#ColtiviamoLibertà: il 4/20 la mobilitazione di +Europa per la Cannabis

Feste, conferenze, incontri ed escursioni
Rispondi
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

#ColtiviamoLibertà: il 4/20 la mobilitazione di +Europa per la Cannabis

Messaggio da Abeja G. » gio apr 15, 2021 8:35 pm

Il 20 aprile in tutto il mondo si celebra il cosìddetto Cannabis Fest (o Hemp Fest), un evento nato nell’ambito della controcultura statunitense, che con il tempo ha acquisito significati politici importanti.

Per noi il 20 aprile è quindi un’occasione irrinunciabile per ribadire il nostro impegno a favore della legalizzazione della Cannabis e dei suoi derivati e della decriminalizzazione della sua coltivazione per consumo personale.

Per questa ragione il 20 aprile sarà una giornata di mobilitazione di +Europa, compatibilmente con le norme anti-covid. Cominceremo nel primo pomeriggio, alle ore 15.30, con una iniziativa pubblica da Piazza Montecitorio, alla quale parteciperanno Emma Bonino, Benedetto Della Vedova, Riccardo Magi (che ha presentato una proposta di legge che legalizza la coltivazione domestica della Cannabis e riduce le pene per i fatti di lieve entità) ed esponenti della campagna “Meglio Legale” alla quale +Europa ha dato il suo sostegno, mentre i nostri attivisti e sostenitori esporranno sulle loro bacheche social una foto con un innaffiatoio, il simbolo di +Europa e la scritta #ColtiviamoLibertà che sarà l’hashtag ufficiale dell’iniziativa.

Tra le 18 e le 20, invece, diretta video sui nostri canali con collegamenti con i nostri attivisti e dalle piazze delle mobilitazioni.

Partecipa anche tu!

Scarica il materiale per la mobilitazione e coltiva libertà con noi!

https://piueuropa.eu/2021/04/13/coltivi ... annabis-2/#!



Rispondi