Esperienza psichedelica modulata in modo dose-dipendente dalla cannabis: risultati di un prospettico sondaggio online

Rispondi
Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Esperienza psichedelica modulata in modo dose-dipendente dalla cannabis: risultati di un prospettico sondaggio online

Messaggio da Abeja G. » mer mar 01, 2023 9:46 pm

Un articolo: https://link.springer.com/article/10.10 ... 21-05999-1

[...]Risultati
L'uso simultaneo di cannabis insieme ai classici psichedelici serotoninergici è stato associato a un'esperienza psichedelica più intensa attraverso una serie di misurazioni...[...]

(Una dose bassa di cannabis pare abbassi paura, dolore e follia -lo possiamo trovare sul punto: Ruolo della cannabis nella modulazione di esperienze stimolanti)


Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Esperienza psichedelica modulata in modo dose-dipendente dalla cannabis: risultati di un prospettico sondaggio onlin

Messaggio da edoardobennato » gio mar 02, 2023 1:31 am

Ho appena fumato DMT in pipa mixandolo con CBD e ottimo dry al thc, cosa che non faccio di solito, perchè ultimamente mi sembrava un po' troppo "hard", infatti ha dato un effetto molto più morbido e piacevole. Mi ha gustato così tanto che l'ho fatto due volte di fila dopo mesi che ne avevo un po' e non lo toccavo ahaha

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Esperienza psichedelica modulata in modo dose-dipendente dalla cannabis: risultati di un prospettico sondaggio onlin

Messaggio da Abeja G. » gio mar 02, 2023 6:53 pm

Sì, ho letto con piacere la tua esperienza, @edoardobennato!! = )

Rispondi