dose ma quasi zero effetti,sarà che ho sviluppato tolleranza?Cmq sono passati diversi giorni,mi sembra strano,vabbè oggi proverò l'estrazione visto che quelle gocce fanno proprio schifo da buttar giù XD Magari se a qualcuno interessa posto qualche foto dei cristalli se vengono.
e insooooooomma? :ninja:
Venire è venuto ma ho avuto la brillante idea di farci qualche raglietta, che schifo una roba che ti rimane nel naso e in gola per diverso tempo ..... Ora più o meno avrò preso circa 0.2 di DXM effetti blandissimi, da una boccetta e mezzo,perchè mezza me l'ero scolata la sera prima sarà uscita una cosa come 0.4 anche qualcosa meno, a parer mio non vale nemmeno la nafta che ho usato per cacciarlo! Se ti interessa ho fatto pure na foto di come è uscito, ma credo che non ripeterò più l'esperimento,forse sarebbe stato meglio metterlo tutto in una cartina e buttarlo giù tutto insieme e da solo, ma ero con altri due miei amici e mi pareva scortese fare l'ingordo!

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 07, 2016 2:20 am

beh penso che i cristalli in cartina siano meglio comunque di calarsi lo sciroppino...
X

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 2:28 am

Di sicuro,quel sapore fa veramente schifo,ma in pratica devi usare quasi tutta la lattina di zippo per cacciarlo tutto,io così a occhio per una e mezzo ne ho usato circa la metà e qualcosa è rimasto,per quello che mi ha fatto ho deciso di ricaricarci gli accendini con quella che mi restava XD

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 07, 2016 2:36 am

Gin ha scritto:Di sicuro,quel sapore fa veramente schifo,ma in pratica devi usare quasi tutta la lattina di zippo per cacciarlo tutto,io così a occhio per una e mezzo ne ho usato circa la metà e qualcosa è rimasto,per quello che mi ha fatto ho deciso di ricaricarci gli accendini con quella che mi restava XD

bella, vedrò se mi ci voglio ingrippare :anal:
X

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: Estrazione DXM

Messaggio da Gin » gio gen 07, 2016 2:41 am

tropopsiko_23 ha scritto:
Gin ha scritto:Di sicuro,quel sapore fa veramente schifo,ma in pratica devi usare quasi tutta la lattina di zippo per cacciarlo tutto,io così a occhio per una e mezzo ne ho usato circa la metà e qualcosa è rimasto,per quello che mi ha fatto ho deciso di ricaricarci gli accendini con quella che mi restava XD

bella, vedrò se mi ci voglio ingrippare :anal:
Spero che avrai più fortuna,da quel che mi ricordavo delle due precedenti assunzioni sono rimasto assai deluso, ma erano abbastanza datate tipo 5/6 anni fa,magari ne avevo preso di più vattelo a ricordare mi pareva di aver preso un boccetta ma a sto punto vai a sapè che avevo fatto! Have good luck man :asd:

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Molto Lontano » mar ago 02, 2016 6:27 pm

Ultimamente mi sto divertendo parecchio con il primo plateu. Secondo me come sostanza è abbastanza fraintesa , da il meglio a basse dosi e non è adatto come la k per arrivare a livelli dissociativi. Forse per i viaggioni meglio usare altri dissociativi o andare direttamente sugli allucinogeni. Comunque ho trovato un medicinale in pastiglie che lo contiene in base, quindi non bromidrato, il problema è che le pastiglie sono enormi (volutamente?) e si fa molta fatica a deglutire. Se le faccio bollire in acqua facendole sciogliere la molecola si degrada ? .

