Info sullo stato legale del 4 aco met

Rispondi
ayoooo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 08, 2020 4:01 pm

Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da ayoooo » gio lug 29, 2021 12:45 am

Cercando su internet non ho trovato nulla a riguardo, qualcuno potrebbe illuminarmi?


Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Dee0 » gio lug 29, 2021 10:50 am

Premetto che non conosco la sostanza, personalmente ho scaricato le 4 tabelle che riguardano le sostanze controllate e la 4-aco-met non sembra essere presente, conseguentemente dovrebbe essere legale.
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Pregiudicato » gio lug 29, 2021 12:13 pm

Dee0 ha scritto:
gio lug 29, 2021 10:50 am
Premetto che non conosco la sostanza, personalmente ho scaricato le 4 tabelle che riguardano le sostanze controllate e la 4-aco-met non sembra essere presente, conseguentemente dovrebbe essere legale.
Legale se hai un regolare permesso, che da normale cittadino ovviamente non puoi ottenere.

ayoooo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 08, 2020 4:01 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da ayoooo » gio lug 29, 2021 1:26 pm

Pregiudicato ha scritto:
gio lug 29, 2021 12:13 pm
Legale se hai un regolare permesso, che da normale cittadino ovviamente non puoi ottenere.
Cos'è sta storia del permesso? Ora ci vuole un permesso per i RC?

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Dee0 » ven lug 30, 2021 9:26 pm

Pregiudicato ha scritto:
gio lug 29, 2021 12:13 pm
Dee0 ha scritto:
gio lug 29, 2021 10:50 am
Premetto che non conosco la sostanza, personalmente ho scaricato le 4 tabelle che riguardano le sostanze controllate e la 4-aco-met non sembra essere presente, conseguentemente dovrebbe essere legale.
Legale se hai un regolare permesso, che da normale cittadino ovviamente non puoi ottenere.
Ah è presente in una di quelle tabelle?
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 30, 2021 11:03 pm

@ayoooo @Dee0 non é presente in tabella ma per poter ottenere legalmente tali sostanze é necessario inviare una lettera a Roma dal costo di 90€ se non erro, aspettare un mese per la conferma (se te la danno, probabilmente no se non sei del campo) e a quel punto puoi ordinare tranquillamente. Di fatto ordinare quantità ridicole di sostanze Rc/sostanze stupefacenti tabellate o meno non cambia, ecco perché spesso o il pacco arriva o non succede nulla.
C’è un post riguardo a ciò che adesso non riesco a trovare.

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Dee0 » ven lug 30, 2021 11:09 pm

Pregiudicato ha scritto:
ven lug 30, 2021 11:03 pm
@ayoooo @Dee0 non é presente in tabella ma per poter ottenere legalmente tali sostanze é necessario inviare una lettera a Roma dal costo di 90€ se non erro, aspettare un mese per la conferma (se te la danno, probabilmente no se non sei del campo) e a quel punto puoi ordinare tranquillamente. Di fatto ordinare quantità ridicole di sostanze Rc/sostanze stupefacenti tabellate o meno non cambia, ecco perché spesso o il pacco arriva o non succede nulla.
C’è un post riguardo a ciò che adesso non riesco a trovare.
Ah okay capito e grazie mille dell'info
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da Pregiudicato » ven lug 30, 2021 11:18 pm

@merch dice:

AAGGIORNAMENTO :
presso la finanza possono essere rilasciati due tipi di modulim per il trasporto il primo per il trasporto delle sostanze comprese in tabella II per tutte le altre sostanze che abbiano valore stupefacente non incluso in tabella quindi ci vuole comunque sempre un'autorizzazione.


A nessuno è mai venuta voglia di vedere cosa contenesse quel grande quadro giallo ,nemmeno io
..



Immagine


http://www.salute.gov.it/portale/min/p4 ... 14&flag=Pe





Si può fare tutto ma dicendolo in pratica tutto illegale

Io tenterò avendo la ricetta di chiedere a scopo scentifico
.domani stesso mando
.ogni cosa che sia psicotropa o che sia precursore di una di esse deve chiedere circa 4-5 autorizzazioni

viewtopic.php?f=16&t=2522&start=60
(Pagina 5)

ayoooo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 08, 2020 4:01 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da ayoooo » sab lug 31, 2021 12:00 am

Pregiudicato ha scritto:
ven lug 30, 2021 11:18 pm
@merch dice:

AAGGIORNAMENTO :
presso la finanza possono essere rilasciati due tipi di modulim per il trasporto il primo per il trasporto delle sostanze comprese in tabella II per tutte le altre sostanze che abbiano valore stupefacente non incluso in tabella quindi ci vuole comunque sempre un'autorizzazione.


A nessuno è mai venuta voglia di vedere cosa contenesse quel grande quadro giallo ,nemmeno io
..



Immagine


http://www.salute.gov.it/portale/min/p4 ... 14&flag=Pe





Si può fare tutto ma dicendolo in pratica tutto illegale

Io tenterò avendo la ricetta di chiedere a scopo scentifico
.domani stesso mando
.ogni cosa che sia psicotropa o che sia precursore di una di esse deve chiedere circa 4-5 autorizzazioni

viewtopic.php?f=16&t=2522&start=60
(Pagina 5)
non ho capito scusa, quindi se volesse il cugggggino di un amico cuggginale potrebbe ordinare quello che gli pare e a nessuno fregherebbe nulla e cosa si intende per quantità ridicola? Ho letto comunque che se il pacco viene intercettato puoi andare incontro a casini tipo
la sospensione della patente di guida o il divieto di conseguirla per un periodo fino a tre anni;la sospensione del porto d’armi o il divieto di conseguirlo;la sospensione del passaporto o il divieto di ottenerne il rilascio

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Info sullo stato legale del 4 aco met

Messaggio da asklepios » lun ago 02, 2021 12:50 pm

Il fatto che ci sia un modulo di autorizzazione non vuol dire che importare tali sostanze senza sia illegale. Non c'è scritto da nessuna parte, e quando lo chiesi a merch il suo riferimento era un maresciallo di sua conoscenza. Se avete trovato una legge in gazzetta ufficiale postatela, altrimenti è fare disinformazione. La classifica di stupefacente si basa sulle tabelle e sulla loro interpretazione, altrimenti anche ordinare un integratore da fuori Italia si configurerebbe come importazione di sostanze stupefacenti. Questo non toglie che se ordini un chilo di un analogo anfetaminico, che testa positivo alle anfetamine con un test da campo, poi lo devi dimostrare che è una sostanza non tabellata immagino. Con i moduli eviti questa possibilità dal principio, che può essere utile per un laboratorio o università che ordinano queste sostanze in via ufficiale, ma il non usare il modulo non necessariamente è reato.

Rispondi