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » mer ago 03, 2016 12:09 am

Molto Lontano ha scritto: Ultimamente mi sto divertendo parecchio con il primo plateu. Secondo me come sostanza è abbastanza fraintesa , da il meglio a basse dosi e non è adatto come la k per arrivare a livelli dissociativi. Forse per i viaggioni meglio usare altri dissociativi o andare direttamente sugli allucinogeni. Comunque ho trovato un medicinale in pastiglie che lo contiene in base, quindi non bromidrato, il problema è che le pastiglie sono enormi (volutamente?) e si fa molta fatica a deglutire. Se le faccio bollire in acqua facendole sciogliere la molecola si degrada ? .
D'accordo con te, anche se per me è perfetto, diciamo, "l'inizio" del secondo plateu condito con qualche birra. :drink: Se vai oltre è un po' spiacevole e duraturo...
Riguardo sciogiere in acqua non saprei...io spaccherei la pastiglia per risolvere il problema...se arriva a tritarsi buttare giù un cartina e ciaaaao.

:mrgreen:
X

Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Estrazione DXM

Messaggio da Molto Lontano » mer ago 03, 2016 1:30 am

Ho provato a spaccarla , ma sono pastiglie da masticare enormi che diventano tipo pezzi di vetro , rompendole è ancora peggio provato prima !! :toilet

Io ieri sera 1,8 mg/kg stavo una favola , effetto oppiaceo ma senza eccessiva nausea o sedazione . Poi ci ho bevuto sopra due 33cl , e lì mi sono davvero divertito, mi sembrava quasi uno stimolante a tratti , è stato spettacolare.

Stasera 2,5/kg circa è stato abbastanza impegnativo per me. Divertente però ;)

EDIT

Pensavo che era finita e che l'ultimo scaglione fosse di contorno e invece mi ritrovo completamente in botta 7 ore la prima assunzione.

Ho superato i 300 mg stasera in 3 riprese da 130 mg circa .

Madonna che botta oppiacea, sensazione di piacere fisico paurosa , nel vero senso della parola. Mi sono spaventato al piacere che provavo e sono andato in paranoia pensando che forse ne avevo preso troppo. Be in bagno ho sboccato( saporaccio pastiglie) adesso sto meglio ma la botta c'è ancora tutta. Report domani per forza , io ero abituato al kratom e alla paglia di papavero, altro che qua siamo su un altro livello. Il kratom a dosi massiccie (30g) non è così forte come sto dxm. Piacere fisico Incredibile , non ci sono altre parole per descriverlo.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Estrazione DXM

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ago 08, 2016 5:08 pm

Boh sarà che non ho mai provato un oppiaceo...a me sembra molto dissociativo...anche se quel piacere fisico che intendi penso di averlo inquadrato, anche quando è troppo forte e ci sono quelle scariche calde massicce...anche io ci sono andato in paranoia...fine OT
X

My favourite muse
Messaggi: 122
Iscritto il: lun set 28, 2015 12:26 pm

Estrazione DXM

Messaggio da My favourite muse » mar ago 09, 2016 10:48 am

Molto Lontano ha scritto:
Madonna che botta oppiacea, sensazione di piacere fisico paurosa
Vorrei ridimensionare un attimo questo sintetico, che a sproposito viene accostato ai derivati dell'oppio.
Cominciamo con gli aspetti negativi (riferiti ai dosaggi ricreativi, cioè altissimi, non certo alla posologia del farmaco antitosse): è neurotossico, alto rischio di sindrome serotoninergica, possibile rischio di lesione di Olney.
Basta questo per definirlo un oppiaceo "sporco", che nulla ha da spartire con i più nobili derivati della morfina.
A suo favore c'è un certo effetto antidepressivo, di brevissima durata, e una blanda dissociazione visiva. Un po' di sedazione, ma niente euforia, né analgesia né disinibizione degna di nota. Però ho sperimentato che con questo psicoattivo le capacità cognitive - nonchè quelle fisiche, basta provare a camminare :roll: - vanno a farsi inculare: è proprio questo che differenzia il dxm dai "cugini" di rango elevato della famiglia (in sintesi: è solo un farmaco anti-tussivo da banco, niente di più).

Rispondi